Dassio Magnus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,269
    Reputation
    +4
    Location
    Palermo - Inter 4-3

    Status
    Offline
    DATI HANDLER

    Nickname:Daredevil.
    Nome:Andrea Lo Vecchio
    Contatti:

    DATI WRESTLER

    Nome:Dassio Magnus
    Soprannome/i:The Greek Gladiator, The Greek Machine
    Data di nascita:23/05/85
    Luogo di nascita:Atene, Grecia
    Altezza:195 cm
    Peso:110 kg
    Stile di lotta:Tecnico/Brawler
    Theme Song:This is The War - Vader

    Bio: Alexis Amanatidis ovvero Dassio Magnus, nasce ad Atene il 23 Maggio del 1985. Subito dopo le medie Alexis si iscrive ad un Liceo Classico, dove ottiene il diploma con il massimo dei voti. Alexis è un tipo solitario, che non fa molte amicizie, perchè lui ama ottenere ciò che vuole senza che nessuno interferisca nella sua vita ,magari distraendolo. Negli anni delle Superiori, affascinato da ciò che la Storia insegna sulla Grecia, sui Gladiatori e via dicendo, Alexis si iscrive ad una palestra di Wrestling e nel 2008 Partecipa ad un programma molto famoso in Grecia,ovvero Μονομαχίες(Gladiators)
    Dopo aver messo su un Fisico scultoreo, Amanatidis continua ad allenarsi sotto la guida di vari esperti nel campo del Wrestling ma anche delle Arti Marziali Miste, trasferendosi così in America, cercando del successo. Nel 2010, Alexis fa dei provini per alcune importanti Federazioni indipendenti, dove militano tanti talenti del Pro-Wrestling, con la Gimmick del Gladiatore, facendosi addirittura crescere la Barba,che lo rende quasi irriconoscibile dal solito viso di bravo ragazzo. Dopo varie avventure e vari provini, fra i quali quelli della famosa EWS, decide di firmare un contratto con la Total Pain Pro Wrestling, dove ottiene pure una Shot per il titolo del Mondo. Dopo la chiusura di questa piccola realtà, Dassio prova ad entrare nel circuito della GWF, la Major per eccellenza, che lo manda in HCW, il roster di sviluppo, dove però milita per pochissimo tempo. Il 19 maggio del 2013 firma per la 2FH, meglio conosciuta come Fight For Honor Wrestling, pronto per questa nuova avventura. Il 2 Aprile 2014, a Rampage #10 conquista il suo primo Titolo, lo ZERO-Safety Championship, battendo Nick Fish e Raged V. Perde il Titolo a The Wolf Among Us il 6 Agosto 2015, in un Triple Threat Match.
    Il 26 Aprile 2016 a We Are The Champions, conquista invece il 2FH World Deranged Championship, battendo Selim Arkin. Lo perde a Where It All Began III contro Ayrton Texeira in un Hell In A Cell Match, a causa dell'interferenza di Shitar Kasparjan, passato la stessa sera al roster di Rampage.
    Dopo mesi di inattività, firma un contratto con la Wrestling Triumph Federation.


    Attitude e Gimmick: Dassio Magnus ovvero Alexis Amanatidis non è considerato da molti un lottatore,ma bensì un vero e proprio Gladiatore,proprio per il suo modo di comportarsi sul ring.Ama imfliggere dolore al proprio avversario e solitamente tende a vincere un match in poco tempo,per questo utilizza molte Grapple Moves e Submission Moves,in modo da far soffrire il più possbile l'avversario e infine appunto vincere il match.E' un topo che risponde a tono a chiunque,non si tira indietro per nessun motivo.
    Thomas nei Promo,anche se non ama molto parlare con un avversario ma bensì affrontarlo, usa un linguaggio abbastanza scorrevole e avvolte forbito, ma sopratutto adeguato alle situazioni.
    Il suo stile di lotta non è di certo degno da essere considerato da Best In The World del momento, ma di certo le sue esperienze ed il suo duro allenamento gli hanno permesso di imparare più Manovre di Potenza/Impatto e Sottomissione, adeguate ovviamente a ciò che è il suo personaggio.

    Attire: Veste come King Leonida, vestito con l'elmo tipico Spartano ed un mantello rosso che gli copre le spalle.

    Parco Mosse:
    Slingshot Shoulder Block
    Powerbomb
    Argentine Backbreaker
    Cobra Clutch
    Chin Lock
    German Suplex
    Overhead Belly To Belly Suplex
    Texas Cloverleaf
    Boston Crab
    Gorilla Press Slam
    Oklahoma Slam
    Swinging Neckbreaker
    Fisherman Suplex
    Pendelum Backbreaker
    Gutwrench Suplex
    Surfboard Torture Rack
    European Uppercut
    Wheelbarrow Facebuster

    Finishers:-Dassio Punishment(si tratta di una Rock Bottom che solitamente Magnus usa dopo una Running Clothesline)
    -Magnus Slam(Si tratta della Angle Slam)
    -DM Suffering(si tratta di una mossa di sottomissione,ovvero una Traingle Chocke)

    Palmares:

    1 Time 2FH World Deranged Champion (26/03/16, We Are The Champions)
    1 time 2FH ZERO-Safety Champion (02/04/15, Rampage #10)
     
    .
0 replies since 23/4/2017, 21:26   48 views
  Share  
.