The F-World #99

One to Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    Siamo nel backstage del Santuario (dei Santissimi Medici?). Nello specifico siamo in un camerino, quello di “nTo Mega-Power” Hun Baldone, e davanti al baffone c'è un uomo elegantemente vestito. I due sono seduti ad un tavolo, Baldy osserva il suo interlocutore con lo sguardo di chi ascolta uno che ti vuole vendere il Folletto.

    HB: “Wait birader, tu saresti quindi quello che ha dato i soldi a Mehmet per fare quel casino mesi fa?”

    “Un finanziatore, un finanziatore Mr. Baldone. Io mi limito al business, e inoltre quelle mi sembrano storie passate.”

    L'ospite di Baldone è Ednan Oturk, uno dei promotori di “WrestlEmpire 2014” e da meno di una settima nuovo proprietario della TürkWA, la prima ed unica (in questo grande universo narrativo, ndr.) federazione di pro-wrestling turca.

    HB: “Si storie passate... uhm, but... cosa vuoi da me birader? Io sono solo un old boy in semi-pensione.”

    EO: “La sua esperienza Mr. Baldone. Lei è o non è stato premiato come mentore dell'anno?”

    HB: “Yeah, certamente, sono molto contento di quel premio... anche se, rimanga tra di noi, non vorrei fare il same finger in the ass ma certe cose sono solo simpatici Fan Awards.”

    EO: “No, no, no. Non serve essere essere modesti, basta guardare i risultati. Safiye, ha fatto grandi cose con lei...”

    HB: “Non è tutto merito mio.”

    EO: “Nene Hatun, alla fine è stato lei a renderla una wrestler. Selim Arkin, al di là di tutto è stato lei a plasmarlo in quello che lui è adesso...”

    HB: “Uhm – tristezza malcelata – vuoi lusingarmi ancora come una bitch, birader?”

    EO: “E poi anche quell'austriaco, magari qui non ha fatto molto, ma in Messico. E poi non c'era anche quello di anni fa, quell'americano?"
    HB: “Non ero io ti confondi birader, quel Baldone è morto e sepolto.”

    EO: “Certo, mi scusi non volevo farla irritare. Andiamo al sodo, Mr. Baldone, vuole entrare nell'organico della TürkWA?”

    HB: “Il mausoleo di Halfscum?”

    EO: “I tempi sono cambiati. Io ho in mente un progetto serio, una federazione turca per i turchi. Non intendiamo solo fare show ogni tanto con grossi nomi, ma creare una base da cui partire. Insomma, Halfmoon, i Dev Adam, Ifrit, Deniz Yuruk hanno tutti iniziato fuori dalla Turchia. Le sembra giusto che un ragazzo di Istanbul debba andare in Germania o in Inghilterra anche solo per sapere come si fa una headlock?”

    Gli occhi di Baldy brillano.

    EO: “Se hanno fatto tutto questo qui in Grecia, perché non a casa... nostra. - sguardo ammiccante (non in senso gay) di Oturk – Quanto le manca per diventare a tutti gli effetti cittadino turco? Lei è ancora, ingiustamente, solo un cittadino americano, uno straniero nel Paese che dice di amare. Non potrà ottenere quello che desidera restando qui in Grecia.”

    HB: “Non posso decidere niente, devo restare qui a fare il mio lavoro, questo mi hanno chiesto e questo io farò. E poi ho dato la mia parola ad Almasy. Ricordati che lui mi ha dato questo lavoro dopo un brutto infortunio, quando ero considerato finito.”

    EO: “Ma sono passati quasi tre anni. Questa non è più una training facility, è altro, tempo qualche mese e la figura dei mentori avrà meno valore di adesso. Non sprechi il suo talento, la sua voglia di insegnare qui. E poi non si preoccupi, ho già in programma di parlare con i nostri amici in comune.”

    Oturk prende qualcosa dal taschino interno della giacca... una busta.

    EO: “Questa è la mia offerta. Ci vediamo più tardi, io faccio un giro. Voglio parlare con altri. Da Safiye ad quel ragazzo allenato da Mad Dog. Görüşmek üzere.”

    HB: “Ok, a dopo.”

    Stretta di mano e l'imprenditore lascia Baldone solo nella stanza. Il baffone apre la busta e legge...

    HB: “Wow... not too bad.”

    glab


    thefworld
    Video

    glab



    Backstage del Sanctuary.
    L’occhio della telecamera ci conduce dentro ad uno spogliatoio, decisamente più affollato del solito: la Society, quasi al gran completo. Sono infatti presenti tre quarti della stable: seduto sulla panca, intento a sistemarsi una gomitiera, troviamo David Turner, Stewart Farrell in borghese (con l’immancabile T-shirt di “Farrell Barriage”) è appoggiato allo stipite della porta mentre Ronald Reeves cammina avanti e indietro, con un cellulare all’orecchio.

    RR: “Well… poi ti aggiorniamo. A dopo”.

    The American Pride rinfodera il cellulare, e si volta verso i due team mate, rivolgendo loro un sorriso di circostanza.

    RR: “Era Drake: ancora per questa settimana non riesce a tornare dal suo viaggio di affari… ti fa un grosso in bocca al lupo per il tuo match di stasera contro Puzzle – il volto di Reeves si rabbuia, memore della sconfitta patita ad opera del wrestler inglese – mi raccomando, attento ai roll – up… per il resto da chi ha messo Legion col culo a terra ci aspettiamo grandi cose”.

    Dà un’amichevole pacca sulla spalla a Turner. Al di là della breve mestizia legata alla rievocazione dell’ancora bruciante sconfitta contro Puzzle, Reeves sembra di ottimo umore. Turner è molto concentrato, mentre pare che nulla possa cambiare il portamento da badass di Farrell.

    RR: “Ma anche Drake concorda su una cosa: i match di queste settimane sono importanti, ma non dobbiamo perdere di vista il grande obiettivo – fa una pausa teatrale, come è nel suo modo di fare da “arruffapopolo” – Clash of the Titans III: la Rumble e ciò che ne conseguirà. Patton mi ha assicurato che riuscirà a tornare in tempo, e mi ha confermato che concorda con me su di una cosa…”

    Seconda pausa di Reeves, che vale ad attirare l’attenzione dei due team-mate.

    RR: “Per tirare fuori il meglio da noi, alla Rumble dovremo correre ognuno per sé. Non siamo un Hardcore Soccer Team qualunque, che imbastisce coalizioni per favorire elementi terzi ed uscirne con un pugno di mosche. Quello che conta è che alla fine della serata, sul ring rimanga un membro della Society: la sana competizione interna non potrà che stimolarci – sospira, chiudendo gli occhi – e riusciremo finalmente a zittire i commenti di quanti credono che la Society sia morta e sepolta…”

    David sorride a questa affermazione di Reeves.

    Turner: “La Society è nata per dominare. Ma in un mondo dove esistono elementi già formati come il New Kult e la Legacy non possiamo chiedere il permesso. Il nostro posto ce lo dobbiamo prendere da soli. Meglio chiedere perdono, che il permesso. Quindi noi ci prenderemo ciò che ci spetta senza troppi problemi.”

    Breve pausa, mentre finisce di sistemarsi le fasciature alle mani.

    Turner: “Questa sera sarà la mia terza vittoria di fila, con l’approvazione di Puzzle o meno. Vedi io c’ero il primo periodo che è venuto nella vecchia Wrestling Training Facility. Lo conosco, per quanto dice di essere cambiato il suo modo di combattere è molto simile. Può cambiare maschera, ma alla fine l’uomo che vi è nascosto è il solito codardo che si nasconde dietro ai roll – up. Sei qui per combattere, no? Allora battiti almeno con dignità. Ma non spetta a me dargli una lezione: questa sera vincerò, ma andrò oltre il mio obiettivo è il Total!”

    David si alza dalla sedia e si avvicina al tavolo. C’è qualche momento di silenzio mentre i tre si fissano.

    Turner: “A Clash of the Titans potrei riuscire in una buona scorciatoia per arrivare al titolo velocemente. Ovviamente però, capisco che questo discorso vale anche per voi, con il Rising e il Tag Team Title. Quindi ognuno correrà per se stesso: ormai abbiamo potuto vedere tutti come le alleanze su quel ring con trenta uomini siano le prime a crollare. Noi invece scegliamo la terza via, una scelta che all’inizio può sembrare ridicola, ma che probabilmente è la migliore. Nessun rancore, a patto che la Society vinca.”

    Turner ha finito di parlare e ora le telecamere inquadrano Stewart Farrell che è rimasto attentamente ad ascoltare quello che stavano dicendo i suoi compagni di stable. Ora, però, è il britannico a prendere la parola.

    Farrell: “La Society deve assolutamente vincere la Rumble, nessuno deve metterci i bastoni tra le ruote perché il nostro obbiettivo è quello di dominare e di distruggere qualsiasi fazione si opponga a noi, che sia la Legacy o chiunque altro che vuole rischiare di affrontarci.”

    Il Prince Of England effettua una piccola pausa, mentre Turner e Reeves restano ad ascoltare le parole di Farrell.

    Farrell: “Quando tornerà Drake io e lui saremo pronti per vincere ufficialmente i titoli di coppia e far vedere a tutti i team presenti qui alla Facility che noi facciamo sul serio e non ci fermiamo di fronte a nessuno. Ma prima di tutto bisogna concentrarsi su questa Rumble che possiamo e dobbiamo assolutamente portarci a casa.”

    Reeves e Turner sorridono concordando con le ultime parole di Farrell, mentre le immagini sfumano.

    glab



    La “rumorosa quiete” del Santuario viene interrotta dall'esplodere delle note di “Olurum Sana”. Il sempre gradito (?!) pop turco di Tarkan accoglie l'ingresso di Safiye. Se c'è un posto dove la lottatrice turca ottiene un'accoglienza maggiormente positiva è proprio qui in WTF. Gli spettatori (non paganti) si sono ormai affezionati alla rossa, ed oltre a rispettarla come wrestler nutrono nei suoi confronti una certa simpatia. La Turkish Delight, che il 31 dicembre ha compiuto 23 anni, raggiunge il ring e prende la parola.

    “Buona sera e... buon 2015 WTF.”

    Applausi gigioni.

    “Era da molto tempo che non parlavo con voi direttamente. Mi avete vista altrove impegnata a scaldare le folle... - qualche mugugno – ricordare a Manchester quanto fosse ridicola la sua “tradizione”, fatta di anarchia o presunta tale. Ricordare a Muirne che a volte le scuse sono solo un paravento dietro il quale continuare a sbagliare.”

    Si ode ancora qualche rumoreggiamento negativo.

    “No, non sono venuta anche questa sera a ruggire con tutta la potenza del new Turkish order. Stasera sono qui per parlare a mio nome, a nome di Safiye Nadya Demir – il suo nome intero – età 23 anni, nata a Berlino da padre turco e madre ucraina, professione attuale, pro-wrestler... lottatrice della WTF. Attuale Imperatrice d'Europa sui ring di wrestling.”

    Pausa per le reazioni miste (e qualcuno urla “ringhi di resiling”).

    “Non sono qui né per indispettirvi, né tanto meno per chiedere il vostro appoggio. Parlo a voi perché qui mi sento a casa... Sono passati quasi 3 anni da quando io sono arrivata qui come una semplice apprendista wrestler, un titolo vinto per caso e tante sconfitte sul schiena. Passo dopo passo, vittoria dopo sconfitta, dolore dopo dolore, sono diventata... fiera di me stessa.”

    Un applauso.

    “Un anno fa io ho vinto questo torneo nel momento più difficile che potessi immaginare. Ero senza quella che era la mia seconda famiglia, senza i miei maestri, senza una guida... ma no, c'era qualcuno al mio fianco. C'era una persona che tutti quanti vogliono dimenticare facilmente, nemici e amici, anche io ci ho provato, ma è inutile farlo... io non dimentico Eve Sins, non dimentico chi era con me nei momenti più bassi della mia vita qui in WTF come nei momenti più alti.”

    Il Santuario dimostra di non aver dimenticato la sua vecchia GM.

    “Un anno. Un anno è passato, e se qualcuna può pensare che le mie motivazioni siano diverse, più deboli, si sbaglia. Io questa sera lotterò per vincere e salvare l'Empress of Europe, il pro-wrestling femminile europeo, da una pericolosa involuzione. Perché se il futuro di questa federazione potrebbe essere quello di vallette improvvisate lottatrici, che passano più tempo sotto le scrivanie del potente di turno che sul ring, o al fianco di qualche “potente” boyfriend, io ho il dovere di impedirlo. Non posso consegnare la categoria Starlette ad una come Jennifer Belle, o peggio ancora come Emily Lazer, pronta a tradire anche il suo stesso fratello, ma nemmeno posso rendere facile la vita alla “fidanzatina” di turno come Rachel Stowen, la nuova Kimberly Jason con un “John Pranzo” più appetibile.”

    Reazioni miste, appoggio per gli attacchi alla Belle contestazione per gli affondi alla Stowen.

    “Non posso rimanere insensibile davanti a tutte quelle che hanno partecipato a questo torneo senza nemmeno dire una parola, senza nemmeno ringraziare la fortuna che ha permesso anche solo di essere nella lista delle partecipanti. Io non posso far cadere nel nulla la lezione avuta contro Nene Hatun e contro Lilith. Non posso, non posso, io devo dimostrare che posso andare oltre tutto. Io sono Safiye, sono una lottatrice della WTF, membro dell'nTo, e a partire da questa sera abbatterò sul ring tutto quello contro cui mi oppongo per diventare ancora Empress of Europe!!!”

    Braccio al cielo, applausi sportivi, “ Olurum Sana” riparte.

    glab



    Andiamo nel backstage dove vediamo gli AFR camminare. Vulkaan e Gruwel passano lentamente salutando i worker del backstage. Vulkaan sembra piuttosto felice dopo la vittoria di settimana scorsa. Da dietro giunge una voce.

    Emily: "BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!"

    Emily Lazer, da sola nel backstage, arriva alle spalle del fratello e dell'ex amico. I due si voltano.

    Emily: "Tu sei uno stronzo! Voi siete due stronzi! Avete attaccato scorrettamente il mio assistito cercando di prendere un vantaggio nei suoi confronti, solo perché sapete bene che da soli, senza sporchi trucchetti, non siete in grado di scalfirlo nemmeno! Gerhardus Du Toit è un gigante d'ebano che non potrete mai sconfiggere! Quella di settimana scorsa non è una sconfitta di Gerhardus e non è una vittoria vostra. E' solo la dimostrazione di come voi siate inutili, piccoli e insignificanti!"

    Gruwel fissa Emily mentre Vulkaan le si avvicina.

    Vulkaan: "Emily, chiudi la tua fottuta bocca per una volta nella vita. Capisco che hai davanti due cazzi da ciucciare e la tua bocca si apre automaticamente, ma in questo momento dovresti proprio chiuderla. Eri tu, in prima persona, a dire che bisogna sfruttare la propria astuzia... Evidentemente tu e Gerhardus non siete così furbi..."

    La sorella dello spilungone degli AFR sembra infuriata.

    Emily: "FOK YOU!! Sei l'ultima persona al mondo che può essere considerata furba, Vulkaan. Per non parlare di Gruwel, che per evitare di mostrare la sua stupidità ha deciso di starsene sempre zitto."

    Vulkaan: "Emily, smettila. Non mi faccio alcun problema a metterti le mani addosso. Siamo fratello e sorella, nonostante tutto... E' un mio diritto!"

    Lazer maschio se la ride mentre fissa Emily.

    Emily: "Vulkaan, non scherzare con il fuoco. Sfiorami soltanto e per il resto della tua insulsa vita dovrai mangiare da una cannuccia."

    Vulkaan: "Oooh, che paura! Devi spaventarmi tu o deve spaventarmi il negro che ti porti dietro?"

    Emily: "Sporco, schifoso razzista. Gerhardus è la magnificenza della razza Sudafricana, nel suo sangue circola più nobiltà di quanta potrà mai circolarne nelle vene dei tuoi eredi."

    SBAM!

    Schiaffone di Emily al fratello. Vulkaan si gira e sorride. Fa per attaccare Emily e... UNA MANO BLOCCA IL SUO BRACCIO! Una mano nera blocca il suo braccio ed è la mano attaccata ad un corpo gigantesco... GERHARDUS OLIVER DU TOIT!

    Gerhardus: "Don't touch her."

    Du Toit getta via il braccio di Vulkaan come se fosse spazzatura. Fissa lo spilungone. Fissa Gruwel. Se ne va, con Emily che lo segue, prendendo in giro i suoi ex compagni di stable.

