MadHouse Inc

Il regolamento e un po' di notizie varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    1nnj

    w3jx

    La MadHouse è la società fondata e gestita dal Doctor D. Lo scopo di questa clinica è la riabilitazione dei malati mentali cronici facendoli lottare tra di loro per liberarli dal loro male interiore. Inoltre, ufficialmente la messa in onda di questi combattimenti serve allo scopo di purificare lo spettatore dagli istinti naturali di violenza e soprafazione di qualsiasi uomo: un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative. L'angoscia e le emozioni finte, che cioè non derivano da situazioni reali, che si provano assistendo a questo macabro spettacolo, si trasformano nel piacere dello spettacolo che procurerà una purificazione del simile con il simile, una liberazione delle passioni proprie dello spettatore con le passioni rappresentate.

    38te

    Il suo vero nome, o almeno quello che si trova scritto nella carta d’identità, è Seth Daemon. È un uomo di mondo, infatti possiede tre cittadinanze: americana (acquisita molto probabilmente attraverso lo iure soli), italiana (un nonno materno, iure sanguinis) e olandese (il padre era un olandese, iure sanguinis). Si laurea presso Oxford e frequenta master in tutte le principali università europee. Non si sa bene quanti anni ha, e perciò non si è molto certi sugli avvenimenti che si sono svolti nella sua vita e che l’hanno portato a creare la MH. Da prima il suo scopo era nobile, ma, successivamente, l’avidità per il potere e per i soldi presero il sopravvento: sotto il pagamento di grosse somme di denaro fece più volte dichiarare pazza molta gente. Il suo centro di riabilitazione divenne uno dei più popolari. Le due cose che rendevano questo posto sicuro è la rigidità dei trattamenti e, cosa molto importante per rinchiudere ricercati internazionali, la sua segretezza. Nessuno conosce il luogo esatto della MadHouse. Con il passare degli anni e con la nascita d’organizzazioni contro i manicomi, i suoi guadagni cominciano a calare e ad essere rinchiusi nella sua Folle Casa ci saranno solo i casi più pericolosi e disperati. Grazie alla sua brillante mente, anche se un po’ malata, e il suo fiuto per gli affari decide di creare combattimenti “legali” (il termine non è proprio corretto visto che i permessi gli sono arrivati dopo aver corrotto molti esponenti altolocati della politica di tutto il mondo) tra i detenuti.

    7lc4

    Lo show viene trasmesso circa una volta al mese e si svolgerà nella MadHouse’s Arena senza pubblico visto l’ubicazione segreta di questo manicomio e l’impossibilità di tenere sottocontrollo i malati in presenza di un gruppo numeroso di gente.
    Una volta l’anno si svolge uno Special Live Show “One Day To Be Cured” (il nome non è stato ancora deciso con precisione, ma attraverso questa dicitura si può capire meglio lo scopo). In quest’evento dal vivo, la gente avrà la possibilità per interagire. Inoltre a partecipare non saranno colo i malati mentali cronici, ma anche quei pazzi che provengono da altre federazioni, i quali potranno essere mandati dalle rispettive società per curare la loro pazzi o almeno contenerla dando sfogo a tutta la loro rabbia.

    3k3z

    La Mad World Arena, dove si svolgono gli eventi della MadHouse Inc, è situata in un luogo non noto del pianeta. Da fuori è in tutto e per tutto un grande ospedale di stile moderno e all’interno sono presenti tre tipi di arena a cui corrisponde a ognuna un tipo di match:

    1- Mad ring match: questo match si svolge in un cortile illuminato da grandi fari (come quelli dei campi da calcio). Vi è un ring esagonale in mezzo al campo, mentre sparsi in giro ci sono vari oggetti, ma comunque pochi. Questa è la versione meno estrema, ma quella più usata per i match speciali in quanto è più semplice usare gabbie e altri oggetti particolari.
    2- Mad's room match: il match si svolge in un grande stanzone quadrato 8x8m, arredato come una sala d’ospedale. Non c’è un ring. Su ogni lato c’è una porta chiusa (non a chiave) e quando si apre si trova una “sorpresa” (oggetti, nuovi avversari…).
    3- Extreme Pool match: il match si svolge in una piscina quadrata 10x10m vuota. All’interno sono presenti tre tipi d’oggetti: tavoli, sedie e lettini da ospedale con ruote. Sul lato nord c’è una scaletta (tipiche delle piscine, eccetto che queste arrivano fino a terra), una volta che si sarà saliti si avrà un vantaggio (es.: un oggetto particolare) oppure si vincerà il match uscendo (quest’ultima tipologia è molto rara da vedersi e la denominazione è Run Extreme Pool match).
    Raramente il match si può svolgere per tutta la struttura, con un possibile coinvolgimento anche di altri “folli” che si trovano nei paraggi. Una cosa molto importante, quasi mai si vedrà vincere per sottomissione, ma per pin o in caso si urli “I am cured”.

    iwsi

    A partecipare sarebbero solo pg “folli”, ma si può usare anche un pg non-folle (anche se non so quale persona sana di mente pagherebbe un medico per farsi dichiarare mentalmente instabile, venire rinchiuso in un manicomio e voler lottare contro dei pazzi privi scrupoli…). Saranno malati mentali cronici, perciò dovranno stare in ospedale 24/7, senza possibilità di uscire eccetto per qualche permesso speciale, ma comunque saranno tenuti in manette e sotto scorta.

    m11d

    Il Gold Bloody è una sorta di titolo che si vince in MH. Chi entra in possesso di questa particolare moneta avrà dei privilegi all’interno della struttura ospedaliera.



    Edited by RankD - 24/12/2013, 12:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ah ah ah, la adoro, ora posso dirlo, per chi lo conoscesse e per chi no, questa è la storyline che proposi a Jimmy l'anno passato per il ritorno di Cody Knox, felice di veder qua proposta un idea simile alla quale vorrei partecipare ben volentieri.
    Perchè no soottomissinoe?
    e il i'm safe che significa?
     
    .
  3. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 20/9/2013, 18:19) 
    Ah ah ah, la adoro, ora posso dirlo, per chi lo conoscesse e per chi no, questa è la storyline che proposi a Jimmy l'anno passato per il ritorno di Cody Knox, felice di veder qua proposta un idea simile alla quale vorrei partecipare ben volentieri.
    Perchè no soottomissinoe?
    e il i'm safe che significa?

    Come avevo scritto in un altro topic l'idea l'ho presa dall'Asylum della ECF che però non è andata più avanti e a me piaceva quel format :)
    Perchè no sottomissione?
    Un sociopatico con problemi mentali secondo me non si fa scrupoli a spaccarsi la gamba o il braccio pur di vincere un match. Non l'ho completamente esclusa quella ipotesi, ma l'idea era di avere dei matti spinti a combattere dalla rabbia, quindi accecati e che non badino molto a come si esegue una supplex perfetta.

    e il i'm safe che significa?
    Ok, questa era la prima versione che mi sono dimenticato di cambiare e ti ringrazio per avermelo fatto notare. La frase corretta è "I am cured". Anche questo è molto raro trovarlo è tipo un I quit. (questa frase può essere usata in una sottomissione per cedere...)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Aspetta....quindi ha fatto lo stesso l'Asylum?
    Sto nano maledetto!
    Bhè fanculo l'idea era tutta mia.
    Penso non lo si trovi più ma esisteva un Asylum ed era una e-fed americana, famossissima ai tempi.
     
    .
3 replies since 15/9/2013, 17:23   115 views
  Share  
.