The F-World #417

And people everywhere think something better than I am

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Ci troviamo nel backstage. Storm Stevens si trova davanti ad un distributore automatico con un bicchiere di caffé americano in mano. The Tempest fa per allontanarsi voltandosi dall'altra parte, ma ad un tratto si blocca. Sembra aver incrociato qualcuno: l'inquadratura si allarga e ci permette di scorgere la presenza di Sarah Jean Underwood.

    SJU: “Stormuccia caraaaaa… l’unica di cui ci si può fidare qua dentro. La mia colonna portante. Altro che Sorority. Solo SJU e Storm. Solo io e te, contro tutte e tutti. Così dovrebbe andare.”

    La Stevens guarda Sarah negli occhi per tutto il tempo, rimanendo impassibile. Continua a farlo anche mentre si concede qualche sorso di caffè.

    SJU: “Io e te Storm, io e te. Ci siamo sempre state una per l’altra. Anche quando avevamo obbiettivi differenti.”

    Storm: "Ho capito, Sarah."

    La Matrosenmorder si sposta verso il cestino affiancato al distributore e vi getta il bicchiere ormai vuoto, poi si volta nuovamente verso l'altra.

    Storm: "Ormai faccio fatica a capire cosa vi passa per la testa. Ma almeno sei l'unica che mi ha cercata."

    SJU sorride ampiamente dopo quel commento.

    Storm: "Non ho la più pallida idea di cosa accadrà nei prossimi tempi. So soltanto che a Clash of the Titans tutte noi dovremo disputare la Rumble della Starlette Division, che quest'anno ho tutte le intenzioni di vincere."

    The Tempest muova un passo avanti, avvicinandosi a Sarah ed "imponendosi" con la sua stazza. La osserva dall'alto verso il basso.

    Storm: "Quindi nonostante sia impossibile sapere, allo stato attuale, cosa ne sarà delle Sorority... Mi auguro che i recenti screzi non siano d'ostacolo. Anche perché sono stanca di dovermi adattare a situazioni che non ho mai cercato né voluto, e vorrei salire su quel ring concentrata sull'obiettivo.

    ...

    Lo dirò qui e adesso, sperando che il messaggio arrivi anche ad Amy e Roxanne. Sono satura e se finirò vittima di qualche ripicca, sgarbo o evoluzione rocambolesca causata dalle tensioni che abbiamo vissuto non risponderò più delle mie azioni e dovrete sperare di non finire sotto le macerie dell'arena, perché la raderò al suolo."

    Il respiro di Storm si fa più corto e pesante, le sue braccia vengono interessate da una nervosa contrazione muscolare.

    Sarah si lascia andare ad una smorfia contrita. Vorrebbe dire qualcosa, ribadire che è lei ad essere stata sempre la promotrice della collaborazione nella rumble ma non fa in tempo a dire la sua: Roxanne La Montaine in carne ed ossa le raggiunge, con un'aria seccata che sembra alludere al fatto che abbia avuto modo di ascoltare gli ultimi scambi.

    Roxanne: "Certo, cosa potrebbe mai andare storto se su quel ring sarà presente una persona più infida e malvagia di Scar, Rasputin ed Ursula messi assieme?!?"

    La francese indica Sarah Jean.

    SJU: “Cosa ci fai tu qui! Tu sei fuori. Out. Te ne sei andata no? di tua spontanea volontà? Pussa via e lasciami parlare con chi è ancora nelle Sorority!”

    Roxanne: "Mi hai umiliata, nel modo più meschino che potevi trovare per farlo. Potevi parlarmi, invece no... Volevi solo fare a pezzettini il mio cuore davanti ad una platea. Cosa avrei dovuto fare, rimanere e applaudirti? Pensi forse che dopo quello che mi hai fatto ci sarà ancora qualcuna disposta a crederti sincera?"

    SJU: “Non ti sento, non esisti. Sei solo il passato. Uno spiacevole passato fatto di inutili film della disney”

    La Stevens sembra particolarmente infastidita dagli scambi verbali di Sarah Jean e Roxanne. Serra le mani a pugno e il suo colorito inizia a farsi paonazzo.

    La Underwood osserva Storm con la coda dell’occhio.

    SJU: “Stormuccia cara… Andiamocene via che qua c’è puzza di Traditrice”

    Roxanne: "Traditrice?!? Io?!? E dove porterai Stormuccia, da qualche parte a farle credere che condividi i suoi stessi interessi? Forse ricorda anche lei quanto ti piacevano i contenuti Disney quando eravamo affiatate, e spero non dimentichi il modo in cui ora stai uscendo allo scoperto mostrandoti per ciò che sei davvero!"

    Storm: "DOVRESTE SMETTERLA!"

    L'urlo di Storm pietrifica le altre due sul posto, facendo temere il peggio. The Tempest stringe i propri capelli con le mani, mostrando un ulteriore segnale di instabilità. Sembra fare molto fatica a trattenersi.

    Storm: "Basta."

    La Matronsenmorder sembra ritrovare un po' di controllo, calmandosi. Il suo tono si fa meno acceso. Gli occhi azzurri della teutonica sono insolitamente espressivi e lasciano trapelare delle note di tristezza. E' così che Storm si defila, dirigendosi altrove. Sarah Jean e Roxanne ne seguono i movimenti con lo sguardo, fino a quando le due si guardano in cagnesco, allontanandosi infastidite.

    Camera fades.

    Divisorio

    thefworld

    Video

    Divisorio
    “Sono veramente così incapace di vincere con le mie sole forze?”

    Davanti ad uno specchio, Paul Georges si sta osservando quasi disgustato. Il canadese non può far altro che pensare a quello che è successo durante l’ultimo show.

    PG: “Perdere in quel modo, al mio primo match da campione. Cristo! Sono veramente così scarso?”

    Il figlio di Chavarro si passa una mano davanti al volto stanco e segnato da qualche ora di sonno in meno e qualche pensiero di troppo.

    PG: “Qualcuno si potrebbe nascondere dietro a delle scuse,

    ‘non è colpa tua. Avete perso per squalifica per un colpo di tacco alto di Kim’”

    Paul si blocca un secondo borbottando tra se e se.

    PG: “A proposito…vedendo il risultato forse ho fatto bene a dire di no a Kim l’altra sera quando voleva farmi sentire i tacchi sulla schiena…”

    Georges si molla un ceffone per ripigliarsi.

    PG: “Col cazzo Paul. Se siete arrivati a quel risultato è perché stavi cedendo alla mossa di Deckard. CEDERE…AL PRIMO MATCH DA CAMPIONE…IN 2 CONTRO 1…FACCIO COSI’ SCHIFO?”

    Il biondo scuote la testa a più riprese.

    PG: “Non posso fare schifo. Devi dimostrare di che pasta sono fatto. Diventare campione non è l’atto finale…ma l’inizio di una nuova avventura. E stasera ho l’occasione per rifarmi.



    Ma sono in grado di farlo? Cristo ho bisogno di un confronto…”

    Paul afferra lo smartphone, controlla le ultime chiamate e si ferma sul nome di Kimberly Jane.

    PG: “No…non è lei la persona giusta per me”

    Georges scuote la testa, scrolla verso li basso e si ferma su un nome.

    PG: “Solo lei può veramente capirmi….pronto…Jacquelyn…scusa se ti disturbo ma volevo parlarti di una cosa…”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    Le telecamere ci portano lontani, lontanissimi da Cardiff, addirittura in Giappone! Le strade di Kyoto sono illuminate, in preparazione per la fine dell'anno, ma dopo alcune riprese aeree ci spostiamo nella periferia della ex capitale della nazione del Sol Levante, per mostrarci un edificio imponente...
    Più che un palazzo, si potrebbe definire un castello! E' la ben nota Tenuta Shibata, la struttura dove si trova il suo Dojo e dove in generale vive la famiglia Shibata!

    Abbiamo l'autorizzazione a poter entrare all'interno della strutttura... ed in una stanza piena di oro e pietre preziose troviamo due figure!

    Megumi Shibata e nientemeno che Becky Deckard, le Stacked Deck!
    Le due si trovano nella sala dei trofei della famiglia Shibata. Ci sono medaglie e trofei di quando i tre fratelli si trovavano ancora stabilmente in Giappone, e poi cinture, tantissime cinture.

    Ma ben tre di queste non si trovano sul muro.

    Il WTF Starlette Tag Team Championship, il FWF World Women's Championship e il GWF Women's Championship infatti sono stati presi dalla Cecchina, che ha una cintura per braccio e la terza alla vita.
    Becky ha alla vita a sua volta il WTF Starlette Tag Team Championship, ma nel frattempo ha in braccio una bimba di circa tre anni.

    BD: "Ammazza se pesi Violet."

    MS: "Crescono troppo in fretta. Se penso poi a quanto è alto John... mamma mia, diventerà alta almeno un metro e settantacinque."

    Le due si accomodano su un divano, mentre Violet Miriam Akane Shibata, la figlia della Cecchina, resta a terra a giocare sotto l'occhio vigile di madre e zia acquisita.

    MS: "Come ti senti?"

    BD: "Togliendo il jet lag? Bene direi.
    Guarda quando luccica."

    Mette il titolo davanti a se, facendo riflettere le luci della sala sull'oro.

    MS: "Ed è solo l'inizio."

    Sorrisetto della Shibata.

    MS: "Io non riesco a guardare queste cinture senza provare un enorme senso di disprezzo per ciò che rappresentano.
    Non riesco a non provare un enorme senso di disprezzo per la Wrestling Triumph Federation.

    Ecco perchè mi sono presa queste cinture. Ed è per questo che in futuro mi prenderò il WTF Starlette Championship."

    Becky annuisce.

    BD: "Siamo le migliori.
    Siamo le più forti.
    Siamo una combo devastante e unita in una divisione disunita e distratta.

    Cece Guerrero Quesada è troppo impegnata a fare da balia ai propri parenti per essere una vera minaccia per noi. Hildegard serve un uomo che la considera né più né meno che una pezza con cui lavare il pavimento. Freeda Jax si ritrova appresso al proprio padre un giorno sì e l'altro pure.
    Le Ross Sisters hanno una di loro interessata più a stare sul ring con Luke Claymore che con la sorella.
    La Sorority si è sciolta, crollata sotto l'incapacità di Roxanne LaMontaine. E ora tutte le sue componenti si scontrano col fatto di non avere più un'identità singola.
    Artemis? Ha lasciato che il suo amore per Drago prendesse il sopravvento e si è andata a impelagare con Denny Leone piuttosto che pensare a Lillith. E abbiamo visto com'è finita."

    Megumi arriccia il labbro.

    MS: "Roxanne è roba mia."

    Ci teneva parecchio a sottolineare la cosa.

    MS: "Non c'è nessuna al nostro livello in questa discarica di federazione. Abbiamo permesso a questo luogo dimenticato da dio di assistere ad un miracolo.

    Nonostante la fine di questa federazione si avvicini giorno dopo giorno, abbiamo incarnato per davvero il significato della parola grandezza. C'è chi si abbatte e si affligge al pensiero della fine.

    Noi pensiamo a chi potremo macellare nei prossimi mesi, fino alla fine della Wrestling Triumph Federation.
    E vi posso promettere che non ne resterà nemmeno una."

    Becky guarda in camera.

    BD: "Noi siamo lo Stacked Deck.
    La qualità. L'unione. La forza.
    Non c'è nessuno come noi."

