The F-World #410

Everyone is implicated

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    Backstage, angolo del merchandise.
    Garet Jax sta discutendo con l'addetto alle vendite, indossa dei pantaloni eleganti bianchi ed una camicia a sfondo verde con fantasia di Kecleon.

    RA: Mister Jax... non so come dirglielo... non sono autorizzato a vendere materiale per conto di terzi al banchetto...
    GJ: Ma sono carte Pokémon, non è materiale di una federazione rivale, non c'è conflitto di interessi!
    RA: Ma non è materiale inerente al wrestling, e inoltre non le potrei fatturare, non posso!
    GJ: Guarda, mi voglio svenare, se mi fai questa cortesia ti regalo il trio Charmander/Squirtle/Bulbasaur del set Pokémon GO!
    RA: Ma sono tre carte comuni, si pullavano in ogni pacchetto...
    GJ: Neanche se ti aggiungo Pikachu con un cappellino?
    RA: Beh, se è quello di Van Gogh...
    GJ: No, cappellino da baseball, sempre Pokémon GO.
    RA: ...
    GJ: Ah sì eh? Io scommetto che sei di quelli, di quelli che se gli chiedi, che se gli chiedi "Bulbasaur è una rana o un sauro?", ti rispondono che è un sauro, perché siete ignoranti e non vedete che vive in habitat anfibi e saltella come una ranocchietta! O peggio ancora, di quelli che se gli chiedi "Ma sopra ha una cipolla o un cavolo?", ti rispondono "Un bulbo di un fiore che poi diventerà quello di Ivysaur!", NO CAZZO! SIETE SENZA POESIA! Come dicevano in Pokémon stagione 1 episodio 48, per Bulbasaur evolversi equivale a una scelta, e lui ha scelto di rimanere Bulbasaur con la sua cipolletta sul dorso, altro che fiore! Siete degli etimologhi della peggior specie, fate della retorica insopportabile come Sandro Curzi!

    L'addetto alle vendite abbassa lo sguardo.

    GJ: Non me le venderesti nemmeno se ti dicessi quello che ho detto a Drago settimana scorsa per convincerlo?
    RA: Non posso, Mister Jax...

    Il Luckyman afferra per la spalla il Road Agent e gli sussurra qualcosa all'orecchio.
    Il Road Agent strabuzza gli occhi.

    GJ: Bene, adesso che sai cosa gli ho detto, me le vendi le carte?
    RA: Non so più come dirglielo...

    Jax si sta arrabbiando come un Jigglypuff.

    GJ: Ho capito, ho capito, signor ligio al dovere... senti, quanto me le fai le magliette del Team DeSade dei prossimi Anger Games?
    RA: 15€ l'una.
    GJ: Euro?
    RA: Siamo in Europa Mister Jax... non si paga in dollari qui...
    GJ: Ok. Tanto vedendo come va l'economia da queste parti, con 6 dollari penso di potermici comprare migliaia di euro al cambio... le magliette, le prendo tutte.
    RA: O-O-OK... fanno 450€.
    GJ: Ottimo! me le imbusti?

    Mentre l'addetto alle vendite imbusta il tutto, Jax cerca "platealmente" soldi nel portafoglio... una volta prese le buste, risponde:

    GJ: Guarda, ho dimenticato i contanti a casa... PERO'... Ho questa bellissima busta con ben 500 carte Pokémon del valore di un euro, ci vai a guadagnare, è il tuo giorno fortunato! Grazie ciaoooooo!
    RA: MISTER JAX, ACCETTO SOLO CONTANTI!

    Ma è troppo tardi, il Luckyman è già scappato e un addetto alle vendite non potrà mai competere con l'atletismo di un wrestler professionista, quindi lo vediamo rassegnarsi alla fuga e, probabilmente, al suo futuro licenziamento...

    CAMERA FADES

    Divisorio

    thefworld

    Video

    Divisorio
    Spogliatoio degli LLL



    Nel backstage dello show settimanale della WTF, il clima nel camerino della stable "La Lucha Latina" è abbastanza rilassato. I tre membri del gruppo, Andy Guerrero, Mascara Loca e Cece Quesada, si trovano lì, immersi nell'atmosfera pre-spettacolo e stanno gustando del cibo messicano prima dei loro impegni serali.

    Andy Guerrero prende la parola,

    AG: sono davvero entusiasta, stasera tutti e tre saremo impegnati sul ring. Cece Quesada è la prima in cartellone e affronterà Mr. Chow in un intergender match. Ed io sono sicuro di te, cugina.

    Cece sembra sicura di sé e a tratti sembra sottovalutare il suo avversario.

    CQ: Sarà una passeggiata

    Tuttavia, Andy la richiama alla realtà

    AG: Io mi fido di te e delle tue potenzialità, ma ricorda che il tuo primo e unico match disputato qui è stato perso, forse dovresti prendere l'incontro più seriamente.

    Cece non sembra apprezzare il richiamo, ma prima che la situazione possa degenerare, Mascara Loca interviene.

    ML: Hey hey, non dimentichiamo anche che stasera io e te avremo un grandioso match. Finalmente come una squadra, è da troppo che la WTF ci divide. Stasera avremo l'opportunità di dimostrare di essere i migliori e di meritare i titoli di coppia.

    AG: Sono d'accordo con te, esse
    Tuttavia, prima di parlare dei titoli di coppia, dobbiamo chiudere un capitolo che è rimasto aperto troppo a lungo: il nostro feud contro il duo degli "UNMOVABLE OBJECTS." Che non può certo considerarsi concluso per una scarica di lassativi somministrati durante l'ultimo ppv a quei due.


    Risatine del trio, ma poi Cece incalza Andy.

    CQ: E dimmi cugino, perchè i tuoi cari amichetti della Bloody Alliance non sono qui stasera.
    Dove sono Luke Claymore e DK, li hai già visti nel backstage!


    AG: la "Bloody Alliance," ovvero Claymore, DK e me, è un capitolo chiuso, ma è una pagina marchiata a fuoco nella mia carriera e nel mio cuore, e quei legami sono indissolubili. Tuttavia, il legame con la "La Lucha Latina" è altrettanto significativo, e lottare con entrambe le stable questa sera è per me un grande onore.
    Inoltre non ho bisogno di parlare con Luke e DK, so già cosa aspettarmi da loro.
    Quello che ora mi interessa capire, è cosa aspettarmi da voi due


    L'atmosfera si fa seria

    CQ: Quello che siamo o non siamo in altre federazioni non ha importanza
    lo so bene
    qui è tutto nuovo, tutto da dimostrare
    e stasera ti farò vedere cosa devi aspettarti da me


    ML: E lo stesso vale per me

    AG: Bene, non ho bisogno di sapere altro
    Andiamo homes


    Il segmento si chiude e la puntata ha inizio

    Andy spiega che non ha bisogno di parlare con Claymore e DK perché sa esattamente cosa aspettarsi da loro. Piuttosto, si rivolge a Mascara Loca e a Cece, chiedendo loro cosa si aspettino dalla serata e quali siano le loro aspettative per l'incontro imminente.

    Divisorio
    Backstage, camerino delle Sorority. Questa settimana non ci sono silenzi, tensioni e musi lunghi: le quattro lottatrici della mitica sorellanza sembrano essere di buon umore. La prima a manifestare una forma di affiatamento che non si vedeva da lungo tempo é Storm Stevens, che si avvicina ad Amy Lynch e le avvolge le spalle con un braccio, strattonandola verso di sé con fare cameratesco.

    Storm: "Ottima performance quella della scorsa settimana, Amy. Sapevo che non avremmo fallito. Forse la proposta che hai fatto a tutte noi ci ha offerto degli stimoli che prima non avevamo, o che avevamo perduto. Quindi volevo semplicemente ringraziarti, e penso di poter parlare a nome di tutte noi."

    La Lynch, spiazzata dal fare di the Tempest, la fissa con gli occhi sbarrati.

    Amy: "Io... Io... Insomma, si. Ti ringrazio per queste belle parole. Forse in qualche modo la mia presenza e il mio contributo finalmente sono diventati utili, ma..."

    Storm: "Ma? Non ci sono ma, smettiamola di sminuirci o di essere umili."

    Amy: "No, é che... Penso che lo avresti potuto chiudere anche tu quel match..."

    SJU: “AMYUCCIAAAA!”

    La Underwood strattona Amy verso di se.

    SJU: “Complimenti un bel match, sicuro, però ti ricordi quando eri la first contender al titolo massimo in una stable comandata da me? E quella stable dominava in lungo e in largo la categoria femminile? Te lo ricordi Amy…bei tempi…sembrano così lontani. Chissà se il match agli Anger Games ci aiuterà a riportare le Sorority sui binari della vittoria totale”

    La Stevens rivolge a Sarah un cenno d'assenso.

    Storm: "Le tue qualità sono state fondamentali quando abbiamo messo su questo bel gruppetto."

    Perfino la stessa Underwood rimane sorpresa dall'approccio che Storm sta adottando nei suoi riguardi.

    Storm: "E lo sono ancora oggi, questo é certo. Non mi sorprenderebbe se fossi proprio tu a dare alle Sorority una nuova impronta."

    SJU: “O forse il landscape della categoria femminile è così cambiato che abbiamo bisogno di una leader dominante fisicamente come te…Stormuccia mia! Magari senza gente al suo interno che possa pensare anche solo un secondo di remare contro.”

    La riccioluta Francese batte le manine dall'entusiasmo: quanta gioia le dà il vedere questo clima di sorellanza.

    RoX: "Ohhhh, ccipigna. Finalmente si respira quell'aria di amicizia che tanto mi piaceva. Hai visto cosa hai fatto, Amy? Hai riportato le Sorority alle loro radici. Dovremmo essertene tutte grate. Io sta sicura che se vinco, voglio che siamo tutte uguali - pure tu. Non roba come il Comunismo.... che mica sono Scar oh! Però tutte unite sì. Siamo Lolly, Dolly, Molly ... e Bliss!"

    SJU: "Chi?"

    RoX: "Ah, ne hanno fatta una quarta nel Reboot. Noi non parliamo del reboot.
    Ma faceva al caso...
    IL PUNTO è che Amy ha fatto qualcosa di strabellissimo. Lei sì che ci ha visto lungo.
    Sei fantastica!"

    Nonostante la Lynch sia stata oggetto di molte attenzioni da parte delle altre, in questo frangente la troviamo a fissare un punto indistinto del pavimento.

    Storm: "Che c'é Amy?"

    Amy: "Uhm? Nulla, nulla. Sono molto contenta del fatto che presto voi tre vi contenderete la guida del nostro gruppo."

    Eppure la sua espressione facciale lascia denotare qualche nota stonata, forse d'amarezza.

    Amy: "Io... Beh, sarò a bordo ring a fare il tifo. Per tutte voi, questo é ovvio."

    LaMontaine si sente come se l'avesse trafitta una freccia da parte a parte. Cos'è questa sensazione allo stomaco? Quasi un senso di colpa represso inconscio.... inconsapevole...

    RoX: "Amyucciola...
    Nuu-nuu... Non farmi quel faccino. Forse.. forse ci hai ripensato?
    Vuoi provare anche tu a competere? Ma guarda che se andiamo da Mad Dog a chiedere sono convinta che lui non farà alcun problema: è un match tutto nostro. E' il match delle Sorority. Ha solo più senso che ci siamo tutte e quattro. Vuoi unirti a noi?"

    E le poggia il palmo sul dorso della mano destra, ma quella la ritira via.

    Amy: "Cosa? Ma no!"

    La Lynch scuote il capo con convinzione. Tantissima convinzione, al punto da destare l'impressione opposta.

    Amy: "Non ho mai avuto pretese su quel ruolo. Voi siete le wrestler più capaci, é giusto così!"

    Storm torna a farsi più vicina alla Lynch e le tira una pacca su una spalla.

    Storm: "Dicono che i leader siano i primi a sacrificarsi per il bene del gruppo. Magari hai compiuto una scelta da leader senza saperlo."

    SJU: “Amyuccia…i leader sono anche coloro che sanno quando è il momento di fare un passo indietro…”

    LaMontaine non è che sia proprio convinta da questa uscita.
    In altri tempi, in altri momenti, forse mesi fa, si sarebbe anche fatta intortare dalla 'saggezza di Sarah'... ma oggi quella tavolozza di parole non le appare più così luminosa e genuina.
    Ma non stacca gli occhi da Amy

    RoX: "...vero. Sacrifici. Passi indietro.
    Un Leader sa quale sia il bene del gruppo. Di ciascuno dei suoi componenti. E cerca il loro bene sopra ogni cosa. E per questo tu in cuor mio sei già il leader, Amy. Ti renderò fiera di me. Faremo ciò che il tuo cuore desidera. Ciò che il cuore di tutte noi bramano di più.
    Te lo prometto"

    Camera fades

    Divisorio
    1st - Intergender Match: CECE QUESADA GUERRERO vs MR. CHOW

    L'arena di Varazdin è già calda e pronta per ospitare il primo tra gli incontri di questa serata, parte la theme di Cece Quesada ed il face pop del pubblico è piuttosto caloroso nonostante la sconfitta al debutto!
    La messicana non salta un tifoso nel salutare prima di salire sul ring, finisce le sue taunt e risuona "Friday Chinatown", Mr Chow fa il suo ingresso!
    Il cinese si presenta sorridente ed ipereccitato, non sta fermo un secondo, saltella sul posto nella sua ridicola calzamaglia con una sola spallina color turchese, sembra una versione LGBT in miniatura del suo protetto The Big Shoa!
    Al contrario della sua rivale, il thailandese non perde un solo tifoso da sfottere o a cui urlare contro, addirittura strilla parole incomprensibile in manciuriano ad un bambino di 8 anni nella prima fila che di risposta gli urla "LOTAAAAAAAAA", un tipo insulto serbo che aveva in serbo per quando sarebbe venuto a vedere questo spettacolo in Croazia (scusate).

    Cece sembra spazientita e va a parlare con l'arbitro, El Nino Frassiquas, invitandolo a richiamare il rivale a salire sul quadrato, ma Chow sembra non volerne sapere e platealmente chiede a Cece di scendere perché lui non prende ordini da una donna!
    Per la Luchadora è la goccia che fa traboccare addosso, si lancia contro di lui con un suicide dive col quale frana addosso al mongolo!
    Cece si rialza immediatamente, prende per i capelli Chow che saltella sul posto e lo fa scivolare sul ring, lo segue immediatamente dopo e con entrambi i contendenti sul quadrato finalmente El nino può far partire la contesa!