    Camera Fades

    1st - One on One Match: JASON SLAYER vs STEWART FARRELL
    Tutto pronto per l’opener della serata. Un match che “potrebbe” essere letto come il preludio ad un’eventuale assalto della Society ai titoli tag-team, detenuti dal New Kult, vale a dire Jason Slayer e Paul DeSade (sempre che all’improvviso non si scopra che in realtà sono Satan Klaus ed il figlio di Catiati). Nei fatti, la Society, complice anche l’assenza per “altri business” di Drake Patton, per adesso ha fatto ben poco per conquistare questo ruolo da “primi sfidanti”. Ma chissà… stasera Stewart Farrell ha un’importante occasione proporsi, anche perché svettare sulla pochezza dell’attuale categoria tag-team, in cui il New Kult regna senza alcun apparente ostacolo, non dovrebbe essere troppo difficile.
    Un denso fumo invade l’isle e parte “Nightmare”, degli Avenged Sevenfold… ossia la theme (da single wrestler) di Jason Slayer. Il primo vincitore di una Royal Rumble WTF, nonché attuale Tag-Team Champion, esce da solo dal backstage, riscuotendo non pochi applausi dal sempre appassionato pubblico del Sanctuary. Slayer si dirige verso il ring, con passo pesante ma non troppo lento, la sua solita andatura imponente, d’altronde parliamo pur sempre di una macchina da combattimento di quasi 2 metri e dieci per 135 kg di peso. Slayer sale sul ring e ne raggiunge il centro, mentre il referee P.J. Tee ed il ring-announcer Ghep Zambardella, si defilano di lato.

    Il WTF Tag-Team Champion raggiunge poi, placidamente, un angolo mentre la sua theme sfuma per lasciar posto a “Rebel Son”… sulle cui note scende in campo Stewart Farrell!!!
    L’inglese viene accolto da un misto di freddezza e disprezzo da parte del Sanctuary ma, come sempre, appare del tutto noncurante. Con atteggiamento spavaldo ed un mezzo sorriso sul volto avanza verso il ring ma a circa metà della rampa lo vediamo rallentare, e deglutire. Jason Slayer, sul ring, lo sta fissando e ciò sembra minare un po’ la tronfia sicurezza del membro della Society. Slayer si sgranchisce il collo mentre Farrell, seppur più lentamente, raggiunge comunque il ring ed entra nel quadrato salendo dai gradoni d’acciaio.
    I due avversari si tengono a distanza mentre Tee ricorda loro le regole della contesa… che può quindi cominciare in maniera assolutamente regolare.

    Al suono della campanella, Slayer cerca rapidamente di avvicinarsi a Farrell, pur tenendo una guardia ben alta, quasi pugilistica. Farrell cerca di evitarlo finchè può ma poi, messo alle strette, è lui a scattare in avanti, cominciando un clinch… equilibrato, ma Slayer sfrutta la maggiore stazza e, seppur lentamente, costringe Farrell ad indietreggiare verso l’angolo. All’ultimo istante utile, Farrell con uno scatto rovescia la situazione, pertanto è lui a bloccare Jason Slayer nell’angolo. Ma il clinch prosegue, Slayer di peso esce dall’angolo… ed è nuovamente lui a sbattere Farrell contro i turnbuckles!!!

    Interviene Tee a dirimere la situazione, ordinando che i due si mollino in virtù di un rope-break. Slayer si allontana, mentre Farrell resta nell’angolo… esce dopo qualche secondo, il Death Predator si è già rimesso in posizione di guardia, Farrell si avvicina… e riesce a soprendere Slayer con un improvviso stomp all’addome!
    Forearm Smash col braccio destro dell’inglese, che poi ripete la manovra tre volte, in rapida successione, col braccio sinistro, prima di incrociare di nuovo con un gancio destro. Slayer per un istante barcolla… ma poi risponde con un perentorio Throat Thrust che stende Stewart Farrell!!!

    Slayer rialza Farrell, lo spinge verso le corde, lo whippa verso le ropes opposte… ma Farrell reversa il lancio! Ma sul ritorno viene abbattuto da una spallata di Jason Slayer che poi tenta lo schienamento!

    UNO! DUE! FARRELL ALZA VELOCEMENTE UNA SPALLA!

    Slayer lo rialza, bloccandolo in un Armlock, transitata poi ad una Wristlock. La torsione articolare costringe Farrell in ginocchio, ma il Prince of England usa il braccio destro, libero, per colpire Jason Slayer con alcuni pugni, riuscendo ad alzarsi e liberarsi. E quindi lui a bloccare Slayer in un armlock, ma il membro del New Kult ne esce di potenza e scaraventa l’avversario in un angolo. Quindi parte in corsa per una Turnbuckle Clothesline… ma Farrell si scansa!!!

    Slayer riesce in qualche modo a frenare ed evitare un impatto sfavorevole… si gira, Farrell è scattato verso le corde più lontane, Slayer si lancia all’inseguimento, ma l’inglese sfrutta il rimbalzo, si gira rapidamente… e connette con una Strong Clothesline sul suo inseguitore… atterrandolo!!!
    Ed ora è Stewart Farrell a cerca lo schienamento!

    UNO! DUE! RAPIDO KICK-OUT ANCHE DI SLAYER!

    Il wrestler mascherato si rialza, va a cercare un break all’angolo ma Stewart Farrell lo raggiunge ed inizia a colpirlo con una caterva di stomps, fermandosi soltanto a seguito dei numerosi rimproveri dell’arbitro che gli chiede di rispettare il rope-break. Farrell riporta Slayer al centro del ring, lo lancia verso le corde e… BACK BODY DR..NOOOOOOOO!!!

    BIG BOOT DI JASON SLAYEEEEEER!!!

    Che subito dopo afferra Stewart Farrell, barcollante… SNAPMARE! Seguito da un Low Dr… no, Farrell rotola fuori dal ring, abbastanza in fretta, tant’è che Slayer abortisce la manovra che aveva in mente. Prima di poter essere fermato dal referee, Slayer segue l’avversario fuori dal ring.. lo afferra per la nuca, si avvicina all’apron e… FACESMASH SULLO STESSO!

    Slayer riporta Farrell sul ring, ma quando prova a rientrare, passando tra la seconda e la terza corda, l’inglese si è già rialzato e lo colpisce con un violento stomp al volto!!!
    Slayer resta sull’apron, appollaiato sulla top-rope, Farrell prende la rincorsa dalle corde opposte e…. RUNNING BIG BOOT!!! JASON SLAYER SCARAVENTATO, NELL’IMPATTO, DALL’APRON ALLE TRANSENNE!!!! CHE BOTTA PAZZESCA!!!

    Farrell alza un pugno al cielo e sorride sadicamente, mentre il Sanctuary lo sommerge di “boos”. Slayer è ancora a terra dolorante quando l’inglese, ignorando il referee, lo va a riprende, lo riporta sul quadrato, e lo blocca a tappeto, in una Grounded Headlock. Nonostante le difficoltà, dopo aver subito per un po’ la manovra, Slayer riesce a rimettersi in piedi…SOLLEVA L’AVVERSARIO LATERALMENTE E… BACKDROOOOOOOOOOP!!!

    I due si rimettono in piedi più o meno contemporaneamente, ma ovviamente Farrell è messo molto peggio.. Slayer ne approfitta e lo manda alle corde con un violento gancio destro, quindi lo riprende, dopo il rimbalzo…e lo whippa verso le corde più lontane… ma stavolta Farrell si aggancia a queste, evitando un ulteriore rimbalzo!
    Slayer non demorde, si lancia in corsa verso di lui… MA STEWART FARRELL LO ANTICIPA CON UNA POTENTE GOMITATA AL VOLTO!

    Slayer barcolla, ma resta in piedi, il Prince of England insiste con uno stomp, quindi… BACK KICK ALL’ADDOME DEL RIVALE!!!

    Slayer si piega in avanti, Farrell prende la rincorsa dalle corde e… UN ALTRO RUNNING BIG BOOT CHE COLPISCE JASON SLAYER ALLE TEMPIE!!!

    Il Death Predator crolla a tappeto, Farrell rifiata un secondo, poi si lancia su di lui per schienarlo…
    UNO! E basta! Kick-out rapidissimo del wrestler mascherato!!!

    Il membro del New Kult si rimette a carponi… Farrell è più lesto a rialzarsi e lo colpisce alle costole con un calcione. Slayer riprova a rimettersi su… ma Farrell lo colpisce con un altro calcione! L’inglese si china verso il Death Predator per schernirlo, quindi… rincorsa dalle corde e… RUNNING LOW BOOT!!! SLAYER COLPITO FRONTALMENTE AL VOLTO!!!

    Il partner di Paul DeSade crolla nuovamente, schiena sul mat, Farrell va a schienarlo… ma stavolta il referee non riesce neanche a cominciare il conteggio, tant’è veloce Slayer ad uscirne!!!

    E’ assurdo! Pare che più Farrell aumenti l’intensità dei suoi attacchi, più rapido diventi Slayer ad uscire dai tentativi di schienamento. L’inglese ne sembra abbastanza infastidito, e sbatte il palmo della mano sul mat, accusando l’arbitro di non essere stato veloce, nonostante il kick-out di Jason Slayer sia stato fulmineo. Intanto il Death Predator sta raggiungendo le corde… ma prima che possa rialzarsi, Farrell lo blocca con uno Knee Choke sulla bottom-rope!
    L’arbitro interviene a fermare la manovra… Farrell si blocca al DQ Count ma non appena si è concluso il richiamo… riprende subito la sua azione scorretta!!! Altro DQ Count, Farrell si ferma, stavolta Tee gli urla che la terza occasione comporterà una squalifica immediata… Slayer prova a rialzarsi, sfruttando il break… non appena si allontana dalle corde però Stewart Farrell lo abbranca, frontalmente, tenendolo per la nuca… e comincia a colpirlo con una serie di violenti knee-strikes al corpo!!!Sono almeno sette ginocchiate di fila, molto violenti, al termine delle quali Slayer crolla di nuovo a tappeto, Farrell lo copr…KICK-OUT DEL DEATH PREDATOR!!!

    Farrell è esasperato, in affanno, ma adocchia subito Slayer che rotola via, allontanandosi e prima che l’avversario riesca a rialzarsi, gli monta sulla schiena, bloccandolo in una Chinlock. Slayer riesce a rimettersi quanto meno in ginocchia, ma il britannico non lo molla… neanche il Death Predator è però tipo da arrendersi… ed alla fine riesce a rimettersi su… sta per liberarsi, quando Farrell lo lancia con violenza verso l’angolo, facendolo sbattere, di schiena contro i turnbuckles!

    Il britannico insiste nel suo attacco: stomp all’addome, pugni al volto, quindi ancora uno stomp, finchè Tee non interviene ad allontanarlo, visto che Slayer avrebbe diritto al rope-break. Dopo qualche secondo però, Farrell torna all’attacco… ma stavolta Jason Slayer lo anticipa con un Uppercut!!!

    L’inglese barcolla, Slayer insiste.. FOREARM SMASH! Quindi Irish-Whip verso l’ang..NO!
    Farrell evita il lancio e sorprende ancora Slayer con uno stomp! Quindi subito lo blocca in una Front Facelock e… DDT!!! A SEGNOOOOOOOO!!!

    Altro colpo violento, al cranio, di Jason Slayer… ovviamente Farrell non può non approfittarne proprio stavolta, e lo schiena!
    UNO! DU…NO! NEANCHE DUE!

    Incredibile! Ok, stavolta un mezzo secondo di ritardo nella reazione ma… cosa diavolo sarebbe utile a tenere Slayer giù più a lungo? Questa sera, la resistenza del Death Predator è qualcosa di allucinante!

    A differenza di Farrell però, Jason Slayer resta a terra, nonostante il kickout. L’inglese si rialza, ansima… ma stavolta sorride. Si avvicina all’angolo, sale sulla second-rope e… DIVING ELBOW DROOOOOOOP!!!

    … A VUOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    JASON SLAYER SI SCANSA!!!

    Mentre Farrell rotola sul mat, tenendosi il gomito, presumibilmente infortunato, Slayer finalmente può rialzarsi… ma lentamente, al punto che anche l’inglese, dietro di lui, si sta rimettendo in piedi.. MA STAVOLTA SLAYER NON SI LASCIA SORPRENDE E LO COLPISCE CON UN GANCIO DESTRO!

    Farrell va giù, Slayer lo rialza, lo spinge verso le corde… whip verso le corde opp..NO! STEWART FARRELL REVERSA!

    Ma sul rimbalzo… RAAAAAAAAAAAAAAAGE!! (Striking Spear)

    MANOVRA SEGUITA DAL PIN!!!

    UNO! DUE! T..MA NEANCHE FARRELL SI ARRENDE!

    Slayer lo rialza… Snapmare! Rincorsa dalle corde e… LOW DROPKICK! A SEGNOOOOOOO!!!
    Ed è di nuovo uno schienamento!

    UNO! DUE! NIENTE DA FARE!

    Slayer incenerisce il referee con lo sguardo, poi rimette in piedi Stewart Farrell… CHE PERO’ LO COLPISCE CON UN PUGNO AL PETTO!!!
    Slayer frenato dal colpo, Farrell prende la rincorsa dalle corde… MA SI BECCA UN BIG BOOT D’INCONTRO DA PARTE DI JASON SLAYER!
    L’inglese crolla giù… E C’E’ LO SCHIENAMENTO!

    UNO! DUE! T..NOOOOO!!! FARRELL ALZA UNA SPALLA!!!

    Imprecazione, neanche troppo velata, di Jason Slayer… se il Tag Team Champion ha dimostrato un’eccezionale resistenza, anche Farrell non si sta dimostrando da meno. E’ però ancora Slayer a rialzarlo, irish-whip verso il corner e… TURNBUCKLE CLOTHESLINE A SEGUIRE!!! A SEGNO!

    Dopo il colpo, Farrell torna barcollando verso il centro del ring, Slayer lo ferma, lo gira verso di sé e… BAD DREAM! (Sit-Down Spinebuster)

    E c’è l’ennesimo tentativo di chiudere il match per schienamento… UNO! DUE! T..MA FARRELL REAGISCE ANCHE STAVOLTA!!!

    L’inglese sembra non farcela più, ma nonostante ciò continua a non arrendersi! Slayer scuote la testa, capisce che dovrà dare tutto per chiudere questo match, quindi si rialza, raggiunge il corner, sale sul paletto… probabilmente l’intenzione di partenza era la “Kill Yourself” ma, durante la scalata, adocchia Farrell che si sta già rialzando… Slayer sembra frenare un attimo… ma poi no, sale lo stesso in cima al paletto, attende che l’avversario sia in piedi e… DIVING CLOTHESLINE!!!

    A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! FARRELL ABBATTUTO!

    Altro tentativo di Pin? No, stavolta no. Slayer sembra aver imparato la lezione, osserva il pubblico, che torna a farsi sentire rumorosamente… specie quando Slayer con la sua taunt caratteristica, annuncia che… the Nightmare is coming!

    Un più che devastato Farrell si rialza… Jason Slayer se lo carica sulle spalle e… STEWART SCIVOLA ALLE SUE SPALLE!!!

    Slayer si gira… Farrell è ancora in equilibrio precario, il Death Predator lo colpisce con uno stomp, gli blocca la testa tra le gambe e opta per la Doomsd…NOOO!!!
    FARRELL EVADE ANCHE DA QUESTO TENTATIVO!!!

    Spinge Slayer verso le corde, lo afferra al volo dopo il rimbalzo e… WINDS OF ENGLAAAAAAAAAAAAAND!!!

    A SEGNOOOOOOOOOO!!! CLAMOROSO ROVESCIAMENTO DI FRONTE!

    FARRELL CHIUDE IL MATCH! FARRELL CHIUDE IL MATCH!
    UNO! DUE! T..NOOOOOOOOOOOOOO!!!
    SLAYER SI SALVA, NON CI CREDO!!!

    Stewart è disperato, sbatte le mani a terra, non sa cos’altro fare!!! Resta seduto sul mat un istante, ma si rialza per bloccare Slayer non appena questi cerca di rimettersi su. OK, Stewart ha ancora qualche freccia nella sua faretra; infatti, con uno sforzo notevole, si carica Jason Slayer sulle spalle… per l’ENGLAND-SLAAAAAAAND!!!

    NOOOOOOO!!!

    JASON SLAYER AFFERRA LA PIU’ VICINA CORDA CON UNA MANO ED IMPEDISCE A FARRELL DI ESEGUIRE LA MOSSA!!! Stewart prova a strapparlo ma Slayer resiste, e gli scende dalle spalle, scivolando sull’apron… Farrell si volta, breve rincorsa… RUNNING BIG BOOT!!!

    Ma… SLAYER SI SCANSA!!!

    Farrell finisce a penzoloni, con la gamba destra poggiata sulla top-rope! Slayer lo rimanda al centro del ring con un pugno, poi… non appena l’inglese si è rialzato… se lo carica sulle spalle e… NIGHTMAAAAAARE!!!

    STAVOLTA LA CONNETTE!!!!
    E DOPO L’IMPATTO, C’E’ IL PIN IMMEDIATO!!!

    UNO!! DUE!!! TREEEEEEEE!!!!

    Il Campione WTF Tag-Team vince questo match!!!

    Decisa esultanza del pubblico del Sanctuary, mentre il vincitore, stancamente si rialza ed alza un braccio in segno di vittoria. Prestazione di Stewart Farrell discreta, l’inglese non ha demeritato, anzi ha messo seriamente in difficoltà il membro del New Kult. Ma una buona prestazione che non viene condita da una vittoria non da automaticamente diritto ad una shot… quindi quale sarà la decisione del General Manager? Chi saranno i prossimi sfidanti di Paul DeSade e Jason Slayer???