    C'è una fiamma nelle pupille nere della nipponica.

    MS: "Abbiamo fatto a pezzi il team volto della divisione tag femminile.
    Faremo a pezzi chiunque verrà a reclamare queste cinture e poi faremo a pezzi pure questi pezzi di metallo.

    Voglio bruciare questo posto fin dalle radici."

    La Cecchina fa un gesto con la mano, segno che il cameraman deve allontanarsi. Le immagini sfumano.

    Divisorio
    1st - One on One Match: JO BOYKIN vs KENNY OHNO

    Kenny Ohno torna in azione, dopo diverse settimane di stop, contro il “rookie” Jo Boykin, nell’opener match di stasera, che sarà arbitrato da Luca “Lion” Cattaneo… e che comincia proprio adesso! L’ex pupillo di Ronald Reeves scatta subito all’attacco dell’avversario… che attende ed abbatte KO con un LARIAT d’incontro! Jo rialza l’avversario, lo whippa in un corner e poi piazza subito una TURNBUCKLE SPEAR! Non si ferma: afferra Ohno per i capelli, lo porta in un corner adiacente dove prima piazza un TURNBUCKLE FACESMASH, quindi inizia a prenderlo a pugni. Il referee interviene ad imporre il rope-break, ma Boykin sradica l’avversario dal corner, piazzando un secco OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!

    Boykin alza ancora Ohno, stavolta piazza un ARMDRAG proiettando l’avversario nuovamente a tappeto. Kenny rotola verso il lato esterno dell’apron-ring e quando Jo arriva per rialzarlo, lo sorprende con un GUILLOTTINE JAWBREAKER. Fatto ciò, piazza subito uno SLINGSHOT ENZIGUIRI KICK, quindi lascia l’avversario barcollante, ma in piedi, sale sul paletto più vicino e si lancia per un… NIENTE! OH MY GOD! Boykin lo afferra al volo… e lo lancia direttamente fuori dal ring, oltre la corda più alta, con un altro OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!

    Applausi scroscianti per Boykin che alza i pugni al cielo mentre Ohno, sfasciatosi fuori dal ring, rotola verso la rampa d’accesso. Jo non lo segue ed intanto, dal backstage, vediamo arrivare gli alleati di Ohno, Jorge Molina e Alvaro Gallego, gli Street Code. Il duo del New Mexico aiuta Kenny a rialzarsi quindi il terzetto circonda almeno tre lati del ring visto che, nonostante i richiami dell’arbitro, tutti e tre salgono sull’apron-ring. Boykin si guarda intorno, viene pesantemente provocato dagli Street Code… che agevolano così il rientro di Ohno, che si fionda su Boykin con pugni e calci, riesce a lancarlo fuori dal ring e mentre questi, una volta attutita la caduta, si sta già rialzando, Kenny si lancia su di lui con un SUICIDE DIVE!

    Dopo averlo abbattuto di brutto, KO ritorna sul ring, invitando il referee a procedere con il count-out. Boykin riesce a rientrare comunque un bel po’ di tempo prima che Cattaneo arrivi a DIECI ma Ohno, che non va dimenticato, è “scuola Reeves” ed ha ormai qualche anno di esperienza, cerca di tenere l’inerzia del match dalla sua, attaccando l’esplosivo avversario con LOW KICKs alle gambe, per minarne la mobilità. Praticamente lo azzoppa, arrivando anche a piazzare una LEGLOCK da quale però Zittino si libera subito, così come è immediata la reazione al velleitario tentativo di PIN che segue.

    Jo si rialza e si rifugia in un angolo ma, per ben due volte di fila, Ohno lo raggiunge con un TURNBUCKLE DOUBLE KNEE SMASH. Il terzo invece… è direttamente un TURNBUCKLE SHINING WIZARD! E non è finita: Ohno inizia uno striking furioso su Boykine, lo mette a sedere sul top-turnbuckle e quando Jo cerca di respingerlo, Ohno risponde con un PELE’ KICK! Quindi raggiunge l’avversario in cima alla corda più alta… ma Boykin gli rifila una testata sul labbro inferiore e poi lo spinge via, facendolo schiantare di schiena sul mat!

    Vista la compromessa mobilità articolare, Zittino decide di non lanciarsi bensì di scendere dal paletto, quasi arrancando in realtà. Ohno si rialza, fa per tornare all’attacco, ma Boykin gli blocca il braccio e si lascia cadere in un FALLING ARMBREAKER! L’afro-americano vorrebbe chiudere ma quando si avvicina ad Ohno, disteso a terra, questi lo colpisce con un calcio a sforbiciata all’indietro! Jo barcolla, Ohno si rialza ancora, slancio dalle corde e… Boykin lo afferra in corsa… T-BONE SUPLEX di Jo!

    Che forse ora potrebbe chiudere davvero… ma Gallego e Molina minacciano di entrare sul ring! Cioè… lo fanno, entrano ma si fermano di fronte alle minacce di squalifica dell’arbitro. Guadagnano comunque l’attenzione di Boykin che esita nell’attaccarli (sapendo che un’eventuale reazione difensiva potrebbe non essere sanzionata a quel punto)… e nell’indecisione, anche dettata dall’inesperienza, si perde di vista Kenny Ohno che, seppur scombussolato, si rialza alle sue spalle e lo porta a tappeto con un VICTORY ROLL! Gli Street Code si dileguano all’istante, indicando a Cattaneo il PIN ed il referee non perde tempo a contarlo: UNO! DUE! TREEEEE!

    Distrazione fatale per Boykin che aveva dimostrato quasi una secca superiorità su Ohno ma che non arriva al risultato, complice il fatto di non essere ancora abbastanza scafato a certi meccanismi. Boykin si dimostra comunque un prospetto interessante se, questi suoi primi match, hanno già visto più di un tentativo di interferenze. Kenny Ohno invece ha sicuramente visto giorni migliori ma torna a combattere, vincendo, nelle settimane di avvicinamento alla Rumble, rinnovando peraltro l’alleanza con gli Street Code. Ciò non lo rende tra i papabili protagonisti della Rissa Reale ma chissà che una buona prestazione in quel di CLASH non possa portare ad un suo rilancio.

    KENNY OHNO def. JO BOYKIN via VICTORY ROLL in 5’50”


    Divisorio
    XD: “Ti rendi conto di quello che mi ha fatto la dirigenza, Heavans? Ho dovuto passare l’intero Natale a pensare di dover fare tag con te!”

    GH: “Bello, specie perché… Io invece non ti ho pensato proprio! AHAHAHA! Ho passato il tempo ad abboffarmi e giocare a Babbo Maiale. Jacquelyn mi ha fatto un regalo come si deve...”

    XD: “Non so che gusto ci provino a vederci collaborare…”

    GH: "Forse sperano nel miracolo sulla 34esima strada e che tutti andremo d'amore e d'accordo e ritroveremo la pace tra gli uomini di decente volontà?”

    XD: “‘Decente’?”

    GH: “A volte ci provo…”

    Heavans e Xander sono all'esterno del palazzetto. Sotto la neve candida che scende dal cielo. Entrambi ben bardati contro il freddo, illuminati dai lampioni della strada. Gregor annuisce e si abbassa a prendere qualcosa dalla valigia.

    GH: "Però ho mentito. Non è vero che non ti ho pensato. Ti ho preso un regalo. E' Natale, no? Siamo tutti più generosi col portafogli o cose del genere..."

    Xander ne è sorpreso. Ma fa sul serio Gregor? Un regalo? Chissà che vaccata sarà...
    ...e una vaccata arriva in forma di maglietta che recita "Paul Georges non ha le palle"

    GH: "Pensavo di prenderti uno di quei libri intellettuali che ti piace citare, ma sono convinto tu ne abbia già un mucchio a casa.
    Quindi, dato che mi brucia il culo perché Paoletto si vanta di una vittoria che IO gli ho concesso... direi che possiamo seppellire l'ascia di guerra e collaborare un pochetto io e te. L'ho fatta fare per entrambi
    E non guardarmi come se dovessimo baciarci sotto il vischio, è solo una maglietta del piffero eh"

    XD: “Posso davvero fidarmi di te, Heavans?
    Cosa ti impedisce di fregarmi e dare un’altra vittoria a quel deficiente di Georges della quale ti sarà debitore?”

    Gregor alza un dito.

    GH: “UNO: Paul mi deve già la vittoria di Reqiuem For a Dream! Cosa ti sembro io, la CARITAS dei perdenti!?”

    Un altro.

    GH: “DUE: a me piace vincere, non so se lo hai notato! Quindi preferisco vincere con un pelato che perdere con un figlio di Chavarro!”

    XD: “Grazie eh…”

    Gregor alza un terzo dito.

    GH: “TRE: a Natale Paul non mi ha mandato gli auguri.”

    XD: “E quindi?”

    Gregor inizia ad agitare le braccia!

    GH: “‘E quindi’?????
    È una offesa gravissima della quale pagherà il prezzo

    Xander fa per replicare, ma arriva una bambina, piccola, mendicante, con i vestiti logori che tira per la giacca Deckard.

    Bimba: "Mi scusi, signore, vuole comprare dei fiammiferi?"

    XD: "N-no"

    GH: "Quanto fai a pacchetto?"

    XD: "Greg... ma ti pare la prima cosa da chiedere?"

    GH: "Hai ragione. Hey, bambina, qual è il tuo wrestler preferito?"

    Bimba: "...io non seguo molto il wrestling perché abbiamo venduto la Televisione per comprare le scarpe e le coperte ai miei fratelloni, ma per quel poco che ho visto, mi è molto simpatico Paul Georges..."

    Heavans dilata le palpebre come il miglior Abatantuono dei vecchi cinepanettoni.
    Xander fissa il suo dono. Sa che è un segno del Destino. Gli tocca.
    Gregor si schiocca le dita

    GH: "E no eh! Paul Georges no. All'attacooooo!"

    E con 'Scatman World' in sottofondo, parte un inseguimento per le strade di una povera bimba spaurita, e due wrestler che non riescono a starle dietro, inciampano tra loro, e Gregor che nel ruzzolare per terra grida pure "Besthia, che dolore tremendo"... e tante divertentissime gag per tutta la famiglia.

    Divisorio
    Come nello scorso TFW, il collegamento arriva dal ring, ma proprio come nello scorso show, non c'è nessuna musica... E ancora una volta a presentarsi è Tyson Hardaway! Il CEO della TMH Inc. si presenta al pubblico di Cardiff, ma questa volta, i gallesi hanno deciso di rendergli più chiaro quel che intendevano la scorsa settimana con i loro cori e si esibiscono direttamente in una versione alternativa della sua (assente) theme song.

    ALL YOU DO IS LOSE, LOSE, LOSE, NO MATTER WHAT!
    GOT CRIES AND ALIBIES, YOU CAN NEVER GET ENOUGH!
    AND EVERYTIME YOU STEP UP IN THE BUILDING EVERYBODY HANDS GO UP! (L'arena solleva i medi)
    AND THE STAY THERE!

    Annuendo ai medi alzati del pubblico di Cardiff, Hardaway si limita a percorrere la rampa insieme e raggiunge il ring, dove rifiuta il microfono che gli viene consegnato dall'addetto a bordo ring e tira fuori un microfono che aveva in una tasca, non riportante il logo WTF, bensì la sigla TMH.

