The F-World #97

A short story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,776
    Reputation
    +794

    Status
    Online
    Le telecamere della Wrestling Triumph Federation seguono Vince Ross mentre cammina per le strade di Larissa, finchè non si ferma davanti ad un'insegna e si gira verso il cameraman.

    Ross: “Ty è qui.”

    L'inquadratura si sposta sull'insegna, rivelandola come una palestra per sport di combattimento, non meglio specificati. L'allenatore di Hardaway fa segno alla telecamera di seguirlo e poi entra. Numerosi ragazzi, uomini e ragazze sono intenti ad allenarsi alle macchine, ai sacchi, o con i propri trainer e al centro della struttura, su quello che probabilmente è il ring principale, si trova Tyson Hardaway, pantaloncini e guanti da kick boxe e un uomo steso a terra davanti a sé, che sorride vedendo Vince Ross, per poi cancellarsi l'espressione dal viso quando vede gli uomini della WTF.

    Ty: “Ehi Man che ti viene in mente... Fuori dalle palle voi con quelle telecamere. L'allenamento è top secret.”

    L'allenatore fa segno a chi tiene la telecamera di non preoccuparsi, ma anzi di avvicinarsi al ring, dove Lemmy Crews accorre per consegnare un asciugamano ad Hardaway.

    Ross: “Allora, Ty, vogliamo dire al pubblico della WTF come ti stai preparando per battere Klanica, vero?”

    Ty: “No.”

    Ross: “Come on... Ve lo dirò io in questo caso.”

    Ty: “Ehi, l'allenamento doveva essere seg...”

    Ross: “Shhh Shhh Shhh lascia fare a me.”

    Vince Ross sale sul quadrato e abbassando la seconda corda aiuta il cameraman a fare lo stesso, primo piano su Hardaway e sull'uomo steso a terra, che a differenza di Ty non indossa una tenuta da kickboxe, ma un kimono da judo.

    Ross: “Siamo in questa palestra di Larissa, perchè a quanto pare, da quando la Wrestling Training Facility è approdata qui, questa palestra ha avuto un aumento del 300% degli iscritti. Tutti i ragazzi e le ragazze che vedete attorno a noi, sono qui ad allenarsi nella speranza di diventare un giorno dei wrestler della WTF, come il fu Larissa Kid.”

    Panoramica su tutti gli atleti, che per un attimo si interrompono per salutare la telecamera.

    Ross: “Ma andando al punto, Ty si sta allenando qui perchè in questa palestra non c'è uno sport di combattimento predominante, c'è chi pratica judo come il ragazzone a terra, chi taekwondo, chi jujitsu, chi normale boxe e ovviamente anche qualche wrestler all'americana... Quindi Ty ha ben pensato di venire qui a testare le sue capacità di kickboxer contro tutti i massimi esperti delle altre arti marziali, vuoi spiegare perchè Ty?”

    L'espressione lascia intendere che Hardaway non vorrebbe.

    Ty: “Chiunque abbia visto un match di kickboxe può immaginare come mi muoverò contro Klanica, mentre io non ho la minima idea di come potrebbe muoversi lui, non l'ho mai visto lottare in un match non di wrestling...”

    Ross: “Esatto! É questo che stiamo facendo qui, testiamo come un esperto di un altro tipo di combattimento si confronta con la kickboxe, di modo che niente possa cogliere impreparato Ty nella sua sfida contro Klanica... Noto che hai sconfitto anche Kostas, cintura nera di judo... Puoi ricordarmi quindi il tuo record di questi 5 giorni?”

    Il ragazzo di Harlem guarda il suo ex mentore un po' imbarazzato e a rispondere è Lemmy Crews.

    Crews: “24 – 0.”

    Ross: “Siamo fuori media, o sbaglio?”

    Crews: “Doveva farne un altro anche oggi, ma sei venuto con le telecamere a fargli perdere tempo...”