    JASON SLAYER def. STEWART FARRELL via PIN in 10’35”


    Ci troviamo nel backstage con la nostra solita Jessica Jane Clements.

    JC: Buonasera, sono qui pronta ad intervistare la mia prossima ospite, una delle tre lottatrici che questa sera combatteranno per avanzare nel torneo “Empress of Europe”, Jennifer Belle.

    La telecamera ci mostra la Belle che sembra più interessata a capire se con quell’attire, un costume nero e piuttosto attillato, i capelli le stanno meglio sciolti o legati.

    JC: Allora Jennifer, questa sera prenderai parte a quello che probabilmente è il round più impegnativo, infatti contro di te ci saranno Safiye e l’attuale campionessa Starlette Nene Hatun, cosa ne pensi?

    La Belle lascia stare i capelli e si volta a guardare la Clements, poi prende il microfono e rivolge un sorriso alla telecamera.

    JB: Cosa dovrei pensarne Jessica? Penso che dovrò affrontare il meglio che la WTF ha da offrire, questo potrebbe voler significare che finalmente qualcuno si è accorto di quanto io sia importante e possa esserlo per la federazione.

    La Clements guarda storto la Belle, nemmeno a lei piace questo suo atteggiamento, ma senza controbattere riprende il microfono e cerca di continuare l’intervista.

    JC: Certo, ma parliamo nello specifico delle tue avversarie, voglio dire, appunto, sono il meglio della WTF e l’hanno dimostrato, pensi di poter essere all’altezza delle tue rivali?

    Nemmeno il tempo di finire la frase che la Belle fulmina la Clements con uno sguardo da pelle d’oca.

    JB: Ascolta misera intervistatrice, IO sono una lottatrice di questa federazione, non mi usano come porta microfono come fanno con te, quindi non ti permetto di parlarmi in questo modo ti è chiaro?

    Jessica Clements fa un passo indietro mettendo le mani avanti.

    JC: Jennifer, non c’è bisogno di arrabbiarsi, non avevo intenzione di offenderti, intendevo solo dire che le tue avversarie hanno più esperienza di te… “e più talento”.

    L’ultima frase della Clements viene pronunciata a bassa voce e per sua fortuna la Belle non l’ha sentita.

    JB: D’accordo, ora fai quello per cui ti pagano e tieni fermo il microfono.
    Dicevo, Nene e Safiye sono forti, questo lo so anch’io, ma non crediate che non sappia esserlo anch’io, io sono probabilmente la migliore qui dentro, solo che non mi sono mai state date occasioni importanti, questa sera vedrete come io possa essere non solo incredibilmente bella ma anche dannatamente forte, tanto forte da sconfiggere non solo Safiye ma anche la campionessa, quel gorilla di Nene!

    Parole forti quelle della bellezza di Malibù, cariche di convinzione, cosa che però non viene trasmessa al pubblico in arena che non pensa nemmeno lontanamente che la Belle possa farcela.

    JB: Vedrete cosa accadrà, non solo sconfiggerò le mie avversarie, ma arriverò alla finale del torneo e la vincerò, dopodiché sfiderò Nene e mi prenderò il titolo.
    Una sfida che mi spetta di diritto, ma che non mi è stata ancora data, ma Nene non può certo continuare a detenere la cintura Starlette, presto Jennifer Belle, la più bella lottatrice che esista si prenderà la cintura, in modo da far si che la cintura più preziosa del panorama femminile cinga la vita di chi ha classe ed è degna di indossarla.

    Detto questo la Belle per dispetto da un colpo alla mano della Clements, la quale fa cadere il microfono.
    Jessica lo raccoglie, ma quando si rialza da terra la Belle non c’è più!

    glab



    Si ritorna nel backstage. Siamo fuori dallo spogliatoio femminile. Ancora una volta questa sera vedremo Safiye contro Nene Hatun, l'ultimo (apparentemente) focolaio di tensione interno al new Turkish order.
    La ragazza dai capelli rossi è già in tenuta da lotta, avendo parlato davanti al pubblico, la campionessa WTF è appena uscita dalla stanza con una maglietta dell'nTo, la più recente con la scritta “NO MORE ANARCHY JUST ORDER”.
    Safiye guarda la maglietta con un certo “sospetto”.

    SF: “Da dove è uscita questa?”

    NH: “Hey calma, non voglio litigare. Baldone l'ha dimenticata, la trovo comoda.”

    SF: “Non vuoi litigare? Che novità, stai poco bene?”

    NH: “Tengo la bocca chiusa, è questo che vuoi no? Prendilo come regalo di compleanno in ritardo. O preferisci che ti faccia vincere questa sera?

    La soldatessa sorride.

    SF: “Il mio compleanno? Era tre giorni fa. Aspetta tu cosa ne sai?”

    NH: “Non farti strane idee, Baldone ha insistito, mi ha fatto un buco nel cervello, fino a che per farlo smettere ho dovuto prenderti questo.”

    Nene tira fuori una piccola scatola.

    NH: “Non penserai che mi sarei messa pure ad incartarla e a cantarti pure Mutlu yıllar sana (tanti auguri a te, ndr.)”

    Safiye guarda il suo regalo.

    SF: “Un profumo? Non è certo un regalo che ci si aspetterebbe da te.”

    NH: “Senti sono entrata in un negozio all'aeroporto, era pieno di cazzate rosa, carinerie, ho pensato adesso ne prendo una a caso. Giravo tra gli scaffali, si avvicina una stronzetta e inizia a imbottirmi la testa, prendi questo, è con il 50%, vuole la confezione, non vuole la confezione? L'ho afferrato e pagato, maledetta rompipalle.”

    Safiye guarda ancora meravigliata il dono.

    NH: “Tranquilla non puzza di bordello.”

    SF: “Come?”

    NH: “Si di bordello, hai capito no? Quella puzza che si porta dietro Belle, quella puttana! Puzza di profumo scadente e rapporti appena consumati, stasera la farò a pezzi.”

    Il gaudioso quadretto viene interrotto da una voce maschile.

    “Miss Safiye, Miss Nene.”

    L'elegante Ednan Oturk irrompe sulla scena con un sorriso a 64 denti.

    EO: “İyİ Akşamlar! Perdonatemi non volevo disturbarvi prima del vostro match.”

    NH: “Peccato l'hai già fatto.”

    Safiye le fa cenno di star zitta, mentre Ednan dispensa inchini da gran signore.

    EO: “Voi mi riconoscete, sono Ednan Oturk, finanziatore di “WrestlEmpire 2014” e da poco proprietario della TürkWA.

    Ho giusto appunto parlato con Mr. Baldone. Adesso avrei voluto incontrare quel ragazzo allenato da Mad Dog, ma non sembra essere disponibile.”

    NH: “Ah, se cerchi di parlare con i wrestler turchi di questa federazione quello puoi anche saltarlo. Io li so riconoscere, lui non è uno di noi, sarà qualche inglese travestito o peggio ancora qualche cur...”

    Safiye interviene.

    SF: “Si non è molto socievole.”

    EO: “Non voglio trattenermi oltre, visto l'occasione ma attendo anche voi al termine dell'incontro insieme a Mr. Baldone. Che dire. Che vinca la migliore e comunque... Türkiye! Türkiye! Türkiye!”

    glab


    Sul maxischermo va in onda una ripresa dagli allenamenti settimanali nelle vecchie facilities di Jessica Jane Clement con.... Lemmy Crews?!?

    JJC: “Allora... Lemmy... Come mai sei venuto qui tu per un'intervista oggi?”

    Lemmy: “Mr.Ross e Ty si allenano, top secret.”

    JJC: “Allenamenti in vista dell'incontro del Simposio per Ty?”

    Lemmy: “No. Per Mr.Ross, per il match del prossimo TFW.”

    La Clement rimane un po' spiazzata dalla cosa e cerca di approfondire.

    JJC: “Vince Ross si sta rimettendo in condizione per il match che vale una shot al Mentor Title?”

    A Crews per poco non scappa una risata sguaiata in faccia all'intervistatrice.

    Lemmy: “Direi piuttosto che si sta allenando alle botte che gli daranno.”

    Con una mano l'enorme bodyguard spinge la porta, sul ring nel centro di allenamento Vince Ross in caschetto e protezioni viene letteralmente demolito dai calci e dai pugni di Tyson Hardaway, che dopo i colpi diretti va a segno anche con qualche presa, simulando i più svariati attacchi che Ross potrebbe subire nel corso del match a 6, forse con foga un po' eccessiva.

    Lemmy: “Mr.Ross voleva fare un po' di sparring... Diceva che non può controllare un match nelle sue condizioni. Quindi voleva resistere il più possibile sul ring, in attesa del suo mumaento.”

    La giovane nota l'incertezza nella voce dell'Enforcer.

    JJC: “Ma?”

    Lemmy: “Ok, finora ho detto solo quello che mi avevano detto di dire, questo che ti dico ora, non dovrei dirlo.
    Secondo me, ha fatto male i conti. Non aveva considerato quanto è incazzato Ty dopo il match di settimana scorsa... Lo sta massacrando da giorni.”

    JJC: “Questo però lo renderà pronto al match contro gli altri mentori, no?”

    Lemmy: “Jess... Questo lo renderà pronto al suo funerale.
    Ho già detto troppo, fuori dai piedi ora.”

    Crews richiude la porta alle sue spalle, mentre Hardaway applica la Harlem Necktie sull'uomo che gliel'ha insegnata e la linea torna alla regia.

    2nd - EMPRESS OF EUROPE II Round 1/Triple Threat Match: JENNIFER BELLE vs NENE HATUN vs SAFIYE
    Terzo match dell’Empress of Europe… per certi versi uno degli abbinamenti più affascinanti: Safiye e Nene Hatun costrette ad affrontarsi di nuovo, nonostante la tregua imposta dall’nTo (e che le ragazze stanno tentando di attuare), questa volta con la presenza di una terza incomoda, l’affascinante e pericolosa Jennifer Belle.
    Inoltre il match, grazie alle due turche, prevede la presenza della passata vincitrice del torneo (Safiye) e dell’attuale WTF Starlette Champion (Nene Hatun). Il titolo femminile della Federazione greca non è in palio questa sera, ma certo… se Nene venisse sconfitta, oltre a perdere la sua streak vincente qui in WTF, comporterebbe anche che la sua avversaria potrebbe avanzare pretese di shot.

    A questo giro, ci risparmiamo le entrate: le tre contendenti sono tutte sul ring, in compagnia della referee Rachel Blows. Tutti i preliminari sono già stati eseguiti…. Il match è praticamente pronto per comincia…ed inizia adesso!

    Si parte con una sorta di Mexican Stand-off tra le tre che si fissano senza avanzare: le tre lottatrici sono molto vicine ed evidentemente c’è il timore, per tutte, che andare all’attacco di una, comporterebbe il rischiare di essere colpite alle spalle, dalla terza. La situazione, che potrebbe sembrare piuttosto nella norma, diventa interessante se si pensa che, almeno per il momento, non c’è alcuna volontà di far “comunella” tra Safiye e Nene Hatun anzi, nessuna delle due si fida a lasciare il fianco libero all’altra. La Belle sorride, e forse sta già rimuginando come approfittare della situazione.

    Le tre sono sempre più vicine… alla fine, a prendere l’iniziativa è Safiye, che tenta di sferrare subito un High Kick…A NENE!
    Il colpo però non sembra dato con troppa convinzione, Nene lo scansa agevolmente e subido dopo… COLPISCE JENNIFER BELLE CON UN FOREARM SMASH SUL MUSO!

    Ma.. come volevasi dimostrare: Safiye scatta con più decisione all’attacco di Nene, sferrando anche lei un Forearm Smash! Nene restituisce, con egual moneta, spinge poi Safiye in un angolo, rincorsa e… Turnbuckle Clothesl..NO!
    Safiye si scansa! Ma c’è il ritorno di Jennifer Belle..NO! Back Elbow Smash della Turkish Delight anche sulla californiana!

    Che però resta in piedi, assorbe il colpo, prova a ripartire all’attacco… MA SAFIYE SALTA SULLA SECONDA CORDA QUINDI… HEADSCISSORS TAKEDOWN SULLA BELLE!!!

    Jennifer proiettata a tappeto, Safiye si rialza in fretta, punta Nene alle corde, scatta in corsa… la Hatun si abbassa…E CATAPULTA OLTRE LA TOP-ROPE SAFIYE!!!

    Ma… la Barefoot Princess resta aggrappata alle corde! Fa per risalire sull’apron… MA NENE LA COLPISCE CON UN RUNNING KNEE STRIKE THROUGH THE ROPES, COGLIENDOLA AL FIANCO!!!

    La violenza del colpo sbalza Safiye giù dal treno, mettendola momentaneamente fuori gioco. Nene quindi si ricompone e si volta verso la Belle. La californiana sembra impaurita, quasi tremante… Nene sorride, le si pone di fronte… ma Jennifer Belle si allontana… Nene la schernisce e la invita a farsi avanti… la Belle ha una reazione di orgoglio, si avvicina e fronteggia lo staring della Campionessa Starlette, che la spintona, cercando di incuterle timore… ma la Belle reagisce alla spinta, dimostrando a Nene Hatun di non avere poi troppi problemi di soggezione!

    Nene si impunta, reagisce con uno spintone più forte, Jennifer Belle fa due passi indietro, biascica qualche insulto…ed ancora un altro spintone ai danni di Nene!!!
    Nene si gira, bofonchia… ennesimo spintone ma stavolta, subito dopo, la Belle scatta verso la turca e la blocca in una Headlock! Nene resiste, cerca di spezzare la manovra ma non ci riesce… si lascia indietreggiare quindi fino alle corde poi con uno strattone lancia Jennifer Belle verso le corde opposte, atterrandola al ritorno con una spallata… no, wait… il colpo va a segno, ma la Belle, seppur indietreggiando…non cade! Riesce a tenersi in equilibrio!

    Con fare provocatorio, invita Nene a riprovarci… l’ex-soldato turco ruggisce, prende la rincorsa dalle corde e via con una Shoulder Block più potente… CHE LA BELLE EVITA CON UNA RUOTA!

    Ma intanto, sul ring… sta rientrando Safiye! Che viene subito afferrata per i capelli da Jennifer Belle… CHE LA COLPISCE CON UNO KNEELIFT AL VOLTO!

    Nene però va subito a strappare Safiye dalle mani di Jennifer Belle… ehy, sembra che l’abbia salvata… Nene urla alla Belle di vedersela con lei, e non con Safiye…quindi prende Safiye… E LA LANCIA FUORI DAL RING!!!

    Ouch! Brutta caduta. Non esattamente il modo più gentile per “proteggerla”. Intanto la Belle scatta verso Nene, con l’obiettivo di colpirla con una clothesline… Nene, seppur con un attimo di ritardo, fa lo stesso e… LE DUE SI STENDONO A VICENDA COL BRACCIO TESO!!!

    Restano entrambe a terra per un po’, quindi Nene va a rialzare Jennifer Belle… CHE LA SORPRENDE CON UN UPPERCUT! E subito dopo… STANDING FRANKESTEINER… CHE PROIETTA LA HATUN IN UN ANGOLO, MANDANDOLA A SBATTERE CONTRO LE PROTEZIONI!!!

    La Belle, sorprendente in questo avvio, decide di cambiare “target”: Nene è considerata troppo pericolosa, troppo dura quindi Jennifer va a riprendere Safiye, ancora dolorante dopo la pessima caduta di prima, sul concrete… la californiana riporta la former winner del torneo sul ring…E LA IMPRIGIONA IN UN’ANACONDA VISE!!!

    Safiye non sta troppo a badare al sottile e, senza remore, comincia ad urlare sonoramente, anche perché la presa della Belle è chiusa in maniera tremendamente efficace. La Turkish Delight non può manco contare sull’aiuto (provvidenziale a questo punto) di Nene, che ancora sosta nei pressi del corner mezza intontita dalla botta… ma tuttavia può contare, quanto meno, sull’apporto morale del Sanctuary che la incita a gran voce… e ciò sembra dare a Safiye la forza di resistere… ma non quella necessaria ad uscire visto che la Belle, con uno sguardo crudele, reagisce ai cori pro-Safiye, cercando di intensificare, laddove possibile, l’intensità della sua manovra. Safiye sembra sul punto di abbandonarsi, forse non si arrenderà ma tra poco rischia di perdere i sensi… ma la presa dura decisamente troppo e Nene ha finalmente l’opportunità di tornare in gara…e lo fa, afferrando la Belle per i capelli e cominciando a riempirla di pugni sul capo!!!

    Nene non smette di colpire Jennifer neanche dopo che questa ha mollato Safiye, libera di rotolare sul mat ed allontanarsi… la Belle continua ad incassare i furiosi colpi di Nene, ma riesce a sorprenderla con un improvviso, quanto violento, Big Slap!
    Il ceffone manda Nene alle corde… e ciò porta Jennifer ad andare a puntare subito sulla rediviva Safiye che viene rialzata, colpita con un Forearm Smash… quindi lanciata contro le corde e sul ritorno… SAFIYE EVITA LA MANOVRA DI JENNIFER BELLE, ED E’ LEI A CONNETTERE CON UN FULMINEO NECKBREAKER!!!