    Hardaway: "Mi avete fregato, ragazzi. Ho pensato davvero che foste dalla nostra parte la settimana scorsa!"

    Il coro YOU GOT SCREWED riparte, nuovamente, ma stavolta ha chiaramente tutto un altro significato.

    Hardaway: "A quanto pare non siete in grado di capire nemmeno cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, ma semplicemente vi fermate ancora a riconoscere i colori di quale bandiera volete vedere sventolare... Mi ricordate alcuni popoli di cui non posso parlare, per non venire 'cancellato', ma come non lo è il vostro 'Re', nemmeno questo è un mio problema.
    La vostra nazione ha appena gli abitanti del fottuto Iowa e alle porte del 2024 non è nemmeno in grado di rivendicare la piena indipendenza. Siete praticamente più insignificanti dello Stato Vaticano e del Sud Sudan! Siete una cazzo di barzelletta che non fa ridere e che non mi sprecherò nemmeno a capire.
    La vostra bandiera vi rappresenta al meglio... Un drago!!! Esatto! Vi credete forti, invincibili, maestosi, ma in realtà praticamente non siete mai esistiti!!!"

    Ancora una volta, i fischi del pubblico di Cardiff sono assordanti, ma stavolta possiamo capire facilmente per chi sono ed è Hardaway a sollevare un medio agli spalti.

    Hardaway: "Venendo al resto, ho assistito alla celebrazione del vostro campione ovviamente, non ne ho parlato, perché è insignificante, quindi preferisco passare a qualcosa di più rilevante: il bel discorso di Dylan McZax e Pedro Da Reis.
    Ora... Pedro, cosa posso dirti? Non sei stato nemmeno capace di fare un run in decente, prendendoti un cazzotto in bocca prima ancora di mettere entrambi i piedi sul ring, davvero vuoi venirci a raccontare la favoletta del 'perché possiamo farlo'?!? Sei da sempre un bluff, un buono a nulla, sei il lottatore più scarso che questa federazione abbia mai conosciuto, probabilmente alla pari con SJ Brantley, staresti meglio sui cartelloni pubblicitari di una catena di intimo che su un quadrato, quindi facci, ma soprattutto fatti un favore e stai zitto."

    Il pubblico di Cardiff, per quanto non ami Hardaway, non prova nemmeno troppa simpatia per Da Reis, quindi stavolta non si scatena in fischi o insulti.

    Hardaway: "Dylan... Dylan... Da te invece sono rimasto sorpreso. Mi aspettavo sollevassi chissà quale interesse dirigenziale, come hai sempre fatto, invece finalmente ti sei limitato a confessare: VI STO SUL CAZZO."

    Espressione di finta sorpresa per il Ty-Phoon.

    Hardaway: "Lo sapevo e lo dico da sempre, ma soprattutto... Sei pienamente ricambiato. Mi stai sul cazzo tu, mi sta sul cazzo Da Reis, mi sta sul cazzo Daniel Stuart e mi sta sul cazzo tutta la Legacy, la tua famiglia e tutti i vostri soci d'affari... E, in tutta onestà, il mio più grande rimpianto nella vita è aver dato tutto ciò che avevo, nei miei anni migliori, per rendere grande la vostra federazione e non una qualunque altra nel mondo.
    Sarei potuto essere una leggenda ovunque, essere un motivo di vanto e di orgoglio per un'intera compagnia per decadi, come DK, Claymore, Jax... E invece sono un Hall of Famer che 'Sta sul cazzo' alla sua, bell'affare ho fatto!"

    Ty riconquista l'attenzione del pubblico di Cardiff, con una grossa fetta dell'arena che tira addirittura fuori dalle tasche dei fazzoletti di carta, porgendoglieli, probabilmente per permettergli di asciugarsi ipotetiche lacrime.

    Hardaway: "Ma dato che siamo arrivati a un punto di non ritorno, finalmente, possiamo risolvere i nostri dissapori sul ring, lottando, senza che dobbiate più servirvi di commissioner e gm corrotti che fanno per voi il lavoro sporco per arrivare a me, finalmente possiamo chiudere i conti da pari a pari... E non vedo l'ora che da pari a pari i Kyojin vi rompano il culo su un ring, mentre tornano campioni Tag Team!"

    Solo citando i Kyojin, Crews e Nobe, per qualche istante Tyson riesce a racimolare qualche applauso sparso da Cardiff.

    Hardaway: "Quanto a me... Purtroppo dovrò accontentarmi di stare a guardare, voi siete membri di un CDA, mentre io sono un CEO, perciò non ho più tempo da sprecare con voi pesci piccoli... Soprattutto non ora che la vostra compagnia cola a picco verso la chiusura e la mia neonata si prepara a volare fino alle stelle!
    Godetevi il vostro tour di addio, cercate di riempire ancora qualche palazzetto e di racimolare gli ultimi spiccioli, magari ancora una volta regalando una cintura a qualcun altro per vendere biglietti anche nel suo paese natale, ma sappiate bene una cosa.
    Per rivedere combattere il vostro miglior lottatore, nella vostra compagnia, dovrete offrire qualcosa per cui valga la pena mettere nuovamente in gioco il mio culo!"

    Non c'è altro da aggiungere, con la minaccia di non lottare mai più per la WTF, se non alle giuste condizioni, Ty abbandona il ring, nuovamente senza accompagnamento musicale, rendendo ancora più chiari gli insulti e i fischi dell'arena di Cardiff, che ascolta incurante mettendo semplicemente in mostra il suo microfono personale.

    Divisorio

    come solito succedere ultimamente, la regia ci porta nello spogliatoio del concilio messicano, La Lucha Latina
    gli LLL sono finalmente riusciti a conquistare i titoli di coppia della federazione, dopo quasi un anno di rincorsa e risultati altalenanti
    l'ago della bilancia è stato sicuramente l'innesto di Cece Quesada, che con un suo aiuto "non proprio convenzionale" ha fatto in modo che i messicani vincessero il titolo
    La regia inquadra i due campione, intenti a guardarsi allo specchio



    La maschera ovviamente cela l'espressione di Mascara Loca, ma invece quella di Andy è ben chiara a tutti
    un sorriso quasi forzato, ma non entusiasta
    se ne accorge Cece

    CQ: Cugino, sarai ancora giù per la sconfitta nel Triple Threat di settimana scorsa?

    AG: Niente affatto Cecilia

    CQ: Ed allora? sorridi. Sei campione di coppia
    io ho vinto settimana scorsa e intendo iniziare la scalata al titolo femminile
    e Loca, vincerà stasera contro Crews e Da Reis


    Andy però non risponde, pare un attimo assente
    si avvicina a lui Loca

    ML: Andy, lo so cos'hai. Ormai ti conosco bene
    il modo in cui abbiamo vinto queste cinture non ti è piaciuto


    Andy riprende "attenzione", quasi come a voler far capire al compagno che ha fatto centro con la sua dichiarazione
    Cece invece rimane poco distante, intente a sorseggiare qualcosa che pare tequila

    ML: Lo so.
    Va contro i tuoi principi, tu sei a favore dello spettacolo. I fans ti amano per questo.
    Ma pensaci. Quante volte sei stato fregato in questo modo?
    quante volte sono stato fregato io in questo modo?
    ricordi Denny Leone?
    ricordi tutti i nostri avversari che abbiamo battuto nettamente ma poi ci hanno superato grazie a sporchi cavilli?


    Andy lo interrompe

    AG: E quindi il fine giustifica i mezzi homes?

    Loca mette un braccio sulla spalla di Andy

    ML: So cosa vuoi fare.
    Vuoi vincere ancora come 5 anni fa. Con le tue forze, con la folla che ti acclama.
    Magari seguire le orme dei tuoi amici Luke Claymore e DK.
    Ma parliamoci chiaro Andy....

    TU NON SEI DK

    TU NON SEI CLAYMORE


    Cece si fionda subito in mezzo ai due, pronta a cercare di sedare una rissa
    ma Andy in realtà, con somma sorpresa di entrambi, non reagisce negativamente
    anzi... inizia a ridere

    AG: ahahahah
    fammi capire homes
    vuoi usare la psicologia inversa su di me?
    sono io quello che fa questo sulla gente
    vuoi mettermi a paragone con Claymore e DK per farmi scattare dentro la scintilla e dimostrare di essere migliore di loro?


    Cece e Loca ascoltano un Andy stranamente superbo adesso

    AG: Beh, ho una novità per entrambi
    io sono già migliore di DK e di Claymore
    sono miei amici, anzi fratelli, ma sapete chi è l'unico tra i tre che è imbattuto in BWF?

    IO

    e sapete chi tra noi due ha vinto più match e titoli in FWF?

    IO

    volete anche sapere chi ha vinto di più in GWF?

    indovinate un po.... IO

    E per quanto riguarda la WTF...


    Loca prende subito la parola

    ML: beh, qui loro hanno vinto più di te!!!!

    Altra provocazione di Loca, ma Andy ancora una volta reagisce proprio al contrario di quello che voleva Loca

    AG: Si, hanno vinto il doppio, o forse il triplo di me qui dentro.
    Ma sai una cosa?
    Qui dentro è avvenuto il nostro unico scontro.
    Andy vs DK vs Claymore

    Ed indovinate un po' chi ha vinto?


    Loca e Cece non rispondono

    AG: Su su che ce la fate
    anzi, vi do un indizio


    Andy indica se stesso

    AG: IO HOMES!!!! IO!!!
    Andy Guerrero non ha bisogno di stupidi confronti.
    So benissimo quanto valgo, e se non sono a lottare per il titolo maggiore WTF è semplicemente perchè non voglio farlo.... per ora


    Ho voluto conquistare i titoli di coppia, questo era il mio obiettivo da quando siamo entrati insieme di WTF

    Loca prova a calmare l'amico con una battuta

    ML: E allora ce l'hai fatta, ce l'abbiamo fatta.
    Dovresti ridere. Non abbozzare dei sorrisi forzati


    Andy pare esplodere, ma poi si calma.
    Cece nel dubbio si allontana, ma Andy la ferma.

    AG: Se io e te siamo campioni di coppia non è per merito nostro
    ma è solo grazie a questa donna.
    Quindi ora le cose da fare sono due


    ML: Due?

    AG: Due!


    Andy da la cintura a Cece e con l'indice indica il numero "1"

    AG: Per prima cosa, bisogna dimostrare di meritare queste cinture.

    Poi alza il medio per indicare il numero "2"

    AG: Per secondo, dobbiamo rendere il favore a Cece.

    Sorpreso Mascara Loca, e anche Cece (che però appare felice di questo)

    ML: Con ogni mezzo necessario?

    AG: No. Con ogni mezzo!!!

    Cece cerca di mettere ordine e pace a questo scambio di battute allungando il pungo al centro dei due compagni
    Loca subito allunga il suo
    Andy, anche lui, si unisce ai due.

    CQ: Con ogni mezzo.

    E le immagini sfumano alla fine di un segmento che non ci ha ancora fatto capire se Andy è d'accordo con questa nuovo "stile" dei suoi compagni.

    Divisorio
    2nd - 1vs2 Handicap Match: PAUL GEORGES vs GREGOR HEAVANS & XANDER DECKARD

    Gli atleti del prossimo match sono già sul ring.
    Agli ordini del referee Mazzolenu, vediamo Paul Georges da una parte contro Gregor Heavans (accompagnato da Kimberlee Jane e Jackie Brown) e Xander Deckard.
    Il ruolo delle accompagnatrici del team di Heavans è decisamente particolare, ed osservando chi è l'arbitro della contesa ne vedremo sicuramente delle belle...


