[REJECTED] Rize Kamishiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0
    Location
    Benevento,Italia

    Status
    Offline
    tokyo_ghoul__rize_kamishiro_cosplay_by_yumizu_chan-d80uun5


    Ringname: Rize Kamishiro


    Nickname: The greedy,the purple nightmare


    Provenienza:Non si conosce la sua provenienza si pensa il Giappone per i suoi tratti somatici


    Altezza:1.68cm


    Peso:78kg


    Biografia:Da bambina, Rize faceva parte dell'organizzazione V, insieme a Nimura Furuta. A un certo punto scappò da V, ma dopo la fuga era esausta e affamata. Venne trovata da Matasaka Kamishiro, detto Shachi, che decise di accoglierla e prendersi cura di lei. Da quel momento, Rize iniziò a considerare Matasaka come un padre. Tuttavia, l'appetito di Rize cresceva con lei. Nonostante le proteste di Shachi, lei continuava a cacciare troppo e incautamente. Alla lunga, queste azioni attirarono l'attenzione della CCG, che attaccò la Circoscrizione 6 e catturò Shachi.


    Dopodiché, Rize iniziò a vagare da circoscrizione in circoscrizione. Sei mesi prima dell'incidente con la trave d'acciaio, Rize viveva nella Circoscrizione 11 dove, tra gli altri, conosce Banjou, Ichimi, Jiro e Sante. La sua attività però aveva attirato l'attenzione degli investigatori che si misero subito sulle sue tracce. Decise di andarsene quando gli investigatori cominciarono ad indagare proprio in quella Circoscrizione. Prima di andarsene uccise Hagi, il capo di quella Circoscrizione e altri due Ghoul.Più tardi si recò ad una scuola di wrestling dove impara la gran parte delle cose che gli sarebbero servite per debuttare a distanza di una settimana dall'suo totale allenamento duro e costante si avvicina l'opportunità della thea dove si allena per diversi mesi ed è ora di debuttare

    Aspetto fisico: Rize è una ragazza che a prima vista sembra timida. Ha dei lungi capelli ed occhi viola. Per mescolarsi nella società umana, indossa dei semplici vestiti un po' scollati, probabilmente per sedurre e ingannare le sue prede, che sono tendenzialmente giovani uomini. Rize è consapevole della sua bellezza e usa il suo fascino per manipolare le sue prede.

    Dopo essersi trasferita nella Circoscrizione 20, indossa gli occhiali. Anche dopo essere stata adottata da Matasaka li indossa, mentre in altre occasioni pare non averne bisogno.


    Attitude: Ragazza molto violenta nel ring, fa sembrare che sia timida ma è tutta un altra cosa ,a volte molto enigmatica nell'porsi a gli altri e ama molto socializzare ma visti i suoi trascorsi io ne starei lontano...


    Taunts: Porge indice e medio sul labbro che di solito si sporca di sangue


    Entrance Style:Sotto le note di Falling In Reverse-It's Over When It's Over entra con tra le mani un coltello molto spesso insanguinato con una camicetta , occhiali viola , gonna nera e tacco 12 con un sorriso che gli copre la faccia


    Stile di lotta:hardcore-high flyer


    Finishers:-Forgetfulness (del sol driver e mentre compie la finisher il suo volto si riempe di felicità)
    -kenkai (uranage gutbuster)
    -tornado kick


    Trademark Moves: the violet end (standing star shooting press),the rize elbow(double jump elbow drop),summer rize(calcutta cutter),the darkness (german,dragon,tiger suplex combo)


    Normal moveset:Springboard Corkscrew
    450° splash
    Handstand headscissors takedown
    Hara-Kiri (Standing shiranui)
    Hurricanrana
    Leg trap sunset flip powerbomb
    Superkick
    Suicide dive
    Cutter
    Rope Hung Neckbreaker
    Scoop Lift Reverse DDT
    Falling Neckbreaker
    Snap Powerslam
    Texas Cloverleaf
    Tree of Woe Low Dropkick
    Piledriver
    Sit Down Spinebuster
    Pumphandle Suplex

    Theme Song:Falling In Reverse-It's Over When It's Over
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    La bio è copiata passo passo dall'omonimo personaggio di "Tokyo Ghoul".
    Non è che è una riedizione, una rielaborazione, o una lottatrice che fa il cosplayer di quel personaggio... è proprio presa, parola per parola, dalla Wiki di "Tokyo Ghoul".