    Quesada colpisce con qualche stomp alla schiena un rantolante Mr Chow, continua quindi sulle braccia per poi successivamente approfittare del momento di debolezza del suo rivale per chiudere subito la Lotus lock!
    La presione sulle braccia è fortissima, Chow scalcia le gambe come un dannato ma non vuole cedere, lo vediamo strabuzzare gli occhi, farsi paonazzo... e finalmente rilassarsi?
    Sembra infatti si stia lasciando andare ad un prolungato gemito, talmente rumoroso da rendere la situazione poco confortevole per Cece che lascia la presa, urlando contro il suo rivale "WHAT'S WRONG WITH YOU?", al quale Chow replica con un "Massaggio Buono ma adesso volere regalino!".

    L'unico regalino che però può farle Cece è rialzarlo e tirargli una pesante slap che la fa rimbalzare verso l'angolo!
    La messicana inoltre non ci sta a sentirsi presa in giro, quindi si avventa contro il vietnamita e lo riempie di pugni a mano chiusa, tanto da richiedere l'intervento dell'arbitro che deve contare fino a 4!
    La ragazza lancia quindi un urlo liberatorio che viene accolto positivamente dall'arena, si avvia verso Chow per rialzarlo... ma viene colta di sorpresa con una testata all'inguine!
    Mossa decisamente poco ortodossa che però permette un break al giapponese che si rialza, prende la rincorsa verso le corde e poi si lancia in un rondhouse kick decisamente scomposto ma comunque efficace!
    Prova a continuare l'assalto, si ridà la spinta alle corde e tenta un LARIATTTTTTOOOOOOOH... che però si infrange contro Cece senza particolari risultati!
    Col suo fisico da sollevatore di polemiche, Chow ritenta la mossa ma Cece stavolta con una capriola in avanti schiva, Chow però colpisce El Nino Frassiquas... SENZA PERO' FAR NIENTE NEANCHE A LUI!
    El Nino vorrebbe minacciare di squalifica lo srilankese ma gli viene troppo da ridere, nel frattempo dopo la capriola Cece salta sulla prima, poi sulla seconda, quindi sulla terza corda... SPRINGBOARD CECEGOROUND CON ANNESSO PIN!!!

    Chow però è stato astuto e si è scansanto proteggendosi con El Nino, ed è proprio FRASSIQUAS A VENIRE SCHIENATO!
    CHOW SI IMPROVVISA ARBITRO E CONTA LO SCHIENAMENTO ALLE SPALLE DI CECE!
    1!
    2!
    3!!!
    CECE HA SCHIENATO IL REFEREE, MA NON SE NE E' ACCORTA!

    Si alza quindi per esultare senza prestare occhio a quanto accaduto, il pubblico cerca di richiamare la sua attenzione... ma Mr Chow le si avvicina e la celebra alzandole il braccio!
    La luchadora ci mette un po' a capire cosa è successo... quindi si volta verso l'indonesiano, fa per colpirlo... MA VIENE ANTICIPATA DALLA WHITE MYST DI CHOW!
    Se avesse "sputato" dal naso, non avremmo avuto dubbi sul perché questa variante del Green Myst avesse questo colore, ma è comunque sufficiente a stordire l'ormai accecata Cece e portarla a terra in un rollup che definire brutto è dir poco!
    Frassiquas seppur stordito conta!
    1... 2... 2.99! CEC'E'! (scusate anche per questa).
    Il malesiano prova ad accennare una protesta ma a Frassiquas gira troppo la testa per capire, le proteste però regalano tempo prezioso a Cece che con l'aiuto delle corde si rialza e, seppur con la visibilità ridotta, riesce a prendere la mira e colpire in piena fronte CHOW con un Superkick che lo manda nel mondo della buonanotte!
    Quindi Standing CECEGOROUND! Stavolta a segno sul bersaglio giusto, ma la ragazza sembra non essere del tutto soddisfatta quindi approfitta del KO di Chow per dare sfoggio delle sue qualità con la Bite of the Queen e a Chow non resta che cedere di fronte a un Frassiquas ancora stordito che dichiara la vittoria della ragazza!

    La luchadora porta a casa un incontro che l'ha posta di fronte a delle difficoltà inaspettate, al risuonare della sua theme la vediamo esultare dapprima agli angoli, poi con tutti i suoi fans battendo il 5 ai tifosi delle prime file!
    Lungo la strada per il backstage però... incrocia proprio The Big Shoa!
    La differenza tra i due è visibile, però il gigante sembra non dare troppo peso alla messicana, si dirige piuttosto verso il quadrato, verso il suo mentore... e sembra stia sul punto di piangere!
    Dal labiale vediamo pronunciare le parole "Come ti hanno ridotto... povero piccolo Mini Me!", quindi lo prende in braccio e, mentre dalla regia fanno partire "Total Eclipse of the Heart", The Big Shoa porta fuori Chow camminando molto, molto lentamente, perché il montatore non è in grado di mettere l'effetto slow motion in postproduzione.

    CECE QUESADA GUERRERO def. MR. CHOW via GIVE-UP in 7’38”


    Divisorio
    Ci troviamo nell'area ristoro del backstage; rispetto a Bar in Montenegro, qua a Varazdin in Croazia si percepisce maggiormente la ricchezza della popolazione ottenuta grazie alla deflazione sui prezzi del turismo e a mega sconti vacanza inclusivi di cure mediche odontoiatriche tanto che gli atleti e le atlete hanno a disposizione addirittura un'area cabinati.
    Certo, è un'area cabinati con sole 4 postazioni a specchio di Tekken 2, ma d'altronde meglio di niente.
    Nella postazione più vicina al muro, con gli occhi verso l'ingresso così da constatare che nessuno possa disturbarla, Freeda sta cercando di scaricare la tensione a colpi di Karate della scuola Kazawa utilizzando il personaggio di Jun.

    Ad un tratto l'inquadratura cambia e ci mostra la Starlette Champion in carica, Artemis, che sorseggia un succo da un bicchiere di cartone tramite una cannuccia. Quando finisce la sua bevanda si avvicina alla zona in cui sono presenti i cabinati, disinvolta. Probabilmente non ha neanche fatto caso alla presenza di Freeda.
    L'Alphemale inserisce un gettone nel cabinato posto a specchio rispetto a quello della Jax ed ecco apparire la scritta più odiata da chiunque abbia frequentato qualsiasi sala giochi sapendo di non essere il numero uno ma semplicemente uno pronto a buttare qualche moneta per dissipare momenti di noia: "HERE COMES A NEW CHALLENGER!"

    Freeda: WHAT???

    Artemis: "Oh no..."

    La Rossa si affaccia per vedere la sua rivale e scopre che è proprio Artemis: non solo una sfida sul ring, ma anche nel backstage a quanto pare!
    L'Alphemale la saluta con un cenno della mano e un sorriso tiratissimo ed imbarazzato, Freeda inarca il grugno in un'espressione alla Jigglypuff.

    La wrestler ceca mostra un'espressione incredula, alternando lo sguardo tra lo schermo e il volto della sua sfidante.

    Artemis: "Non l'ho fatto apposta, dico davvero. Dovevo inserire il gettone in quello affianco..."

    The Janaconda scuote il capo, ma ormai il danno é fatto e non le resta che proseguire la partita. Infatti inizia a maneggiare la levetta compulsivamente alla scelta di un personaggio.

    Freeda: Almeno vuoi sbrigarti? Hai 20 secondi, poi sceglie il gioco da solo!

    Artemis: "Ehm... lo so?"

    Freeda: Era una domanda?

    Artemis: "Che poi non sono neanche così pratica. Non mi sorprenderebbe se vincessi tu."

    Freeda: MA FOTTITI, IETTATRICE!

    Vediamo la Rossa di Atlanta grattarsi il seno con fare scaramantico, in tutto questo però il match è iniziato e Artemis ha scelto King, con cui non perde tempo e va subito all'attacco con un dropkick!

    Freeda: NON VALE! Non ero pronta!

    Artemis: "Scusa, non ti vedo da qui, te l'avevo detto poi che non ero pratica!"

    Freeda: Dillo un'altra volta e mi rimborsi la partita!

    Artemis: "Avevo solo un gettone!"

    Termina il primo round, King vince grazie anche al vantaggio iniziale!

    Artemis: "Vuoi che pareggiamo e resto ferma in questo?"

    Freeda: Non pensarci neanche!

    Artemis: "Che succede se premo calcio e pugno insieme?"

    Freeda: Una presa...

    E Freeda la presa non la prende bene... scusate.
    Infatti ne viene colta totalmente di sorpresa e Artemis/King si preparano alla vittoria premendo tasti a caso!
    La Rossa però ha un ragequit, si scosta dalla sua postazione... e stacca la spina al suo cabinato.

    Freeda: Vaffanculo, neanche mi fai rilassare in pace... Potevi aspettare almeno l'arrivo di qualcuno di quei minchioni col microfono, per farmi uno dei tuoi mind game???

    Una volta concluso il gioco l'Alphemale muove un paio di passi indietro e fa spallucce.

    Artemis: "Allora, pronta per il match?"

    Freeda: Te lo do vinto, tanto io non vinco mai. E ora, se vuoi scusarmi, torno all'hotel a rilassarmi

    La Rossa ha un tono di voce tra l'arrabbiato e l'amareggiato, velato di tristezza, mentre fa per voltarsi e andarsene come un bambino che troppo teatralmente non sa accettare una sconfitta banale.

    La lottatrice di Praga abbozza un sorriso, scuotendo il capo.

    Artemis: "Freeda, io non sono Storm Stevens. Ti assicuro che non sono venuta qui per provocarti, per augurarti una sciagura, per prometterti di mandarti all'ospedale, o altre cose di questo genere.

    ...

    Posso solo sperare che, dando il massimo, si riesca a regalare al WTF Universe un match memorabile."

    L'Alphemale si infila le mani in tasca e muove un passo avanti, facendosi più vicina a Freeda.

    Artemis: "Puoi essere parecchio imprevedibile, la mossa del cavo del cabinato ne è la prova... e qualcuna in passato l'ha imparato a sue spese dopo averti sottovalutata. Questa sera sul quadrato troverai un'avversaria che combatterà al meglio delle sue possibilità. Che sia un bene o un male, beh, questo starà a te stabilirlo."

    Jana allunga la mano destra verso Freeda, proponendo la stretta con sportività.

    Artemis: "Good luck."

    Freeda osserva Artemis andarsene lentamente mentre lei impunta i piedi.

    Freeda: GUARDA CHE SE VINCO IL TITOLO MI DEVI COMUNQUE UN GETTONE!

    Camera fades

    Divisorio
    Con le immagini ritorniamo direttamente sul ring della Varazdin Arena. Al centro dello squared circle ci sono Paul Georges e suo padre Maximo Chavarro.

    Ovviamente la presenza dell’ex lottatore WTF non è una sorpresa visto l’annuncio del match in card, ma di sicuro non ci si aspettava di vederli parlare prima del loro match di stasera.

    Maximo Chavarro: “è bello essere nuovamente su un ring della WTF, davanti alla gente della WTF, respirare l’aria della WTF…ma soprattutto è bello vedere il proprio figlio intraprendere la sua strada da solo.”

    Chavarro fa dei gesti inequivocabili con le mani mentre Paul vorrebbe in quel momento sotterrarsi.

    Maximo Chavarro: “Ho chiesto alla WTF questo spazio per fare qualcosa che non ho mai fatto in vita mia. Sapete il rapporto tra me e Paul è stato travagliato…ecco Paul, vederti ogni settimana su questo ring mi ha fatto capire che è arrivato il momento di dirti una cosa.

    Figlio mio…sono orgoglioso di te!”

    Il pubblico sembra essere esaltato da questa dimostrazione di affetto, in fondo sappiamo che i tifosi di wrestling si esaltano per ben poco. Ma ad attirare l’attenzione è Paul che fa segno di no con la testa. Il canadese si porta il microfono alla bocca…

    PG: “Ti ringrazio Maximo…però non mi merito questo orgoglio. Credo di non aver fatto veramente nulla in WTF per meritarmi ciò…ho osservato, tentato, provato…ma ora è il momento di attaccare. Vorrei che il tuo orgoglio lo tenessi per te…fino a quando non riuscirò a fare quello che annuncerò in questo momento…”

    Maximo sembra confuso mentre Paul si gira verso il backstage.

    PG: “XANDER DECKARD…so che mi stai ascoltando. Annuncio ufficialmente che io, PAUL GEORGES, sarò colui che ti strapperà dalla vita il titolo Light.Heavyweight! Questa non è una promessa…questa è una candidatura ufficiale come tuo prossimo title contender!”

    Maximo e il pubblico sembrano increduli. Il messicano applaude felice mentre il pubblico intona qualche piccolo coro in favore del giovane...
    Ma ecco che risuona "Megalovania"!
    Pop del pubblico per l'arrivo di XANDER DECKARD, l'attuale WTF Light-Heavyweight Champion, accompagnato dal suo tag team partner di stasera, il promettente NOAH BENSON, che ottiene un altro incontro qui in WTF, senza dubbio per via della sua bella prestazione a THE END OF THE ROAD contro Luke Claymore. Xander indossa una T-Shirt viola scuro con "The Predator Bites Back" sul fronte e il logo personale di Deckard (Una X all'interno e leggermente fuori di una D) sul retro in colore bianco. Normale maglietta grigia per Benson. Si può vedere che entrambi indossano pantaloni e stivaletti da ring, azzurro con macchie bianche per Xander e celeste per Noah.
    I due raggiungono il quadrato, già armati di microfono.

    XD: "Sai Paul ,quando ho saputo che avremmo avuto un match stasera, non ho potuto fare a meno di pensare che avresti ancora una volta fatto il passo più lungo della gamba."

    Xander entra sul ring, seguito da Noah.

    XD: "E, prevedibilmente, lo hai fatto.
    Ti piace questo, Paul?
    Essere prevedibile?"

    PG: “Facile parlare dopo caro Xander”

    Xander scuote il capo.

    XD: "Anche questa risposta era prevedi-"

    Paul
    PG: “I PUGNI CHE PRENDERAI STASERA SONO PREVEDIBILI?!”

    Xander sospira, scuote il capo e fa per rispondere...

    NB: "Capisco la tua rabbia, Paul."

    Ma è proprio il giovane Catalyst Of Pro Wrestling a farlo per primo!

    NB: "Xander è uno che sa far arrabbiare le persone..."

    Occhiatacce del Predator a Benson, che gli fa brevemente l'occhiolino, per poi tornare a concentrarsi sul figlio di Chavarro.