    DING DING

    Sul ring partono Heavans e Paul Georges.
    Vediamo che a bordo ring Jackie Brown e Kimberlee Jane gridano qualcosa di incomprensibile a Xander Deckard, il quale sembra noncurante di ciò che accade.
    Sul quadrato, invece, l'azione è molto frammentata. Heavans mette a segno una semplice DDT ai danni di Paul, ed esegue poi una SLEEPER HOLD mentre quest'ultimo, senza grosse difficoltà, riesce a rimettersi in piedi.
    Si libera senza troppe difficoltà dalla morsa di Greg, che viene lanciato contro le corde e poi steso da una CLOTHESLINE dallo stesso Paul Georges, che prova lo schienamento: 1....2....kickout di Heavans.

    Georges attende con tutta calma che Greg si rimetta in piedi, e quando questi lo fa, presa di clinch a centro ring. Heavans vince questa prova di forza e spinge Paul a terra, per poi voltarsi in direzione del suo compagno di tag....e dargli il cambio.
    Mazzolenu, referee di questa contesa, certifica l'avvenuto tag e diventa così Xander Deckard l'uomo legale della contesa.

    Heavans si accomoda in tutta tranquillità a bordo ring.
    Deckard rialza Paul Georges, e connette la sua BRAIN TEST (BRAINBUSTER) ai danni del rivale, provando poi l'immediato schienamento: 1....2....kick out di Georges!
    Kimberlee Jane sembra voler salire sul ring e si lamenta non si sa bene di cosa con Mazzolenu, che come sempre si fa coinvolgere dalla situazione e va dalla Jane invitandola a scendere dal quadrato...mentre Jackie Brown, ovviamente non vista dal referee, sbuca alle spalle di Deckard e gli rifila un LOW BLOW prima di scendere dal ring!

    La Jane scende a sua volta e vediamo che con uno SHINING WIZARD Georges ne approfitta, con Heavans che non fa nulla per aiutare il suo 'compagno' di tag, e Georges prova lo schienamento: 1....2....kick out, seppur rischiosissimo, da parte di Deckard!
    Xander si rialza, viene lanciato alle corde da Georges, e vediamo che ad aspettarlo li c'è proprio Jackie Brown, che lo blocca all'angolo impendendogli di spostarsi prima che Georges lo raggiunga con un BIG BOOT!

    Deckard finisce al tappeto, Georges prova lo schienamento: 1....2....kick out!
    Prova una chiave articolare al braccio Paul Georges ai danni di Xander Deckard, il quale tuttavia riesce a liberarsi senza alcun tipo di difficoltà e prova una INSIDE CRADLE ai danni di Paul!
    Mazzolenu conta: 1.....2.....
    ......KIMBERLEE JANE GRIDA A MAZZOLENU DI UNA IRREGOLARITA', INESISTENTE, DI XANDER DECKARD!

    Mazzolenu interrompe il pin, e si lamenta con Mazzolenu e Kimberlee, mentre intanto è Georges ad approfittarne con un ROLL-UP aggrappandosi al costume di Deckard: 1.....2......


    .......


    .......arriva di gran carriera BECKY DECKARD CHE ATTACCA FUORI DAL RING KIMBERLEE JANE ALLE SPALLE! KIMBERLEE VIENE LANCIATA CONTRO LE PROTEZIONI CHE DELIMITANO PUBBLICO ED ATLETI!
    Gregor Heavans osserva e va poi ad aiutare Kimberlee a rialzarsi, mentre intanto Xander ha effettuato il kickout!

    Jackie Brown è salita sul ring ed invita Becky a farsi sotto...quest'ultima non ci pensa un attimo e la raggiunge, così come Georges e Xander cominciano ad azzuffarsi in un due contro due sul quadrato che costringe Mazzolenu a dichiarare immediatamente il NO CONTEST!
    Becky e Xander riescono a cacciare fuori dal ring Jackie Brown e Paul Georges, mentre Gregor Heavans si era già allontanato con una dolorante Kimberlee Jane in direzione del backstage! Sguardi di fuoco dei Deckards nei confronti di Jackie e Georges, che a loro volta prendono la via del backstage.

    PAUL GEORGES vs GREGOR HEAVANS & XANDER DECKARD ended in a NO CONTEST through OUTSIDE INTERFERENCES in 9’06”


    Divisorio
    La telecamera stacca e subito parte la sigla di un telegiornale posticcio, con il logo della CNN cancellato con una "x" rossa e l'acronimo "WC-N", stante per Wrestling Channel Network.
    Non ci vuole molto affinché la regia inquadri il mezzobusto del Luckyman, vestito con un gessato a coste di colore grigiastro che ricorda un po' il canale del white noise delle vecchie televisioni.

    GJ: Buonasera signori e benvenuti al TG Jax, l'unico telegiornale che commenta in maniera sincera, priva di filtri e scevra da manipolazioni le ultime notizie nel mondo del wrestling!

    Jax butta alle sue spalle un foglietto della sua scaletta.

    GJ: Notizia numero 1: È stato visto Oregon McClure insieme a Daniel Stuart andare in un night club; Oregon urlava chiaramente "Daniè io co sti trans nun ce vado", ottenendo però la netta risposta " Ormai li abbiamo pagati, fai l'uomo".

    Jax si getta un altro foglietto alle spalle.

    GJ: Patton vince un altro titolo e viene multato dell'Antitrust perché in un'intervista a Cardiff dichiarò che avrebbe donato il premio collegato in beneficienza.
    "Ho già fatto beneficienza in precedenza perché non ero sicuro di vincere il titolo, gli eventi sono scollegati".
    " Sgargarozzone, caccia i soldi" il commento della Man House.

    Altro foglietto alle spalle di Jax.

    GJ: Aggiornamenti sulla situazione sentimentale di Mad Dog: adora ancora succhiare cazzi!

    Altra notizia data con successo.

    GJ: Il prossimo PPV sarà Clash of the Titans e, visto che è stata già vinta addirittura da Heavans, e dato che non frega un cazzo a nessuno come vengono effettuati i sorteggi, e dato che storicamente referee e road agent non controllano mai i veri ingressi a chi appartengono, ho deciso che entrerò col numero che voglio!

    Si sente un boato del pubblico dall'arena.

    GJ: BREAKING NEWS: Garet Jax ha deciso che entrerà col numero 23! E adesso, linea al meteo!

    Il collegamento passa a Freeda: la figliastra di Garet è in piedi vicino a una cartina geografica Europea delle superiori appesa a un muro, mezza strappato e con la Cecoslovacchia ancora come unico stato; un proiettore dei cinesi riflette il video di nuvole in movimento sopra questa.
    Freeda non sembra molto felice.

    F:... Domani piove.

    GJ: Grazie tesoro! E per oggi è tutto da Jax News!

    Riparte la sigla posticcia, le telecamere sfumano.

    Divisorio
    Le telecamere staccano nel backstage, inquadrando l’oro.
    Una delle due cinture Intergender Tag Team, nelle mani del proprietario maschile della coppia neo-campionessa.
    Luke Claymore è seduto e sta guardando attentamente la sua nuova cintura.

    LC: “Sono felice.”

    Il texano sorride gioiosamente, alzando lo sguardo vero la partner di fronte a lui.

    LC: “Jane, finire in questo torneo insieme a te è stata la cosa migliore che potesse capitarmi. Essere tornato a rivivere l’adrenalina del combattimento di coppia, avere di nuovo messo la mia fiducia nelle mani di un’altra persona, lottando insieme per raggiungere un traguardo condiviso.”

    Claymore guarda la sua cintura, poi afferra l’altra e la lancia a Jane, che la agguanta al volo.

    LC: “Sono fiero che il traguardo sia stato raggiunto. Stasera dovremo già difendere il nostro territorio dai Blaxcellence… Non gli è andata giù la sconfitta, non hanno aspettato molto per richiedere il rematch.
    Tanto meglio.”

    Anche Jane si perde per un attimo nell'osservare la cintura, poi si concede un lungo sospiro.

    Jane: "Non c'è stato troppo tempo per i festeggiamenti alla fine..."

    Scuote leggermente la testa.

    Jane: "Nè il clima per farlo, se pensiamo che anche io e Vicky abbiamo perso i nostri titoli... Ma forse, proprio per questo, sarà meglio difendere subito le cinture.
    Box e Philippa saranno arrabbiati e affamati di rivincita, quindi è una cosa positiva che anche qui dentro non ci sia clima di festa.
    Abbiamo vinto il torneo, abbiamo vinto i titoli, tutto bello, tutto fantastico, ma tutto può finire in un attimo, già oggi."

    Vedendola un po’ persa Claymore si alza dalla sedia, cintura in mano, la afferra per una spalla dandole un leggerissimo scossone che la riporta alla realtà.

    LC: “Non essere triste né rammaricata di avere perso i titoli di coppia Starlette. Siete le detentrici del record di regni titolati con quelle cinture, avete fatto più giorni da campionesse voi con i regni combinati di qualsiasi altra persona qui dentro, di cosa ti preoccupi? Siete praticamente una istituzione per la categoria di coppia Starlette, arriverà anche il settimo regno e non te ne accorgerai nemmeno, ne sono certo.”

    Jane sbatte le palpebre pensierosa.

    Jane: "Non hai tutti i torti."

    Claymore alza la sua cintura all’altezza del volto di lei.

    LC: “Tutto può finire presto, è vero, nulla è eterno, ma questa non è una buona ragione per scendere in campo con il morale a terra. Queste adesso sono nostre, giusto? E allora facciamo in modo che restino tali anche dopo oggi.
    E se dovessimo perdere? Ce le riprenderemo. Hai avuto sette regni da campionessa, significa che hai già perso sette volte.”

    La prospettiva lascia la texana un po’ spiazzata.

    LC: “Ma il fattore che ti ha portato a raggiungere quel numero è stato l’avere voluto vincere sempre quella volta in più.”

    Ancora qualche secondo a rimuginarci per l'erede del Perfect Style, che fissa ancora una volta la cintura, prima di alzarla leggermente verso Claymore.

    Jane: "Questo è l'ottavo e prima o poi dovrà finire anche questo, è vero, ma non oggi.
    La mia famiglia è passata dall'avere tutto ad avere solo questo. Non posso mollarlo, costi quel che costi.
    Spero che i nostri problemi con la Legacy non ti riguardino stasera Luke... Ma devo chiederti di aiutarci a uscire da questo momento negativo, io e te dobbiamo vincere stasera. Il Team Texas deve sopravvivere alla tempesta che si è abbattuta sulla Man House e deve farlo con queste cinture ancora saldamente in nostro possesso."

    Non serve aggiungere altro a Claymore, che si limita ad annuire, la sua compagna, Jane, non sarà dell'umore per festeggiare, ma sembra decisamente dell'umore giusto per la battaglia che li attende.