    Subito dopo il quale, la Princess Sehrazat tenta lo schienamento!
    UNO! DU..NO! NENE INTERROMPE IL PIN!

    Va bene la “non belligeranza” verso Safiye, ma concederle così facilmente la vittoria, ed il conseguente passaggio del turno, proprio no!
    Anzi, stavolta Nene… rialza proprio Safiye… E LA SOLLEVA IN POSIZIONE DI VERTICAL SUPLEX! Ma anziché proiettarla direttamente sul mat… la fa prima rimbalzare sulla Top-Rope! SLINGSHOT SUPL..NOOOOO!!!

    SAFIYE SI LIBERA AL VOLO, PRIMA DELLA CADUTA!

    Ma alle sue spalle si è rialzata Jennifer Belle…CHE LA SORPRENDE CON UN ROLL-UP!

    UNO! DUE! NENE COLPISCE LA BELLE CON UN CALCIONE AL FIANCO SINISTRO! PIN INTERROTTO!

    Nene rialza nuovamente… Safiye! E stavolta la solleva per un… BODYSLAM! Ma…prima che la Hatun riesca a schiacciare sul mat la Turkish Delight, la Belle, rialzatasi…COLPISCE SAFIYE CON UN DROPKICK!!!

    La spinta su Safiye fa ricadere Nene all’indietro… CON SAFIYE SOPRA DI LEI! LA BELLE HA GENERATO UN PIN DI SAFIYE SU NENE!!!

    UNO! DUE! MA JENNIFER STRAPPA VIA SAFIYE DALLA CAMPIONESSA STARLETTE!

    La rialza, tenendola per i capelli…ma Safiye si libera…LOW DROPKICK SUL GINOCCHIO SINISTRO DI JENNIFER BELLE!
    La Belle crolla, restando sul ginocchio “sano”… Safiye si rialza, prende la rincorsa dalle corde…ma la Belle si rialza di scatto e… DISCUS LARIAAAAAAAT! A SEGNOOOO!!
    Safiye crolla a tappeto, ma Jennifer Belle cerca subito di rialzarla per… BLOCCARLA NELLA MAGNIFICENT-GATAME!!!

    NOOOOOOOO!!

    C’è il ritorno di Nene, che strappa via Jennifer Belle, la solleva e… BORDO BERELILEEEEEEEEEEEEEER!!! A SEGNO!!!

    NENE TENTA LO SCHIENAMENTO SULLA BELLE, DOPO AVERLA SCHIANTATA A TAPPETO CON LA SUA FINISHER!
    UNO! DUE!!! RUNNING LOW DROPKICK DI SAFIYE CHE COLPISCE NENE ALLA TESTA!!!!

    La Hatun, sbalzata via, rotola fuori dal ring… mentre Safiye la sostituisce, schienando Jennifer Belle!!!

    UNO! DUE! TREEEEEEEEEEEEEE!!!
    L’HA SCHIENATA! L’HA SCHIENATA!!!

    Nene si è rialzata, prova (da fuori dal ring) ad afferrare un piede di Safiye.. ma è tardi, la Turkish Delight si è già rialzata, di scatto, e può festeggiare, al centro del ring, questa vittoria che vuol dire che il suo torneo continua!

    La Hatun è furente… ma alla fine Safiye ha fatto solo quello che anche Nene, a parti invertite, avrebbe fatto. Nonostante qualche schermaglia, alla fine, le due del New Turkish Order non si sono pestate troppo i piedi a vicenda, ed hanno complicato la vita alla Belle, costretta a combattere perennemente tra due fuochi. Vista la “vicinanza” di Jennifer al nuovo General Manager, chissà se la californiana non avrà qualche recriminazione da fare, a riguardo di questo match.

    SAFIYE def. JENNIFER BELLE and NENE HATUN via PIN in 9’40”


    Jessica Jane Clement è pronta ad intervistare uno dei suoi ospiti più affezionati, almeno fino a molti mesi fa: “nTo Mega-Power” Hun Baldone.

    JC: “Salve a tutti sono in compagnia di Hun Baldone!”

    HB: “Hi kids, girls & boys.”

    JC: “Ciao a te Baldy, una volta mi venivi a trovare più spesso.”

    HB: “Well... si hai ragione JJ Darling. A volte mi dico devi andare a salutare JJ Darling, ma poi non vengo. So strange, a volte mi sembra di essere manovrato da qualcuno che decide cosa devo dire e cosa deve succedere nella mia vita.”

    JC: “Eh??”

    HB: “Niente baby, mind fuck di una Baldy Mind. Sai stasera ho viso tanti zero sotto il mio nome, non capitava da quando mi hanno puntato contro un Cool-o-Meter. 60 Mega Fonzies baby.”

    JC: “Vuoi anticiparci qualcosa?”

    HB: “Nope, non posso JJ Darling. Sai che da quando la dirigenza è cambiata non si sa mai che fine puoi fare, una parola sbagliata e ti trovo sostituito da Denny De Vito. Adesso che ci penso, è meglio che mi volti, che dia le spalle alla camera.”

    JC: “Cosa? Ma cosa?”

    HB: “JJ Darling, secondo un recente studio ogni volta che Big Daddy Baldy appare in tv una donna decide di lasciare il suo uomo... IT'S DAMN TRUE!!!”

    JC: “Ahahahahaha!!!”

    Risatone generali.

    HB: “Non voglio dare problemi alla dirigenza, poi potrebbe dire che Baldone è il solito, grosso, baffuto, dito nella... piaga.”

    JC: “Oh, no, no,no. Ma parliamo del tuo match, sei pronto?”

    HB: “Sei uomini che fanno la fila per prendere a calci nel culo il peso morto del Wyoming? Siamo già in periodo di saldi vero? Una bella sfida, mi sono allenato molto in questi mesi per tenermi in forma. Sarà un ottimo banco di prova.”

    JC: “Una parola sui tuoi avversari...”

    HB: “Fammi la lista...”

    JC: “Uhm, ok... John Messier.”

    HB: “Wait... che centra questo? Ce lo siamo portati dietro dallo show benefico della R-Pro? È un senzatetto?”

    JC: “Oldwacker King...”

    HB: “Deadman Walking... lo dico soprattutto per l'odore che sprigiona.”

    JC: “Tommy Kent...”

    HB: “La dimostrazione che non si è mai troppo giovani per insegnare la mediocrità. Jabroni.”

    JC: “Vince Ross...”

    HB: “Good guy, great mentor.”

    JC: “Wildcore.”

    HB: “Good wrestler. Nient'altro da dire.”

    JC: “Un parere sul campione Mad Dog?”

    HB: “Tutti i cani bastonati prima o poi impazziscono. Il peso morto del Wyoming ha mostrato il suo vero volto, è stato come sfogliare Cujo, evidentemente qualche pipistrello gli ha morso le chiappette. Ne vedo molti in giro di roditori volanti in WTF ultimamente, era normale che prima o poi Maddy avrebbe preso la rabbia. Adesso qualcuno dovrebbe porre fine alle sue sofferenze prima che Halfie Kid muoia disidratato di “ideali” in macchina.”

    JC: “Con questo ho concluso. Ti ringrazio Baldy, un saluto?”

    HB: “ZOOM THE CAMERA... AND READ MY LIPS! No more Jabroni... Just BALDY!”

    CAMERA FADES

    glab


    Backstage del Santuario WTF. La telecamera segue Richard Valroux mentre entra nel suo locker room... Dov'e c'è Puzzle ad attenderlo! Situazione inversa rispetto alla scorsa settimana dove fu The Blade ad attendere il suo sfidante per il Total Title: Valroux infatti sembra non essere affatto sorpreso e saluta con un cenno il lottatore mascherato che si alza dalla panca su cui era seduto e raggiunge il francese.

    P: "Immagino che tu abbia visto cos'è successo la scorsa domenica a Yin & Yiang in 2FH..."

    Valroux annuisce.

    P: "E immagino che ti stia chiedendo per quale motivo dopo essere stato eliminato da Karl nello Stairway to Heaven, sono tornato per intervenire contro di lui e farlo eliminare dal match."

    Valroux non dice nulla, rimane semplicemente a fissare Puzzle.

    P: "Io l'ho visto, Richard, ho visto cosa voleva fare... Karl è stanco, stanco di rispettare i dettami del suo codice etico, stanco di continuare ad essere un cavaliere senza macchia e senza paura. Vuole diventare come me. Vuole mettere da parte ogni remora, vuole dare sfogo ai suoi istinti sperando in tal modo di tornare a essere un vincente."

    Piccola pausa.

    P: "Non potevo permetterlo. Non potevo lasciare impunito questo comportamento. Karl non capisce che la sua è una perversione malata; se io sono diventato ciò che sono è stato per poter eliminare un nemico letale della 2FH, per poter riportare l'ordine e l'onore a Dublino, non l'ho fatto per un puro capriccio personale. In questo sbaglia, Karl, non mette la sua rabbia al servizio della causa giusta. E quando qualcuno procede nella direzione sbagliata è mio dovere fermarlo."

    Valroux resta in silenzio, poi sospira:"Hai ragione"

    Il silenzio amplifica lo stupore di Puzzle.

    RV:"Ma in parte, si Karl vuole gettarsi nel fango, vuole seguire le tue orme ma non comprende la tua strada, io si"
    Valroux si osserva la mano, il monito eterno della sua caduta:"Comprendo la tua rabbia, l'odio, il desiderio di superare ogni limite pur di raggiungere il proprio scopo, si Puzzle; in questo siamo fratelli.
    Vassil fece a te quanto Legion, Eve e Dozer fecero a me; comprendo appieno"

    Il Francese fissa Puzzle:"Ma non lo condivido, la via dell'onore è piena di sofferenza, piena di dolore e fatica, la strada della vendetta e della furia è più breve, facile, liberare il mostro e cavalcarlo; per alcuni è virtù.
    Ma è debolezza, hai sconfitto il tuo avversario ed ora capisci meglio cosa vuol dire cadere ma a che prezzi?
    No non parlo di fan urlanti, non li cerco, cerco sempre però di dar loro un motivo per sentirsi fieri, mostro loro che le difficoltà vanno superate, come i propri limiti.
    Tu non lo hai fatto, hai vinto, ma hai in parte perso ciò che eri e solo perchè non sei stato in grado di tenere la testa alta.
    Ma questo è e resterà sempre nel regno della propria soggettività.
    Quel che so è che la mia strada mi ha portato ad essere il campione che la WTF merita, e l'uomo che merito essere"

    Puzzle sorride.

    P: "Puoi dire quello che vuoi, Richard, ma non puoi negare che in fondo è quello che avresti fatto anche tu. Guarda adesso, guarda qui a Larissa, guarda la Society. Hai mai fatto qualcosa contro di loro?"

    Valroux vorrebbe rispondere ma Puzzle riprende a parlare.

    P: "La Society è un gruppo di individui senza onore, la Society è composta da uomini incapaci di vincere con le proprie forze, si aggregano per risultare forti, si compattano per ottenere ciò che desiderano e soddisfare le loro ambizioni utilizzando metodi scorretti. Guarda David Turner. Un atleta che poteva avere tutto, che era amato dal pubblico, un esempio di correttezza e lealtà. Poi un paio di sconfitte di troppo l'hanno fatto scendere nel turbine della depressione e la sua unica via d'uscita è stata quella di passare al lato oscuro. Turner era un uomo forte che poteva essere un idolo di questa federazione e invece si è rivelato un debole che preferisce essere odiato."

    P: "Non confondermi con queste persone, Richard, non farmi questo torto. Sai qual è il destino di queste persone? Essere sconfitte dal sottoscritto. Sai invece qual è il mio destino? Il tuo titolo."

    RV:"Una volta Puzzle feci guerra esattamente come dicesti tu, assalivo i miei avversari e odiandoli, e attacandoli io li nutrivo; la Society è un cancro e la notorietà è il loro cibo.
    Sia ben chiaro, io li affronterò, io li distruggerò, Patton prima di tutti deve pagare e pagherà.
    Ma danzeranno la MIA musica, non la loro; non mi hai visto fare nulla?
    Davvero?
    Ogni mia vittoria invece è stato un messaggio diretto a tutti loro: non siete voi i dominatori, la vostra via non vale nulla.
    Non ti ho mai confuso con loro Puzzle, non starei qui a parlare se fosse così, ma non fare tu confusione"

    Valroux mostra il Total Title:"Non esiste alcun destino Puzzle, esiste solo ciò che un uomo conquista, questa è la via di Rosa Croce, questo è quanto ho donato a questo titolo; vorrai ottenere questo titolo?
    Mi riempi di gioia, la determinazione è ciò che desidero; sei il primo avversario che affronto che porta con se il valore di altre federazioni, possiedi anche dei titoli se non sbaglio, che ti rendobo un campione internazionale"

    Valroux indossa il titolo:"Sconfiggendoti io otterrò parte di quel valore, il Total Title otterrà parte di quel valore, a Dio è compito definire il mio Destino, a me è la possibilità di ottenere ciò che voglio; batterti mi renderà più forte ed è ciò che farò.
    E saprò mostrarti la nuova via che non hai saputo seguire e forse, pianterò i semi per la tua rinascita"

    Valroux resta in piedi e tende la mano a Puzzle:"Quindi, buona lotta guerriero, non darmi scampo o pietà, non ne avrai nemmeno un oncia."

    CAMERA FADES

    glab


    Backstage, vediamo Jessica assieme a Wildcore, dentro il dojo.

    JJ:"Wildcore ci hai chiamato qua prima riguardo la rumble?"

    Wildcore pare molto serio e determinato:"Sai una cosa Jessica? Odio le rumble, davvero, mi tolgono quella parte della lotta che è far davvero male alla gente per sostituirla con: se sono furbo ne esco vincitore"

    Wildcore sorride:"Questa rumble in particolare non parte bene, proprio no, davvero è necessario mettermi in un ring con tutta questa gente per darmi qual osa che mi spetterebbe di diritto?"

    JJ:"In che senso?"

    W:"Cazzo devo tornare sulla questione: mr MadDog è andato in meustro e mi ha battuto come una merda?
    Seriamente siamo ancora a questi livelli?
    Un turco fallito che imita un fallito, un ex fattone da strada che nemmeno sa dove si trova, un tizio il cui curriculum è: lnTo mi ha fatto il culo, uno dei wrestler più noiosi mai visti sulla faccia della terra e Vince Ross!"

    Jessica fissa interrogativa Wildcore, il quale le risponde subito:"Oh non ho niente contro Ross, brav'uomo, sfortunato ma in gamba, ops, che gaffe...
    Il punto Jessica è che tutto questo è solo un rimando, Mad Dog si è dimostrato un codardo, si maschera come determinato ma non ha le palle, il fatto che abbia ora il titolo mi fa solo incazzare e desiderare di strapparglielo; oh si Maddy, ti caverò il titolo come si cavano le palle ai cani troppo attivi e sai cosa? Lo difenderò subito contro DeSade col solo scopo di farti rizzare il pelo.
    E per farti capire quanto sia motivato stasera lotterò in una rumble, che odio, contro gente inutile, tranne Ross, brava persona sempre gentile e dopo averli fatti atterrare fuori ring toccherà a te, amico"

    JJ:"Allora possiamo aspe..."

    W:"Non ho finito, siete qua per un altro annuncio importante"

    Wildcore fissa sorridente la camera:"Sono pronti"

    La Clements resta un attimo stupita:"Intendi i..."

    La porta scorrevole; sempre rimasta chiusa, si spalanca, vi esce del fumo causa o di una macchina a ghiaccio secco o una scarsa igiene della stanza.

    Le due figure sono diverse, una è muscolosa, non altissima ma il fisico è ben allenato, l'altra è mastodontica.

    Mentre il primo non si è mai visto, lo sguardo di Danny Dozer è ben noto, non più quegli occhi sperduti e rabbiosi, ma di nuovo il Dozer sorridente di un tempo.

    La Clements sorride:"Danny Dozer! Un volto che rivediamo volentieri in WTF, e tu saresti?"

    Il tipo muscoloso si fa avanti, capelli a spazzola, basette folte e pizzetto, abbigliamento molto comune da wrestler, nessun tatoo e guanti rossi e neri a mano intera; prende il microfono:"Sai chi sono Jesse?"

    Dozer prende il microfono:"Non che non lo sa, te l'ha chiesto"

    Il compagno di Dozer lo fissa stupito:"Coso!Ma porca, il promo!?"

    DD:"Fischia lo stiam facendo Sami"

    S:"Ma cazz....no!Dovevo presentarmi!Hai presente? Epicità? Frasi ad effetto?"

    DD:"Fischia che se lo so! Ce li ho fatti di promi!"

    Wildcore sorride.

    S:"....no, ok, Jessica possiamo tagliare?"

    JJ:"Siamo in diretta"

    S:"DAFUQ? Danny!"

    DD:"Lui si chiama Sami Maeda, che Sami mi pare un nome da femmina ma mi dice che è più lungo che è hawaiano che anche se lui non è scuro è hawaiano è lo zio di Wildcore"

    Di tutto un fiato, senza pause.

