The F-World #414

Adagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 22/11/2023, 17:38) 
    - Certo che Clemens viene trattata malissimo.
    Io comunque Daniel Stuart magnifico me lo ricordavo e magnifico l'ho ritrovato. Mi desta qualche dubbio l'argomentazione di Patton, che pone la domanda "lotterò al 100% o mi inventerò qualche trucchetto" come se le due cose fossero in qualche modo esclusive. Però vedete, è questo quello che intendo quando dico che l'heel pieno di sé deve essere di intrattenimento, questo promo mi ha intrattenuto, l'ho finito soddisfatto.

    Ringrazio per il commento e colgo l'occasione per dare una piccola risposta.

    Patton vs Hardaway è una rivalità cardine (anzi direi LA rivalità cardine e Danilo può pure dissentire se mi sbaglio) della storia della WTF. Va avanti dalla notte dei tempi e al prossimo ppv si impreziosirà di un altro nuovo capitolo.

    L'argomentazione di Patton può risultare strana se presa singolarmente ma oltre a collegarsi a ciò che è successo contro Box Mannix allo scorso show, in realtà è un gioco di Patton nei confronti delle due sconfitte più cocenti di Tyson contro Drake, ossia quella di Futurama 6 dove Drake (in quel periodo brevissimo da Face) sconfisse Tyson in modo pulito con una triangle choke facendolo svenire e portandosi a casa un ko tecnico in un match senza scorrettezze e il match che ha concluso l'ultimo regno titolato di Tyson (prima di questo in corso) dove Drake, sfruttando il suo ruolo da GM per una sera, stilò una card dello show dove Tyson doveva combattere in quasi tutti i match arrivando così al Main Event titolato dove Drake si portò a casa la vittoria in modo a dir poco schifoso.

    Quindi con quella frase Patton vuole rispondere alla solita manfrina di Ty che spesso dice che lo si batte solo in modo scorretto. Patton gli ricorda che se vuole può dargli il match della vita e se vuole può dargli il peggior match di sempre. Il risultato comunque sarà uno e uno soltanto: la vittoria di Patton.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Beh grazie, col contesto necessario cambia tutto.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 24/11/2023, 17:58) 
    Ok, commenti finiti. Spero di non essermi fatto nemici.

    I nemici sono sempre dietro l'angolo, specie per chi abbandona le sorelle a Las Vegas. Freeda é il nome della tua colpa!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Beh, quando la gestivo io era una ragazzina piuttosto stupidotta, adesso sta diventando una wrestler di successo, direi che perdermi è stata la miglior cosa che potesse capitarle
     
    .
18 replies since 19/11/2023, 16:47   285 views
  Share  
.