    Divisorio
    3rd - Triple Threat Match: LEMMY CREWS vs MASCARA LOCA vs PEDRO DA REIS

    Tutto già pronto per il terzo match della serata, che sarà arbitrato da Jack O’Malley e che vede i tre interpreti già pronti all’azione, sul ring. Al suono della ring-bell, Pedro Da Reis si avventa sul tag-team Champion, Mascara Loca, che però lo schiva e lo respinge a suon di pugni. Loca si becca uno STOMP da Lemmy Crews che lo afferra, whip verso le corde e… sul ritorno, il luchador gli salta sulla schiena! Ma viene bloccato da Da Reis che lo serra in una FULL NELSON. Lemmy scatta in corsa verso i due avversari, Mascara Loca, seppur bloccato, lo respinge con un HIGH BOOT, quindi si libera dalla presa del portoghese. Crews però si è già ripreso ed è di nuovo in cor… NO! Mascara Loca si abbassa e tira giù anche le corde, facendo fare a Lemmy un capitobombolo fuori dal ring! Il messicano schiva ancora anche un assalto di Da Reis… e tenta di fregarlo con un ROLL-UP… UNO! D.. NO! Pedro si libera!

    Il Tag-Team Champ si rialza e sferra per primo un calcione ma Da Reis lo para, bloccandogli il piede! Tenta di sbilanciarlo… ma ML si diletta in una perfetta capriola all’indietro, schiva un ulteriore attacco di Pedro e, dopo uno slancio dalle corde, lo manda a rotolare fuori dal ring dopo un HEADSCISSORS TAKEDOWN. Il Luchador vorrebbe raggiungere il portoghese con un SUICIDE DIVE ma, nel prendere la rincorsa, viene sgambettato da Lemmy, ancora fuori dal ring. Mascara Loca si rialza in fretta… ma Da Reis rientra ancor più in fretta e piazza un RUNNING NECKBREAKER!

    Lo Special One del Pro-Wrestling invita Crews a rientrare… salvo poi colpirlo con un KNEE STRIKE THROUGH THE ROPES mentre è ancora sull’apron. Pedro torna a focalizzarsi su ML, raggiungendolo in un corner con un TURNBUCKLE SPLASH, per poi procedere subito con uno schienamento, che non va oltre l’UNO. Da Reis rialza Mascara, nuova whip all’angolo, ancora rincorsa… ma stavolta il messicano risponde con un BACK BODY DROP!

    Pedro atterra in piedi sull’apron, para subito un pugno di ML e risponde con egual moneta, fa poi per rientrare con uno SLINGSH.. niente, Mascara Loca schiva! Pedro atterra comunque in piedi… ma viene sbalzato via da una spallata in corsa di Lemmy.

    Che poi piazza subito una TURNBUCKLE SPEAR che quasi spezza in due Mascara Loca! The Crew riporta il messicano al centro del ring, rifila uno STOMP a Da Reis che si sta rialzando, blocca anche quest’ultimo e poi procede… FALLING NECKBREAKER su Mascara Loca e contemporanea SINGLE-ARM DDT su Da Reis! Il portoghese si rialza comunque in fretta, aiutandosi con le corde… e viene spedito fuori dal ring da una RUNNING CLOTHESLINE di Lemmy. Che poi punta ML, all’angolo… TURNBUCKLE CLOTHESL.. NO! Mascara Loca alza il piedone… ma Lemmy glie lo blocca! Ma il messicano gli rifila un ENZIGUIRI KICK saltando sul piede d’appoggio!

    Il partner di Andy Guerrero procede poi con un esplosivo BULLET DROPKICK che fa volare Lemmy fuori dal ring, quindi rincorsa… e SUICIDE SENTON su The Crew!!! Manco fosse di gomma, il luchador si rialza subito, altra rincorsa e… SUICIDE SENTON pure dall’altro lato del ringside, stavolta addosso a Pedro Da Reis! Stavolta serve il tempo di smaltire la botta, poi il portoghese viene riportato sul ring… Mascara Loca sale sul paletto e si prepara a… niente, perché di gran lena, alle sue spalle, ecco arrivare Dylan McZax che con uno spintone, lo fa volare direttamente giù dal paletto, sul concrete!

    Poco dopo l’Albionic Panther, sopraggiunge in zona anche Daniel Stuart. Il Nobleman e McZax vanno apertamente ad attaccare Lemmy, per poi tornare anche su Mascara Loca; il pubblico li fischia ma O’Malley può fare ben poco visto che in questo match non c’è squalifica. Ma… cosa succede? Annunciato dalla sua theme-song compare in scena anche Hidetoshi Nobe! C’è un boato del pubblico mentre Dylan e Stuart inveiscono contro il giapponese… e non si accorgono che il boato si intensifica perché, alle loro spalle, compare anche l’ex-Campione del Mondo, Tyson Hardaway… che volta Stuart verso di sé e comincia a gonfiarlo di mazzate!

    Nobe arriva presso il ringside e recupera due sedie d’acciaio. Ne lancia una anche ad Hardaway e, praticamente la Man House costringe la Legacy a fuggire tra gli spalti, lasciando sul ring uno sgomento Da Reis. Che però resta quello messo meglio tra i partecipanti: Mascara Loca sta rientrando solo ora sul ring, viene immediatamente afferrato e whippato in un corner, quindi rincorsa e… TURNBUCKLE FOREARM SM.. NOOO! Il messicano schiva, Da Reis colpisce il top-turnbuckle e finisce a terra!

    I due si rialzano, Pedro cerca di tornare all’attacco ma Mascara Loca para e contrattacca, costringendolo alle corde. Il Campione Tag-Team in carica viene però sorpreso da una spallata all’addome del rientrante Lemmy, che poi scatta verso Pedro… che però lo schiva! Anche Lemmy però, dapprima schiva il seguente attacco in corsa del portoghese, poi lo afferra al volo, per una EXPLOSION! (Spinebuster) Ruggito di Lemmy che si carica, mostra i muscoli e quando l’avversario si è rimesso in piedi, parte per il 99 PROBLEMS! (Lariat w/theatrics)

    Lemmy manco consente all’avversario di cadere, lo spinge in un corner e procede con una TURNBUCKLE SPEAR abbastanza ravvicinata. Quindi riporta Da Reis al centro del ring e pare volerlo soll.. NO! Mascara Loca si lancia dal paletto ed abbatte Lemmy con un DIVING CROSSBODY! Quindi torna su Da Reis che, dopo uno scambio di colpi, pare riuscire a rovesciare un tentativo di whip del messicano… ma ML dopo il rimbalzo dalle corde, piazza un JUMPING FOREARM SMASH! Il Campione Tag in carica si gasa, raggiunge Da Reis in un corner con una CANNONBALL, quindi sale sul paletto… il membro della Legacy si sta già rialzando ma Mascara Loca lo abbatte con una DIVING CLOTHESLINE! Quindi si rialza e chiude… con una STANDING SHOOTING STAR PRESS che porta al PIN… immediatamente interrotto da Lemmy Crews!

    L’afro-americano rialza il membro de La Luca Latina e lo solleva per il PUMP IT… NO! Mascara Loca gli scivola lungo la schiena, quando Lemmy si gira, ML gli rifila uno STOMP all’addome, quindi TOE KICK alla testa, The Crew barcolla… poi di getto, afferra il messicano e via con una EXPLOSION (Spinebuster) anche su di lui! Torna però all’attacco anche Pedro… che se ne becca subito un’altra! Seconda EXPLOSION di fila per Lemmy, stavolta su Da Reis… che viene schienato! UNO! DUE! TRRRRRRNOOOO! Pedro alza una spalla!

    Lemmy si rialza comunque per primo anche se appare in affanno. Rialza Pedro, gli serra la gola con due mani e… niente, Da Reis si libera con una gomitata e si rifugia in un angolo! Lemmy carica verso di lui… Pedro lo respinge con un BACK ELBOW SMASH! Quindi sale immediatamente sulla top-rope e… OVER THE CASTLE! A segno! Ora è Pedro che schiena Lemmy! UNOOOOO! DUEEEEEEEE!!! Il PIN è interrotto dall’intervento in caduta di Mascara Loca!

    Il messicano ed il portoghese si rialzano, scambio di colpi, sembra vincere Mascara Loca che prende lo slancio dalle corde e… STOMP di Da Reis, che poi solleva Mascara Loca… RUNNING POWERBOMB contro i turnbuckle, in un angolo! Il messicano finisce a terra, Da Reis cerca di scalare il paletto per un volo… ma non è propriamente un flyier, ci mette un po’ di tempo… quanto basta a Mascara Loca per rialzarsi e stordirlo con un ELEVATED ENZIGUIRI KICK!

    Pedro rimane seduto, e stordito, sul top-turnbuckle; dopo un po’ Mascara Loca fa per raggiungerlo e piazzare un SUPERPLEX… ma prima che possa farlo viene raggiunto… ed affiancato da Lemmy che si propone di aiutarlo! Pubblico in delirio… quando i due avversari si coordinano per un DOUBLE SUPERPLEX su Pedro Da Reis!!! Lemmy cade però malissimo di schiena, mentre Da Reis, che ha subito la caduta, rotola proprio fuori dal ring. Mascara Loca è il più lesto a rialzarsi, fa per salire sul paletto… ma Lemmy si è rialzato, cerca di afferrarlo… il luchador gli rifila un secco calcio in faccia che fa cadere Lemmy, di schiena, all’indietro… ed ora che è steso, il messicano può lanciarsi… MASCARA SPLAAAAAAAASH! A SEGNO! Con PIN che segue… UNO! DUE! TRE!!!!

    Mascara Loca si aggiudica questo match, e stavolta è un’affermazione di peso, uno schienamento decisamente più pulito persino rispetto a quanto visto in PPV. Inoltre, Mascara Loca è stato l’unico a non avere interferenze a favore in questo match. Insomma, se serviva un’affermazione che ne affermasse lo status di Campione, questa è arrivata. Mascara Loca vince e convince e non ci stupisce affatto che questa vittoria, che corona una prestazione magnificamente condotta, venga caldamente applaudita dal pubblico di Cardiff.

    MASCARA LOCA def. LEMMY CREWS and PEDRO DA REIS via PIN in 10’20”


    Divisorio
    Artemis si trova in compagnia di Jessica Jane Clements. L'intervistatrice, armata di microfono, é rivolta a favore di telecamera e si prepara ad esordire.

    JJC: "Buona sera, mi trovo in compagnia della former Starlette Champion Artemis, alla quale rivolgerò qualche domanda."

    Artemis: "Buona sera Jessica."

    JJC: "Artemis, parto con il primo dei due quesiti, quello che forse riterrai più scontato. Qual é il tuo attuale stato d'animo?"

    La wrestler ceca mostra un sorriso amaro.

    Artemis: "La mia carriera é sempre stata così. Montagne russe, non troverei maniera migliore di questa per descriverla. Cadute, rapide risalite, gloria, poi altre cadute. E' sempre stata dinamica, vivace, forse mai davvero costante.

    ...

    Quando ho vinto l'Elimination Chamber sembrava che niente e nessuno potessero più fermarmi. Ma questo é il wrestling... Tutto é possibile. Posso soltanto dirti che, pur non essendone felice, la sconfitta contro Denny Leone prima e quella contro Lilith dopo non sono eventi capaci di fermarmi."

    JJC: "Quindi ritieni di non esserne demoralizzata? In effetti di recente ti abbiamo vista gestire ogni cosa con grande consapevolezza e lucidità."

    Artemis: "No, non lo sono Jessica. Perché sono consapevole dei miei mezzi e delle mie possibilità. E' il business, c'è chi sale e chi scende, l'importante é non perdere le energie per tirarsi su quando viene il momento di farlo. Io l'ho sempre fatto, lo farò anche questa volta, e chissà che il prossimo clamoroso colpo di scena non sia proprio dietro l'angolo."