    NB: "Ma non è solo questo, lo so. Vuoi finalmente ottenere il titolo che tanto cerchi e speri di poter uscire dall'ombra che ti segue, anche qui questa stasera.
    Ombra che per quanto benevola non fa altro che impedirti di splendere come vorresti."

    MC: “Oooh senti catalizzatore di sto cazzo. Ringrazia il cielo che la WTF ti abbia permesso di parlare con i suoi microfoni…”

    Noah si volta, infastidito, verso Chavarro.

    NB: "Ecco, visto che mi hai rivolto la parola per primo ora posso chiederlo: com'è che a volte sembri più giovane di lui te?
    Davvero, vedo in rete foto discordanti, cos'è, tuo figlio ha una qualche specie di malattia dell'età?"

    XD: "Secondo me Chavarro si tinge e basta, palesemente."

    Risate del pubblico, mentre Noah si volta verso Xander.

    NB: "Pelato, la tua opinione in questo campo non è richiesta."

    Xander punta il dito contro Noah....

    MC: “Di sicuro non uso la tinta che hai usato tu in passato…visto i risultati disastrosi sul tuo cuoio capelluto! Con te non si potrebbe fare nemmeno un Hair vs Hair match…caro Xanderino”

    E ora lo fa anche contro Chavarro!
    Ma Paul mette fine al siparietto.

    PG: “Basta! Non mi interessano le vostre battute. Deckard guarda in faccia la realtà. Da quando hai messo piede in WTF sei stato sommerso da occasioni titolate…e ne hai fallite più di quelle che sei riuscito a vincere. Ora vesti una cintura che interessa a me. Ti strapperò quel titolo, stanne certo, fosse l’ultima cosa che faccio nella mia vita!”

    Xander si volta verso il giovane canadese, e lo punta col dito.

    XD: "Tu, per quanto mi riguarda, puoi portare la tua sfida alla board della WTF e chiedere un posto nel TEAM CHALLENGERS. Almeno mi sbarazzo subito di te, come ho già fatto a WORLD'S END, e la finiamo subito.
    In caso contrario non ti preoccupare, vinco gli Anger Games e poi mi sbarazzo anche di te."

    PG: “Chi ti aiuterà questa volta? Cross? O tua sorella? Ah si tua sorella…dovrei chiamarla un giorno di questi…”

    Maximo si avvicina all’orecchio del figlio sussurrandogli qualcosa.

    PG: “Pure lei? Che palle…ma che è, una moda? Va beh…chi ti aiuterà…il tuo fidanzato Noah Benson?”

    NB: "E lo rifarei, certe cose non succedono tutti i giorni!"

    Il ragazzo alza quindi il dito.

    NB: "E giusto per la cronaca, sto già con una Deckard, ed è più che abbastanza, fidati.
    Specie rispetto al fratello..."

    Xander lancia un'occhiataccia a Noah, che se la ride ritornando su Georges.

    NB: "Ora hai la possibilità di vendicarti del sottoscritto, Paul Georges, vedila così.
    E io ho bisogno di togliermi di dosso ulteriore ruggine, un match con Luke Claymore non mi basta. Sono richiesto, io!"
    Sei pronto a salire di livello?"

    Chavarro ride di gusto.

    MC: “Richiesto…ma se sei sempre qua a girare a zonzo.”

    Noah lancia un'occhiata al messicano.

    NB: "In tre apparizioni ho lasciato più il segno di quanto tu abbia fatto per la Turchia in tutta la tua carriera, Chavarro."

    Maximo alza gli occhi al cielo, Paul invece è molto serio.
    Una di quelle poche volte che sveste i panni del cazzone.

    PG: “Scoprirete che è facile prendersi gioco di me…ma che è meno facile farmi desistere dal mio obiettivo. A me, il fallimento, non fa paura.

    Invece a te Xander, sei sicuro di poter sopportare il fallimento della sconfitta contro uno come Paul Georges? Hai tutto da perdere”

    XD: "Perché non lo scopriamo adesso?"

    Xander si volta verso lo stage.

    XD: "ARBITRO!
    Diamo a questo pubblico uno spettacolo degno!"

    Boato della folla, finalmente si combatte!
    Dal backstage arriva il semper fidelis Tavernish Jr. per officiare questa contesa... Salito sul ring, con i contendersi che vanno agli angoli opposti rimanendo solo con il ring gear essenziali, il direttore di gara dà segno di suonare la campanella!
    Si parte!

    DIN DIN DIN!

    Divisorio
    2nd - Tag-Team Match: MAXIMO CHAVARRO & PAUL GEORGES vs NOAH BENSON & XANDER DECKARD

    Ad iniziare la contesa sono Maximo Chavarro e Noah Benson. Volano sguardi di fuoco mentre i due girano uno attorno all'altro con la guardia alzata. Maximo tenta un calcio, Benson si difende facilmente, blocca la gamba dell'avversario ma questi libera l'arto prima di subire danni. Benson tenta un gancio sinistro, Chavarro dai riflessi felini scansa ed assesta un forte OPEN HAND SLAP proprio sull'orecchio all'avversario! Benson scuote la testa infastidito e Maximo rincara la dose con un FOREARM fulmineo!

    “Ehi biondooooo”, urla Maximo all'orecchio del ragazzo di Dayton con un italiano stentato, per poi lanciarlo alle corde con una Irish Whip! NO! L'ex TWC ribalta il lancio! Chavarro finisce alle corde e poi atterrato da uno SHOULDER BLOCK! Benson con termini poco lusinghieri urla all'avversario di usare tinte per capelli, quindi corre alle corde per gettarsi con una Senton! NO! Maximo Chavarro rotola via, e Noah impatta a terra! con una capriola si porta rapidamente in piedi e da qui mette subito a segno un rapido DOUBLE FOOT STOMP sull'addome avversario!

    Noah Benson accusa il colpo, e lancia mettendosi a sedere. Maximo va alle corde e prova un calcio di rigore velocissimo... Ma Noah riesce a bloccare la gamba del Casabella caliente e riportarsi in piedi! Chavarro si dimena, tenta un Enzuigiri Kick, no! Nulla da fare, Noah scansa e va con un DRAGON SCREW! Lo Spotlight Man tiene la presa sulla gamba dell'avversario e si avvicina al proprio angolo... TAG! Benson tiene alzata la gamba di Chavarro e la passa a Xander, appena entrato nel ring. Il Ring General si sposta verso il centro del quadrato… Ma Chavarro lo infinocchia in un INSIDE CRADLE!

    Schienamento: 1…2, NO! I due rotolano per terra e Maximo si rialza per evitare di subire un rovesciamento del pin, ma non riesce a evitare che Deckard gli si getti contro come una faina con un CHOP BLOCK! Chavarro si tiene dolorante la gamba e comicamente rotola verso il proprio angolo, ove riesce ad allungare il braccio come un pesce nel fiume per il TAG! Paul Georges è l'uomo legale, e ora si catapulta dalle corde con una SPRINGBOARD CLOTHESLINE addosso a Xander Deckard!

    Maximo rotola fuori, tenendosi l'arto inferiore dolorante, mentre Paul rialza l'avversario gettandolo alle corde. Balza per un Dropkick, ma Deckard si trattiene alle corde! Xander va a riprendere l'avversario, ma questi riesce a buttare giù il Ring Generar con una ARM DRAG! Xander finisce nell'angolo avversario, seduto contro il pallet. Paolo dà il TAG! Il padre del canadese entra scavalcando le corde, per poi piantare i propri piedi sulla faccia del Predatore, connettendo con uno SPRINGBOARD DROPKICK da fuori a dentro!

    Chavarro si rialza quindi con uno slancio, abbattendo Noah Benson dall'altro lato del ring con un RUNNING FOREAM! Sfrutta la cosa come rincorsa e si getta con un JUMPING CORNER DROPKICK su Xander, sempre all'angolo, mentre Georges rincara la dose con un FOREARM SMASH ben piazzato dall'apron. Maximo quindi porta Xander a sedere al centro del ring con uno SNAPMARE… E poi si prepara a connettersi con uno Standing Moonsault, non fosse ch Xander piazza in alto le ginocchia! AHIA!

    Il WTF Light-Heavyweight Champion finalmente ha un po' di tregua mentre Chavarro ruzzola lontano, tenendosi la pancia… E, dopo aver ripreso fiato, Xander atterra un ignaro Chavarro, appena tornato in piedi, con un NORTHERN LARIAT! Il campione schiena: 1... 2, NO! Ancora niente da fare. Xander sospira, afferra per le gambe l'avversario spostandosi leggermente verso il proprio angolo. TAGGA un Benson! Xander si catapulta quindi Chavarro verso il proprio angolo con un ROCKET LAUNCHER... E lì incontra anche il FOREARM SMASH di Benson ancora sull'apron! Le leggi della fisica riportano indietro il Casabella in caduta sopra le ginocchia di Xander… E adesso Benson adesso scavalca la terza corda andando con una SLINGSHOT SENTON addosso a Chavarro, che si ritrova in un sandwich per nulla saporito!

    Noah Benson entra nel quadrato mentre Xander rotola sull'apron e torna il Casabella: 1… 2, niente da fare! Ancora si continua! Il pubblico di Varasdino star apprezzando lo spettacolo dinanzi ai suoi mentre lo Spotlight Man solleva come un fuscello Maximo… Ma il Casabella sembra dimena con tutte le forze rimastegli e si getta veloce verso il proprio angolo! NO! Benson lo blocca per la gamba mentre è in volo, in procinto di sfiorare la mano del figlio! Chavarro si agita per e sfugge a Benson passandogli sotto le gambe. Superkick di Benson! NO, EVITATO! Scarto di lato di Chavarro, che zompa come un pesce verso il proprio angolo... E finalmente TAG! Georges entra nel ring!

    Benson, però lo accoglie prontamente con uno PICCOLO PACCHETTO! 1...2, no! Maximo Chavarro riesce a interrompere il pin colpendo Benson! Il padre di Paul, poi, come vede Xander sporgersi sull'apron per intervenire, lo asfalta con un BIG BOOT! Salvata la situazione, Chavarro aiuta Georges a rialzarsi ed entrambi colpiscono Benson con un DOUBLE LACK OF PERSONALITY (Superkick)! Chavarro torna sull'apron dopo le proteste dell'arbitro mentre suo figlio va a schienare il giovane di Dayton: 1… 2.. KICKOUT DI BENSON!

    Ancora niente da fare per Paul, che però sembra aver intuito la tattica giusta e va a dare il TAG al padre. Paul solleva Benson e lo posiziona al centro del ring, e poi sia lui che il padre vanno a angoli opposti, scalandoli… PADRE E FIGLIO VOGLIONO ANDARE CON LE LORO MOSSE FINALI VOLANTI SU NOAH BENSON E CHIUDERE LA CONTESA QUI! È la fine dei giochi... NOOOOOOO! Xander Deckard rientra nella contesa e prepotentemente scaraventa Paul Georges giù dall'angolo!, Maximo scende dalla corda più alta per intervenire, ma si ritrova davanti Noah Benson, rimessosi in piedi, che connette ai suoi danni con la KILLER MOVE (Gamengiri)), freddandolo!

    Noah schiena mentre Xander torna al proprio angolo: 1... 2.. No! Maximo Chavarro riesce a scuotersi per tempo e si salva! Noah Benson si rialza mentre la Casabella rimane a terra dolorante. Noah ringrazia Xander per l'assist, quindi va a dargli il TAG. Xander entra nel quadrato scagliandosi contro la Casabella, messosi in ginocchio, con un SUPERKICK! Chavarro rimane stoicamente nella posizione inginocchiata, Noah è però rimasto nel ring a propria volta e anche lui calcola le misure... SUPERKICK ALL'ALTRO GINOCCHIO! I due si danno il segnale per l'ultimo colpo: DOUBLE SUPERKICK… Che colpisce in pieno Georges?!

    Vediamo adesso dal replay che “Dirty” Paul si è gettato dentro al quadrato spingendo via il padre e prendendosi il colpo al posto suo! Grande mossa di altruismo da parte del fu toy boy di Virginia McClure! Chavarro vede il sacrificio del figlio e ritrova le forze, afferrando i due avversari, rimasto un attimo confuso, per una DOUBLE SPANISH FLY! I CORPI SONO OVUNQUE! E adesso tutti e quattro gli uomini sono a terra! Spettacolo!

    Cori di entusiasmo del pubblico, che di certo si ritrova davanti a una contesa spettacolare e molto sentita! Sembra dover partire un conteggio per il KO, ma Chavarro riesce a rotolare in piedi prima degli altri; barcolla ma riesce a tenersi su un ginocchio invece che crollare di nuovo a terra. Col fiatone si guarda attorno, Georges a terra, entrambi i suoi avversari al suolo. Annuisce vigorosamente osservandoli, è la sua occasione! Scala l'angolo, e punta Xander, può colpirlo! VOLA! Sabor del- XANDER ALZA LE GINOCCHIA IN TEMPO E AFFERRA CHAVARRO PER UNO PICCOLO PACKAGE!

    1... 2... 3NOOOOO! PAUL GEORGES DISPERATAMENTE SI SCAGLIA SUI DUE CON UN AXE HANDLE INTERROMPENDO LO SCHIENAMENTO! Padre e figlio sono ancora nel match! Dolorante, Xander rotola fino alle corde, mentre Noah è sull'apron ring e sta vicino al proprio angolo. Georges fa lo stesso, tenendosi la testa, ancora rintronato dopo il Double Superkick di poco prima. Il canadese si mette in piedi alle corde, afferrando la cordicella per il tag e dicendo al padre di venire a dargli il tag... Ma Xander Deckard è stato più veloce!

    Noah Benson è nel ring, come uomo legale, e afferra Maximo per le gambe, impedendogli di dare il tag! Il luchador caliente, disperatamente, porta giù l'avversario per un INSIDE CRADLE! 1…2, Noah rovescia la culla! 1…2, KICKOUT di Chavarro! I due si rimettono in piedi, GUT KICK di Benson che prova a sollevare l'avversario per una Powerbomb… Ma Maximo gli scivola alle spalle e prova a correre alle corde, ma Noah lo trattiene, no! MORSO! MORSO DI MAXIMO CHAVARRO ALLA FACCIA DI NOAH BENSON!

    Pur di sfuggire, Chavarro ha addirittura deciso di morderlo! Interviene Tavernish Jr. a impedisce ulteriori manovre illegali come questa, ma Noah vederci rosso e colpisce Chavarro con dei CLOSED FISTS! L'arbitro prova a mettersi in mezzo, ei due lo spingono via mentre continuano a colpirsi! Ancora una volta interviene, e ancora una volta viene respinto dai due uomini legali! Sembra che debbano intervenire sia Xander che Paul a separare i due! L'arbitro si rialza, e vedendo il caos e il fatto che entrambi lo hanno respinto... DICHIARA LA DOUBLE DQ! DIN DIN DIN!