    Sami Maeda fissa il compagno e poi Wildcore, il quale fa spallucce:"Danny è energico in tutto, si, Sami è mio zio anche se ha quasi metà dei miei anni, mio nonno, un satiro sotto mentite spoglie ha fatto flick flack con sua mamma quando era alle hawaii di istanza e nove mesi dopo questo gioiellino è venuto al mondo; saluta"

    Sami sbuffa e fa un cenno.

    W:"Oh lo so, volevi un entrata ad effetto?"

    SM:"Almeno non ho fatto una roba da botchamania..."

    W:"La tua carriera è ancora lunga, qualcuno riderà ora e penserà che siete ridicoli, oh magari si, ma Danny è due volte campione di coppia e tu presto andrai in OBW a farti le ossa"

    SM:"DAFAQ?Ma la WTF è una federazione di sviluppo?"

    W:"Non più, quindi ti trovi un altra fed di sviluppo intanto che lotti anche qua, giusto Danny?"

    DD:"Fischia!Ci faccio io da mentore capo!"

    SM:"AAAAHH!Ok, magari non abbiam fatto la figura di top killers, ma sapete cosa avete davanti?Oltre 300 libbre di potenza dell'Alabama, uno schiacciasassi umano ed io?Pensate questi servano solo a sollevare pesi" Maeda flette i bicipiti:"Oh no, queste barre di adamantio son state forgiate per prendere il wrestling e sparaflasharvelo in faccia come una nova!"

    Wildcore riprende la parola:"HST, Kulto, pecorai e chiunquea altro, la lotta per il dominio ha appena preso una brusca frenata e loro sono il muro contro cui sbatterete"

    Danny incrocia le braccia mentre Sami le piega verso l'alto.

    W:"Razor Blade 2.0, versione aggiornata"

    3rd - One on One Match: DAVID TURNER vs PUZZLE
    Il prossimo match che comincerà è uno dei più affascinanti, in prospettiva, non solo della serata, ma dell’intero periodo. Ad affrontarsi, in uno scontro che, a memoria, dovrebbe essere un inedito, saranno David Turner e Puzzle, due dei performer più spettacolari della Federazione. Non c’è una vera e propria costruzione dietro a questo match, al più si può dire che contrappone il prossimo sfidante al Total Title (Puzzle) contro un wrestler che ha messo tale titolo nel mirino, quindi chissà, magari sarà solo il primo atto di una sfida che si ripeterà anche in futuro. I fans comunque sembrano molto eccitati sin da ora, l’atmosfera è caliente, lo scontro è attesissimo.

    Parte “Falling to Pieces”… e tanto per cambiare, la reazione che accoglie Puzzle non è negativa. Il luchador inglese entra, pugno destro alzato al cielo, mentre ai lati dell’isle si alzano due colonne di pyros. Quando la fiammata scema, Puzzle si piega sulle ginocchia, saltella qualche momento sul posto, poi si incammina, a capo chino, verso la rampa, mentre la telecamera inquadra qualche giovane fan che indossa un’imitazione cinese della sua maschera, oltre a innumerevoli cartelloni dedicati all’ex-2FH World Heavyweight Champion.
    Puzzle non concede hi-fives agli spettatori, ma perfino lui sembra sorridere quando un altro ragazzino si affaccia lungo la rampa indossando una maschera simile alla sua. Puzzle gli riserva una carezza sul capo, poi si allontana velocemente ed entra sul ring, dove completa l’entrata, salutando il Sanctuary dai quattro angoli.

    Mentre Puzzle prende posto in un angolo, piegandosi sulle ginocchia con sguardo attento verso l’entrance-stage, parte adesso “The Baddest Man Alive”… e stavolta sono in larga maggioranza fischi ad accogliere David Turner. Il losangelino compare sullo stage, con un sorriso smagliante. Sul consueto attire da gara indossa la t-shirt nera, con la scritta in giallo “Baddest Man Alive”, ma stasera sfoggia anche un nuovo accessorio del suo merchandising, un cappellino di lana, calato fin sopra le sopracciglia, anche questo nero, con cucite in rilievo tre lettere in giallo “BMA”, indumento sicuramente molto utile visto il periodo. Turner comincia a percorrere lentamente la rampa d’accesso, insultando apertamente i fans e beccandosi più di un dito medio. Puzzle, sul ring, lo osserva impaziente. Turner arriva sul ring senza neanche perdere troppo tempo… indica al referee del match, il romeno Mazzolenu, di tenere a bada Puzzle. L’arbitro esegue, con Puzzle che se ne sta tranquillo al suo angolo, mentre Turner completa la sua entrata, togliendosi gli indumenti superflui e lanciandoli… fuori dal ring, dopo aver fintato di volerli regalare alla folla. Turner va quindi a prendere posizione al suo angolo, Mazzolenu ricorda ai due contendenti le regole, infine il match può cominciare!

    Puzzle e Turner si avvicinano lentamente l’uno all’altro. Il losangelino, adesso, sembra quello più convinto. I due sono alti pressappoco uguali ma l’americano è una quindicina di kg più pesante e la differenza di stazza si vede in maniera abbastanza marcata. Il match comincia comunque con un clinch, che Turner transita rapidamente in una Side Headlock in suo favore. Senza un apparente sforzo, Turner proietta Puzzle sul mat con un Takedown, senza mollare il “lucchetto” alla testa. La presa è tenuta un bel po’, visto che Puzzle non riesce ad uscirne… tuttavia l’inglese non mostra di patire in maniera esagerata questa che è quasi una “rest hold”… dopo un po’ riesce a rimettersi in piedi, Turner continua a non mollarlo ma, lentamente, Puzzle lo fa indietreggiare verso le corde, quindi… si libera con uno strattone e lancia l’Handsome One verso le corde più lontane… ma Turner sul ritorno lo abbatte con una Shoulder Block!
    Puzzle si rialza, incattivito… ma è steso immediatamente da una sonora chop al petto di David Turner!
    Che poi rialza l’avversario, lo spinge in un angolo e continua a colpirlo con delle chop. Puzzle prova ad uscire dall’angolo, ma Turner lo blocca… Irish-Whip accompagnata verso l’angolo opposto ma... Puzzle con un Backflip evita il running attack di Turner!!!
    Il losangelino riesce a frenare, si gira di scatto…E STENDE PUZZLE CON L’ENNESIMA CHOP!!!

    Inizio molto attento e mirato da parte di Turner che denota subito che, in quanto ad esperienza e capacità di gestione del match, ha ben poco da invidiare a Puzzle. Il pubblico cerca di turbare Turner con dei frequenti “boos”, ma il losangelino continua ad apparire freddo e concentrato. Puzzle intanto si rialza, cercando riparo in un corner. Turner va a prenderlo… nuova irish-whip verso l’angolo opposto… ma Puzzle reversa il lancio!

    Turner impatta contro i turnbuckles… ma si scansa quando Puzzle tenta di completare l’opera con una Turnbuckle Clothesline! L’impatto è sfavorevole a Puzzle che rincula all’indietro…viene preso per la nuca da Turner…CHE POI LO LANCIA…ATTRAVERSO LE CORDE, SPEDENDOLO FUORI DAL RING, DAL LATO DELLA RAMPA D’ACCESSO!

    Nonostante il volo, notevole, Puzzle sembra quasi riuscire a planare, di petto, e si rialza subito… Turner prende la rincorsa e si lancia, in scivolata, contro di lui con uno Baseball Slide…MA PUZZLE SI SCANSA, RISALENDO SUL RING MENTRE L’AVVERSARIO NE ESCE AL TERMINE DEL COLPO ANDATO A VUOTO!

    Turner rotola immediatamente sotto la bottom-rope, Puzzle corre e prende la rincorsa dalle corde più lontane… Turner lo evita una prima volta abbassandosi… quindi lo abbranca al volo dopo il secondo rimbalzo e..TILT-A-WHIRL BACKBR..NOOOOOOO!!!

    PUZZLE REVERSA IN UNA HEADSCISSORS TAKEDOWN IN SUO FAVORE!

    Turner a tappeto ma l’americano rotola sul mat, fino alle corde e poi…fuori dal ring, scatenando i “boos” che quasi coprono i cori d’eccitazione seguiti alla manovra di Puzzle. Turner si allontana, verso il tavolo di commento, ignorando i fischi, ma rimuginando. Puzzle, finalmente rinfrancato da un break a favore, lo osserva Turner con uno sguardo carico di sfida.
    Turner attende un po’ quindi, invitato dal referee, rientra, passando dai gradoni d’acciaio, venendo accolto da uno sberleffo di Puzzle. Il match riprende con un lock-up…ma Turner scioglie subito la presa e sorprende l’inglese con uno Knee Strike!

    Puzzle va giù, Turner infierisce con uno stomp, prima di rialzare l’avversario, per bloccarlo in un angolo, dove lo colpisce nuovamente con alcune chop… finchè Puzzle non esce dalla situazione, e la rovescia: ora è Turner ad essere bloccato contro i turnbuckles, Puzzle lo colpisce con un Low Kick allo stinco, quindi una caterva di cazzotti, al corpo ed al volto… contro-reverse di Turner che insiste con una stiffosissima Backhand Chop!!!

    Ora è Puzzle a rotolare fuori dal ring… e qualcuno (ma si tratta di pochi casi isolati) fischia e contesta anche lui. Turner rotola da un differente lato del quadrato, lo intercetta e… ENNESIMA CHOP CHE STENDE PUZZLE, STAVOLTA FUORI DAL RING!

    Gli spettatori in prima fila, più vicini all’azione, si alzano per osservare meglio la scena ma Turner non da loro soddisfazione e dopo aver riservato al pubblico un sorriso di scherno, rialza Puzzle e lo riporta sul ring. Qui, il losangelino prima rialza Puzzle… ma solo per ributtarlo a tappeto con uno Snapmare, seguito da uno Jumping Foot Stomp sul collo!!!
    Turner rialza Puzzle, Irish-whip verso le corde… ma l’inglese si ancora alle stesse, evitando il rimbalzo! E’ Turner a partire allora in corsa verso di lui ma… PUZZLE LO ANTICIPA CON UN DROP TOEHOLD!!!

    Quindi rincorsa dalle corde più lontane, Turner si sta rimettendo in piedi e… EXTINCT..NO! PUZZLE EVITA IL SUPERKICK DI TURNER!

    L’inglese rotola alle spalle di Turner, si rialza, il Baddest Man Alive si gira, carica il pugno… Puzzle si poggia alle corde ed alza il piede…BIG BOOT!!!

    Turner barcolla, Puzzle gli da le spalle, afferra la top-rope con entrambe le mani…salta, abbranca con le gambe la testa di David Turner… E CON UNA REVERSE FRANKESTEINER LO PROIETTA DIRETTAMENTE GIU’ DAL RING!!!

    L’inglese non gestisce al meglio la caduta e ne risente un po’ anche lui. E’ però il primo a rialzarsi e, accompagnato dagli applausi del pubblico, rialza David Turner, abbastanza malconcio, e lo riporta sul ring, bloccandolo in un angolo. Turner prova a reagire con un Low Kick… Puzzle lo para, gli blocca la gamba e restituisce con lo stesso colpo, colpendolo ad un polpaccio. Turner esce dall’angolo, zoppicando, Puzzle lo segue e gli sferra un altro calcione nello stesso punto, facendolo finire in ginocchio. Quindi lo rialza… e lo rimanda in un altro angolo con un Forearm Smash dritto sul viso!

    L’ex-allievo di Star Platinum raggiunge il membro della Society all’angolo, ed inizia a colpirlo con duri pugni alla fronte, Turner si accascia e deve intervenire Mazzolenu affinchè Puzzle rispetti il sacrosanto rope-break. Puzzle finta soltano per un istante di allontanarsi, quindi scatta su Turner e ricomincia a colpirlo con diversi stomp alla coscia, con l’arbitro che deve nuovamente intervenire per reprimere la sua azione, ammonendolo duramente. Puzzle sembra stufarsi del rope-break, afferra Turner per un piede, lo trascina al centro del ring, gli alza la gamba e… stomp sul quadricipite femorale! Quindi ancora un altro e poi, senza mollargli la gamba… LEG DDT!!!

    Turner prova a rialzarsi, ma fa un passo e crolla nuovamente a causa del dolore al ginocchio. Puzzle sorride sadicamente. Non solo ha limitato notevolmente la mobilità dell’avversario, ma ha anche compromesso, almeno temporaneamente, la gamba con la quale David Turner è solito sferrarel’Extinction. L’inglese va, lentamente, a rialzare il suo avversario. Lo riporta giù con uno Snapmare, per poi imprigionarlo in una Leglock, sembra alla stessa gamba!!!

    Turner patisce la manovra, alza le mani, ma rifiuta di cedere. Per un istante si abbandona, spalle a tappeto… Mazzolenu scatta a contare il Pin, ma Turner si rialza subito dopo l’uno. Puzzle, infastidito dalla resistenza dell’avversario, che non accenna ad arrendersi, molla la presa… e torna a sferrare dei potenti stomp sulla coscia, malandata, di David Turner. Quindi gli alza ancor di più la gamba e… Falling Headbutt sulla parte posteriore della coscia!!

    Turner stringe i denti, si rialza, ma zoppica vistosamente sull’unica gamba sana. Puzzle gli si avvina, con baldanzosa arroganza… Turner però lo respinge con una sonora chop!
    Puzzle incassa, si arrabbia.. prende l’avversario per la nuca e combo di Forearm Smash al volto ma..appena si ferma, Turner gli rifila l’ennesima chop! Ed ancora un’altra!
    Puzzle alle corde, ma quando Turner fa per afferrarlo, l’inglese lo anticipa e… whip verso le corde opposte! Puzzle si gira, si china… ma la gamba malandata di Turner gioca in suo sfavore stavolta visto che consente all’americano di rallentare, frenare… e trasformare il tentativo di Back Body Drop di Puzzle… in una DKO!!! (Jumping Neckbreaker Slam)

    Puzzle a tappeto… Turner idem, senza manco approfittarne, frenato dal tremendo dolore alla gamba. Il losangelino però è il primo a rialzarsi. Fatica ancora a poggiare il peso del corpo sulla gamba destra e pertanto cammina in maniera un po’ sbilenca, ma è comunque lui che va a rialzare anche Puzzle… lo spinge in un angolo…e ricomincia a colpirlo con delle chop! Il petto di Puzzle sta diventando violaceo ormai!

    Turner lo afferra… lo lancia con una whip verso l’angolo opposto… Puzzle però evita l’impatto frapponendo il piede tra se ed i turnbuckles… Turner tenta di raggiungerlo in corsa ma la sua claudicante andatura non gli consente di prendere velocità, pertanto quando è a tiro, Puzzle lo sorprende con un altro Drop Toehold! Turner cade in avanti, col muso sul secondo turnbuckle. Cerca di rialzarsi, ma intanto Puzzle ha raggiunto l’apron e sta salendo sul paletto, davanti a lui, preparandosi per una manovra aerea… MA TURNER SI LASCIA CADERE SULLA TOP-ROPE… FACENDO COSI’ PERDERE L’EQUILIBRIO A PUZZLE!

    L’inglese cade a testa in giù, bloccato con un ginocchio sulla top-rope, in posizione da Piazzale Loreto. Turner lo raggiunge lentamente. Lo rialza, lo porta al centro del ring e fa per sollevarlo per un Body Sl..NO!

    Puzzle gli scivola alle spalle. Turner si gira.. PUZZLE LO PRENDE PER LA NUCA E PUZZLE PUZZ…NOOO!!!

    Turner lo rigetta, facendolo cadere con la schiena a tappeto! Quindi lo blocca per le gambe e… CERCA DI IMPRIGIONARLO NELLA TURNER 4 LIFE!!! (Figure Four Leglock)
    Puzzle oppone resistenza… MA DAVID TURNER RIESCE A CHIUDERE LA MANOVRAAAAAAA!!!

    Adesso sono guai seri per Puzzle, che urla ossessivamente! Turner stringe i denti, cercando di applicare la massima pressione possibile, nonostante il dolore alla gamba destra… Puzzle con le mani sugli occhi, quindi brancola nell’aria, in cerca delle corde che sono però piuttosto lontane. L’inglese continua ad urlare come se lo stessero scannando ma, contestualmente, riesce anche a strisciare sui gomiti, avvicinandosi così, lentamente, alle corde. Turner digrigna i denti, prova a rallentarlo… Puzzle gli sferra dei pugni sul ginocchio, quindi con ultimo sforzo… RAGGIUNGE LE CORDE! ROPE-BREAK!!!

    Mazzolenu impone a Turner di liberare Puzzle e l’americano, seppur con qualche riluttanza, scioglie infine la presa. Puzzle cerca di rialzarsi, aiutandosi con le corde; Turner va subito a riprenderlo, cerca di ritrascinarlo al centro del ring, tenendolo per un piede… Puzzle saltella su un piede… IMPROVVISO ENZIGUIRI KICK DELL’INGLESE! A SEGNO!!!

    Turner crolla giù, tenendosi la testa, anche Puzzle può rifiatare qualche istante. I due avversari si rialzano stancamente, quasi in contemporanea… nonostante il colpo appena subito, è Turner a trovare un varco per tornare all’attacco con una chop, la duecentesima, al petto di Puzzle, che risponde subito con un Forearm Smash!

