Scarlett Rouge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    DATI DELL'HANDLER

    Nome e (se non è un problema) Cognome: Marty

    DATI DEL WRESTLER

    IMG: paige-e1380126451234

    Nome: Scarlett Rouge

    Data di Nascita: ???

    Luogo: ???

    Altezza: 5,7 ft

    Peso: 125 lbs

    Theme Song: One Eyed Doll, Plumes of death

    Stile di lotta: Madness

    Stile di lotta secondario: Suicidal High Fly

    Mosse tipiche:
    Mary è una furia senza controllo con sprazzi di luchalibre mista a nessuna cura per se o per altri.
    Sfrutta l'ambiente circostante per manovre aeree e prese sfruttando sempre la sua velocità.
    Estremamente snodata è in grado di piegarsi in modi innaturali ed avvantaggiarsi quindi con sottomissioni innovative e letali.
    Il suo vantaggio maggiore è però una resistenza sovraumana, inusuale per una ragazza della sua taglia.

    -Colpi:jumping high knee, forearm smash, slap, side kick, one leg dropkick, dropsault, enziguiri, calf kick, thunder le lariat, solebut kick, gamen-solebutt kick.
    -Prese:Hurricanrana, reverse hurricanrana, spike ddt, wheelbarrow bulldog,arm drag, spike piledriver, spit legged facebuster, rocker dropper, sleeper suplex, inverted facelock legdrop.
    -Sottomissioni: Crosslegged knee hold, texas cloverleaf, rivera cloverleaf, chickenwing, headscissor, crucieda invertida.
    -Manovre aeree: qualunque tipo, handspring hurricanrana/front filp/moonsault, Shooting StarPress, Knee Press, Spinning Roundhouse Kick, Sommersault Senton, Backflip Sommersault Senton, Standong Shooting Star Press/Front Filp Leg Drop/Corckscrew Senton..

    FINISHER

    -Medulla Oblungata Cutter: Con l'avversario inginocchiato Scarlett salta e connette con la pianta del piede alla base del collo schiacciandone il viso a terra e colpendo un fascio nervoso alla base del collo che può causare una paralisi temporanea.
    -Bloody-Mary:Shooting Star Double Knee Press sull'avversario a quattro zampe o in ginocchio centrando la nuca .
    -Fall&Rise: Tornado hammerlock DDT (si da lo slancio da QUALUNQUE cosa, arbitro compreso nel caso), subito seguito da Grapevine Hammerlock DDT e concluso da una guillotine choke.


    BACKGROUND

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

    Combina a tecniche tipiche della lucha messicana azioni fuori controllo e spostate; il che vuol dire che se prima ti piazza una hurricanra poi è capace di colpirti mordendoti il viso.
    Questo perchè Scarlett è ben oltre le definizione di schizzofrenia.
    Il tutto inizia 4 mesi fa, una ragazza che dice di chiamarsi Alyson si fa internare in un sanatorio nell'isola di Habbot, ad alcuni kilometri dal Maine; dice di essere stata cresciuta in un culto, culto che predicava la fine dei tempi e l'avvento di un nuovo messia.
    All'età di 13 anni la ragazza viene stuprata da 13 memebri del culto stesso; ognuno di loro dovrebbe concederle un qualche potere e permetterle di ascendere a qualcosa di più; al seguito del macabro rituale il culto compie un suicidio di massa.
    Allyson vive per anni in famiglie adottive, al compimento dei 21 anni però decide di farsi curare, scegliendo però uno degli istituti più duri d'america.
    Tutto sino al 31 Ottobre 2013.
    Ad Allyson sono diagnosticare personalità schizoidi multiple, ben 12, una di queste "Scarlett" è la dominante, nella notte di Halloween un tremendo attacco epilettico, la ragazza deve essere sedata, e dopo pesantissime dosi continua a parlare nel sonno.
    Dice che lui è arrivato e li sta giudicando.
    Al suo risveglio è Scarlett l'unica rimasta, riconosce l'esistenza di Allyson ma dice che "lei non è più, solo io posso accordarmi con lui"
    Scarlett ottiene di essere rilasciata salvo farsi trasferire in un nuovo istituto.
    Scarlett si reca in Mad House.

    ATTIRE

    Senza alcun dubbio Scarlett è una gran bella ragazza, ottima forma, sexy e spregiudicata; il problema è che da quando è alla Mad House tende a lasciarsi andare, capelli quasi sempre umidicci, sguardo sciupato dalla carenza di sonno; è inoltre spesso alterata dall'alcool che ottiene dai sovreglianti in cambio di favori sessuali.
    Un t-shirt ddella Mad House che tiene legata alla schiena scoprendo la pancia, mani libere, un girocollo di pelle, hotpants neri, ginocchiere e stivaletti neri; quando lotta però indossa un semplice pezzo di stoffa per coprirsi il viso, sembra che non riesca a lottare se non indossa una parvenza di maschera.

    Edited by JoshZeroStark - 13/11/2013, 10:39
     
    .
0 replies since 12/11/2013, 09:33   87 views
  Share  
.