The Phantom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    DATI DELL'HANDLER

    Nome e (se non è un problema) Cognome: Danilo Storto

    DATI DEL WRESTLER

    IMG: http://fc08.deviantart.net/fs18/f/2007/157...rauLuminara.jpg

    Nome: Il suo file riporta solo la dicitura "The Phantom"
    Data di Nascita: 13/03/1972
    Luogo: Paris, France
    Altezza: 6'7"
    Peso: 297 lbs
    Theme Song: Toccata e Fuga in Re Minore - J.S. Bach
    Stile di lotta: Power
    Stile di lotta secondario: Submission
    Mosse tipiche: Little Lotte (Argentine Backbreaker), Magical Lasso (Modifed Elevated Inverted Leg Lock Stretch), Chandelier Crash (Gorilla Press Drop), Poison Mist (A poisonous mist to the face), Powerbomb, Atomic Drop, Full Nelson, Full Nelson Slam, Avalanche, Big Swing, Boston Crab
    Finisher: Point of No Return (Chokeslam)

    BACKGROUND
    Cresciuto con una compagnia circense itinerante, che lo esibiva come "Fenomeno da baraccone" a causa della deformità espressa sulla parte destra del suo volto, riesce a scappare a 12 anni, dopo anni di torture fisiche e psicologiche, uccidendo il suo carceriere aguzzino.
    Trova rifugio in un Teatro di Parigi, dove viene allevato da un anziano custode: qui riceve una notevole istruzione, perlopiù legata al mondo teatrale. Eccelle infatti nella composizione musicale, nell'architettura scenografica, impara rudimenti di chimica soprattutto per quel che riguarda i materiali scenici esplosivi o fumogeni. Il tutto però, lontano dagli occhi del mondo: per "proteggerlo", il custode lo terrà celato nei sotteranei del teatro, pertanto il giovane cresce senza che il mondo conosca la sua esistenza. A volte comunque... la sua presenza viene percepita da coloro che lavorano nel Teatro stesso... comincia a diffondersi la presenza che quel Teatro sia infestato da un Fantasma. Il custode vedrà la crescita (e che crescita! Il ragazzo arriverà a raggiungere quasi i due metri) del giovane che aveva accolto poi, quando il "Fantasma" compie 22 anni, l'anziano tutore muore. Il "Fantasma" continua ad abitare nel teatro, per altri due anni, al riparo dal mondo. A 24 anni però s'innamora della Prima Voce Soprano della compagnia stabile del Teatro... mosso dai sentimenti, rapirà la giovane Diva per confessarle il suo amore, ma viene rifiutato a causa della sua deformità. Il dolore lo spinge ad abbandonare quella che da più di un decennio considera casa sua... non prima d'aver appiccato uno spaventoso incendio, che per fortuna non fa vittime... eccetto per la giovane soprano, l'unica che l'abbia incontrato dopo anni d'esilio. Dopo quasi 10 anni passati nel misterio più assoluto, decide di mostrarsi al mondo, intraprendendo la carriera di lottatore professionistico. Non per la gloria personale, non per il guadagno economico. Ma con l'unico desiderio di vendicarsi del mondo che l'ha sempre emarginato.
    Phantom non ha tempo di farsi notare in MPWA, che subito si fa promuovere in ASW dove segnaliamo un emozionante feud con Enigma e un buon regno da European Champion. Si perdono le sue tracce alla chiusura della Fed, per poi ritrovarlo nella MadHouse.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    E' un powerhouse, ma dalla mente molto scaltra. Artista della Fuga, pur non essendo un vero e proprio Hardkorist, è bravissimo ad utilizzare l'ambiente circostante ai suoi fini, durante un match. Contro avversari che soffrono di un'evidente inferiorità fisica contro di lui (soprattutto contro Cruiserweights e Light-Heavyweights), The Phantom è solito chiudere nel seguente modo: dopo aver effettuato la Point of No Return non si sdraia sull'avversario per un Pin canonico bensì si inginocchia, su una gamba, abbassa con l'indice e con l'anulare della mano destra le palpebre dell'avversario, e fa contare all'arbitro il pin, stando in quel modo (inginocchiato, con una mano pressapoco sulla fronte dell'avversario). Per evitare di ripetere ogni volta la descrizione, potete anche dire semplicemente che effettua il "Phantom Pin". Il suo stile di wrestling si rifà ai Powerhouse dell'Old School, ma e' notevolmente preparato anche nella lotta a tappeto e nelle submission in particolare.


    ATTIRE
    "The Phantom" si presenta sul ring, nel seguente modo: tights neri, legati da una cintura che ha per fibbia un teschio d'argento, con gli occhi rossi. Stivali sempre neri, coperti da un copri-stivale argento. Polsini bianchi. Durante l'entrata indossa anche un mantello, totalmente nero. Indossa SEMPRE una maschera che copre la parte destra del suo viso, fino al labbro superiore. Di corporatura notevole, carnagione rosata, capelli ed occhi neri. Porta i capelli lunghi poco sopra le spalle, "laccati" all'indietro, con le punte un po' crespe.
     
    .
0 replies since 16/9/2013, 15:18   78 views
  Share  
.