    Ross: “Questo è quello che devi capire Boris Mesar Klanica. Questo è ciò che hai davanti.”

    Vince indica il corpo di Hardaway, prendendogli tra le mani uno dei bicipiti perfettamente scolpiti.

    Ross: “Ty è un maniaco, lui vive per la vittoria e nient'altro, non ha paura di lanciarsi in una sfida difficile, così come non ha paura di sottoporsi ad allenamenti estremi, tutto quello che fa, dal momento in cui si sveglia, al momento in cui crolla sulla sediolina a quell'angolo la sera, è solo in funzione della tua distruzione.”

    Ty: “A proposito... Liberate il ring, che faccio il quinto incontro.”

    Ross: “Non serve... Quanti di loro sono andati vicino a batterti?”

    Ty: “Nessuno.”

    Ross: “Appunto.”

    Ty: “Stai dicendo che ho già vinto?”

    Ross: “Assolutamente no. Sto dicendo che per quello che ti capiterà quando dovrai sfidare Klanica non serve lottare un altro incontro magari contro un lottatore di Muai Thai, ma ti serve un corso accelerato su furbizie, astuzie, bravate e colpi bassi da ring di wrestling.
    Il tuo avversario è Boris Klanica e non devi scordarlo mai, ma il cervello che lo regge è Rino Maiola. E come Boris ha lui, tu hai me, quindi ti preparerò per tutti i trucchetti che potrebbe escogitare per salvarlo.”

    I due escono dal ring seguiti da Crews e a breve distanza anche dal cameraman e dal microfonista che però vengono subito bloccati dall'allenatore.

    Ross: “Non credo proprio, ragazzi... Qui è dove comincia l'allenamento davvero top secret.
    Get ready Klanica, perchè noi lo saremo. Lemmy, tu occupati di loro.”

    L'enorme guardia del corpo di Hardaway incrocia le braccia gonfiando il petto e capendo che la situazione non migliorerà i due uomini della WTF lasciano la struttura, per poi interrompCAMERA FADES.

    glab


    thefworld
    Video

    glab



    Siamo nel backstage del Santuario. Ai microfono di Jessica Jane Clement c'è Lilith!

    JJC: "Siamo in compagnia di Lilith. Benvenuta con noi! E' un piacere rivederti, sembravi sparita nel nulla dopo la sconfitta subita da Rachel Stowen..."

    Subito una frecciata da parte dell'intervistatrice. Lilith incassa il colpo ma risponde subito a tono.

    L: "Avresti forse preferito vedermi andare a vendere il mio corpo al General Manager di questa federazione? O magari pensi che fosse meglio giocare a chi è la cocca della maestra come fanno Nene e Safiye con quel maiale di Kemal? Anzi no, ci sono... Forse era meglio essere relegata costantemente davanti a un muro del backstage con un microfono in mano a far parlare qualcuno di più importante!"

    Lilith resta a fissare la Clement con fare di sfida, ma l'intervistatrice decide di soprassedere.

    JJC: "Ad ogni modo questa sera hai l'occasione di rifarti nel primo round dell'Empress of Europe. Sei contro la tua partner, Aelita Zaytsev, e contro Muirne Maggruder. Quali sono le tue sensazioni a riguardo?"

    L: "Penso che il mio match di questa sera sarà utile ad aprire gli occhi a chi, per una sola vittoria, crede di potermi strappare titoli e di poter diventare l'Imperatrice d'Europa. Non è una battaglia vinta a decretare la fine della guerra, questa sera darò prova che la mia potenza di fuoco è devastante e che nessuno può sperare di scamparvi. Neanche se detengono un titolo di coppia insieme a me."

    JJC: "Abbiamo visto che nonostante i risultati sul ring siano innegabili, tra te e Aelita le cose stentano a prendere il volo. Puoi spiegarci il perchè?"