    Fischi del pubblico per questo non risultato, ma la situazione non sembra voler diminuire d'intensità! Arriva persino la sicurezza a staccare via Chavarro e Benson, che si allontanano coi rispettivi partner. Georges e Xander, ovviamente, non risparmiano insulti a gran voce nei confronti dell'altro, con il canadese che mentre viene scortato via fa il gesto della cintura alla vita rivolto verso Xander. Che il cammino del campione dei pesi massimi leggeri e dell'uomo che ha lanciato la propria sfida per quella cintura si incroci anche agli ANGER GAMES? Non ci resta che scoprirlo! Continua a rimanere sintonizzati!

    MAXIMO CHAVARRO & PAUL GEORGES vs NOAH BENSON & XANDER DECKARD ended in a DOUBLE DISQUALIFICATION through UNSPORTSMANLIKE BEHAVIOUR in 12’23”


    Divisorio
    DK: " Luke. Ci sono cose di te che non approvo, altre che non riesco a capire, ma rimani comunque un essere umano che reputo essere ragionevole. Pertanto, forse puoi risolvere un dubbio."

    arriviamo direttamente in Media Res, con due terzi della bloody alliance insieme, in attesa del match che li aspetta. Un'attesa tranquilla, senza pressione alcuna, visto che tutte le parti coinvolte ne conoscono già l'esito.
    Giustificabile quindi come la mente di DK vaghi, alla ricerca della soluzione di un mistero che gli pare inspiegabile.

    DK: "Qual è l'appeal di Garet Jax?
    Il suo umorismo è l'equivalente di grattugiare un sasso, il suo spirito sempre costante nel suo essere permanentemente sfrontato, volgare e senza un minimo di rispetto per nessuno, incluso sé stesso.
    I suoi risultati in WTF sono anemici.
    I suoi match dimenticabili.
    Eppure, è sempre in mezzo a discorsi in cui, sulla carta, lui non avrebbe alcun diritto a partecipare.
    E non riesco a giustificarne la ragione, per cui lo chiedo a te, che hai sicuramente una migliore comprensione dei primati involuti che lo sostengono."

    Luke ride di gusto e scrolla le spalle.

    LC: “Non c’è molto da spiegare, Garet Jax è questo. Piace proprio per questo, è simpatico alle persone, me compreso, proprio per i motivi che hai sottolineato.
    E perché, fondamentalmente, è un’ottima persona. Chiunque ha piacere ad averlo intorno, anche solo per qualche minuto… Ad eccezione tua, ovviamente.”

    Claymore puntualizza di fronte all’occhiataccia del suo interlocutore.

    LC: “E, cosa da non sottovalutare, è anche un signor wrestler. Forse spesso lo nasconderà dietro al suo atteggiamento scanzonato, ma sul ring ci sa veramente fare. Io non ho dimenticato l’anno scorso quell’Elimination Chamber in cui andò molto vicino dal sottrarmi il World Openweight Championship: fu solo un banale errore di valutazione ad impedirgli di strapparmi il titolo, altrimenti staremmo parlando di un ex campione.
    Per cui, se vuoi un consiglio, prendilo pure sottogamba quanto vuoi quando sei al microfono, ma non farlo quando è sul ring, soprattutto non farlo stasera… Per una volta mi piacerebbe riuscire a vincere in coppia con voi.”

    Lo sguardo truce di DK non è sparito, Claymore apre ancora le braccia come a dire “that’s it”.
    DK scuote la testa, stringendosi nelle spalle.

    DK: "Sappiamo entrambi che non succederà."

    Che cosa? Prendere sottogamba Jax o vincere il match?
    Senza rispondere al dubbio, Dk si alza

    DK: "Mi aspettavo qualcosa di più. Può vincere 100 match, ma perdere il 101° se questo vale davvero qualcosa.
    Niente segreti, niente ragioni che mi sfuggivano.
    Alla fine è solo un pagliaccio."

    Divisorio
    Via Titantron appare il volto di Denny Leone, il quale pare avere un messaggio per Paul DeSade in vista dell'imminente match valevole per il Total Title, attualmente in possesso dello stesso Denny.

    D: "A breve avremo il match a squadre, ma questo succulento antipasto gentilmente offertoci dalla WBFF, in quella che è oltretutto una delle mie stipulazioni preferite, devo dire che mi entusiasma."

    Denny mostra la sua fida catena, compagna di mille battaglie, con la quale avvolge la sua mano destra prima di darle un bacio.

    D: "C'è tempo per parlare di Daniel Stuart, di WBFF, di dissidenti e di individui che pensano di aver trovato un movente per potermi attaccare. Questo, tuttavia, non è il tempo delle parole. E' il tempo dell'azione. Paul, sono felice di poterti impartire una lezione sul ring questa sera."

    Scoppia a ridere, come sempre di gusto, il buon Denny.

    D: "Ci dobbiamo aspettare qualche interferenza questa sera? Solo uno stupido potrebbe pensare il contrario, e visto che Paul crede che io sia meno scaltro di Stuart, magari pensa che io non abbia messo in conto questa ipotesi. Sono curioso di vedere cosa accadrà, magari DeSade ha imparato qualcosa dal sottoscritto, magari riuscirà a sorprendermi ed a stupirmi. Magari sarà lui ad impartirmi una lezione. Ci vediamo a breve sul ring, non vedo l'ora!"

    Altra risata fragorosa, e le immagini lentamente sfumano

    Divisorio
    3rd - 4vs4 Elimination Tag-Team Match: DK, LUKE CLAYMORE & LA LUCHA LATINA vs GARET JAX, KARL BARBAROSSA & UNMOVABLE OBJECTS

    Il referee Jack O’Malley ed il ring-announcer “El Nino” Frassiquas sono sul ring, pronti ad accogliere la prima entrata di questo match, un fischiatissimo Karl Barbarossa. L’atleta teutonico, recentemente detronizzato del titolo di WTF Intergender Champion resta, stranamente, impassibile e glaciale. Il secondo ad entrare è Jax: il Luckyman viene applaudito… ma meno del solito. Probabile che prima o poi la folla comincerà a contestargli il fatto di accettare sempre alleanze non certo… ottimali. Dal canto suo, Jax si dimostra spavaldo e positivo come sempre e quando arriva sul ring, rifila a Barbarossa anche un sonoro hi-five… non si può dire che non sappia fare gruppo. Gli ultimi ad entrare sono i due colossi degli Unmovable Objects, accompagnati dal malmenato Mr. Chow: se il manager attira lo sghignazzare del pubblico dopo quanto ha subito da Cece Guerrero, Big Shoa e Nobunaga avanzano, lenti e possenti, verso il ring e sembrano più minacciosi del solito.

    Le luci calano adesso e parte “Nageki no Endless” scatenando un’ovazione rara… DK è sempre stato stimato, ma mai amato incondizionatamente. Stasera però, sarà per l’ennesimo revival con la Bloody Alliance, sarà per le scelte fatte nelle ultime settimane (come ad esempio “aiutare”, seppur non per generosità, Paul DeSade nella sua lotta), il pubblico sembra essere maggiormente dalla sua. Senza scomporsi, DK arriva sul ring e non appena ci mette piede, parte la theme che introduce La Lucha Latina: Andy Guerrero e Mascara Loca vengono, as usual, applauditi ed inneggiati ma va detto che il “picco” del crowd-pop avviene poco dopo quando, per ultimo, entra Luke Claymore, che peraltro appare in forma smagliante.

    Momenti di tensione, prima del match, ritardano l’effettivo cominciare dell’azione, nonostante il referee abbia già fatto suonare la ring-bell… tuttavia, nonostante degli staring di gruppo, più o meno prolungati, conditi con ampie dosi di trash-talking, alla fine la contesa inizia nei crismi della regolarità. Da un lato comincia l’unico che non è un BWF Original, ossia Mascara Loca… contro di lui ci va Garet Jax. I due iniziano a studiarsi a distanza quando poi, inaspettatamente, Jax si ferma e propone all’avversario una sportiva stretta di mano. Mascara Loca sembra pensarci… poi non accetta! Colpisce Garet con uno stomp, lo salta su alla cavallina, slancio verso le corde, finchè non torna dinnanzi a lui, lo abbranca e… OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Subito a segno e subito PIN! UNO! DUE! T… NO!

    Mascara Loca va a dare il tag ad Andy Guerrero che rialza Jax… il quale però scappa verso il proprio corner e trova il cambio con Robbie Nobunaga. Il Latino Loco, nelle scorse settimane, ha battuto l’altro gigante, Big Shoa ma nonostante ciò, appare sempre un “bambino” rispetto alla mole degli Unmovable Objects. Nonostante Andy parta con prudenza, Nobunaga non gli concede appigli: ben presto lo pialla a suon di HAMMER PUNCHES, ma quando lo lancia verso le corde, Guerrero inizia dapprima scansandolo, poi piazza diverse JUMPING CLOTHESLINE in successione che dapprima avvicinano Nobunaga alle corde… e poi lo fanno volare fuori dal ring!

    Andy si gasa ma Nobunaga riesce ad entrare abbondantemente prima che termini il count-out. Nel clinch che segue, il nippo-messicano ha gioco facile a spingere Andy nel corner di propria competenza, colpirlo con montanti ai fianchi, per poi dare il tag a Barbarossa, che procede con la stessa routine. Quando però si allontanano dal corner del team rivale, Andy riesce a replicare ai colpi di Barbarossa, per poi sorprenderlo con una SPRINGBOARD CROSSBODY… che porta ad uno schienamento! Barbarossa si libera prima del DUE!

    Guerrero lo blocca in un ARMLOCK, Barbarossa si libera, lo sbatte a terra con uno SCOOP SLAM… ma poi canna un ELBOW DROP! Resta a terra, mentre Andy è già in un corner, sale sulla second-rope… e si lancia per un altro DIVING CROSSB… NOOOOOOOOO!!! Barbarossa, rialzandosi, lo intercetta con una devastante MOLINOS! Nell’angolo della Bloody Alliance si mettono le mani tra i capelli, mentre Karl procede schienando il wrestler messicano! UNO! DUE! TREEEEEEEEE!!!

    ANDY GUERRERO is the 1st ELIMINATED by KARL BARBAROSSA via PIN in 11’38” [BLOODY ALLIANCE 3 – UNMOVABLE TEAM 4]

    Claymore e Mascara Loca vanno a sincerarsi delle condizioni del compagno eliminato, che ha subito una botta notevole, poi il luchador mascherato sembra deciso a prenderne il posto sul ring. Barbarossa festeggia sobriamente, alzando un pugno al cielo, poi va a parlottare con i membri della sua squadra. Ridà il cambio a Jax. Il match riprende con un clinch tra ML e Jax, il messicano lancia Garet alle corde e sul ritorno… GORILLA PRESS DROP col quale lancia Jax addosso a Big Shoa… che però lo afferra al volo e lo rimette a terra, senza colpo ferire, prendendosi i ringraziamenti del Luckyman.

    Big Shoa rimpiazza Jax sul ring ed appena entrato, ghignando, sfida Mascara Loca ad una prova di forza. E’ uno Strenght Test assolutamente impari… e nonostante ciò il messicano sembrerebbe disposto ad accettarlo ma Big Shoa, maligno fino al midollo, lo finta per poi iniziare a colpirlo con pugni e calci. Loca viene anche whippato verso le corde, ma sul ritorno connette lui con una HEADSCISSORS TAKEDOWN! Il tentativo di PIN che segue però non porta a niente e quando Mascara Loca tenta di lanciare lui Big Shoa verso le corde, il Golem di New York prima reversa il lancio e poi stende il Luchador con un BIG BOOT.

    Big Shoa rialza Mascara Loca e lo butta fuori dal ring con una GORILLA PRESS DROP. Pare intenzionato ad aspettare che l’avversario venga contato fuori, ma Mascara Loca rientra in tempo. Big Shoa resta in controllo, colpendo il messicano con pugni al corpo e alla testa. Gli incrina qualche costola a suon di STOMPs, poi gli cade addosso con un pesante LEGDROP. Lo rialza e lo ristende con una STANDING HEADBUTT, quindi fa per bloccarlo in una basilare, quanto dolorosa LEGLOCK. ML non cede, Big Shoa si stanca quindi lo rialza, ma focalizza sempre i suoi attacchi sulla gamba, colpendo con diversi LOW KICKS.

    L’attezione del gigante israeliano viene però attirata dal ritorno, sulla rampa d’accesso, di un incazzatissimo Andy Guerrero, a malapena trattenuto da un nugolo di agenti della security. Big Shoa avanza verso le corde per provocare il veterano messicano… ma Mascara Loca lo sorprende con un DROPKICK alla schiena, che sbalza Big Shoa fuori dal ring. Quando si rialza, anziché rientrare, il Golem di New York prova a raggiungere Guerrero, ormai sempre più vicino e scatena con lui una rissa. Andy subisce la furia, quasi animale, di Big Shoa… ma è un sacrificio atto ad allontanarlo dal ring, infatti Big Shoa viene contato fuori da O’Malley!

    THE BIG SHOA is the 2nd ELIMINATED via COUNT-OUT in 18’31” [BLOODY ALLIANCE 3 – UNMOVABLE TEAM 3]

    Jax è già rientrato a sostituire il partner eliminato, e whippa Mascara Loca verso l’angolo del proprio team, quindi distrae l’arbitro, consentendo a Nobunaga e Barbarossa di infierire sul luchador, nonostante le vibranti proteste di Claymore. Jax va poi a riprendere un malmenato Mascara Loca e lo blocca nella LUCKYMISSION! Nonostante sia già ferito, il messicano non cede e Jax deve abbandonare la presa quando il referee back Barbarossa intento ad aiutare Jax, tirandolo per un polso in maniera da aumentare la pressione. Il Luckyman rialza l’avversario, whip verso le corde e TWISTING ELBOW SMASH sul ritorno. Poi rialza nuovamente ML e connette con un TEXAS PILEDRIVER! Vale il PIN! UNO! DUE! T… NO! Loca reagisce!

    Nuova whip da parte di Garet, stavolta viene reversata e Mascara Loca gli rifila un pugno d’incontro alla bocca dello stomaco. Quindi il messicano procede lui con un’altra irish-whip e sul ritorno riesce a connettere con un perfetto BELLY TO BELLY SUPLEX! Quindi ML riesce a strisciare verso il proprio angolo… cambio con Claymore! Il texano entra e subito SCOOP SLAM su Jax! Quindi sale sul paletto, in un corner libero… ed omaggia l’amico Andy, già eliminato, con un MEXICAN SPLASH! (Frog Splash) C’è il PIN a seguire… UNO! DUE! TRE!!!