    Turner colpisce quindi con un diretto al mento, Puzzle replica con un Low Kick al ginocchio destro di Turner! Ceffone di Turner! Elbow Smash di Puzzle! Backhand Chop di Turner… Puzzle alle corde, Turner lo afferra… whip verso l’angolo opposto…REVERSATA! Ma sul ritorno… JUMPING FOREARM SMASH DI DAVID TURNER!

    I due restano a terra, esausti… almeno finchè David Turner non si rialza di scatto… scatenando qualche chant d’approvazione nei suoi confronti!!! L’americano raggiunge Puzzle, che si sta rimettendo in piedi, imitando l’avversario.. Turner lo afferra… E FA PER SOLLEVARLO PER IL B-SLAM… MA PUZZLE ROVESCIA IN UN HELICOPTER HEADSCISSORS TAKEDOWN!!!

    Turner proiettato sul mat, in prossimità di un angolo… Puzzle raggiunge, con una breve rincorsa l’angolo opposto e si appoggia, stancamente, alle corde…. Turner si sta rimettendo in piedi… zoppicando cerca di raggiungere rapidamente il rivale… MA PUZZLE LO RESPINGE CON UNO YAKUZA KICK D’INCONTRO!

    Turner barcolla… Puzzle si sposta sull’apron, salta sulla top-rope… E SPRINGBOARD HURRICANRANA PIN!!!
    UNOOOOOO!!! DUEEEEEEE!!! T….URNER SI SALVA!!!

    Puzzle resta a tappeto, allargando le braccia mentre i decibel nel Sanctuary raggiungono picchi spropositati. Turner sofferente, ed entrambi sono parecchio stanchi… passano diversi secondi prima che entrambi riescano a rimettersi in piedi… Puzzle corre verso le corde, rimbalzo… TURNER CERCA DI ANTICIPARLO CON UNA CLOTHESLINE!
    EVITATAAAAAAAA!!!

    Puzzle corre verso le corde più lontane, Turner lo segue al meglio che può… salto sulla second-rope e… SPRINGBOARD CORKSCREW CROSSBOD..NOOOOO!!!
    TURNER LO ABBRANCA AL VOLO E… MANHATTAN DROP!!!!

    Puzzle resta in piedi, piegato in posizione quasi fantozziana… Turner lo finisce con un Lariate poi lo schiena!
    UNO! DUE! TR..KICK-OUT DI PUZZLE!

    Turner sembra disperato ma è lui, seppur con parecchia fatica, a rialzare Puzzle. Lo solleva,,, Body sl..NOOOO!
    Puzzle scalcia, oppone resistenza… si libera… E REVERSA NELLA PUZZLE PUZZLE!! (Jumping Reverse Bulldog)

    Turner atterrato, Puzzle potrebbe procedere con lo schienamento… striscia verso di lui… no, lo supera! Raggiunge le corde, rotola sull’apron… si rialza… salto sulla top-rope e… PUZZLE CERCA DI FINIRE TURNER.. CON UNO SPRINGBOARD FROG SPLAAAAAAAAASH!!!

    Ma… TURNER ALZA LE GINOCCHIA AL MOMENTO DELL’IMPATTO!!!

    Il losangelino si salva, mentre per Puzzle è un clamoroso autogol. L’inglese rotola sul mat, bocca aperta ma senza fiato, con le mani sullo sterno. Turner lo raggiunge, sembra voglia schienarlo… INVECE NO!

    Anche il losangelino supera l’avversario, lasciandolo disteso sul mat… si rialza… E PUNTA AL PALETTO! Turner raggiunge il corner, sale sul paletto… un ultimo sguardo a Puzzle e… FREE-LAAAAAAAAANCE!!! (Shooting Star Press)

    Che va… A SEGNOOOOOOOOOO!!!

    Superlativa manovra di David Turner, che adesso si rialza… Puzzle gemente a terra, il losangelino con un’altra straordinaria prestazione sta scaldando il Sanctuary ed adesso gli applausi di approvazione sono decisamente più consistenti… Turner prima bofonchia alla folla, con tono provocatorio un “Who is the Best now?” quindi annuncia che per Puzzle… “It’s time to EXTINCTION!”… l’inglese si sta rimettendo in piedi, Turner carica il suo Superkick… MA VIENE ANTICIPATO E MESSO GIU’ DA UNO SPINNING WHEEL KICK DI PUZZLE!!!

    INCREDIBILE REVERSE DELLA FINISHER!!!

    Turner crolla sul mat, Puzzle si rialza e, stanco ma ancora agguerrito, scala lo stesso paletto da cui Turner è partito per la Free-Lance… CON L’INTENZIONE DI CONCLUDERE IL MATCH… CON IL PUZZLESAULT!!!!

    Un’ultima occhiata a David Turner, esanime sul mat… quindi Puzzle prende la coordinazione, si lancia… MA TURNER SI RIALZA DI SCATTO!!!
    EXTINCTION VERSO L’ALTO SULL’AVVERSARIO IN CADUTA!!!

    NON CI CREDO!!! COS’HA INVENTATO DAVID TURNER!!! TERRIFICANTE VARIANTE DELLA SUA FINISHER CHE SORPRENDE PUZZLE IN UN MOMENTO DI MASSIMA VULNERABILITA’!

    L’impatto è terribile, Puzzle va immediatamente KO, ma anche Turner ha sottoposto la sua gamba malandata ad una sollecitazione non da poco… l’americano crolla sul mat… ma trascinandosi sui gomiti, riesce a raggiungere l’avversario… E SCHIENARLO!!!

    UNO! DUE! … TRE!!!
    TURNER CONQUISTA LA VITTORIA!!!!

    Il pubblico del Sanctuary è un po’ raggelato, ma la vittoria dell’americano, al termine di una così superba prestazione e dopo un finale del genere, è salutata anche da diversi applausi. Il losangelino non ce la fa a rimettersi in piedi, è così dolorante alla gamba che richiede, da solo, l’intervento di un paio di paramedici, che lo prendono sotto le spalle dopo che Turner è rotolato fuori dal ring, e lo accompagnano verso il backstage. Sicuramente dovrà sottoporsi a qualche esame, ma speriamo che non venga messa in dubbio la sua presenza nella Rumble visto che un Turner in così grande spolvero potrebbe tranquillamente essere tra i maggiori protagonisti.
    Peggio di lui è messo sicuramente Puzzle, ancora KO sul ring dopo la terrificante botta presa. Una sconfitta che fa male, fisicamente e nell’animo, specie ad una settimana di distanza dal Total Title match durante il quale dovrà affrontare Richard Valroux.

    Per la Society intanto la serata si chiude con una vittoria (di Turner) ed una sconfitta (di Farrell). L’ennesimo andamento altalenante che ha finora contraddistinto la storia di questo discusso gruppo di wrestlers.

    DAVID TURNER def. PUZZLE via PIN in 17’33”


    Camerino di Ryan Rae. Nella stanza, sono presenti sia lo scozzese sia il suo mentore: Tom Kent. Quest'ultimo è seduto, preparandosi per il match. Al ginocchio, notiamo una fasciatura vistosa. In piedi, invece, c'è Rae. Mani sui fianchi, come in attesa.

    Kent: "Fattelo dire, Ryan, settimana scorsa mi hai veramente sorpreso. Anzi, hai sorpreso tutti quanti. Ok, io sapevo che potevi fare un signor match, ma addirittura uscire dalla manovra finale di Hardaway e riuscire a vincere poco dopo, beh."

    Il wrestler di Detroit si porta la mano sul capo e mima il gesto di togliersi il cappello. Segno di rispetto.

    Rae: "Già, con Hardaway avevo un conto in sospeso da qualche tempo e volevo dare la prova finale che questo è un nuovo, fottutissimo, cazzutissimo Ryan Rae. Hai visto la faccia della gente quando Tim non si è alzato dopo la mia Heroin Injection? Non vedevo dei musi così lunghi da quando era morta la principessa Diana."

    Risata dello scozzese che sembra davvero di buon umore. Come non esserlo?

    Kent: "Prova finale? No, man. Questa è la prova iniziale di tutto il nostro cammino. Questa vittoria è l'inizio della tua nuova avventura, Ryan. Ovviamente, adesso dipende quasi tutto da te e dalla tua voglia di essere finalmente qualcuno e non uno dei tanti. Ricorda: esisti solo tu in questo business. Non esistono né amici né compagni perché basta veramente nulla per trovarti una coltellata nella schiena."

    L'Extreme Boy continua la sua preparazione al match. Lo scozzese lo guarda, incuriosito.

    Rae: "Da quanto tempo è che non sali su un ring, Tom?"

    Kent: "Abbastanza."

    Faccia dubbiosa del ragazzo di Edimburgo.

    Rae: "Pensi che sia una buona idea salire sul ring questa sera? Se tu fossi al cento per cento delle tue possibilità, non avrei nulla da dire ma qui parliamo di un ginocchio malconcio. Inoltre, sul quel quadrato ci sono dei gran wre..."

    Tom alza un braccio, poi la testa. Sorride verso il suo allievo.

    Kent: "Se non era una buona idea, Ryan, non avrei dato il mio consenso. E' vero, il ginocchio non è al massimo, ma mi mancava salire sul quel fottuto quadrato. Quindi, mi sono detto "vaffanculo, io ci provo lo stesso". Magari finisco fuori subito, magari faccio una figura di merda davanti a tutti, ma magari anche no. Magari tiro fuori il meglio di me stesso, magari vinco anche. Solo che sai, mi dispiacerebbe vincere."

    Adesso, Rae assume un'espressione di stupore.

    Rae: "E perché mai?"

    Sorriso dell'americano.

    Kent: "Perché dopo parlerebbero del ritorno dell'Extreme Boy e nessuno si inculerebbe più Ryan Rae."

    Risata dei due e le immagini si dissolvono.

    CAMERA FADES

    glab



    Max Cougar, nel suo completo manageriale, sta cavalcando a gran passi i corridoi del backstage.

    MC: “Adesso mi ascolti, piccola pulce!”

    Visibilmente alterato si sta dirigendo ad una porta.

    MC: “Lo so che sei lì dietro! Basta nasconderti!”

    … : “Non mi sto nascondendo!”

    La risposta giunge da dentro la porta.
    E con la camera viene inquadrato il suo interno. Axel Cougar è intento a far tutto purchè lo distragga dalla presenza di suo padre.

    AC: “E non mi sto nascondendo! Solo non voglio vedereil tuo brutto muso!”

    Il ragazzo, con la t shirt d' ordinanaza WTF, si sta massaggiando nervosamente i polsi.
    Veniamo ritrasportati all'esterno.

    MC: “Non vuoi vedermi? Ooookay”

    Max Cougar cercare di riprendere la calma; emette un lungo respiro, e si risistema il nodo alla cravatta viola.

    MC: “Certo”

    Inizia a girarsi di 180 gradi per tornare sui suoi passi.

    MC: “Un cazzooo!!!”

    PUM!!!

    Con un calcio sfonda la porta! Axel quasi non se lo aspettava più e scatta sull' attenti.
    Max è di fronte ad Axel, due Cougars a confronto. Il figlio lascia qualche cm al genitore.

    MC: “Buongiorno moscerino!”

    Axel non si fa aspettare troppo a rispondere

    AC: “Forse non ti è chiaro quello che ti ho detto! Non voglio avere da te più di quello che ho già avuto!”

    MC: “Davvero?!? E il signorino pensa di fare molti passi in questo modo?”

    AC: “Ho dimostrato di poter competere con avversari ben più quotati di me! Son stato pure preso in cosiderazione per una shot al Total Title!”

    Cougar senior mette una mano sul mento e si mostra stupito.

    MC: “Noteeeeevole”

    E annuisce. Il figlio a stento sembra tollerare l' atteggiamento del figlio.

    MC: “Non hai combinato un emerito cazzo, fighetta moscia!! Sei una scoreggia in un allevamento di maiali. Non hai combinato nulla! Quanto pensi che al mondo serva per scordarsi di te? Io, ti posso insegnare come puoi scrivere in maniera indelebile il tuo nome in questo business!!”

    Axel si lancia in un gesto di ribrezzo.

    AC: “E tu fai questo per me? Per me?!? Tu non hai mnai fatto nulla per me! Perchè diavolo adesso mi vuoi al tuo fianco? E dimmi vecchio, lo fai per me, o lo stai facendo perchè a te serve disperatamente una scusa per non affogare?!?”

    L' ultima frase è sottolineata da un dito accusatorio puntato verso il più vecchio dei Cougars.
    Max è per un secondo senza parole.
    E si lascia andare in un sorriso. Patentato.

    MC: “rze non arrivano più , la genetica può darmi una mano. Ascolta stronzetto, smetti di fare la cagnetta difficile e accetta chi può dare un boost alla tua carriera”

    Axel si gira. Sputa a terra, prende un respiro e pondera le scelte.

    AC: “E saresti tu? Quando tutti ormai dicono che la tua carriera è in picchiata?”

    MC: “Tutti chi? Possono dire quello che vogliono, ma la loro non è una constatazione; il loro è solo un desiderio”

    AC: “Ma se non ti hanno nemmeno considerato per partecipare alla Battle Royal per determinare il 1st contender al Mentor Title”

    MC: “Ah ahha hahahah! Tu pensi quello pulce?!? Hai visto chi partecipa a quella Battle Royal. Scarti di wrestler, ex-wrestler con carriere anonime che cercano un' ultima chance alla gloria. Io sono superiore ad ognuno di loro. No doubt!”

    Pensare agli sfidanti carica Cougar sr. Che colpisce con un pugno la parete.

    MC: “ Sarei in grado di dimostrarlo in qualsiasi istante. D' altro canto non sono interessato ad una cintura che è solo un riconoscimento per pensionati ed un passo in più verso la tomba per la carriera”

    Max si calma, Axel gli da le spalle

    MC: “Invece c'è chi una carriera, una storia, cosa da raccontare non ne ha ancora. Quindi vieni qui!”

    AC: “Si e tu di cose da raccontare ne hai pure troppe! Ne hai talmente tante che non sai da dove iniziare; e quindi non ne racconti neanche una”

    MC: “Ascolta testa di vitello, stai riuscendo a farmi perdere la pazienza quasi quanto un anglo-siculo di mia conoscenza”

    AC: “Sai che ti dico vecchio: vai a fare...Ahahahhahaha!!”

    Max prende Axel per i capelli

    MC: “Stavi dicendo mammoletta?”

    Tirandolo per i capelli non lo lascia parlare, ma Axel si agita , si libera e Sciaf!
    Tira uno schiaffo a suo padre.
    Max si massaggia la guancia.

    MC: “Se colpisci così, sul ring avrai vita breve. Tua nonna picchiava più forte.Hai bisogno di vedere come si tirano fuori gli artigli”

    glab



    Il maxischermo si illumina. Le immagini che ci vengono mostrate ritraggono "Mesar" Boris Klanica e Tyson Hardaway. In rapida sequenza vengono proiettate le immagini più significative di questa lunga faida. Dal vile attacco della banda di Klanica e Maiola fino alla rivincita di Hadaway durante il match di TFW 97.

    Il montaggio serrato tiene incollati allo schermo i volti degli spettatori, una volta finito lo spettacolo, sul ring ci dà il benvenuto Llaudio Cotito. Stavolta non c'è Kelly Trump ad accompagnarlo, ma soltanto un tavolo e i soliti documenti da firmare.

    Cotito: "Ed eccoci qui per un nuovo contract signing. Ancora una volta Hardaway e Klanica saranno chiamati a mettere nero su bianco la loro approvazione per le regole che decideranno la loro sfida. Visto che il loro ultimo incontro ufficiale si è concluso in un modo che ha non ha accontentato né voi del pubblico, né noi dirigenti, questa volta abbiamo deciso di apportare qualche modifica..."

    Boato del pubblico che viene incoraggiato dai gesti da nobile dell'antica Roma di Cotito.

    Cotito: "Diamo il benvenuto ai contendenti!"

    Undisputed di Ludacris annuncia lo sfidante: Ty Hardaway! Affiancato d aLemmy Crews. Il mentore, impegnato in uno dei match di stasera, è momentaneamente assente. I due si presentano con una variante della t-shirt: la scritta dorata 'The Ty-me is come' sostituta dell'occasione da una rosso sangue 'YOUR TY-ME WILL COME' La musica sfuma lentamente quando finalmente il duo raggiunge il centro del ring.

    C'è un attimo di pausa, poi parte "Howlin' for you" dei Black Keys. Ed è il turno di Klanica. Il campione è accompagnato solo dal manager Rino Maiola e presenta ancora i postumi del match di kick boxing, un vistosto cerotto gli copre quasi completamene il mento. I due percorrono con grande calma tutto l'isle e scambiano parole di fuoco col pubblico mentre la cintura rimane in bella vista.

    Adesso sono tutti sul ring e c'è subito una rissa verbale, purtroppo tutti e quattro sono senza microfono e così riusciamo a cogliere solo qualcuno degli insulti che provengono dalle due parti. Ci pensa Cotito a rimettere le cose in ordine.

    Cotito: "Per favore ragazzi, lasciamo che gli animi si accendano solo durante il Symposium dell'otto dicembre. Questo deve essere un incontro tra gentleman..."

