Jonathan "Memento" Morris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    DATI DELL'HANDLER
    africadeitoto

    DATI DEL WRESTLER

    never-back-down-screencaps-cam-gigandet-5187519-1024-576

    Nome: Jonathan Morris (detto Memento)
    Data di Nascita: 20/10/1983
    Luogo: Londra
    Altezza: 1.86 m
    Peso: 92 kg
    Theme Song: Before I Forget - Slipknot
    Stile di lotta: Technical/Submission
    Stile di lotta secondario: Hardcore
    Mosse tipiche: No Regrets (Inverted Suplex Slam), Unforgettable (Lifting Rolling Cutter), Before I Forget (Arm-Trap Neckbreaker)
    Gory Special, Cross Armbreaker, Stretch Plum, Swinging Side Slam Hammerlock Backbreaker, Muta Lock, Bridging Leg Hook Belly-to-Back Suplex, Dragon Sleeper Surfboard
    Finisher: Memento Mori (Crippler Crossface - anche con oggetti)

    BACKGROUND
    10 anni fa, Jonathan Morris era un giovane prospetto in rampa di lancio tra le promozioni indipendenti inglesi.
    Per lui si prevedeva un futuro in ASW o nelle altre federazioni europee di punte dell'epoca, poi un bel giorno, un piledriver sbagliato e tanti saluti a parte delle sue capacità cerebrali.
    Il termine esatto della "malattia" di Jonathan è Amnesia Anterograda, disturbo per il quale a Morris è impossibile creare nuovi ricordi. Ricorda il suo nome, la sua infanzia, la sua famiglia, i suoi allenamenti, ma niente dei suoi ultimi 10 anni. La sua memoria dura lo spazio di un match. Dopodichè, senza filmati o tracce tangibili di quanto ha fatto, vuoto totale, come se non fosse successo niente.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Prima dell'incidente era un wrestler a tutto tondo, tanta tecnica, ma non senza dinamismo e potenza.
    Dopo, non ha imparato più niente, ovviamente. La tecnica è rimasta quella che era, ma se per un 20enne era un livello straordinario, per un trentenne senza esperienze ad alto livello è un livello che non può portare alle federazioni migliori, soprattutto visti i disturbi mentali.
    Dovendo arrangiarsi maggiormente e non avendo futuro nelle federazioni "lineari" Jonathan si è quindi riciclato in progetti estremi, affinando così il lato hardcore del suo stile di lotta, per farne un mix particolare e abbastanza raro.
    Il suo problema di memoria, l'ha portato a fregarsene delle conseguenze delle sue azioni. Vincere scorrettamente, aggredire qualcuno, usare violenza eccessiva e tante altre piccole cose "scomode" per lui non sono un problema. Anche senza saperlo, è solito ripetere "Niente memoria = niente rimorsi"

    ATTIRE
    Pantaloni della Mad House tagliati all'altezza delle ginocchia e maglietta bianca. Non essendo un malato pericoloso, non è costretto all'utilizzo di camici di forza o altri mezzi limitativi. Durante i combattimenti non indossa la maglietta, ma lotta a petto nudo, con guanti da MMA.
     
    .
0 replies since 20/10/2013, 16:27   112 views
  Share  
.