    GARET JAX is the 3rd ELIMINATED via PIN by LUKE CLAYMORE in 20’37” [BLOODY ALLIANCE 3 – UNMOVABLE TEAM 2]

    Mascara Loca ringrazia Luke ma gli chiede di poter rientrare. Luke appare titubante, anche perché contro avrebbe adesso Karl Barbarossa, suo prossimo avversario nel torneo intergender… ma alla fine accontenta il partner di Andy Guerrero. L’ex leader della Militia, urla contro Claymore sfidandolo a farsi avanti ma Mascara Loca è già rientrato e ribadisce di essere lui l’avversario. Il match riprende dopo un po’, con un clinch, che dura poco perché Karl si libera, comincia a mazzulare il messicano e dopo una whip lo stende con un poderoso LARIAT.

    Lo rialza, lo spinge in un corner, whip verso l’angolo opposto ed AVALANCHE! Mascara Loca esce dal corner barcollando e viene steso da un’altra SHORT CLOTHESLINE. Il teutonico decide però di strafare quando fa per salire sul paletto, in un corner… ma è lento come un bisonte zoppo, Mascara Loca riesce a rialzarsi, raggiungerlo… e sorprenderlo con un SUPERPLEX! Il tentativo di PIN che segue viene però interrotto da Robbie Nobunaga. Prova ad intervenire anche Claymore ma viene bloccato dal referee, alchè Nobunaga ha campo libero per rialzare Loca e piazzare uno SCOOP SLAM, quindi slancio dalle corde e… AIRONGAKE! A VUOTOOOO!

    Mascara Loca rotola via, attende che Nobunaga (che ormai è uomo legale visto che Barbarossa ha mimato sonoramente un tag mentre l’arbitro era distratto dalla discussione con Claymore) si rialzi, riesce a whipparlo verso le corde e a seguire STANDING DROPKICK… a vuoto, perché Robbie si mantiene alle corde, per poi raggiungere l’avversario a terra con un pesantissimo RUNNING LEGDROP! E’ una mossa basilare ma la gamba di Nobunaga pesa quanto un uomo adulto… Robbie procede schienando Mascara Loca, che resta inerme… UNO! DUE! TRE!

    MASCARA LOCA is the 4th ELIMINATED via PIN by ROBBIE NOBUNAGA in 23’31” [BLOODY ALLIANCE 2 – UNMOVABLE TEAM 2]

    Nobunaga si conferma bestia nera di Mascara Loca e va a parlottare con Barbarossa, che da leader lo incoraggia, mentre sul ring, a sostituire il messicano, rientra ancora una volta Luke Claymore. Nobunaga e Claymore vanno faccia a faccia, si schiaffeggiano entrambi poi parte la rissa che vede inizialmente spadroneggiare il colosso nipponico. Che dopo una SCOOP SLAM, tenta l’AIRONGAKE sul texano… ma va a vuoto anche stavolta! Claymore torna all’attacco, compilation di sberle su Nobunaga, lo avvicina alle corde, quindi slancio per una RUNNING CLOTHESL… NO! Nobunaga fa un passo avanti e lo anticipa con una STANDING CLOTHESLINE.

    Robbie rialza Luke per i capelli e lo porta alla mercè di Barbarossa, cui da il cambio. Karl fa sentire al texano la durezza dei suoi colpi, limitandosi ad un brawl spinto, prima di richiamare in gara Nobunaga. I due indugiano, finchè possono, in un 2vs1, ed una volta steso Claymore, Nobunaga aggrappandosi alle corde lo soffoca con un FOOT CHOKE. Indi lo rialza, whip verso un corner libero ed AVALANCHE… ma va a vuoto! Claymore schiva, è allo stremo, Nobunaga lo colpisce alla schiena ma non gli impedisce di dare il cambio a DK!

    Il Fallen Dragon è stato in disparte per tutto il match ma adesso può scatenarsi: Nobunaga è un ampio bersaglio per i suoi precisi colpi in puro “strong style”, ed anche quando il nipponico lo lancia alle corde, la reazione di DK è una RUNNING DDT da manuale. La differenza di stazza è comunque molto ampia ma DK pare deciso a puntellare Nobunaga con colpi precisi, concedendosi il tempo che ci vuole per fiaccarlo. Purtroppo, avvicinandosi alle corde, subisce l’interferenza di Barbarossa ma lo fa volare giù dall’apron con un secco UPPERCUT.

    Nobunaga però ne approfitta per abbrancare finalmente DarKhaos e schiantarlo a tappeto con un BELLY TO BELLY SIDE SUPLEX! DK si rialza in fretta ma subisce ancora… LARIAT e poi, subito a seguire, RUNNING LEGDROP! Robbie lo trascina quindi in un angolo… ed esegue un BANZAI DROP dalla seconda corda! Non contento però, ne tenta un secondo… e stavolta non gli dice bene! DK lo schiva, rialza Nobunaga per i capelli, whip verso le corde e SUPREMACY! (Running Left Hook Punch in front of face)

    Nobunaga preso in pieno, conserva comunque la lucidità tale da rotolare fuori dal ring. DK lo raggiunge… e subisce un improvviso STEEL-STEPS FACEBUSTER… ma a a sua volta lo restituisce subito al componente degli Unmovable Objects! I due iniziano a menarsi fuori dal ring senza soluzione di continuità e, soprattutto, ignorando il count-out di O’Malley che alla fine… arriva al DIECI! Entrambi vengono eliminati così, ed entrambe le squadre restano con un solo uomo!

    DK and ROBBIE NOBUNAGA are the 5th and 6th ELIMINATED via COUNT-OUT in 30’07” [BLOODY ALLIANCE 1 – UNMOVABLE TEAM 1]

    Quando il match riprende, Barbarossa pare prendere rapidamente il sopravvento su Claymore: lo stende a suon di pugni, LEGDROP sul posto e PIN, che però non va oltre il DUE. Ci riprova: Karl rialza Luke, whip verso le corde e sul ritorno… SIDE WALK SLAM! A SEGNO! Ancora PIN… e ancora DUE! Barbarossa appare seccato e poco convinto, ma ancora lui rialza Luke per i capelli, stavolta per un DELAYED VERTICAL SUPLEX! Cui segue un altro PIN! ANCORA DUE!!!

    Karl inizia a ringhiare. Procede rialzando l’avversario, whip verso le corde… e POWERSLAM sul ritorno! Nuovo PIN… che termina esattamente come gli altri. Stavoltal’ex leader della Militia attende che l’avversario si rialzi da sé, prima di procedere col colpirlo con alcune CLOTHESLINE in successione. Anche dopo questi colpi, il tentativo di schienamento non va oltre il DUE. Quando tenta di rialzarlo per un altro SUPLEX, stavolta Barbarossa subisce il reverse dell’avversario, che è lui a piazzare la manovra!

    I due si rialzano insieme ma è ancora Barbarossa a piazzare una whip verso le corde. Stavolta Luke però schiva il braccio teso e dopo un ulteriore slancio… i due si colpiscono in simultanea, con una CLOTHESLINE! Restano a terra, abbastanza da far partire un DOUBLE KO COUNT… arrivati a SETTE vediamo Barbarossa rotolare su un fianco e piazzare un braccio sul petto di Claymore… è un PIN! UNO! DUE! TRNOOOO! Poderoso kick-out di Luke, che si rialza, con l’adrenalina a mille!

    I due riprendono la rissa ma stavolta Luke appare assai più carico, i suoi colpi rintronano Barbarossa che viene poi steso con un IMPLANT DDT! Luke, gasato, chiede ed ottiene il sostegno del pubblico: rialza l’avversario, whip verso le corde e ROARING ELBOW a seguire! C’è il PIN… ma Barbarossa reagisce prima del TRE! Luke non si scompone… nuova whip e stavolta POWERSLAM! Ancora PIN… ma non ottiene il TRE!!! Ma non molla! Rialza Karl… che però reagisce, lo whippa verso le corde e DISCUS CLOTHESL… NO! Luke schiva passando sotto, ulteriore slancio e… SPEAR!

    Luke ruba la finisher a Barbarossa che si piega in due, finisce a terra e… viene schienato da Claymore! UNOOOO! DUEEEEE!
    TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    KARL BARBAROSSA is the LAST ELIMINATED via PIN by LUKE CLAYMORE in 35’42” [BLOODY ALLIANCE 1 – UNMOVABLE TEAM 0]

    Claymore può festeggiare, pugni al cielo, ai quattro angoli del pubblico. Anche se sul ring è ormai da solo, questa vittoria spezza, almeno in parte, la maledizione della Bloody Alliance in WTF… ma soprattutto è il degno epilogo di un match che è stato degno di un PPV e che invece abbiamo avuto la fortuna di vedere qui, stasera, a THE F-WORLD!

    DK, LUKE CLAYMORE & LA LUCHA LATINA def. GARET JAX, KARL BARBAROSSA & UNMOVABLE OBJECTS via SOLE SURVIVOR in 35’42”


    Divisorio
    La linea passa nel backstage, in uno dei camerini della Varazdin Arena, dove troviamo inquadrate le Ross Sisters, sedute su una panca, alle prese con un foglio contenente il riepilogo di quanto annunciato da Mad Dog relativamente agli Anger Games.

    Vicky: "Ricapitolando, in un team ci siamo solo noi campionesse, quindi io, tu, Artemis e Philippa Patience."

    Jane: "Esatto!"

    Vicky: "E chi ti schiena ti ruba la cintura."

    Jane: "Solo se vince il suo team."

    Vicky: "E invece noi che siamo già campionesse non vinciamo niente."

    Jane: "Ni. Escludiamo dalla competizione per le nostre cinture chiunque eliminiamo... Ma solo se vince il nostro team..."

    Vicky: "Quindi non posso vincere lo Starlette Title?"

    Jane: "No."

    Vicky: "E nemmeno ritrovarmi con un'altra compagna di coppia?"

    Jane: "No."

    Vicky: "Mi sta venendo il mal di testa, credo che mi concentrerò sul vincere e basta per evitare di fare casini."

    Bussano alla porta.
    Le due si guardano per un attimo lunghissimo, in attesa che una inizi a sparare all'altra un 'vai tu', per precederla, liberandosi dall'incombenza...
    E alla fine optano per un'altra soluzione:

    Sisters: "CHI E'?!?!?"

    PP: "La vostra futura compagna di squadra!"

    Jane: "Non mi sembrava la voce di Artemis."

    Vicky: "Nemmeno a me."

    Di nuovo un gioco di sguardi che potrebbe durare all'infinito... E poi:

    Sisters: "AVANTI!!!"

    E la porta si apre!

    PP: "Ehilà!"

    PHILIPPA PATIENCE IS HERE!
    Swag al top per la campionessa Intergender, che sfoggia una pelliccia (presumibilmente in simil-pelle) bianca e degli occhiali da sole argentati e glitterati, oltre alla versione "femminile" dei WTF Intergender Tag Team Titles alla spalla.

    PP: "Posso accomodarmi?"

    Vicky: "Di solito funziona così quando qualcuno ti grida 'AVANTI!' da dentro."

    PP: “Si fa per dire Vicky, dai!”

    La Black Cat entra e le due Tag Team Champions prendono nota del fatto che no, non è Artemis.

    PP: "Comunque, posso vedere che vi state rilassando, specie dalle vostre arie corrucciate.
    Pensavo che dopo anni passati al top della categoria vi venisse più naturale non preoccuparvi."

    Vicky: "In realtà stavamo cercando di capirci qualcosa."

    PP: “Amen sorella, non combattere con Box per me è un trip.”

    Jane: "Alla fine è più contorto per le nostre avversarie che per noi."

    Vicky: "Sì, per noi campionesse è la solita fregatura, sfidanti a sorpresa, vittoria che non dipende solo da te, insomma, niente tregua. Impossibile rilassarsi."

    Jane: "Ma siamo le campionesse per un motivo e siamo pronto a comportarci come dobbiamo, saliremo sul ring con chiunque ci verrà chiesto di farlo e daremo tutto per difendere le nostre cinture."

    PP: "Non l'ho mai messo in dubbio questo.
    Anni di guerre passate qualcosa me l'hanno insegnato, ragazze mie!"

    Philippa adocchia una sedia.

    PP: "Va bene lî?"

    Cenno d'assenso delle sorelle, con Pippa che prende posto.

    PP: "Immagino che vi chiediate perché sono qui."

    Vicky: "Una raccolta fondi con vendita di zucche di cioccolata per Halloween?"

    La Black Cat fa cenno di no con la testa.

    Jane: "Speravi anche tu di trovare Artemis?"

    Cenno di diniego dalla neozelandese.

    Vicky: "Avevi finito le persone a cui cercare di far apprezzare quegli occhiali?"

    Occhiolino di Philippa a Vicky.

    Jane: "Se non è nessuno di queste, il motivo è ovvio... Data la guerra che ci attende e che dovremo combattere insieme."

    Philippa annuisce.

    PP: "Un po' di team building non ha mai fatto male a nessuno.
    Specie contando che avremo la campionessa delle campionesse al nostro fianco, e lei è un discreto lupo solitario.
    Non che la biasimi, dopo tutto quello che è successo."

    Jane: "I suoi problemi non hanno niente a che fare con tutte noi."

    Vicky: "A meno che non li faccia diventare problemi nostri ad Anger Games."

    Jane: "Tu, piuttosto? Box sa che sei qui a 'fraternizzare' con il nemico? Sappiamo che non apprezza granché Tyson, Lemmy e la Man House..."

    Philippa si leva gli occhiali.

    PP: "Lasciatemi sottolineare che la nostra conversazione non ha niente a che fare con gli uomini delle nostra recente vita.
    Quello che succede tra di loro, nel bene... E, soprattutto, nel male, non ci deve riguardare né essere un ostacolo che ci separa dalla vittoria, ma immagino che questo lo abbiate già tenuto in conto.
    Sono qui per assicurarvi che siamo tutte sulla stessa linea d'onda. Preferirei non perdere questo titolo in un match senza Box, sapete?"

    Le due sorelle si guardano tra loro, come se stessero pattuendo telepaticamente la risposta, che viene poi affidata alla maggiore, sicuramente la più diplomatica tra le due.