    L: "E' tutto molto semplice: Aelita non sa. Aelita viene da un altro mondo, da un'altra federazione in cui ciò che avviene all'esterno non ha rilevanza. Aelita non mi conosce, non conosce la mia storia nè quella degli eXiled Souls. E pertanto mi sottovaluta. Vede soltanto una piccola donna, insignificante e fragile se confrontata a lei, ma non sa che questa donna in realtà contiene più veleno di cento serpenti a sonagli! Aelita si ostina a non accettare la mia leadership, ma sono sicura che questa sarà l'occasione per ricondurla a comportamenti più miti."

    JJC: "E di Muirne cosa ci dici?"

    Lilith sorride.

    L: "Muirne deve solo ringraziare l'organizzazione dell'Empress of Europe. Ancora una volta sarà spettatrice non pagante di qualcosa che non la riguarda minimamente. Potrà mai essere Imperatrice una che a malapena è adatta al ruolo di sguattera?"

    JJC: "Grazie per la disponibilità, Lilith."

    L: "Grazie a te. E buon lavoro."

    Le ultime parole sono state pronunciate con marcato sarcasmo, Lilith resta ancora qualche istante a osservare la Clement poi abbandona la scena e le immagini vanno in dissolvenza.

    1st - DEBUT MATCH/One on One: GERHARDUS OLIVER DU TOIT vs DJ GRUWEL
    Quando partono le note di “Smoke It”, la prima ad entrare in scena è la bella Emily Lazer. L’ingresso della biondina sudafricana è accolto da una mixed reaction del pubblico del Sanctuary: da un lato la Lazer è indubbiamente una gran topa, capace di far innalzare il termometro ormonale degli orfani di Eve Sins, d’altra parte, Emily è simpatica come un “pain in the ass”, per usare un anglicismo.

    La bella Emily avanza sculettando fino a qualche metro di rampa d’accesso, quindi si ferma, indica con entrambe le mani l’entrance-stage dove compare il mastodontico Gerhardus Oliver Du Toit, prima ed ultima volta che verrà presentato col nome completo in questo match.
    Du Toit avanza, fisico strabordante ed occhi spiritati, dapprima raggiungendo Emily, quindi superandola. L’ingresso dell’africano sul ring è piuttosto rapido, Emily lo raggiunge, ma si limita a fermarsi sull’apron-ring.

    La prima theme sfuma, e parte “Fok Julle Naieers”… sul ring Gerhardus comincia già ad innervosirsi e ringhiare mentre, apparentemente tranquillo (impossibile dirlo con certezza, a causa della maschera), ecco fare il suo ingresso anche il 50% degli Afrikaan Freeky Ravers, Dj Gruwel.
    Il partner di Vulkaan indica il wrestler nero sul ring, e poi fa un’inequivocabile gesto del tagliagole. Comincia poi a percorrere la rampa, lentamente, ma senza smettere di urlare minaccie, in afrikaan, al suo avversario, condite da qualche parola non troppo carina verso Emily, la sua ex-manager. Quando Gruwel sale sul ring, Emily richiama fuori dal quadrato Gerhardus, per qualche ultimo consiglio, mentre il referee Simon Tavernish Jr. va a perquisire il nuovo arrivato come in precedenza ha fatto col primo entrato.
    Gerhardus rientra, Gruwel lo aspetta saltellando. Finalmente i due sono entrambi sul ring…ed il match può iniziare!

    Du Toit si avventa verso Gruwel, che però lo schiva senza troppe difficoltà. L’ex WTF Tag Team Champions, si gira verso la folla e la incita a supportarlo contro il debuttante… che però si è già ripreso, parte in corsa… mazzata alla schiena che scaraventa Gruwel direttamente fuori dal ring!

    GODT lo segue fuori dal ring, prima che il referee riesca a fermarlo: incitato dallo starnazzare di Emily, che continua ad urlare “Come on! Come on!”, Du Toit rialza Gruwel e subito lo colpisce alla fronte. Gruwel crolla in ginocchio, la differenza fisica, e di potenza, è abissale…. Il suo avversario lo rialza e lo scaraventa contro le transenne, connettendo poi con un Facesmash sulle stesse. Subito dopo lo riprende… lo solleva sopra la testa… GORILLA PRESS DROP CON GRUWEL CHE RICADE CON LA MASCELLA SULLE TRANSENNE!!!