    L'Alphemale sorride. Fa lo stesso anche l'intervistatrice, che sembra aver intuito dove stia andando a parare la wrestler di Praga.

    JJC: "Quindi prenderai parte alla Rumble femminile nel tentativo di riprenderti ciò che hai perduto. Che peso dai, se consideri il tuo percorso verso Clash of the Titans, al match che disputerai questa sera contro Roxanne La Montaine?"

    Artemis: "Il peso che ho sempre dato a tutti gli altri match disputati. E' importante ogni singolo passo, dal più influente a quello meno rilevante. Quando si arriva ad un grande traguardo non é quasi mai per un colpo di fortuna o per un allineamento di pianeti.

    ...

    So che la stipulazione renderà tutto assai incerto. Ma l'Alphemale si adatta sempre alle regole del gioco senza cercare scuse o giustificazioni. Roxanne é una grande lottatrice, ha solo scelto di affidarsi - come gli eventi le hanno dimostrato - ad un legame stretto con le persone sbagliate. Spero solo non sia troppo distratta dalle tensioni legate allo scoppio delle Sorority, perché ogni errore, distrazione o passo falso contro di me si pagano a caro prezzo."

    JJC: "Grazie Artemis, la linea può tornare alla regia."

    Camera fades.

    Divisorio
    CITAZIONE
    DK: "Qualora tu vincessi il titolo Total, Denny, mi sarà concessa, con effetto immediato ed automatico, una shot al titolo.
    Niente invocazioni a centro ring, niente incontri backstage: nel momento in cui tu dovessi vincere il titolo total, sarò subito il prossimo sfidante.
    Tale shot sarà soggetta esclusivamente alle mie condizioni e alla mia discrezione per quanto riguarda le modalità del match. Tu rinunci fin da ora ad ogni opposizione contro il match in questione, indipendentemente da quale stipulazione sceglierò.
    Niente piagnistei da Mad Dog, niente scuse di alcuna natura.
    Dato che non sono sicuro che tu riesca a capire le comunicazioni per iscritto, la scelta del match ti sarà comunicata verbalmente alla prima occasione utile."

    DK indica Mad Dog

    DK: "Il nostro GM garantirà la validità dell'accordo e lo garantirà, coattivamente se necessario, qualora tu dovessi venire mano alla tua parte.
    Queste sono le mie condizioni, Denny.
    Puoi avere la shot senza rischi e fatica.
    Devi solo accettare"

    Lo schermo trasmette un segmento andato in onda molto tempo fa.
    All'epoca, Dk cedette a Denny Leone la sua shot al total in cambio di una istant shot condizionata al successo di Denny Leone.
    Da allora sono passati mesi.
    Mesi in cui Dk avrebbe potuto usare la shot.

    Ed è questa la domanda che Counter Jr gli pone. Perché non ha usato la shot? Perché ha aspettato così tanto?
    Seduto di fronte all'aerea interviste, Dk osserva in borghese.

    DK: "No. Non ho dimenticato di avere una shot. E ti confesso che ho, a volte, pensato di usarla.
    Denny mi avrebbe reso il lavoro facile, visti gli incontri in cui tende ad infilarsi. Trovare un momento in cui potevo arrivare, dargli una ginocchiata e prendere il titolo non avrebbe richiesto molta fatica.
    Ci ho pensato."

    MC: "Perché solo pensato?"

    Dk agita la mano

    DK: "Ho tenuto la cintura dei mediomassimi per 400 giorni. E credimi quando ti dico che alla fine ne ho avuto abbastanza. Ho arrecato danni al mio corpo che non sono sicuro d'aver guarito del tutto.
    Il pensiero di un'altra cintura...mi ha nauseato."

    Dk si ferma un attimo.

    MC: "Ma cos'è il wrestling, se non una corsa verso la cima?"

    DK: "E chi dice che una cintura è la cima?
    Cosa avrei attenuto? Cosa avrei preso, oltre la sorpresa del pubblico nel minuto della vittoria?
    Quanti campioni hanno avuto la WTF? Quanti regni sono stati memorabili? Quanti sono degni di essere ricordati?
    Ho già vinto i miei titoli. Ne ho vinti abbastanza.
    Uno in più, uno in meno. Cosa cambia?
    Dov'è la novità? Dov'è il traguardo?
    Dov'è la differenza?"

    si ferma. Riflette su quanto ha appena detto.

    DK: "Si. E' questo che cerco.
    Qualcosa di diverso. Qualcosa che sia più che il temporaneo appellativo di campione. Qualcosa che sia più di una transitoria cintura.
    Il problema è capire cosa. Capire cos'è che davvero manca.
    Non voglio altre cinture.
    Voglio qualcosa in più.
    Qualcosa che ancora non ho."

    Divisorio
    4th - Lumberjill Match: ARTEMIS vs ROXANNE LaMONTAINE

    Jack O’Malley è nuovamente sul ring, pronto per la direzione anche del penultimo match di questa puntata, le cui immagini iniziano, e probabilmente non poteva essere altrimenti, con la sfilata delle “lumberjill”, che prevede praticamente la presenza di tutte le Starlette, fuochè le due impegnate direttamente nel match, nonché Philippa Patience e Jane Ross che, con ogni probabilità, saranno coi rispettivi partner a preparare il Main Event della serata. Possiamo già notare alcune scelte interessanti, quali ad esempio la totale divisione delle ex Sorority con SJU, Storm Stevens ed Amy Lynch che prendono tre lati diversi del ring (evitando solo quello che da sulla rampa d’accesso). Notiamo anche come Vicky Ross prenda un lato diverso da quello scelto dalle Stacked Deck, che pure guarda in cagnesco. Infine, presente anche Lilith che però, con la sua cintura poggiata sulla spalla, pare più voler assistere al match da postazione privilegiata, piuttosto che intervenire.

    Roxanne è la prima contendente ad entrare e sembra tornare, almeno stasera, ai fasti della “Diamond Girl”, scegliendo un attire veramento molto “sbrilluccicoso”. Il pubblico la applaude e, tra le lumberjill, va detto che anche Amy Lynch le riserva qualche applauso. Roxanne però ignora tutte le ex-compagne, inclusa Amy, al massimo ha un cenno di saluto, che pare ricambiato, solo con Megumi Shibata. Arriva sul ring Artemis che, per quanto ben accolta, non sembra comunque riscuotere le stesse simpatie di Roxanne: nella sua umanità, il pubblico comunque pare perdonarle meno la “giravolta” di schieramenti che la lottatrice ceca ha avuto nel corso dei mesi, il che potrebbe apparire ingrato se consideriamo che a Roxanne, la stessa folla, perdona pressochè qualsiasi scelta.

    Dopo un po’ di silenzio, e minaccioso, staring ravvicinato tra le due (comunque opportunamente controllato dal referee), il match ha quindi inizio: si parte con un clinch, risolto dopo un po’ da Artemis che, semplicemente, spinge via la rivale. Roxanne torna alla carica sferrando un pugno, Artemis prova a rispondere ma la Princess schiva, slancio dalle corde e poi… RUNNING CROSSB… NOOOO! Artemis la blocca al volo e poi la sbatte a tappeto con un FRONT SLAM! Seppur da terra però, la Hall of Famer… sgambetta Artemis con un LEG SWEEP! Quindi si rialza, STOMP all’addome della rivale e PIN immediato! UNO! D… NO! ARTEMIS KICKS OUT!

    La Diamond Girl si rialza comunque per prima, sferra un altro calcione e poi si prepara ad uno STANDING MOONS… NOOOO! Artemis rotola via! Ma viene immediatamente afferrata per i capelli da Cece Guerrero che poi, con l’aiuto di Witch Sabra, ributta Artemis all’interno del ring! La Alphemale è di nuovo dentro, minaccia le lumberjill… ma subisce subito un NECKBREAKER di Roxanne, che poi va finalmente a segno con lo STANDING MOONSAULT! Nuovo tentativo di PIN! UNO! DUE! ANCORA DUE!

    La Janaconda si rialza e respinge con uno STOMP Roxanne che tornava alla carica, arretrando poi verso le corde. Roxanne ci riprova ma stavolta un BACK BODY DROP di Artemis la fa volare oltre al top-rope… ma la francese atterra in piedi sull’apron-ring e colpisce Artemis con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES! Sarah Jean Underwood interviene per trattenere Roxanne per un piede… ma viene allontanata con un calcione! La Princess fa per rientrare sul ring, ma si becca subito un KNEELIFT da Artemis, che poi inizia a colpirla con numerosi pestoni. La fidanzata di Drago afferra quindi Roxanne per le gambe, piazza un GUILLOTTINE ROCKET LAUNCHER, dopo il quale è lei a provare lo schienamento… UNO! DUE! Anche Roxanne dice no!

    Artemis non si perde d’animo, si siede sulla schiena della rivale e la flette all’indietro con una CHINLOCK che Roxanne soffre qualche secondo, prima di riuscire a liberarsi. La Princess si va a poggiare alle corde, respinge con un HIGH BOOT il primo tentativo di assalto di Artemis, e quando la lottatrice ceca tenta il secondo… Roxanne l’anticipa con un HEADSCISSORS TAKEDOWN che fa sbattere Artemis sui turnbuckles, sul ring. La Janaconda rincula all’indietro, Roxanne la colpisce dapprima con un RUNNING DROPKICK, quindi con un RUNNING BACK ELBOW SMASH!

    E non c’è tregua da parte di Roxanne che piazza uno STOMP all’addome, quindi un LARIAT… Artemis resta in piedi… JUMPING KNEE SHOT di Roxanne, che così stende la rivale! Prende quindi la rincorsa e… RUNNING SENT.. NOOO! Artemis alza le ginocchia! Pessimo impatto per la schiena di Roxanne! Che viene rialzata, e preparata da Artemis al KO-N…OOOOOOOOO!!!! Roxanne si libera e… OH MY GOD! Dal nulla, riesce a bloccare Artemis nella… OFF WITH YOUR HEAD!!! INCREDIBILE!

    Roxanne capovolge la gara in un battito di ciglia, adesso Artemis è a serio rischio give-up… ma il suo dibattersi da i suoi frutti visto che, con la punta degli stivali, Artemis riesce a toccare le corde! Il match non è un “No DQ”, pertanto Roxanne è obbligata a liberare l’avversaria, pena la squalifica… e lo fa, ance se visibilmente contrariata. La sua rabbia sembra però rivolta soprattutto a Sarah Jean Underwood che la deride fuori dal ring e che adesso sta salendo anche sull’apron!

    La Underwood viene tirata via, in malo modo, dalle Stacked Deck, nonostante Roxanne stesse per scagliarsi contro l’ex-alleata. Così facendo però la francese si distrae fatalmente, e viene sorpresa alle spalle da un VICTORY ROLL di Artemis! UNOOOO! DUEEEEEEE! TRRRRRRROXANNE ROVESCIA LO SCHIENAMENTO! UNO! DUEEEEEEEEE! ARTEMIS SI LIBERA! Roxanne viene spinta in un corner dal contraccolpo ma respinge Artemis, scattata contro di lei, con una gomitata.