    Le parole di Cotito sono un po' forti, nessuno dei quattro sembra rispondere a questa descrizione. A prendere la parola è Rino Maiola.

    Maiola: "E' strano trovare di nuovo questi tizi in un contract signing dopo la batosta di una settimana fa... Sapete, ero sicuro che il prossimo match titolato sarebbe stato tutto un affare casalingo..."

    Il manager, con il riferimento alla vittoria di Rae, lancia il guanto di sfida...

    Hardaway si fa scuro in volto, la sconfitta brucia ancora, ma non sembra intenzionato a dare soddisfazione a Maiola.

    Ty: "Maiola... quando dico che la mia completa concentrazione è su Klanica, non scherzo. Non mi interessa Rae, non mi interessi tu, non mi interessa la Rumble e non mi interessa chiunque si creda degno di una shot al titolo, io penso solo a lui e al momento in cui quella cintura sarà mia... e dato che quel momento è ormai prossimo, se il turno successivo toccherà a Rae, scoprirete come cambieranno le cose quando mi concentrerò al 100% anche su di lui."

    Stavolta è Klanica a rispondere per le rime allo sfidante.

    Klanica: "Non ci sarà nessun turno successivo Ty... Sei arrivato al capolinea. Anzi, il tuo treno ha fatto qualche fermata in più del previsto!"

    Klanica si accarezza il cerotto sul mento, evidentemente la sconfitta ancora brucia.

    Cotito: "Ok, ok... Mi trovo costretto ad interrompere questa diatriba. Siamo qui per annunciare la stipulazione del match d'altronde... Sono orgoglioso, quindi, di annunciarvi che il prossimo campione sarà deciso da un First Blood Match!"

    Altro boato del pubblico, e sorriso soddisfatto di entrambi i contendenti... Evidentemente tutti e due si sentono a loro agio con quel tipo di stipulazione.

    Cotito: "Un tipo di incontro che non lascerà l'amaro in bocca come purtroppo è successo durante l'ultimo live show!"

    Hardaway rifila un colpo lateralmente all'addome di Crews, che al 'richiamo' si esibisce nella sua solita risata preoccupante.

    Ty: "Hai sentito Lemmy?!? Un first blood match!!! Sai cosa significa questo Klanica?"

    Hardaway allunga un pugno, fermandosi a pochi centimetri dalla faccia del campione.

    Ty: "mi basta mirare meglio e colpire un qualsiasi punto della tua faccia che possa sanguinare e avrò la vittoria... sarà un altro KO in un colpo. Presto avrai un'altra Hard Lesson, Mesar."

    Klanica fa un passo indietro, sorride a sua volta. Poi infila una mano all'interno del lungo giaccone che indossa e ne estrae una lametta.

    Klanica: "Pugni? Chi ha bisogno di pugni? A volte basta un po' di cervello, cosa che tu non hai. Ed è questo il motivo per cui non riuscirai a vincere il titolo nemmeno questa volta!"

    "Mesar" si lancia all'improvviso verso il suo avversario! Con la lametta in mano! Fortunatamente Crews era attentissimo e blocca il colpo e disarma l'avversario in pochi secondi! E allora è Maiola ad attaccare! Usa una steel chair sulla nuca di Crews e poi incoraggia Klanica a un due contro uno ai danni di Hardaway... ma gli arriva un calcio laterale dritto in faccia da Hardaway!!! Klanica ne approfitta e lo placca andando all'attacco a suon di pugni...

    ...ma proprio in questo momento interviene in massa la security chiamata a gran voce da Cotito! Dividono i due contendenti, Hardaway viene subito bloccato da numerosi uomini, mentre Klanica viene allontanato più tranquillamente mentre quest'ultimo stringe al petto la cintura appena recuperata.

    Su queste immagini si chiude l'incontro tra gentiluomini... Prossimo capitolo: Symposium 2015.

    MAIN EVENT - MENTOR TITLE 1st CONTENDER/ 6 Men Battle Royal: HUN BALDONE vs "KID DYNAMITE" JOHN MESSIER vs OLDWACKER KING vs TOM KENT vs VINCE ROSS vs WILDCORE
    Main Event della serata… ma sarò buono, e vi evito tutta la parte delle sette entrate.

    Vi basti sapere che l’ultimo ad entrare è stato l’ultimo Mentore ad unirsi alla WTF, vale a dire Tom Kent. La bella Kelly Trump sta, solo adesso, lasciando il ring, dopo aver ricordato al pubblico che questa è una “over the top-rope” Battle Royal… vale a dire che l’unico modo per eliminare un concorrente è scaraventarlo fuori dal ring, facendolo passare sopra la corda più alta. Nonostante il Mentor Title sia, a volte, una cintura piuttosto snobbata, nonostante alcuni tra i Mentori siano abbastanza “arrugginiti”, adesso che, al dunque, c’è la possibilità di conquistare una “shot”, l’atmosfera sul ring è abbastanza tesa, gli animi parecchio agguerriti, ed anche la folla del Sanctuary sembra piuttosto fremente… non è roba di tutti i giorni, qui in Grecia, una simile concentrazione di “esperienza” sul ring… magari definirle Leggende potrà essere eccessivo (anche se altrove vengono definiti tali dei lottatori che non si incula nessuno da almeno una decade), ma i 6 sfidanti, ognuno col suo differente bagaglio di memorie, sono lottatori scafati e col pelo sullo stomaco.

    L’introduzione finisce qui, anche perché fuori dal ring viene fatta suonare la campanella… LA BATTLE ROYAL HA INIZIO!

    E’ il più “affamato” di tutti sembra, fin da subito, l’ultimo arrivato… TOM KENT!

    Il wrestler di Detroit parte subito all’attacco.. gancio dritto sul muso di Baldone, mandato alle corde, quindi un dritto sul mento di Wildcore che va giù! Gomitata che stende Messier che provava a sorprenderlo alle spalle… quindi…sganassone su Oldwacker King! Ed uno anche a Vince Ross! Chi resta?
    Nessuno quindi si parte per il secondo giro, su Baldone e Wildcore che si sono già rialzati… uno stomp violento a Messier, un Uppercut a Ross… Wildcore, imperterrito, si rialza ancora… Kent lo solleva e… PERENTORIA BODY SLAM!!!

    Il Mentore di Ryan Rae sembra inarrestabile, ma adesso alle sue spalle si è rialzato anche Oldwacker King… Kent si gira… Oldwacker King lo blocca! Lo solleva… E SUBITO “BLACK SHEEEEEEP”!

    Oldwacker King frena l’impeto dell’ultimo arrivato, schiantandolo sul mat, con la sua finisher!!!

    Ross ne approfitta per vendicarsi, connettendo velocemente con un Lionsault su Kent,ma subito dopo si rialza e si fionda all’attacco di Hun Baldone, colpendolo a suon di pugni fino a farlo indietreggiare nell’angolo. Al contrario, quella iena di Messier decide di infierire sul nemico già a terra quindi, pur puntando Kent, sale sul paletto e… DIVING BODY SPLASH SU TOM KENT!!!

    Messier si rialza, esultante… Oldwacker King lo adocchia, attende che si giri e.. RUNNING BIG BOOT!!! CHE SCARAVENTA MESSIER OLTRE LA TOP-ROPE!!!!

    ELIMINAZIONE #1 – “KID DYNAMITE” JOHN MESSIER da OLDWACKER KING

    Oldwacker King saluta, schernendolo, il canadese ma resta troppo vicino alle corde, abbastanza da consentire a Vince Ross.. di sorprenderlo con una Running Clothesline! Il colpo di Ross manda il mentore degli Sheep Shaggers a penzoloni sulla top-rope, ma “Mr. Diamond” non riesce a dare abbastanza potenza al colpo da far volare il più pesante avversario fuori… Oldwacker King quindi resiste, Ross si prodiga per finire la sua opera… E CI RIESCE, QUANDO VIENE RAGGIUNTO DA WILDCORE CHE GLI FORNISCE L’AIUTO DECISIVO!

    ELIMINAZIONE #2 – OLDWACKER KING da VINCE ROSS & WILDCORE

    L’hawaiano parte, subito dopo, all’attacco di Vince Ross, colpendolo con dei pugni, ma il mentore di Tyson Hardaway si difende e, pur incassando una caterva di colpi, non si fa mettere in condizione di poter essere eliminato. Wildcore insiste… lo afferra per la nuca, corre verso il lato opposto del ring… E LO SPEDISCE OLTRE LA TOP-ROPE!!!
    Wildcore si gira verso il centro del ring, in favore di camera, allargando le braccia e sorridendo ma… NON HA ELIMINATO VINCE ROSS!!!
    Il texano è aggrappato alle corde… e con uno sforzo addominale, una capriola all’indietro, rientra sul ring… e colpisce Wildcore con un Dropkick alla schiena mandandolo… OLTRE LE CORDE OPPOSTE!!!

    Riesce a mantenersi sul ring il mentore di Valroux, aiutato anche dal fatto che Ross ha dirottato le sue attenzioni sul redivivo Baldone, ed il Pure Turkish Steel lo stende con un violento Short Arm Lariat. Mentre Kent, dopo la compilation di mazzate ricevuta dopo il suo “bellicoso” inizio, si ferma a ritemprarsi in un angolo, Wildcore si rialza e raggiunge Baldone che nel frattempo ha chiuso Ross in un angolo.
    Il texano viene colpito dai pugni del wrestler naturalizzato turco, e dagli stomp di Wildcore… quindi entrambi prendono a colpirlo con dei calcioni, a ritmo sincopato… Baldone si allontana un istante, per andare a controllare Kent, al quale rifila un calcione sulla spalla, poi torna ad unire le sue forze con Wildocre, che lo allontana e tenta di sollevare Ross oltre la top-rope. Baldone si ferma, con un sorriso ironico, sembra dire a Wildcore “avanti, fammi vedere quanto vali”… Wildcore si gira, sembra infastidito… ma poi decide di mollare Ross, che si abbarbica alla top-rope per non farsi eliminare, a Baldone, mentre lui va a riprendere Tom Kent, ancora a terra. Wildcore rialza Kent, lo whippa verso le corde… ma il mentore di Rae reversa il lancio!

    E, dopo il rimbalzo… BACK BODY DROOOOOOP!!!

    Intanto Ross è riuscito a ristabilirsi coi piedi nel ring, ma è ancora bloccato all’angolo, con Baldone che lo colpisce con dei pugni al corpo. Wildcore striscia sul mat, prova a raggiungere le corde ma Kent lo raggiunge e lo soffoca su una bottom-rope tramite un Foot Choke. Intanto Baldone lancia Ross contro le corde con un’Irish-Whip… lo riprende al volo al ritorno, lanciandolo in aria.. con un Pop-Up!!!

    Kent prova ad imitarlo, rialzando Wildcore… lo lancia verso le corde… Wildcore si aggrappa alle stesse… MENTRE BALDONE ATTACCA KENT ALLE SPALLE CON PUGNI E GOMITATE!

    Kent a terra dopo la furiosa raffica di colpi di Baldone, che si china poi su di lui e lo soffoca sulla vicina Bottom-Rope! Intanto Wildcore va a concedersi un break in un angolo, ma viene raggiunto da Vince Ross, che inizia a colpirlo con delle Backhand Chop. Ross prende poi Wildcore, lo trascina verso le corde dopo averlo prima avvicinato al centro del ring… perché è una breve rincorsa quella che gli serve…PER LANCIARE IL MENTORE DEL TEAM KATANA OLTRE LA TOP-ROPE!!!

    Ma… Wildcore, senza che Ross se ne accorga, riesce ad atterrare sull’apron! Il texano gli ha già dato le spalle, e va a “salvare” Kent, colpendo Hun Baldone con un deciso Forearm Smash sul mento!

    Cerca poi di whipparlo verso le corde ma… Baldone reversa il lancio… e mentre Wildcore si lancia con un Running Stomp su Kent, impedendogli di rialzarsi, Baldone abbranca al volo Vince Ross… se lo carica su una spalla, si avvicina all’angolo… MA VINCE ROSS GLI SCIVOLA LUNGO LA SCHIENA E LO MANDA A SBATTERE, DI PETTO, CONTRO I TURNBUCKLES!

    Il texano comincia a colpire Baldone con pugni e chops, mentre nell’angolo opposto Wildcore continua a tempestare di stomps Tom Kent. Baldone respinge Ross con uno spintone, il texano si rialza subito, torna alla carica, ma Baldone si abbassa… BACK BODY DROP SU ROSS, E LA MANOVRA FA VOLARE VINCE OLTRE LA TOP-ROPE… MA IL TEXANO ATTERRA SULL’APRON-RING!!!

    Baldone sta già esultando ma le esortazioni della folla lo invitano a girarsi… E VINCE ROSS LO COLPISCE CON UN PUGNO SUL MUSO!!!
    Baldone barcolla, Ross sale sul paletto… MISSILE DROPKICK CHE ABBATTE HUN BALDONEEEEEEEEE!!!!

    Nell’angolo opposto, Wildcore ha invece spinto Kent contro i turnbuckles ed adesso tenta, di peso, di alzarlo oltre la top-rope per eliminarlo. Kent oppone resistenza… MA VINCE ROSS SI UNISCE AGLI SFORZI DI WILDCORE!!!!

    Kent ringhia, resiste… riesce a rimettere un piede nel ring… afferra Ross e Wildcore per i capelli… E LI COSTRINGE AD UN VIOLENTO HEAD-TO-HEAD!!!

    I due barcollano via, Wildcore cade poco lontano, Kent può rifiatare. E’ lui il primo a tornare in azione, puntando su Wildcore, lo rialza… sembra lanciarlo verso le corde con una whip…NO!

    Fake Irish-Whip di Kent, che richiama a sé l’avversario e lo abbatte poi con una poderosa spallata!
    Wildcore a terra, Kent si fionda su Vince Ross, lo spinge contro le corde, quindi whip verso le corde opposte… MA SUL RITORNO, ROSS CONNETTE CON UN LOW DROPKICK COLPENDO KENT AL GINOCCHIO AL QUALE E’ STATO A LUNGO INFORTUNATO!

    Ross però non infierisce su Kent. Lo lascia a tappeto, a lamentarsi. Va invece a rialzare Wildcore, lo blocca in un angolo e gli rifila un paio di chop. Quindi irish-whip verso l’angolo opposto… a segno! Ross parte in corsa… MA WILDCORE LO RESPINGE CON UN BACK ELBOW SMASH!

    Ross rincula di qualche passo all’indietro… E VIENE INFINE TRAVOLTO DALL’ALAWITI BOMBER DI HUN BALDONE!!!
    Baldone rialza subito un semi-incosciente Ross, Wildcore lo aiuta… ED I DUE SCARAVENTANO IL MENTORE DI TYSON HARDAWAY FUORI DAL RING!

    ELIMINAZIONE #3 – VINCE ROSS da HUN BALDONE e WILDCORE

    Wildcore stavolta da una pacca sul petto di Baldone, che però gli urla che il lavoro non è finito e, rabbiosamente, gli indica Tom Kent, disteso in un angolo a leccarsi le ferite. Baldone e Wildcore lo vanno a rialzare, cercano di riportarlo al centro del ring… ma Kent reagisce! Pugni su Baldone! Pugni su Wildcore… quindi ancora su Baldone che viene mandato alle corde… ma Wildcore manda Kent a raggiungere il turco, colpendolo alle spalle!!!

    Baldone si sposta da una situazione pericolosa mentre Wildcore sposta Kent in un angolo, senza però smettere di colpirlo. Lo lancia, con veemenza, verso l’angolo opposto… rincorsa dell’hawaiano… MA KENT LO ANTICIPA CON UN BIG BOOT!!!

    L’ex-Campione Tag-Team della WFS vorrebbe riposare un istante ma non può perché subito Baldone gli è addosso e lo carica di mazzate. Il Pure Turkish Steel afferra Kent, lo lancia verso le corde con un’Irish-Whip… MA TOM KENT, SUL RITORNO, CONNETTE AL VOLO… CON L’EXTREME DDT!!! A SEGNOOOOOOO!!!!

    Baldone schiantato, testa sul mat, mentre Kent si rialza di scatto, rabbioso ma anche carico di adrenalina per questo rush finale. Il Mentore di Ryan Rae getta un occhio alla folla che, col passare dei minuti, lo applaude con sempre maggior convinzione, cosa che non accadeva da parecchio. L’ex Extreme Boy va a rialzare Baldone… E CERCA DI BUTTARLO FUORI DAL RING!
    Ma… Wildcore incredibilmente interviene ed attacca alle spalle Kent! Evidentemente il Mentore di Valroux ha deciso di giocarsela, alla fine, contro Baldone in un 1 vs 1, anziché con Kent… presumiamo che non sia una questione di timore, visto che Wildcore non avrebbe motivo per “temere” Kent, piuttosto una questione di orgoglio, quasi un voler ostracizzare dalla contesa l’ultimo arrivato, impedirgli di avere subito una chance mentre lui e Baldone, nonostante il più che egregio lavoro come Mentori, in diversi mesi di occasioni ne hanno avute davvero poche. Wildcore afferra Kent, irish-whip verso le corde e… STANDING DROPKICK SUL RITORNO!