    Risulta pertanto zeppa di riferimenti che non hanno nessun senso per chi l'anime non lo conosce.

    Mi interessa poco un personaggio che di suo non ha niente di originale, tra l'altro dire che la ragazza nella foto è 168 cm per 78 kg vuol dire non avere la minima conoscenza in anatomia umana...

    Non prendertela, ma attualmente non ho possibilità di gestire nuove iscrizioni, e credo che tra l'altro questo personaggio sia parecchio da migliorare (ma questo è solo un consiglio, poi fa come ti pare) quindi sposto direttamente questa scheda in un'altra sezione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0
    Location
    Benevento,Italia

    Status
    Offline
    magari dopo aggiusto il tutto posso mettere un altra scheda??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Michele, ti giuro che in due anni (circa) qui dentro non ho mai visto una scheda respinta. XD
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThePerfectGentleman @ 11/5/2016, 20:03) 
    magari dopo aggiusto il tutto posso mettere un altra scheda??

    Michele, se tu ci tieni, proponimela in privato.
    Ma voglio essere chiaro perchè credo che la trasparenza sia alla base di qualsiasi rapporto, anche in una efed.

    A me non piacciono (ed ultimamente proliferano come funghi), quei personaggi che trovi in trecento Fed diverse e magari fanno poco o nulla in tutte le fed.

    Per intenderci: io so che sei l'handler di Calisthenic, che attualmente è già in ECF, WBFF e VDW. Per quel che ho visto, quel personaggio finora ha proposto davvero poco in tutte e tre le Federazioni.
    Ora, secondo me, sarebbe MOLTO PIU' GIUSTO che tu scelga di focalizzarti su UNA di quelle dove sei già iscritto e cavarne qualcosa di buono. Sarebbe molto più rispettoso perchè nonostante sia un gioco, per un booker inserire un personaggio è un impegno, e vedere che un handler fa poco o nulla a fronte del suo impegno, non mi pare sia stà gran cosa.

    Seguire il gioco vuol dire leggere gli show, magari commentarli (io non lo chiedo come obbligo, altre Fed si E COMUNQUE non mi pare di aver letto ancora qualche tuo commento agli show dove è già presente il tuo personaggio) tenersi informato su quello che succede nella fed perchè qui non funziona come nelle Fed a promo su Facebook, non basta essere più bravi a scrivere due righe per sperare di vincere qualcosa, bisogna dimostrare di essere coscienti del contesto e credimi, qualsiasi owner, che lo dica o meno, se ne accorge da come uno proma se un handler è interessato a stare in una Fed o no.

    Ora... io non sono alla ricerca di iscrizioni facili, non mi interessa avere la Federazione con 50-60 personaggi (anche perchè non posso gestirli) e soprattutto ho poca pazienza.
    Ergo, ti anticipo che l'ennesima iscrizione di Calisthenic che poi fa il promo di esordio e poi scompare nel nulla, sarà rifiutata.
    Non prenderla per arroganza (oppure si, sinceramente non mi importa più di tanto) ma siccome davvero NON HO BISOGNO di nuove iscrizioni, attualmente tendo ad accettare o quelle di persone che già conosco (in primis per l'impegno che ci mettono) o persone che mi vengono introdotte da altri handler di cui mi fido dell'opinione.

    Se sei DAVVERO intenzionato ad entrare in WTF (ma poi chi te lo fa fare? fa anche cagare come Fed :D) contattami con un messaggio privato su Forumcommunity e prima di postarla, vedremo che prerogative ci sono; altrimenti di Fed ce ne sono comunque tante.... ed a prescindere, forse sarebbe più giusto dimostrare prima un po' di impegno laddove ti hanno già accolto accettando l'iscrizione con entusiasmo.

    CITAZIONE (VanitasS @ 11/5/2016, 20:39) 
    Michele, ti giuro che in due anni (circa) qui dentro non ho mai visto una scheda respinta. XD

    Finora non era manco capitata una scheda con una bio copiata da qui: http://it.tokyoghoul.wikia.com/wiki/Rize_Kamishiro
     
    .
4 replies since 11/5/2016, 18:47   114 views
  Share  
.