ANGER GAMES 11

Exactly how we planned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 22/10/2023, 14:08) 
    Xander, ridendo e scherzando, penso che in WTF stia facendo un carrierone, sono molto contento per un pg per il quale nutrivo ben poche aspettative. Diciamo che è uscito dalla monnezza a testa alta. Tyson viene schienato dalla persona "sbagliata" e il finale del ME risulta un po' debole - io il pin finale lo avrei dato a Lemmy, ma ne son mark io - ma non tutti i ME possono essere Omega vs Ospreay o Okada vs Danielson.
    Un generale, un ottimo evento, bravi tutti i coinvolti.

    Io volevo dire a chi ha provato a sciacallare sui low della carriera di Xander che sui cadaveri dei leoni ballano i cani pensando di aver vinto, ma i leoni restano leoni ed i pelati restano pelati.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seifer82 @ 24/10/2023, 13:17) 
    CITAZIONE (Temperance @ 22/10/2023, 14:08) 
    Xander, ridendo e scherzando, penso che in WTF stia facendo un carrierone, sono molto contento per un pg per il quale nutrivo ben poche aspettative. Diciamo che è uscito dalla monnezza a testa alta. Tyson viene schienato dalla persona "sbagliata" e il finale del ME risulta un po' debole - io il pin finale lo avrei dato a Lemmy, ma ne son mark io - ma non tutti i ME possono essere Omega vs Ospreay o Okada vs Danielson.
    Un generale, un ottimo evento, bravi tutti i coinvolti.

    Io volevo dire a chi ha provato a sciacallare sui low della carriera di Xander che sui cadaveri dei leoni ballano i cani pensando di aver vinto, ma i leoni restano leoni ed i pelati restano pelati.

    Xander è il Riccardo Saponara della WTF.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Finalmente sto cominciando a rimettermi in pari dopo un periodo di assenza, e mi sono letto questo show con estrema tranquillità, e recupererò anche la puntata di The F-World successiva (anche se gli avevo già dato un'occhiata).

    Cosa rimarrà di questo evento? In primis, il fatto che questa tipologia di match potrebbe non esserci mai più rende tristi, ma fondamentalmente questo è un evento che ha fatto la storia della federazione, e anche questo show, per quanto totalmente privo di momenti memorabili, è stato comunque molto godibile.

    Diciamo che, così come si evince anche dalle descrizioni dei match, è il trionfo dello status quo, del tutto rimane come rimane. I due team di campioni, maschile e femminile, non solo hanno vinto il loro match, ma lo hanno addirittura dominato terminando in entrambi i casi con tre sopravvissuti, cosa non banale e soprattutto che non si verifica così spesso in match di questo genere, anche nella 'realtà'.

    Forse il momento più WTF dello show è l'affermazione di Roxanne come leader delle Sorority: non ho seguito tantissimo gli sviluppi anche interni al gruppo su facebook, ma voglio vedere quali sono state le idee che hanno portato a questo e soprattutto a cosa porterà tutto questo, mi riservo qualche giorno per recuperare tutto e rimettermi definitivamente in pari.

    RRR lascia come sempre il segno, ovunque vada. Penso che non sia una one night only appearence.

    Scontata la vittoria della Lucha Latina, come doveva essere, mentre l'opener diciamo che ha fatto il suo, ma viene citato come lo 'scontro' tra Ohno e Reeves, che di fatto era ciò su cui si basava principalmente l'interesse del match, fosse andato lentamente a scemare nel corso delle settimane, ed è stata data una ribalta maggiore ad un wrestler che fisicamente non era coinvolto nel match.

    Concludo con la vittoria del team WBFF. Sono contento sia perchè anche questa volta Denny l'ha spuntata, anche se non è rimasto lui come sopravvissuto, e soprattutto perchè FINALMENTE ho visto una affermazione netta e convincente, con rivali di livello in un match comunque importante di Garet Jax! Vamos Luckyman!
     
    .
17 replies since 16/10/2023, 13:21   254 views
  Share  
.