    A SEGNO!

    Wildcore torna quindi su Baldone, ancora poggiato alle corde perché stordito dall’Extreme DDT… Wildcore rimugina… e manda praticamente a farsi fottere la sua condotta di gara finora… VISTO CHE CERCA DI ELIMINARE BALDONE!!!

    Il turco, seppur preso notevolmente di sorpresa, cerca di resistere… ma nulla può quando… TOMMY KENT, RIALZATOSI, RAGGIUNGE WILDCORE… ED INSIEME SCARAVENTANO HUN BALDONE OLTRE LA TOP-ROPE!

    ELIMINAZIONE #4 – HUN BALDONE da WILDCORE e TOMMY KENT

    Il wrestler di Detroit guarda Wildcore e sorride. Sembra che stia pensando che, in fondo, lui ed il Mentore di Valroux, non sono poi tanto diversi… Wildcore ha un po’ di affanno, ma lo squadra con attenzione, dall’alto (vista anche la differenza d’altezza). Kent ricambia lo sguardo, mani sui fianchi… Wildcore si mette, lentamente in posizione di guardia… impossibile capire cosa stia pensando l’enigmatico hawaiano, ma probabilmente avrà, infine, valutato Kent più abbordabile come avversario finale, rispetto a Baldone, più coriaceo e, dettaglio non insignificante in queste competizioni, più grosso.
    Wildcore e Kent sono al centro del ring… e cominciano a colpirsi, l’un l’altro, con una serie di pugni…

    KENT! ‘CORE! KENT! ‘CORE! KENT! ‘CORE! KENT! ‘CORE!

    Lo scambio sembra equilibrato ma…centimetro dopo centimetro, è Tommy Kent che sta costringendo Wildcore a retrocedere in un angolo… l’hawaiano reagisce con un Toe Kick, colpendo Kent all’addome, quindi ancora… pugno alla schiena, seguito da una whip verso le corde… Wildcore si abbassa per un Backbody Drop… E KENT CONNETTE ANCHE SU DI LUI CON L’EXTREME DDT!!!

    Wildcore steso al suolo ma… un paonazzo Kent, decide che non è ancora abbastanza!

    LO RIALZA… LO PORTA VERSO LE CORDE… LO ARTIGLIA AD UNA GAMBA E… FINAL LAAAAAAAAP!!!

    Ma… a differenza della consueta esecuzione, stavolta Kent si solleva (ed alza l’avversario) quel che basta affinchè lo Slam superi la top-rope… PER SCHIANTARE WILDCORE FUORI DAL RING!!!

    L’HAWAIANO E’ L’ULTIMO ELIMINATO, LA BATTLE ROYAL E’ VINTA DA TOMMY KENT!!!

    TOM KENT wins the BATTLE ROYAL in 7’35”


    Le immagini della puntata si chiudono così. Con un match che ci ha fatto avvicinare all’atmosfera che rivivremo alla Rumble, con Tom Kent che conquista, neanche un mese dopo il suo approdo come Mentore in WTF, una shot al Mentor Title. L’americano crolla su un ginocchio, aggiustandosi il tutore… mentre il senior-referee sale sul ring e gli solleva un braccio.
    A “Clash of the Titans III” avremo quindi Tom Kent contro il Campione, Mad Dog, per il Mentor Title. E su questo risultato si conclude la prima edizione del 2015 di The F-World!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Si parte subito con un interessantissimo promo di Baldone.

    - Gran promo della Society che vuole tornare alla carica e dimostrare che non sono morti, cosa che viene resa più credibile dalal vittoria della scorsa settimana, la Society è pronta a tronare in alto, mi piace, chissà cosa combineranno alla Rumble.

    - Promo di Safiye diverso a quanto mi ero abituato, un buon promo in cui giustamente attacca le sue avversarie e più in generale la categoria femminile della WTF.

    - Grandissimo promo degli AFR e Gherardus, feud che mi piace sempre di più, solo una cosa mi turba, "Du Toit getta via il braccio di Vulkaan come se fosse spazzatura", nel senso che gli è l'ha staccato? :asd:

    - Grandissimo match, davvero ben scritto (come al solito), grande vittoria di Slayer, ma anche Farrell non ne esce male avendo tenuto un ottimo incontro, in più mi piace che la Society oscilli tra vittorie e sconfitte, nel senso che da un senso di indecisione, non da la certezza che la Society possa arrivare alle cinture ma neanche che possa finire così.

    - Promo della Belle.

    - Bel promo con Nene e Safiye, insieme sono incredibili, promo eccellente. In più sono contento che il mio pg piaccia a tutti! :asd:

    - Promo interessane che però non è incentrato su Ty ma su Ross, personaggio che conosco pochissimo.

    - Passiamo al match femminile, bel match anche questo, vinto da Safiye che quindi potrebbe vincere anche la seconda edizione del torneo.

    - Promo splendido di Baldone, un capolavoro!

    - Bel promo di Wildcore che ha tutta l'intenzione di vincere il mentor Title, Mad Dog ha un bel bersaglio sulla schiena mi pare.
    in più presenta quello che cred osia un nuovo tag team, aspetto di vederli in azione.

    - Grandissimo match tra Turner e Puzzle, vinto dal primo.
    Turner dimostra di essere in formissima sconfiggendo prima Legion e poi Puzzle.

    - Bellissimo promo di Kent e Rae, mi piace un casino questa nuova coppia allievo-maestro, ora bisogna vedere se avranno intenzione di bidonare Maiola.

    - Altra puntata di "Casa Cougar", bel confronto padre-figlio!

    - Grande firma del contratto che annuncia un first blood match tra Klanica e Ty, spettacolare, sarà sicuramente un match incredibile con questa stipulazione.

    - Bella battle royal e grandissima vittoria di Kent.

    Gran bello show!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 4/1/2015, 00:09) 
    - Grandissimo match, davvero ben scritto (come al solito), grande vittoria di Slayer, ma anche Farrell non ne esce male avendo tenuto un ottimo incontro, in più mi piace che la Society oscilli tra vittorie e sconfitte, nel senso che da un senso di indecisione, non da la certezza che la Society possa arrivare alle cinture ma neanche che possa finire così.

    - Bel promo di Wildcore che ha tutta l'intenzione di vincere il mentor Title, Mad Dog ha un bel bersaglio sulla schiena mi pare.
    in più presenta quello che cred osia un nuovo tag team, aspetto di vederli in azione.

    - Bellissimo promo di Kent e Rae, mi piace un casino questa nuova coppia allievo-maestro, ora bisogna vedere se avranno intenzione di bidonare Maiola.

    - Non tutti lo apprezzano quindi... Grazie. :D

    - Si tratta della versione nuova (2.0) di uno dei primi tag-team che ci furono in WTF, i Razor-Blade. Uno dei componenti è lo stesso di allora... Danny Dozer, un big man dell'Alabama... praticamente un redneck naif nel corpo di Big Van Vader (che in WTF ha il record di eliminazioni complessive nelle Rumble, 13 in 2 edizioni). Il suo tag-team partner di allora (insieme vinsero due volte i titoli di coppia), lo conosci sicuramente perchè altri non è che "The Blade" Richard Valroux. :D Adesso, con Valroux lanciato nella carriera in singolo, il suo posto è stato preso dall'esordiente Sami Maeda.

    - Chi può dirlo... :D
     
    .
  4. Nino Frassica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VanitasS @ 4/1/2015, 00:09) 
    - Grandissimo promo degli AFR e Gherardus, feud che mi piace sempre di più, solo una cosa mi turba, "Du Toit getta via il braccio di Vulkaan come se fosse spazzatura", nel senso che gli è l'ha staccato? :asd:

    Eh, la frase doveva esprimere quello. :D Ovviamente non gliel'ha staccato ma poco ci manca.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Siparietto iniziale molto simpatico con Oturk che prova ad arruolare Baldone. Mi sarebbe piaciuto vedere anche Halfmoon II dargli un bel due di picche.

    - La Society torna a farsi vedere in gruppo ma onestamente mi sembra che sia una creatura agonizzante che si trascina stancamente.

    - Buon discorso di Safiye, carico e valido.

    - Continua la faida sudafricana. Nulla di che, ma un buon modo per tenere i partecipanti on screen.

    - Buonissimo opening, molto intenso con un Farrell che dimostra il suo valore contro un atleta temibile come Jason Slayer (peccato per l'assenza di promo, lo dico da partner, quelli del New Kult dovrebbero farsi vedere anche quando chiamati in prove singole) pur non vincendo.

    - Buon promo della Belle anche se temo non abbia ben chiaro che l'Empress of Europe sia un evento esterno alla WTF.

    - Oturk va a proporsi anche alle turche anche se non si sa poi come andrà a finire. Strano vedere Nene e Safiye in rapporti quasi amichevoli, ma la cosa non mi dispiace. Alla fine Oturk che urla Turkiye sembra Berlusconi che urla Ip Ip Urrà per l'arrivo di Cerci. :D

    - Va bene far vedere Hardaway più carico che mai, ma Ross non ci fa una gran figura e secondo me è un male perchè un giro da Mentor Champion se lo meriterebbe pure.

    - Match veloce ma emozionante e Safiye vince di rapina. Più che delle reazioni della Belle sono curioso di vedere quelle di Nene.

    - Buon promo di Baldone ma forse era opportuno spendere qualche parolina in più sugli avversari: non dico che si doveva fare un papiro ma se su Wildcore viene fuori solo un "good wrestler" più che un promo mi sembra un'intervista delle Iene...

    - Mio segmento con Martino.

    - Wildcore presenta il nuovo team Razor-Blade. Interessanti anche se un po' confusi, ma d'altronde si trattava della loro prima uscita. Vedremo cosa riserva il futuro per loro...

    - Gran match e grande vittoria di Turner, un po' inaspettata, ma che conferisce al Baddest Man Alive una notevole credibilità. Sarà il prossimo sfidante al titolo Total, mi sembra abbastanza ovvio e insieme a Rae penso (e spero) occuperà la futura zona Main Event...

    - Siparietto simpatico tra Kent e Rae, Tommy sta facendo un buon lavoro con entrambi.

    - Ferri corti tra Max e Axel Cougar, segmento sulla falsariga dei precedenti, vediamo se e quando ci sarà una svolta, a mio parere necessaria.

    - Nonostante ci fosse il rischio che un altro contract signing annoiasse, Tave e Mastella sono stati bravi e hanno sfornato un bel segmento.

    - Main Event non troppo emozionante: una Rumble vecchio stile, intensa ma senza spot memorabili e con eliminazione classiche spesso in coppia. Scelta molto condivisibile essendo un match tra vecchi che non deve regalare emozioni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 5/1/2015, 01:43) 
    - Buon promo della Belle anche se temo non abbia ben chiaro che l'Empress of Europe sia un evento esterno alla WTF.

    Molto probabilmente hai ragione, ma... perché?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 5/1/2015, 01:43) 
    - Siparietto iniziale molto simpatico con Oturk che prova ad arruolare Baldone. Mi sarebbe piaciuto vedere anche Halfmoon II dargli un bel due di picche.

    - Va bene far vedere Hardaway più carico che mai, ma Ross non ci fa una gran figura e secondo me è un male perchè un giro da Mentor Champion se lo meriterebbe pure.

    - Match veloce ma emozionante e Safiye vince di rapina. Più che delle reazioni della Belle sono curioso di vedere quelle di Nene.

    - Main Event non troppo emozionante: una Rumble vecchio stile, intensa ma senza spot memorabili e con eliminazione classiche spesso in coppia. Scelta molto condivisibile essendo un match tra vecchi che non deve regalare emozioni.

    - HM2 interverrà sull'argomento, ma a stò giro c'era un numero sufficiente di promo, quindi casomai ci torno per la 100ma puntata.

    - Non ne sono sicuro, ma credo che sia Tave stesso a non volerlo impegnare troppo on-ring, forse l'impegno diventerebbe troppo gravoso.

    - Io, stavolta, non credo siano necessarie delle "reazioni" interne. Insomma, Safiye non ha fatto niente. Non ci sono stati contrasti troppo aspri durante il match e, al tempo stesso, non è che potessi trasformarlo in un Handicap Match. Sulla parte finale, Safiye ha "rubato" la vittoria ma è lecito farlo perchè in un triple threat match "mors tua, vita mea". In poche parole, o faceva così, o avrebbe lasciato la vittoria a Nene. Potrai dirmi che poteva esserci una vittoria "diretta" di Safiye, ma questa era la prima sconfitta in WTF di Nene e personalmente non l'avrei manco bookata quindi mi sembra un compromesso accettabile.

    - Hai colto la principale chiave di lettura. QUESTA era una battle-royal che è andata COME DOVEVA ANDARE. Senza acuti, senza sorprese. Il risultato: non certo eccelso. Se Messier è la pippa del match, se gli ultimi sono quelli che tutti si aspettano, se tutte le eliminazioni (almeno come ordine) sembrano seguire una certa logica, il match diventa più che prevedibile: scontato. Fondamentalmente è il motivo per il quale le Rumble, nel bene come nel male, non sono altrettanto lineari come svolgimento... preferisco far nascere una discussione, magari anche ricevere critiche, che non offrire un prodotto praticamente preconfezionato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 5/1/2015, 12:17) 
    Baldy Boy, JJ ha chiesto:

    CITAZIONE
    JC: “Una parola sui tuoi avversari...”

    lui ha soddisfatto la richiesta :3

    E magari JJ poteva chiedere due o tre parole anziché una sola :D



    CITAZIONE
    Molto probabilmente hai ragione, ma... perché?

    Perchè cosa?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 5/1/2015, 13:04) 
    Perchè cosa?

    Scusa, ma non ho capito perché la Belle non abbia capito che l'Empress of Europe sia un torneo esterno alla WTF.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 5/1/2015, 13:15) 
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 5/1/2015, 13:04) 
    Perchè cosa?

    Scusa, ma non ho capito perché la Belle non abbia capito che l'Empress of Europe sia un torneo esterno alla WTF.

    Mi è sembrato un promo troppo incentrato sulle tematiche WTF e troppo poco su quello che comporta l'EoE, come se la partecipazione e l'eventuale vittoria del torneo fosse un modo solo per dimostrare il proprio valore all'interno della fed greca.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 5/1/2015, 14:25) 
    CITAZIONE (VanitasS @ 5/1/2015, 13:15) 
    Scusa, ma non ho capito perché la Belle non abbia capito che l'Empress of Europe sia un torneo esterno alla WTF.

    Mi è sembrato un promo troppo incentrato sulle tematiche WTF e troppo poco su quello che comporta l'EoE, come se la partecipazione e l'eventuale vittoria del torneo fosse un modo solo per dimostrare il proprio valore all'interno della fed greca.

    Beh, si hai ragione, ma questo non è perché la Belle non sapesse che il torneo prevedesse altre fed ecc...
    Era più che altro per far capire che per lei era un modo per elevarsi all'interno della WTF, per farsi vedere insomma, diciamo che magari non era SOLO per dimostrare il proprio valore all'interno della fed greca, ma soprattutto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    Baldone forse ha detto solo una parola sugli avversari, ma gli altri manco quella, perchè dargli addosso quindi? :D
    Sia chiaro... comunque molto meglio che ognuno abbia inquadrato il match secondo la propria ottica, anzichè avere 4 promo uguali: Baldone ha esaminato sinteticamente gli avversari, con Ross si è affrontata la tematica dell'allenamento, con Kent quella del ritorno all'attività agonistica , Widlcore ha espresso la sua idiosincrasia verso le Battle Royal in generale.
    Quattro spot diversi ma comunque mirati all'obiettivo, io non mi lamento.

    Per quanto riguarda il promo della Belle, vorrei ricordare che VanitasS non è solo uno degli ultimi acquisti ma anche uno degli "esterni" alla community. Da owner WTF non reputo necessario che uno segua la Thèa o la R-Pro... ovvio, se lo fa è meglio, ma non mi va che venga crocifisso in caso avverso.
    Considerando che prima di questo match, ce ne sono stati altri due che avrebbero potuto "aiutarlo" ad inquadrare meglio il torneo, e che di sei lottatrici in gara ha avuto modo di leggere SOLO il promo di Lilith per farsi un'idea di un promo "torneistico", io non solo che direi che ha fatto il massimo con le conoscenze che aveva a disposizione, ma vorrei anche sottolineare la sua crescita costante... si vede che segue ed infatti gli interventi nei confronti delle avversarie erano mirati. Successivamente gli ho dato anche qualche consiglio per limare certe piccolezze, ma nel complesso non credo ci sia da lamentarsi del suo operato.
    Fra, proprio tu che sei abituato a feudare con Expo, dovresti notare quando almeno c'è l'impegno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma infatti mica dico che i due promo facciano schifo, anzi l'ho scritto chiaramente che si tratta in entrambi i casi di buoni promo. E se a Giovanni non devo dire nè insegnare nulla, voglio che sia chiaro, semmai non lo fosse già, che apprezzo tantissimo il lavoro che fa Kevin con i suoi due pg e che i miei, se vuole usarli, sono solo dei piccoli consigli per migliorarsi per il futuro. :)
     
    .
12 replies since 3/1/2015, 20:33   162 views
  Share  
.