    Jane: "E noi non abbiamo nessuna intenzione di perdere le cinture in un match in cui non saremo semplicemente coppia contro coppia. Non dopo quanto abbiamo aspettato per tornare campionesse.
    Quanto agli uomini, lasciamogli i loro problemi di machismo e lotta per dimostrare chi è il vero alfa del branco.
    Dobbiamo pensare solo a noi e alle nostre cinture, non abbiamo bisogno di essere amiche o di risolvere problemi tra altre persone per farlo."

    Vicky: "Dobbiamo solo fare il culo alle quattro stronze che ci metteranno davanti!"

    PP: “DAMN STRAIGHT!”

    Nessuna sembra aver altro da aggiungere al riassunto finale di Vicky, che di fatto chiude i discorsi e rimanda la linea alla regia.

    Divisorio
    Backstage della Varazdin Arena, siamo in compagnia di Jessica Jane Clements, pronta a intervistare Paul DeSade!

    JJC: "Buonasera, pubblico di Varazdin e della WTF! Ho il piacere di avere qui con me Paul DeSade!"

    PDS: "Buonasera, Jessica."

    JJC: "Veniamo subito al dunque: questa sera avrai l'occasione di affrontare nuovamente Denny Leone e stavolta ci sarà in palio anche il suo Total Title. L'ultima volta che vi siete incontrati era un tag team match che ha coinvolto anche Drago e Jack Gallego e non ti è andata benissimo... Quali sono le tue impressioni in vista di questa sera?"

    PDS: "Potrà sembrarti strano, Jessica, ma poter fare affidamento solo sulle mie forze mi consola maggiormente rispetto al sapere di poter contare su un alleato che non ho mai richiesto. Non so come possa andare questa sera, ci sono molteplici variabili su cui non posso fare la benché minima previsione... L'unica cosa che posso dirti è che non andrò via da quel ring senza che Denny Leone abbia assaporato l'amaro gusto della sofferenza che da fin troppo tempo gli ho ormai promesso."

    JJC: "Hai giustamente parlato di variabili e immagino che ti riferissi al match che ad Anger Games ti vedrà opposto al team di Daniel Stuart... La scorsa settimana sei riuscito ad arruolare DK nel tuo team, puoi farci qualche anticipazione su quali altri lottatori ti affiancheranno?"

    DeSade non fa in tempo a replicare che un colpo di tosse alle sue spalle lo zittisce.

    ???: "AH-EHM!"

    Faccia da schiaffi d’ordinanza e un sorriso che non promette nulla di buono. Drake Patton scuote la testa soddisfatto davanti ad una Clements che sbuffa sommessamente.

    Patton: “Paul DeSade…il piacere ovviamente è tutto mio. Credo che tu sia in cerca di un atleta per la tua squadra per gli Anger Games…e credo anche che io sia disponibile ad entrare diretto diretto nella tua squadra.”

    DeSade osserva Patton in silenzio prima.

    PDS: "Dammi una sola buona ragione per la quale dovrei accettare la tua proposta, Patton. Ti conosco bene, non sei il tipo che spontaneamente si propone per perorare una causa in cui non crede... Sono sicuro che c'è qualcosa dietro e non ho intenzione di assecondare le tue mire personali."

    Patton: “Paul Paul Paul…ti facevo un tipo più originale…”

    Il gallese squadra DeSade.

    Patton: “Non cadere nei soliti luoghi comuni in cui cadono tutti i tuoi colleghi. Hai ragione, è assolutamente vero, non mi muovo se non ho delle mie motivazioni personali. Però saprai anche che se sono sulla barca do tutto me stesso per far si che le cose vadano come devono andare. Ti sto allungando una mano, ti sto offrendo il mio aiuto. L’aiuto di una persona che è esperta in questo tipo di match, che è esperta nelle dinamiche della WTF. Tu devi solo accettare questa mano…”

    La Welsh Sensation sorride allungando la mano.

    Patton: “In fondo sono io a fare il primo passo e a differenza di qualcuno che hai già arruolato, non sto accettando una tua proposta solo per noia…ah però non voglio forzare nessuno. Quindi dimmi di no…ed io sparirò come se nulla fosse.”

    Il volto di Drake non riesce a nascondere quel suo ghigno classico.

    Un profondo sospiro anticipa la risposta di Paul DeSade.

    PDS: "A questo punto temo di essere costretto a non poter rifiutare la tua proposta. E sia, Drake Patton, benvenuto nel team di Paul DeSade."

    Paul fa un passo in avanti verso Patton.

    "Mi perdonerai se non ti stringo la mano."

    E subito lo sorpassa allontanandosi nel backstage.

    Patton si osserva la mano e la ritrae come nulla fosse.

    Patton: “Nessun problema, in fondo meglio non essere amici. Ci si rimane meno male se le cose non dovessero funzionare come dovrebbero…”

    Camera Fades

    Divisorio
    4th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: ARTEMIS (C) vs FREEDA JAX

    FIGHT LIKE A GIRL risuona nell'arena, la Starlette Champion ARTEMIS fa il suo ingresso sul ring.
    La fidanzata di Drago raggiunge il quadrato, ed a stretto giro di ruota, sulle note di UNTOUCHED, si palesa sullo stage la sua rivale di oggi, Freeda Jax.
    Freeda osserva Artemis e dopo essere salita sul ring, squadra il referee che mostra al pubblico il titolo di Starlette Champion in palio in questo match che sta per iniziare!

    DING DING

    La campana dà il via alla contesa, Freeda è guardinga mentre Artemis sembra decisamente sicura di se e si fionda sulla rivale, la quale con uno sguizzo riesce ad evitare la presa di Artemis e la colpisce con un calcio nel retro gamba che costringe la Starlette Champion in ginocchio.
    Ginocchiata di Freeda sul volto di Artemis che finisce a terra e tentativo di schienamento, che arriva a malapena al conto di 1.

    Artemis si rimette in piedi...e Freeda la abbranca eseguendo un LUCKYPLEX, ereditato dal padre! Ottima la manovra della Jax, la quale da ferma esegue un LUCKYSAULT (MOONSAULT) e prova nuovamente lo schienamento: 1....2....kick out di Artemis, in seria difficoltà.
    Freeda applica una chiave articolare al braccio della campionessa, la quale tuttavia si rialza quasi subito e con il braccio, di fatto, tira su Freeda e la schianta contro il turnbuckle!
    Sul volto di Jana traspare una sorta di fastidio per l'ottima prestazione esibita sin qui da Freeda, ed esegue su di lei un MIRJAPLEX con annesso tentativo di schienamento: 1....2....Freeda alza la spalla!

    Jana lancia Freeda all'angolo e si fionda contro di lei per piantonarla al paletto con una CLOTHESLINE, ma la Jax si sposta all'ultimo istante ed è Artemis a finire contro l'angolo.
    Freeda prova a sorprenderla con una INSIDE CRADLE: 1....2....KICK OUT!
    Ma subito dopo Freeda esegue un LUCKY KICK AI DANNI DI ARTEMIS, che finisce nuovamente a terra!
    ALTRO LUCKYSAULT a segno, ed altro tentativo di schienamento: 1....2....niente, Artemis resiste ancora.

    Freeda osserva la rivale, la rialza...ma Artemis reagisce rifilando una gomitata al volto di Freeda che indietreggia, prima di essere colpita con un calcione allo stomaco...POWERBOMB PIN DA PARTE DI ARTEMIS: 1....2....NIENTE, FREEDA RESISTE!
    Artemis la rialza e prova a lanciarla alle corde, ma Freeda ribalta l'IRISH WHIP ed è Artemis a finire contro le corde e poi vittima di una CLOTHESLINE da parte di Freeda!

    Artemis si rialza subito, ALTRA CLOTHESLINE DI FREEDA!
    TERZA CLOTHESLINE DI FREEDA!
    Artemis nuovamente ferma a terra, ancora una volta Freeda prova lo schienamento, conto di uno!
    STANDING HEADLOCK da parte di Freeda, con Artemis che riesce in brevissimo tempo a rimettersi in piedi ed a rifilare un paio di gomitate ben assestate all'addome della Jax, che molla la presa...BIG BOOT DA PARTE DI ARTEMIS!
    Freeda al tappeto, Jana prova a schienarla: 1...2......RIBALTA IN UN ROLL-UP FREEDA! 1....2.....KICK OUT DI ARTEMIS, VICINISSIMI AL CAMBIO DI TITOLO!

    Freeda si rimette in piedi un istante prima della rivale, e le rifila un DROPKICK mentre Artemis si stava per rialzare.
    Artemis si rimette in piedi, Freeda si avvicina...ma Artemis con una STANDING CLOTHESLINE la fa roteare a terra.
    Artemis rialza Freeda...KO-NEC! PUMPHANDLE FLIPPING FACEBUSTER!

    Freeda è ko, Artemis schiena: 1....2.....3!!!!!!!!
    Freeda Jax controlla per lunghi tratti la contesa, mostra una buonissima condizione fisica, ma la superiorità di Artemis è evidente anche nelle giornate apparentemente difficili. Basta una power move della campionessa per portarsi a casa l'incontro e mantenere così la cintura!

    ARTEMIS def. FREEDA JAX in 11’50” via PIN. ARTEMIS is still WTF STARLETTE CHAMPION.


    Divisorio
    Area catering di The F-World.
    Una figura annoiata fissa il proprio telefono, scrollando senza particolare motivo. Non è abituata a stare "in panchina", lontana dalla scena che conta.
    Eppure anche Megumi Shibata può finire un po' ai margini.
    La rossa è appoggiata al muro, in abiti civili, quando una voce attira la sua attenzione.

    BD: "Ehi, bella."

    Megumi alza il capo.
    BECKY DECKARD!
    La Queen Bee fa la sua comparsa, e dà un bacino sulla fronte alla Shibata.

    MS: "Hey.
    Tutto a posto?"

    Becky sorride, incrociando le braccia.

    BD: "Niente, riflettevo sui fatti di settimana scorsa.
    Purtroppo, i tedeschi sono stati dei bari migliori di quanto potessimo contrattaccare noi, e le regole mi hanno impedito di aiutare Xander.
    Credo che quel Barbarossa sia un misogino d'altri tempi, ma prima o poi un fulmine dovrà cadergli sulla testa."

    MS: "Possiamo solo sperare.
    Ora sputa il rospo."

    Becky alza gli occhi al cielo.

    BD: "Devo per forza avere qualcosa da fare?

    Megumi si alza.

    MS: "Ti conosco, Rebecca.
    Hai l'aria di chi deve dirmi qualcosa, di importante persino."

    BD: "Beh..."

    Megumi alza un sopracciglio, invitando la Deckard a parlare.
    Becky sospira.

    BD: "Tu sei fuori dal torneo, io sono fuori dal torneo...
    Siamo entrambi lottatrici con un buono status di vittorie e presenza in puntata al momento, io ho pure vinto l'award come NEW FACE e sono stata nel match finale dello scorso show..."

    MS: "Sì?..."

    Becky sorride a Megumi.

    BD: "PROPONIAMOCI NEL TEAM CHALLENGERS!
    Saremo noi a prendere i titoli alle Ross Sisters! Becky Deckard e Megumi Shibata, campionesse!

    Che ne dici?"

    La nipponica incrocia le braccia, scura in volto.

    MS: "Vuoi la mia onesta opinione o una simpatica bugia?"

    BD: "Questa l'hai detta anche a Vincent. Sii onesta."

    MS: "Dei titoli tag e delle Ross Sisters non mi interessa granchè. Posso puntare più in alto."

    BD: "Non per buttarti giù o altro, ma... Sicura di non voler rifiatare per un momento? Da quando sei arrivata in WTF non hai fatto altro se non puntare sempre alle stelle.

    Arrivare sulla Luna sarebbe un passo in avanti più piccolo, ma comunque un passo in avanti."

    La Cecchina si zittisce.

    BD: "Ti ricordi quello che mi hai detto la scorsa volta?
    'Io ho bisogno di te'?"

    Megumi arrossisce.

    MS: "Era per farti collaborare!"

    BD: "E l'ho fatto!

    Ci conosciamo da amiche e da avversarie. Sento che possiamo farcela, che è tutto alla nostra portata!
    E ti ricordo che agli Anger Games abbiamo un buon record. Che ne dici di vincerne un secondo, quest'anno?
    Io e te!"

    La rossa sospira. Non ne ha evidentemente voglia.
    Ma alla fine poggia una mano sulla spalla della amica.

    MS: "Facciamolo."

    La Queen Bee sorride.
    Sperava di sentire quelle parole.
    Le immagini sfumano.

    Divisorio
    La linea passa alla zona interviste e con Jessica Jane Clement troviamo la rappresentanza maschile della Man House, composta dal World Openweight Champion Tyson Hardaway e dai Tag Team Champions Lemmy Crews e Hidetoshi Nobe.

    Jess: "Benvenuti a tutti e grazie di essere qui, come potete facilmente aspettarvi, la prima domanda riguarda l'annuncio di Mad Dog riguardo Anger Games. Che ne pensate?"

    Ty: "È una novità particolare. Una novità che per il pubblico sarà sicuramente stimolante.
    E una novità che non aveva motivo di esistere."

    Lemmy: "Onestamente sono sorpreso, pensavamo di difendere i titoli oggi contro Reeves e Ohno."

    Hide: "Non sapendo contro chi dovremo combattere è anche dura dare un'opinione... però gli Anger Games dello scorso anno sono stati il mio primo match in WTF e sarà bello festeggiare il mio anniversario qui lottando di nuovo nel Main Event, nello stesso match."

    Jess: "Abbiamo tre reazioni diverse alla stessa notizia, dallo stesso team, partirei da te Tyson... Non avevamo bisogno di questa novità?"

    Ty: "A lasciarmi perplesso sono le motivazioni di Mad Dog, Jess.
    Abbiamo avuto per mesi un campione che non ha ottenuto la cintura sconfiggendo qualcuno, che non difendeva la propria cintura in maniera regolare e a Mad Dog andava bene così. Gli sconfitti non avevano diritto a rivincite, ma avanti un altro e tutti muti.
    Ora abbiamo un campione che, dopo essere stato defraudato del titolo a Futurama, l'ha vinto sbaragliando tutta la concorrenza, ex campione compreso... e non solo abbiamo visto dare una nuova shot all'ex campione, ma stravolgiamo anche la storia degli Anger Games per dargli una nuova possibilità una volta fallita la precedente.... Nello stesso modo in cui aveva difeso il titolo in precedenza?!?!?
    Io credo che stiamo cadendo nel ridicolo e da Mad Dog, essendo stato un grande lottatore e avendo vissuto e subito situazioni simili, mi aspettavo ben altro."