    La Princess secca l’avversaria poi con uno SPRINGBOARD ROUNDHOUSE KICK! Artemis va giù con la legnata, Roxanne, spinta anche dal tifo di alcune lumberjill, decide di salire sul paletto… ma Artemis si rialza e la fa perdere l’equilibrio! Roxanne cade a gambe aperte sulla top-rope, Artemis si siede sul top-turnbuckle, afferra la francese… che prova a ribellarsi con pugni e gomitate. Ma Artemis resiste, risponde ai colpi, e riesce infine ad “impacchettare” Roxanne… riuscendo a connettere con una devastante KO-NEC dal paletto! SUPER KO-NEC! L’impatto è distruttivo, Artemis procede col PIN senza che Roxanne abbia alcuna reazione! UNO! DUE! TRE!

    Artemis vince il match e la folla non può fare altro che applaudirla visto che sono poche le lottatrici che hanno dimostrato un tale stra-potere persino su un avversaria come Roxanne (per quanto la Princess abbia, come attenuante, l’essere mentalmente impegnata in tutt’altra faida). Lilith sale sul ring, si aggiusta di nuovo la cintura sulla spalla, quindi applaude, divertita, Artemis. Non è tuttavia un sorriso ironico quello di Lilith, quanto di soddisfazione: se Artemis è capace di battere in questo modo Roxanne, anche se il wrestling non è matematica, la sua vittoria nell’ultimo PPV acquisice ancora più valore. Ma Artemis le indica il banner pubblicitario, già presente in arena, di CLASH OF THE TITANS XII: la Janaconda vuole tornare la Regina del roster, e se per farlo dovrà vincere una Royal Rumble… beh, sarà soltanto una soddisfazione ulteriore.

    ARTEMIS def. ROXANNE LaMONTAINE via PIN in 8’26”


    Divisorio
    Backstage!
    Siamo qui con metà dei partecipanti dell'ultimo Main Event di THE F-WORLD del 2023: i BLAXCELLENCE! Box Mannix e Philippa Patience, infatti, usufruiranno di una "clausola di rematch" per i titoli WTF Intergender Tag che hanno perso all'ultimo PPV dell'annata, REQUIEM FOR A DREAM.
    Box e "Pippa" sono in area interviste, ring gear color argento brillante, e sembrano decisamente concentrati.

    BM: "Non commenterò troppo quello che è successo a Jane Ross la scorsa settimana...
    Se non per dire che questa sera lei perderà anche il secondo titolo che porta alla vita, e la tanto dominante Man House terminerà l'anno con niente tra le mani.
    Il prezzo della presunzione si paga."

    Sembra che si incominci con Box che ce l'ha con Tyson Hardaway. Certe cose non cambiano mai.
    Philippa tiene le braccia conserte.

    PP: "Becky in questo momento pensa che la strada che ha scelto di percorrere con la Shibata sia quella giusta...
    Ma io ho battuto tutte e due. Posso farlo di nuovo senza problemi.
    Prima, però, voglio battere Jane."

    Philippa annuisce.

    PP: "Ho sentito come hai parlato di me, Jane. Hai ragione a temermi, perché è questo che fai.
    E stasera ti dimostrerò che devi continuare a farlo!"

    E anche Box lo fa.

    BM: "Un rematch era dovuto, ragazzi. È chiaro che, a REQUIEM FOR A DREAM, avete vinto fondamentalmente per un mio errore.
    Un errore che ha portato Luke a colpire Philippa e causare la nostra sconfitta...
    Un errore che ha macchiato il match. Una cosa che non ripeterò.
    E stasera tutto tornerà come doveva essere."

    Philippa dà una piccola gomitata al compagno con un'espressione divertita sul viso.

    PP: "Giusto, la prossima volta, guarda chi c'è nel ring, ok?"

    Box annuisce, divertito a propria volta.
    Pubblicità!
    Ma non cambiare canale: manca poco al MAIN EVENT!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    “Do i Wanna Know?” risuona nella Ice Arena Wales di Cardiff.

    Drake Patton, vestito della sua cintura da campione World Openweight, fa il suo ingresso trionfale accompagnato dalle note della sua theme song.

    Scambio di high five di rito in quel del Galles, una serie di taunt canoniche e The Ultimate Opportunist è già sul ring, armato di microfono.

    Patton picchietta sul microfono per constatare se può iniziare a parlare.

    Patton: “Beh…”

    Il gallese infila la mano in una tasca della giacca per estrarre un…CACCIAVITE!

    Il pubblico scoppia in un boato e al segno della mano di Drake inizia a gran voce:

    YOU GOT SCREWED
    YOU GOT SCREWED
    YOU GOT SCREWED

    La Welsh Sensation gira sorridente per il ring facendo finta di avvitare qualcosa di invisibile.

    Patton: “Siete veramente un pubblico pieno di figli di buona donna…prendere in giro così Tyson. Fargli credere che qua, in Galles, qualcuno può essere dalla sua parte. Che pubblico discutibile…AAAH MA SIETE IL MIO PUBBLICO, SIETE LA MIA GENTE E IO VI AMO PER QUESTO!”

    I 3000 presenti nell’arena esplodono in un boato ricordandoci che Cardiff è un posto fuori da ogni classica logica in WTF.

    Patton si esalta, fa per buttare il cacciavite ma ripensandoci se lo infila nuovamente in tasca.

    Patton: “Non si sa mai…potrebbe essere utile per ‘avvitare’ nuovamente qualcuno. No?”

    Drake ridacchia sistemandosi la cintura sulla spalla.

    Patton: “Ora, io vorrei andare avanti a parlare dello stronzo…ops non è una parola mia ma è un appellativo che ha usato Mad Dog per nominare Hardaway.”

    Il gallese si blocca un secondo.

    Patton: “Wow ora che ci penso non è il primo Commissioner ad aver problemi con Ty. Che caso…Comunque dicevo, prima di parlare dello stronzo e di quella che potrebbe essere la sua scelta per COTT…vorrei mostrarvi una cosa.”

    Il gallese indica sul titantron una video girato di nascosto con uno smartphone dove si vedono i fan che erano presenti nel promo di Jax e Mclure contare dei soldi per poi spartirseli.
    Patton: “Wow e poi quello scorretto sono io. Jax…Jax…Jax…pagare dei disperati per avere delle comparse in tuo favore. Che scandalo. Ti consiglierei di usare i soldi di tua moglie in un modo migliore…che ne so, comprare la replica di questa cintura visto che non la vedrai mai prima della fine della WTF!

    E pensare che ti basta uscire dall’area di Cardiff per avere qualcuno che possa parlare male di me…ed invece sei pure poco furbo. Pensavo che tra te e Oregon fosse il secondo quello scemo.”

    Il pubblico fischia verso Jax e Oregon mentre Drake cerca di far tornare la calma tra i suoi concittadini.

    Patton: “Comunque dicevo dello stronz…ah si di Tyson. Non mi importa assolutamente se deciderà di accettare il rematch alle condizioni di Mad Dog o se rifiutare. Tanto qualsiasi sarà la sua scelta sappiamo quale sarà il copione. Accetta, perde e piange…perché si Tyson questo è quello che fa ogni volta che apri bocca.

    Forse dovremmo iniziarla a chiamarla la Crybaby House.

    Oppure si rifiuta e scappa con la coda tra le gambe, alludendo complotti, scuse e piangendo. Alla fine della fiera si arriva sempre a quello.

    A me che ti porgo un fazzoletto per raccogliere quelle lacrime che continui a versare…SPORCANDO QUESTO FOTTUTO RING.

    Vuoi piangere? Tornatene da Vince Ross. VATTENE DA QUESTO RING. PERCHE’ ORA QUESTO E’ IL MIO RING. IO SONO IL CAMPIONE E TU NON SEI NIENT’ALTRO CHE UNA STUPIDA LAGNA DA CUI FINALMENTE CI SIAMO LIBERATI”

    L’Hall of Famer si calma per qualche secondo, si volta verso il backstage e sussurra qualcosa.

    Patton: “A proposito di gente che si lagna in continuazione…mi è venuto in mente un nome…ma è ancora presto…oh sì se è ancora presto…”

    Il gallese molla il microfono per poi andare ai quattro paletti mostrando la cintura al suo pubblico che lo esulta a gran voce.

    Mentre le telecamere vanno a nero possiamo udire Patton urlare

    “I’M THE CHAMPION!”

    Camera Fades

    Divisorio
    MAIN EVENT - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: TEAM TEXAS [C] vs BLACKXCELLENCE

    Siamo al Main Event dell’ultima puntata di The F-World del 2023, e grazie a voi, gentili spettatori, per aver seguito fino alla fine di quest’annata particolarmente folle e frizzante! La puntata sta per concludersi con il secondo main di fila con in palio dei titoli di coppia e il secondo per Jane Ross, sperando che sia più fortunata della prima volta: si tratta infatti del rematch tra BLAXCELLENCE e TEAM TEXAS con in palio i WTF Intergender Tag-Team Titles. Riusciranno Box Mannix e Philippa Patience a riguadagnare i titoli persi a REQIUEM FOR A DREAM?

    Lo stiamo per scoprire: dopo qualche secondo ecco risuonare la theme del team di ex campioni! Poderosa salva di cori per Philippa Patience e Box Mannix non appena spuntano sullo stage. Sottolineamo che c’è una sezione di gallesi fan di Patton che non risparmiano qualche coro contro gli sfidanti, vista la lunga storia di inimicizia tra il Claymore Lion e la Welsh Sensation. Dopo un lungo sguardo in direzione del pubblico di Cardiff, Box e “Pippa” si scambiano un’occhiata, annuiscono e si avviano verso il ring, per poi piazzarsi a un angolo, discutendo tra loro e caricandosi per il match a parole.

    Ed ecco il momento dell’ingresso del Team Texas.. E c’è un nuovo boato del pubblico non appena Luke Claymore e Jane Ross arrivano sullo stage! I campioni, cinture Intergender Tag fieramente portate in vita, cominciano a scendere la rampa, puntando verso il ring. Appaiono in perfetta sintonia, come al solito; una volta sul quadrato, i due si slacciano i titoli dalla vita e li alzano trionfalmente al cielo, scambiandosi subito sguardi e parole da lontano con Philippa e Box, in un clima di certo competitivo, ma che appare comunque sereno.

    I campioni Intergender Tag cedono le cinture alla referee Rachel Blows, che li alza al cielo a centro ring... Tutto è pronto per l’inizio dell’ultimo MAIN EVENT di The F-World del 2023! Vediamo ora i quattro avvicinarsi al centro del quadrato e scambiarsi brevemente delle sportive strette di mano tra gli applausi della folla, dopo di che le coppie di dividono e vanno a piazzarsi ai rispettivi angoli. Ed ecco arrivare il segnale del referee al timekeeper, triplice rintocco della campanella! DIN DIN! A iniziare saranno Luke Claymore e Box Mannix!

    Mentre il pubblico già rumoreggia, vediamo il Black Lion allacciarsi i guanti MMA e avanzare verso il texano, per poi alzare un braccio, proponendo a Luke una prova di forza. Questi piega la testa, poi fa spallucce e allunga il braccio per afferrare la mano dell’avversario, che sguscia via improvvisamente e gli rifila un calcio alla gamba! Subito dopo il Black Lion parte come una furia verso l’avversario con una serie di FOREARMS & ELBOWS. Il campione si mette in copertura e Box lo afferra per per uno SNAPMARE, per poi chiuderlo in una CHINLOCK.