    Lemmy: "Personalmente, oltre alle legittime perplessità di Ty riguardo la situazione Gregor Heavans, trovo fastidioso non difendere le cinture di coppia in un due contro due, i campioni di coppia dovrebbero essere una coppia e non, se riusciranno a sconfiggerci, due a caso che hanno eliminato i due campioni in un 4 contro 4."

    Jess: "Insomma, la notizia vi lascia con l'amaro in bocca."

    Ty: "Come detto qualche giorno fa, sappiamo come funziona quando sei il campione, vai dove ti dicono di lottare, lotti con chi ti dicono di affrontare, lo affronti con le regole che ti dicono di usare.
    Evidentemente alcuni sono più fortunati di altri in queste modalità, ma sai che c'è?
    Che non mi lascerò demotivare da Mad Dog e dalla situazione.
    Io farò di tutto per salvare questa federazione e questa cintura, riportandole allo splendore che meritano!
    Il primo obiettivo che devo raggiungere per farlo è chiaramente vincere gli Anger Games... Il secondo è di eliminare personalmente Heavans e spazzarlo via definitivamente dalla corsa alla cintura più importante della WTF, prima che a Mad Dog venga in mente di dargli una nuova shot inventandosi ancora altro per motivarla."

    Jess: "Visto il malcontento che questo annuncio ha scatenato, vi aspettate rematch immediati per tutti in caso di sconfitta?"

    Ty: "Non me lo aspetto Jess.
    Non ha mai funzionato così per me e, questo devo riconoscerglielo, l'unico che ha avuto almeno le palle di spiegare perché è stato Kevin Underwood."

    Lemmy: "Io non so cosa ne pensi Deckard, ma penso che tutti noi campioni siamo d'accordo nel dire che sarebbe giusto."

    Una pausa, Jessica si accorge che il silenzio di qualcuno si sta protraendo da diversi scambi.

    Jess: "E tu Hide? È da un po' che non ti esprimi a riguardo ..."

    Il giapponese si limita a un sorriso solare, spensierato.

    Hide: "A me non interessa niente di tutte queste eventualità Tesoromio.
    Vinceremo e sistemeremo tutto.
    Come sempre."

    Lemmy: "You're damn right Hide!!!
    'Cause All We Do Is Win!!!"

    Non c'è altro da aggiungere, i tre si limitano ad alzare al cielo all'unisono le cinture, unendole, a testimonianza di quelle che sono le loro abitudini e la linea può tornare alla regia.

    Divisorio
    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE/Chain Match: DENNY LEONE (C) vs PAUL DeSADE

    Campione e sfidante sono già sul ring, insieme al referee Luca “Lion” Cattaneo. Mentre il Total Title, appena messo in palio, viene consegnato al time-keeper, notiamo la peculiarità del match, ossia un’asta issata in un angolo del ring, sulla cui estremità è stata posta una catena d’acciaio. Basilarmente, il match è un No Holds Barred che prevede, come unica regola aggiuntiva, che per vincere bisogna arrivare a prendere, e quindi usare, la catena in questione, prima di provare poi a chiudere per schienamento, sottomissione o KO.

    L’inizio del match vede un Leone insolitamente guardingo, seppur non timoroso. DeSade d’altronde è un atleta su cui Denny non può far valere alcun gap dal punto di vista fisico, inoltre è più giovane e vigoroso. Nelle primissime battute, l’ex CEO della WBFF si limita a schivare i tentativi di brawling di Paul, riuscendo infine ad attirarlo in un corner. Dopo un’ultima schivata, inverte le posizioni ed inizia con dei TURNBUCKLE ROLLIN’ SHOULDER BLOCKS, lo sfidante incassa finchè non riesce ad uscire dalla situazione, a suon di pugni.

    DeSade applica immediatamente un ARMLOCK, ignorando la situazione di rope-break, non sanzionabile… anzi, alla fine usa le corde per potenziare la presa in una ROPE-AIDED ARMLOCK! I due ballano intrecciati alle corde, con Paul che tiene la presa ma con una mano sferra anche pugni al fianco dell’avversario; Paul però si libera con dei KNEE STRIKES, whippa Paul verso l’angolo opposto e fa già per raggiungerlo, lanciandosi in una SPEAR OF THE FEAR! Ma DeSade schiva e Denny impatta violentemente contro il palo, facendo ballare l’asta su cui è fissata la catena!

    L’arma viene ignorata, per il momento, da Paul che continua a concentrare gli attacchi al braccio sinistro di Denny che subisce per un po’, quindi replica calandosi anche lui nel contesto brawl. Quando però tenta la whip, stavolta Paul la rovescia e sul ritorno dalle corde, prima stende Denny con un BIG BOOT, quindi subito dopo RUNNING LEGDROP! Combinazione “tipica” che varrebbe un PIN, ma DeSade non può ancora procedere in tal senso e fa per rialzare il Campione ma Denny non solo si libera, ma scappa, rotolando fuori dal ring. Paul lo segue e lo mena senza pietà, poggiandolo sull’apron e colpendolo con un durissimo POINTY ELBOW SMASH che fa crollare sul cemento il WTF Total Champion.

    Mentre viene rialzato però, Denny reagisce: serie di KNEE STRIKES, quindi un APRON FACEBUSTER che stordisce il suo sfidante. Seguono alcuni pugni e poi una secca irish-whip… diretta verso gli steel-steps! DeSade si ribalta a terra nell’impatto! Leone riporta lo sfidante sul ring, lo colpisce prima con pugni e STOMPs, quindi – dopo averlo bloccato nel corner dove è fissata l’asta, continua sempre con pestoni ed ELBOW SMASH. Irish-Whip verso il corner opposto, e stavolta Denny va a segno con la sua SPEAR OF THE FEAR… DeSade resta senza fiato, incassato in un angolo, finchè Denny non lo proietta al centro del ring con un FISHERMAN SUPLEX.

    Leone conserva il controllo, rialza l’avversario e lo manda in un corner a suon di pugni, DeSade incassa per poi replicare sulla stessa linea, riuscendo a far indietreggiare Denny che però lo afferra per un braccio e cerca di whipparlo verso l’angolo opposto. Stavolta Paul rovescia il lancio, ed è lui a lanciarsi in corsa per concludere con un YAKUZA K… NOOOOO! Denny lo scansa, Paul finisce con la gamba oltre la top-rope! Denny lo va a riprendere, lo sposta sull’apron… ma si fa sorprendere da una GUILLOTTINE STUNNER di DeSade, che poi riceve pacche e sostegno da parte del pubblico delle prime file.

    Il figlio di The Principal fa per rientrare ma viene sbalzato via dall’apron da un RUNNING SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES di Denny, che poi segue l’avversario fuori dal ring e continua a menarlo. Paul comincia ad essere stordito, Denny lo avvicina al tavolo di commento e piazza anche un TABLE FACEBUSTER, dopo il quale Paul rotola di nuovo all’interno del ring. Si rialza… Danny appare “in control”, lo segue ma si becca un JAB improvviso. E’ l’inizio di un rush di pugni che termina quando Denny riesce a rovesciare un tentativo di whip verso le corde. Ma sul ritorno, Paul schiva almeno un paio di volte gli attacchi d’incontro di Denny, finchè non è lui a stenderlo con un JUMPING CLOTHESLINE!

    DeSade rifiata, rialza l’avversario ma anche questo nuovo tentativo di whip viene rovesciato da Denny. Paul però si aggancia alle corde e quando Leone fa per tornare alla carica, lo anticipa piazzando un GUILLOTTINE FLAPJACK! Denny è a terra e Paul, nel visibilio generale, fa per andare ad armarsi con la catena d’acciaio! Sta scalando le corde quando… LE LUCI SI SPENGONO! Si riaccendono pochi secondi dopo con Paul che, temendo il peggio, si è fermato abbarbicandosi al palo. La pausa ha consentito comunque a Denny di rialzarsi, e di andare a frenare l’avanzata dell’avversario.

    DeSade riesce comunque a sovrastare il ritorno del Campione, allontanandolo a suon di pugni ma a quel punto decide di scendere dalle corde e proseguire con un’irish-whip… che viene reversata da Denny, che sul ritorno piazza una perfetta POWERSLAM! Dopo il colpo, Denny lascia il ring, va a “sradicare” la parte superiore dei gradoni d’acciaio e li lancia sul ring. Quando rientra però trova Paul che lo riaccoglie a suon di pugni… i due tornano a menarsi con estrema cattiveria e alternando continui cambi di fronte con un equilibrio che viene spezzato solo quando Denny sorprende Paul con un DROP TOEHOLD… facendolo cadere in avanti, col muso sugli steel-steps!

    Tenta di proseguire con un FACEBUSTER… ma DeSade oppone resistenza a più di un tentativo, riuscendo poi ad allontanare l’avversario con una serie di UPPERCUT, sferrati mentre era ancora in ginocchio. Quando Paul si rialza, Denny è alle corde… ed una furiosa RUNNING CLOTHESLINE di DeSade, lo spedisce direttamente fuori dal ring! Paul lo raggiunge, rialza Denny e lo porta in prossimità della base dei gradoni d’acciaio priva della parte superiore e qui lo schianta sul metallo… con un TEXAS PILEDRIVER! OH MY GOD!!!

    Ci siamo, ora Paul può andare ad armarsi con la catena! Ma… va detto, non è esattamente un fulmine di guerra. Ora, un Texas Piledriver sulla base metallica dei gradoni ammazzerebbe un toro… ma non Denny Leone che, spinto dal più puro e semplice agonismo, si rialza e va a fermare Paul ad un passo dall’agguantare la catena. Denny è sul lato esterno dell’apron quando afferra Paul per i pantaloni e se lo carica sulle spalle… per poi provare a lasciarsi cadere all’indietro in un ELECTRIC CHAIR DR… NOOOOOOOOO!!!

    DeSade si mantiene alle corde ed inizia a strozzare Denny in una ROPE-AIDED REVERSE TRIANGLE CHOKE!!!! Denny ringhia, sbava, sussulta… ma la sua unica fortuna è che Paul, in equilibrio davvero precario, deve mollare la presa e lasciarsi cadere all’interno del ring. Anche Denny, praticamente cianotico, rientra… gattonando… e rifila a Paul un terrificante LOW BLOW! DeSade sbianca… ma è solo l’inizio, perché Denny, lanciandosi in corsa, lo colpisce con la parte superiore dei gradoni… RUNNING STEEL-STEPS SHOT! A SEGNO!

    Forse essere investiti da un tram fa meno male. Ma per Denny, quanto fatto non è abbastanza. Attende che Paul sia pronto a rialzarsi, quindi ci riprova, nuova rincorsa e… stavolta DeSade lo anticipa con un HIGH BOOT! Il colpo disarma Denny, Paul si appropria degli steel-steps e fa per lanciarsi contro Leone, alle corde… ma Denny si abbassa! SHOULDER BLOCK di incontro, all’addome, e Paul perde la presa sui gradoni, che cadono fuori dal ring. Subito dopo però è ancora lui ad afferrare Denny… ma solo per un attimo: con un placcaggio, il figlio di Jack Leone sbatte DeSade nel corner dove è issata l’asta, e lo devasta a suon di SHOULDER BLOCKs, pugni e calci.

    Quindi tocca a Denny salire per recuperare la cat… NO! DeSade lo sradica via dall’angolo, preparandosi al PAIN SACRIFICE (Rydeen Bomb)… NOOOOO! Denny si libera, rimbalzo dalle corde e devastante DISCUS LARIAT! Finiscono entrambi a terra, per un tempo decisamente lungo che costringe il referee ad iniziare un conteggio di DOUBLE KO! Al SETTE sono entrambi in ginocchio e già riprendono a colpirsi con dei pugni. Continuano anche rialzandosi finchè DeSade non prende il sopravvento: manda Denny all’angolo, piazza un paio di TURNBUCKLE CLOTHESLINE, afferra Leone che barcolla e… SNAKE EYES! E poi, a seguire… RUNNING BIG BOOT!

    DeSade fa capire al pubblico di essere pronto alla chiusura, rialza Denny e si prepara all’AFTER LIFE RESTR.. NO! Denny lo spinge via e sul ritorno dalle corde, lo schianta a tappeto con una SPINEBUSTER! Ma quando fa per rialzarlo… DeSade scatta come una vipera e lo blocca in una TRIANGLE CHOKE! Leone diventa violaceo… e deve fare appello a tutte le sue energie, per sollevare Paul e schiantarlo a tappeto con una SNAP POWERBOMB col quale riesce a liberarsi!

    Altro DOUBLE KO COUNT, stavolta i due avversari si rialzano al CINQUE e Denny quasi decapita Paul con una devastante RUNNING CLOTHESLINE. Riprendono a menarsi, Denny blocca Paul per l’ETERNAL P… NO! DeSade rovescia in un tentativo di AFTER LIFE RESTR…. NOOOOOOO! Altro cambio di posizioni, alla fine è Leone a piazzare l’ETERNAL PAIN! E’ la prima finisher applicata con successo in questo match così violento e selvaggio! Non basta però per chiudere: Denny si rialza e ringhiando, osserva la catena pendere dall’asta… e sa che è tempo di recuperarla.

    Neanche lui è propriamente rapidissimo, le sue mani stanno afferrando l’oggetto quando Paul, rialzatosi, lo afferra per le gambe. Denny cerca di scalciarlo via, ma Paul.. gli strizza le palle e quando Denny, urlando, si china verso di lui, lo afferra per il collo e lo scaraventa giù dal corner con una SUPER CHOKESLAM! Leone è incapacitato, il pubblico già esulta… Paul può recuperare la catena… se non fosser per l’intervento, ancora una volta, di parte della “manovalanza” WBFF!

    Jumala! Brutus Rotten! Addirittura Crashindenton! Ma Paul li respinge tutti, financo il gigante piacentino, facendoli volare ben presto fuori dal ring! Ma le interferenze danno a Denny il tempo di riprendersi, tornare all’attacco, tornare all’attacco riuscendo a piazzare una seconda ETERNAL P……..NOOOO! NON CI RIESCE! PAUL SI LIBERA, BLOCCA DENNY… E LO SCHIANTA A TAPPETO CON L’AFTER LIFE RESTRAINT! Leone è distrutto! Paul si regge a malapena alle corde ma quando vede che fuori si sta ancora rialzando Crashindenton… prende la rincorsa e lo finisce con un SUICIDE DIVE! A SEGNO! PUBBLICO IN DELIRIO!