    Luke riesce subito a rompere la presa, ma Box gli rifila un ELBOW SMASH, per poi lanciarsi alle corde… Claymore si china, e scaraventa dietro di sé Box con un BACK BODY DROP! Luke va ad afferrarlo per tirarlo su, ma Box gli rifila una serie di STOMACH PUNCHES, seguiti da un violentissimo SHIN KICK! Box corre quindi di nuovo alle corde e stende il texano con un BYCICLE KICK! NO! Luke schiva l’avversario, che rimbalza di nuovo alle corde… E adesso Luke con un balzo improvviso lo sorprende, andando con una clamorosa HURRICANRANA sull’avversario in corsa!

    Luke mantiene l’avversario in posizione di HURRICANRANA PIN! 1… 2, No! Box respinge via l’avversario in tempo e si libera dal tentativo di schienamento! Ma che rischio! Il pubblico gallese apprezza molto questo scambio tra questi due grandi campioni, che ora si rialzano guardandosi con sorrisetti furbi sul viso. Si sono scontrati molte volte e si conoscono bene… E lo stesso possono dire le loro compagne di squadra, che infatti chiedono il cambio! Vogliono anche loro entrare in azione! Box e Luke si guardano, poi chiedono al pubblico se lo vogliono anche loro… E il boato della Ice Arena basta e avanza per far dare loro il TAG!

    Tocca a Philippa Patience e Jane Ross adesso! La texana fa subito segno a Philippa di farsi sotto. La Black Cat non se lo fa ripetere... CLINCH immediato tra le due. KNEE TO THE GUT da parte di Philippa, che poi prova immediatamente un Suplex... No, la texana oppone resistenza... Altro tentativo... Niente da fare, e subito dopo, però, è la Ross a ribaltare la mossa, e ad atterrare l’avversaria con uno spettacolare NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Jane Ross mantiene anche lei il ponte per il PIN: 1, solo conto di uno! Troppo presto!

    Philippa Patience, uscita dallo schienamento improvviso, fa una smorfia di dolore tenendosi la schiena. Jane va ad afferrarla con calma, tirandola su. Pugni al costato da parte della neozelandese, che poi afferra per la testa la texana e si lascia cadere in ginocchio, con il contraccolpo che manda la Ross a sbattere di testa su quella di Philippa! La campionessa barcolla via, allora l’ex-campionessa l’assalta e mette a segno una violenta STO BACKBREAKER, seguita da un perentorio RUSSIAN LEGSWEEP! E c’è il PIN da parte della lottatrice nera! 1… NO! La Ross si scuote, effettuando il KICKOUT con successo.

    A questo punto la neozelandese chiude la figlia d’arte in una HEADLOCK. Jane si tira su e prova a liberarsi con un Back Suplex… Ma Philippa fa una capriola all’indietro e atterra in piedi, per poi afferrare la Ross e cercare di lanciarla via di traverso con un IRISH WHIP... REVERSE di Jane, che manda la Black Cat a schiantarsi all’angolo! La Patience finisce a terra, e la texana è lesta ad afferrarla e a lanciarla alle corde... La ex campionessa rimbalza, dopo di che finisce nelle fauci dell’avversaria che la carica al volo e la schianta sul proprio ginocchio con un KITCHEN SINK!

    Philippa caracolla a terra tenendosi la pancia, e Jane ne approfitta per coprirla: 1… 2, NO! Kickout da parte di Philippa, che poi afferra la corda più bassa per aiutarsi a tirarsi su. La Ross la va a rialzare... L'afferra, NO! ELBOW TO THE GUT immediato da parte di Philippa, che fa arretrare la campionessa... E procede poi a colpirla con un Roundhouse Kick! NO! Jane afferra la gamba dell’avversaria, la quale però va a segno con un veloce ENZUIGIRI KICK in risposta! Jane Ross barcolla, cercando di non cadere al suolo, e Philippa sale immediatamente sulla seconda corda: MISSILE DROPKICK! PERFETTAMENTE CONNESSO!

    Jane accusa il volo nemico e, caduta malamente al suolo, rotola via, fino a cadere fuori dal ring per sfuggire alla neozelandese. A questo punto la Black Cat decide di prendere le misure, chiama una mossa in volo, applaude incitando il pubblico a fare la medesima cosa... Ed ecco che parte di corsa lanciandosi alle corde nella direzione opposta, per poi a velocità folle tuffarsi tra le corde, mettendo a segno un bellissimo SUICIDE DIVE! Applausi del pubblico e Box per la lottatrice neozelandese, che poi si tira su alle transenne e allarga le braccia, prendendosi un bel boato da parte della folla gallese! Di certo questo è uno dei suoi momenti migliori di carriera, e la Patience sembra volerselo godere tutto!

    Ecco che adesso la Black Cat afferra Jane e punta ai gradoni... REVERSE improvvisa della texana, che però, invece che sull’acciaio, getta l’avversaria sul quadrato, facendola rotolare dentro! Dopo di che la Ross a fatica balza sull’apron e rientra nel ring, poi va ad afferrarla, colpendola con un GUT KICK! Tentativo di caricamento per quella che sembra essere una Powerbomb… Ma Philippa fa resistenza con dei pugni alla testa della texana. Prova l’Hurricanrana a propria volta... NO! Ross mantiene la neozelandese bloccata per le gambe, poi le uncina le braccia e la schianta a terra! DOUBLE UNDERHOOK POWERBOMB!

    Ed ecco il conteggio dell’arbitro Rachel Blows: 1… 2… NO! Philippa! effettua il kickout in tempo. Le due rimangono al suolo, prendendosi un bell’applauso da parte del pubblico per la battaglia che stanno mettendo su. Philippa e Jane si rimettono in piedi... e iniziano una sequenza di PUNCHES, UPPERCUTS e FOREARM SMASHES che non sembrano avere una vincitrice, finché Jane non connette con un BACKFIST che fa crollare la Black Cat al tappeto!

    Box Mannix batte nervosamente la mano sul turnbuckle per incitare la compagna di squadra a riprendersi, mentre Luke Claymore sembra estremamente soddisfatto dall'attuale svolgersi degli eventi. Nel frattempo Jane si controlla il petto e il viso, colpito duramente dai colpi nemici. La texana annuisce tra sé e sé, per poi andare a tirare su la neozelandese... HEADBUTT DI PHILIPPA! Seguito da un secondo HEADBUTT! La Black Cat cerca di sfruttare un colpo rischioso come può esserlo la testata per crearsi un’apertura e ora rimbalza alle corde, per poi travolgere l’avversaria con uno YAKUZA KICK alla disperata!

    Sia Jane che Philippa finiscono al tappeto di nuovo, che battaglia! Il pubblico qui presente all’ultimo F-World dell’anno incita adesso le due a dare il cambio, così come entrambi i loro compagni. Dopo alcuni secondi, sia Ross che la Patience iniziano ad avvicinarsi ai propri partner… E alla fine ecco il doppio TAG in tuffo! Box si avventa contro Luke Claymore con una serie di PUNCHES, ma Luke li intercetta uno a uno, respingendoli. Allora Box passa a colpirlo alle gambe con dei KICKS! Il texano si piega e Box lo afferra, abbattendolo al suolo con un DDT! Il campione Intergender Tag finisce a terra. Non pago, il Black Jesus si lancia poi alle corde... E stende il campione con un RUNNING KNEE STRIKE TO THE HEAD!

    Luke finisce a terra, tramortito e Box va a schienarlo: 1… 2... KICKOUT di Claymore! Boato del pubblico! Box si tira su, asciugandosi il sudore dalla fronte. Sospira, dopo di che eccolo alzare il gomito. Ha chiamato il BLACK SIGN! Mentre il nativo di Philadelphia si mette in posizione, vediamo Luke rialzarsi a fatica. Ecco che Box parte, effettua la rotazione… Ma colpisce solo l’aria! Luke infatti con uno scatto è riuscito a evitare la mossa risolutiva dell’avversario, dopo di che lo afferra, e lo abbatte a propria volta con l’ISTANT DRIVE! NO! Box respinge via l’avversario, che torna in piedi… E SI BECCA IL BLACK SIGN (Rolling Elbow Smash) NEMICO DRITTO IN FACCIA! Altro boato del pubblico, potrebbe essere giunta la fine dell’incontro!

    Il Black Lion va con quello che sembra essere il PIN decisivo! 1… 2… e 3! NO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE DISPONIBILE JANE ROSS INTERROMPE LO SCHIENAMENTO FRANANDO SU MANNIX! I campioni rimangono tali per un ciuffo d’erba, mentre il pubblico rumoreggia… E PHILIPPA NON CI STA! La “Gatta Nera” della WTF si tuffa nel ring e cerca di colpire Jane con degli STOMPS per spingerla via fuori dal ring! Arriva Rachel Blows a cercare di calmare la situazione… Ma Philippa la spinge via, con frustrazione! Il pubblico rumoreggia mentre la direttrice di gara allontana di peso la Patience dalla texana, intimandole di tornare subito sull’apron, pena una immediata DISQUALIFICATION.

    Mannix, rimessosi in piedi seppure un po’ dolorante e giratosi a vedere la scena, va a calmare la situazione e l’animo della compagna di squadra come nella vita, convincendola a tornare al proprio angolo. Quand’ecco che la situazione sembra essersi totalmente calmata… Luke Claymore, ripresosi, afferra l’avversario alle spalle per i pantaloncini per trascinarlo meglio al suolo e chiuderlo con tutto il proprio peso in un ROLL-UP! 1… Box prova a liberarsi ma inutilmente… 2… Philippa fa di nuovo per entrare, ma Jane si tuffa a bloccarle una gamba! 3! DIN DIN DIN! FINISCE COSÌ! Luke Claymore e Jane Ross rimangono campioni!

    Repentino finale per questo intensissimo incontro! Luke Claymore è in piedi appoggiato alle corde, mentre vediamo al centro del ring Box Mannix seduto con le mani sulla testa. Luke scuote il capo tra sé e sé mentre il pubblico rumoreggia: rimane comunque vero che il texano si è sempre distaccato dall’immagine del “cavaliere duro e puro”, quindi non sorprende che pur di vincere contro degli avversari molto difficili il texano ha preferito la strada di una vittoria “furba” piuttosto che rischiare nuovamente con l’Istant Drive, soprattutto dopo essere andato vicinissimo alla sconfitta.

    TEAM TEXAS def. BLAXCELLENCE via PIN in 7’45’’. LUKE CLAYMORE & JANE ROSS are still WTF INTERGENDER TAG-TEAM CHAMPIONS.


    Divisorio
    La referee dà i titoli ai campioni, che se ne vanno sollevandoli al cielo tra gli applausi del pubblico, mentre una sconsolata Philippa Patience raggiunge il compagno sul quadrato. Lo sguardo di Mannix verso la compagna non sembra severo, ma sicuramente “severo” è lo sguardo che rivolge ad un Luke Claymore che è ancora impegnato a festeggiare con Jane Ross sullo stage. Il Black Lion si appoggia ora alle corde, la sua espressione quella di un uomo che prova profondo fastidio. Su queste immagini, e i significati che possono portare con sé, l’ultimo episodio di The F-World del 2023 giunge al termine! Buon anno a tutti voi, buona notte… E, soprattutto, buone botte!


    Edited by Seifer82 - 31/12/2023, 09:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,876
    Reputation
    +15
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Online
    Manca il promo della LLL ;_;
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Inserito, scusami.
     
    .
2 replies since 30/12/2023, 19:32   64 views
  Share  
.