    Il figlio di Morgan DeSade adesso deve però rientrare e completare l’opera… ma quando arriva all’asta si accorge che qualcuno sta salendo, agile come una scimmia, verso la catena. E’… OREGON McCLURE!!! DeSade lo ferma e con un pugno lo fa volare dall’asta verso il concrete! Ci siamo, ora Paul è solo… ED AFFERRA LA CATENA! Da questo momento in poi, una volta usata, il match potrà essere chiuso! DeSade sta per scendere sul mat quando… qualcuno afferra la catena e lo spinge, facendolo cadere faccia in avanti! E’… DANIEL STUART!

    Fischi a non finire del pubblico, mentre The Nobleman sorride beffardo. Stuart lancia la catena a Denny e si allontana, redarguito anche dall’arbitro. L’attuale Total Champion si mette la catena intorno alle nocche del pugno destro, attende che Paul si rialzi e poi… THE VIOLENCE! (Chain Shot to the Back) Troppo, anche per Paul che finisce a terra… con Denny che ora può legalmente schienarlo… UNO! DUE! TREEEEE! Paul non ce la fa, troppe le interferenze contro nell’ennesimo match che è stato costretto ad affrontare impari. Denny mantiene il titolo e comincia seriamente ad essere prossimo ad entrare nei record della Federazione.

    DENNY LEONE def. PAUL DeSADE via PIN IN 25’17”. LEONE is still WTF TOTAL CHAMPION.


    Divisorio
    E’ una delle vittorie, nonché uno dei finali di puntata, più fischiati della storia di THE F-WORLD: DeSade capitola di fronte a quell’associazione a delinquere formata da Denny Leone e Daniel Stuart, due che verrebbero cacciati anche dall’inferno se si presentassero in combutta, perché rischierebbero di organizzare un “takeover”. Lo ripetiamo: Paul non è uni stinco di santo ma finchè si troverà questi due di fronte, avrà quasi l’aura da “top face”. Ma di come verrà recepito dal pubblico, probabilmente glie ne importerà ben poco: la verità è che se l’ego di questi due resterà entro un recinto di “non belligeranza”, il Team WBFF rischia di essere un avversario troppo ostico anche se Paul dovesse costruire un Dream Team… cosa che sta effettivamente facendo però. Sarà abbastanza?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    - Danilo mi sta convincendo a guarda' Power e i suoi mille spinoff a furia di mettere la sigla. Mi fiderò.

    - Dibbio mi ricorda sempre perché la creatività umana è bella. E anche di quanto sia brutta immonda sghifosa e scammona nell'intimo.
    Però Jax potrebbe farsi le live di Dario Moccia per imparare come sbancare il mercato. Allo stato attuale non so se sembri più Cicciogamer o J0ker...

    - Andrea ha lasciato le istruzioni del promo alla fine xD
    Il rapporto tra i Latinos c'è, vorrei qualcosa di un po' più "wacky" però. Cece sinora è molto generica, ecco.

    - Il promo della Sorority è M E R A V I G L I O S O, cacchiarola, ho sorriso da zigomo a zigomo leggendolo, con la scenetta comica iniziale di Storm e SJU che fanno di tutto per ingraziarsi Amy - e Roxanne beata ingenua nel mezzo - e la Lynch che (sigh) rinuncia alla carica di leader (la scelta più saggia...) e dà ampio spazio a SJU di essere una cialtrona... Cosa che non passa inosservata a Roxanne.
    Bello, bello, bello. Hype per il TT. Io volevo il F4W :( #justiceforamylynch

    - El Nino Frassiquas immagino direttamente dalla SWAG. Dibbio, mannaggia a te, posso ridere così in casa? Poi mia mamma m'afferra per matto!
    La scena con Frassiquas pinnato, i gemiti, il mini me, total eclipse of the heart, ma io boh impazzisco.
    Grazie Tito di esistere. La mano dell'artigiano batterà sempre la fredda fabbrica.

    - "Freeda inarca il grugno in un'espressione alla Jigglypuff" AAAAAAAAAAW CUTINA *vede cosa fa il suo avatar* ah.... sigh *unzips*
    Anche qui promo bello forte, l'idea della sala giochi che mostra i due differenti caratteri mi è piaciuta proprio assai. Artemis è stata genuinamente piacevole da leggere.
    Comunque, Box Mannix gioca a Street Fighter.

    - Ultimate Opportunist è geloso della pelata scintillante di Xander, qui lo dico, lo affermo e lo confermo signori.
    Spero che il match ti sia piaciuto, "vecchio"...

    - DK, sei un seriosauro di merda. Ma ci sta col personaggio. Luke difende Jax come è giusto che sia, non ci dimenticheremo mai l'X-Wing.

    - Expo, proma! Poi lo vedi che perdi?
    Luke è sempre un leone negli "Anger Games", poco da fare, anche in questo match ad eliminazione che infondo infondo è uno spurio dell'edizione di quest'anno, nel senso che non avrebbe sfigurato nell'evento in sé.
    In tutto questo bel push agli UO, che non vengono nemmeno schienati da avversari ben più blasonati. Big Shoa, sei sempre nel cuore di Box.

    - #Girlpower

    - Patton nel team PDS non me l'aspettavo ma dovevo, perché è talmente una faina che nessuno potrebbe pigliarselo... Eccetto forse Paul, che in questo momento ha bisogno di qualcuno, anche di qualcuno come Patton.
    Hype per come lo fregherà :V

    - questo match è stato strano da leggere, mi è sembrato troppo meccanico... Cioè, alcune frasi mi sono sembrate "strane" nella costruzione, non so come dire. Forse sto leggendo troppo in inglese e mi sto disabituando all'italiano XD
    Bella difesa per Artemis, e spero che Freeda abbia presto un nuovo arco narrativo tutto per lei. È un ottimo pg.

    - Becky è fidanzata, oppure no?

    - Xander pensa che questo promo sia bello bello e che la situazione di Anger Games è qualcosa che un vero campione affronta no matter what :P
    Che anche Tyson possa diventare nemico di Mad Dog, dopo la crociata di Garet Jax?

    - Andata come immaginavo, bel match e anche bello violento, e l'immagine di Oregon McClure che interferisce per qualche motivo mi fa molto ridere.
    Incredibile come il demonologo che venera divinità oscure risulti essere il più buono (meno cattivo?) in questa storia contro, letteralmente, la mafia dei vecchi.

    Hype per i giochi di rabbia, in cui sento che succederanno bordelli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    La Mafia dei Vecchi????
    Mmmmmmm
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wordlife85 @ 5/10/2023, 20:56) 
    La Mafia dei Vecchi????
    Mmmmmmm

    I Founding Fathers della WBFF, magari? :=V
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 19:53) 
    - El Nino Frassiquas immagino direttamente dalla SWAG. Dibbio, mannaggia a te, posso ridere così in casa? Poi mia mamma m'afferra per matto!
    La scena con Frassiquas pinnato, i gemiti, il mini me, total eclipse of the heart, ma io boh impazzisco.
    Grazie Tito di esistere. La mano dell'artigiano batterà sempre la fredda fabbrica.

    Frassiquas è stato il primo ring-announcer della WTF, non scherziamo e non facciamo appropriazione culturale. :P

    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 19:53) 
    - Becky è fidanzata, oppure no?

    Masticazzi.

    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 19:53) 
    - Xander pensa che questo promo sia bello bello e che la situazione di Anger Games è qualcosa che un vero campione affronta no matter what :P
    Che anche Tyson possa diventare nemico di Mad Dog, dopo la crociata di Garet Jax?

    Posso spoilerarvi, come ho già detto all'handler, che quel piangina di MazzHardaway mi costringerà a fare un promo con Mad Dog per il PPV. Ed io odio promare negli show che booko.

    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 19:53) 
    - Andata come immaginavo, bel match e anche bello violento, e l'immagine di Oregon McClure che interferisce per qualche motivo mi fa molto ridere.

    Beh, Oregon McClure è un WBFF Original comunque.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 19:53) 
    - Ultimate Opportunist è geloso della pelata scintillante di Xander, qui lo dico, lo affermo e lo confermo signori.
    Spero che il match ti sia piaciuto, "vecchio"...

    Ma porti rispetto Dottore che fino a ieri pensava ne avessi 10 di meno!

    Comunque sì, piaciuto il match che hai generato con tale minuzia di particolari.

    Particolari che ovviamente non esistono sulla pelata di Xanderone visto che è una palla da biliardo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 21:02) 
    CITAZIONE (wordlife85 @ 5/10/2023, 20:56) 
    La Mafia dei Vecchi????
    Mmmmmmm

    I Founding Fathers della WBFF, magari? :=V

    Nono, non hai capito.
    Mi piace 'la mafia dei vecchi'
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wordlife85 @ 6/10/2023, 11:39) 
    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 21:02) 
    I Founding Fathers della WBFF, magari? :=V

    Nono, non hai capito.
    Mi piace 'la mafia dei vecchi'

    XD poi voglio i diritti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 6/10/2023, 10:01) 
    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 19:53) 
    - Ultimate Opportunist è geloso della pelata scintillante di Xander, qui lo dico, lo affermo e lo confermo signori.
    Spero che il match ti sia piaciuto, "vecchio"...

    Ma porti rispetto Dottore che fino a ieri pensava ne avessi 10 di meno!

    Comunque sì, piaciuto il match che hai generato con tale minuzia di particolari.

    Particolari che ovviamente non esistono sulla pelata di Xanderone visto che è una palla da biliardo.

    Ringrazia che le foto di Expo ti facciano sembrare giovane.
    O che Expo sia vecchio rispetto a te.

    Xander è un Sansone al contrario.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,876
    Reputation
    +15
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Offline
    Gli LLL non riescono a decollare, anche oggi prestazione molto magra. Però finalmente si è spezzata la maledizione della Bloody Alliance, che finalmente ha vinto un match ahahahahah
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaEG @ 6/10/2023, 18:42) 
    Gli LLL non riescono a decollare, anche oggi prestazione molto magra. Però finalmente si è spezzata la maledizione della Bloody Alliance, che finalmente ha vinto un match ahahahahah

    Da qui la strada è tutta discesa :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaEG @ 6/10/2023, 18:42) 
    Gli LLL non riescono a decollare, anche oggi prestazione molto magra. Però finalmente si è spezzata la maledizione della Bloody Alliance, che finalmente ha vinto un match ahahahahah

    Mmm... rispetto l'opinione ma, mi permetto di dissentire.
    Innanzitutto, se esaminiamo le prestazioni degli elementi della stable non possiamo non cominciare che da Cece: impegnata in un match fortemente orientato al comedy, verissimo, ottiene però una vittoria che la qualifica come PRIMA STARLETTE a SCONFIGGERE un UOMO in un 1vs1 INTERGENDER tramite TAP-OUT. Finora, erano capitate pochissime vittorie di DONNA vs UOMO e NESSUNA via SUBMISION.
    Avrà anche battuto un manager, ma è comunque qualcosa che mette(rà, perchè li aggiorno dopo ogni PPV) Cece nel Book of Records.

    Veniamo ai due uomini: Andy è il primo eliminato del suo match ma nonostante ciò propizia la prima eliminazione del team avversario, poco dopo, rimettendo il match sui binari della parità. Su Mascara Loca, ciò che posso dire è che probabilmente è il membro della squadra che sta più tempo sul ring e viene eliminato da quello che, almeno per i canoni fisici, è un monster-heel (lo stesso DK alla fine è parte attiva del match con un ring-time molto minore e deve, praticamente, sacrificarsi per eliminare lo stesso Nobunaga, tenendolo fuori dal ring).

    Insomma, non voglio parlare di prestazione sfavillante, nè dico che siano stati gli show-stealers, ma... prestazione grama?
    Diciamo che ci sono state prestazioni peggiori.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,876
    Reputation
    +15
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 7/10/2023, 08:34) 
    CITAZIONE (AndreaEG @ 6/10/2023, 18:42) 
    Gli LLL non riescono a decollare, anche oggi prestazione molto magra. Però finalmente si è spezzata la maledizione della Bloody Alliance, che finalmente ha vinto un match ahahahahah

    Mmm... rispetto l'opinione ma, mi permetto di dissentire.
    Innanzitutto, se esaminiamo le prestazioni degli elementi della stable non possiamo non cominciare che da Cece: impegnata in un match fortemente orientato al comedy, verissimo, ottiene però una vittoria che la qualifica come PRIMA STARLETTE a SCONFIGGERE un UOMO in un 1vs1 INTERGENDER tramite TAP-OUT. Finora, erano capitate pochissime vittorie di DONNA vs UOMO e NESSUNA via SUBMISION.
    Avrà anche battuto un manager, ma è comunque qualcosa che mette(rà, perchè li aggiorno dopo ogni PPV) Cece nel Book of Records.

    Veniamo ai due uomini: Andy è il primo eliminato del suo match ma nonostante ciò propizia la prima eliminazione del team avversario, poco dopo, rimettendo il match sui binari della parità. Su Mascara Loca, ciò che posso dire è che probabilmente è il membro della squadra che sta più tempo sul ring e viene eliminato da quello che, almeno per i canoni fisici, è un monster-heel (lo stesso DK alla fine è parte attiva del match con un ring-time molto minore e deve, praticamente, sacrificarsi per eliminare lo stesso Nobunaga, tenendolo fuori dal ring).

    Insomma, non voglio parlare di prestazione sfavillante, nè dico che siano stati gli show-stealers, ma... prestazione grama?
    Diciamo che ci sono state prestazioni peggiori.

    Ti ringrazio per la spiegazione e i dettagli, utili ed apprezzati.
    Tuttavia mi va di sottolineare che il mio commento aveva molto di ironico e scherzoso, viste anche le risate finali.
    Però la spiegazione è appunto molto apprezzata

    Posso dirti che gli LLL hanno ancora TUTTO da dimostrare qui (e Cece ancor di più). Quindi ci stanno questi risultati
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +73
    Location
    South Park, Pennsylvania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 19:53) 
    - Dibbio mi ricorda sempre perché la creatività umana è bella. E anche di quanto sia brutta immonda sghifosa e scammona nell'intimo.

    E COMPRATELO UN PIKACHU
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tito Machete @ 10/10/2023, 21:02) 
    CITAZIONE (Temperance @ 5/10/2023, 19:53) 
    - Dibbio mi ricorda sempre perché la creatività umana è bella. E anche di quanto sia brutta immonda sghifosa e scammona nell'intimo.

    E COMPRATELO UN PIKACHU

    Ne ho uno ciccione bellissimo.

    Comunque se vuoi con Seifer82 si stava pensando di regalarti un viaggio a Odessa, solo andata.

    Edited by Temperance - 11/10/2023, 09:41
     
    .
18 replies since 4/10/2023, 17:53   221 views
  Share  
.