    E’ ancora Gerhardus a rialzare l’avversario: Gruwel già non da più cenni di reazione, il negro lo blocca alle spalle, in una Waist Lock… urlando alla gente che sta in prima fila di allontanarsi dalle transenne… oddio, vuole scaraventarlo oltre le transenne con un German Suplex!
    No, ci ripensa: lo molla e lo colpisce solo con un pugno a martello alla schiena. Gruwel si va ad accasciare contro l’apron, in ginocchio, ma Gerhardus lo rialza… e lo lancia all’indietro, facendolo impattare con la schiena nuovamente contro le transenne. Finalmente soddisfatto, GODT riporta DJ Gruwel sul ring… e procede con lo schienamento!

    UNO! DUE! KICK-OUT DI GRUWEL!

    Forse DJ è stato un pazzo qui, perché l’impressione è che non abbia fatto altro che prolungare le sue sofferenze, ma intanto il kick-out è stato netto e deciso, segno di una reattività non ancora sopita. Mentre Emily protesta col referee, Gerhardus ha già rialzato Gruwel, lo poggia alle corde… e lo colpisce con una sonora chop al petto. Quindi lo lancia verso le corde opposte e… BACK BODY DROP!!

    Ma.. Gruwel, dopo la torsione aerea, atterra in piedi!
    GODT si gira verso di lui… Gruwel scatta e lo colpisce con una poderosa clothesline!!! Ma l’assistito di Emily non cade! Gruwel connette con un altro braccio teso, molto violento anche questo… Du Toit barcolla… MA RESTA IN PIEDI!

    Ma… NULLA PUO’ QUANDO DJ GRUWEL LO COLPISCE CON UN IMPROVVISO SPINNING KICK!!!

    Gruwel esulta, il pubblico lo applaude… ma Du Toit non resta a lungo a terra, si rialza… Gruwel lo afferra per un braccio, lo lancia verso le corse ma… GERHARDUS REVERSA IL LANCIO!!
    E sul ritorno… CLOTHESLINE SU GRUW..NOOOOOOO!!

    L’Afrikaan scansa il colpo! Rimbalzo sulle corde opposte anzi..SALTO SULLA SECOND ROPE…E SPRINGBOARD MOONSAULT CROSSB…NOOOOOOOO!!!

    BESPRIIIIIIIIIIIIIIIIIING!!!!
    DU TOIT ABBATTE DJ GRUWEL CON LA BESPRING!!! SANTO DIO CHE VIOLENZA!!!

    L’impatto è stato terrificante, Gruwel si accartoccia sul mat e ad occhio e croce ci sembra privo di sensi. Gerhardus si rialza, ruggito mastodontico, poi afferra Gruwel per un piede, lo trascina al centro del ring, e lo schiena.

    Uno. Due. Tre.

    Impossibile aspettarsi una qualsiasi reazione dopo un colpo del genere. Emily raggiunge sul ring il suo assistito e gli alza il braccio dopo che Gerhardus ha rifiutato che fosse l’arbitro ad alzarlo. Pochi applausi ma obiettivo raggiunto per il debuttante. Tutto si può dire tranne che quest’esordio non sia stato…d’impatto!

    GERHARDUS OLIVER DU TOIT def. DJ GRUWEL via PIN in 4’41”


    Backstage.

    “Allora pensi di nasconderti per molto?”

    La voce è quella di Max Cougar, che dal corridoio sta bussando sulla porta degli spogliatoi, con l' intenzione di entrare.

    MC: “Da quando son venuto qui per i miei sporchi affari, era da stupidi pensare che non ci saremmo incontrati”

    L'inquadratura passa all' interno della changing room, dove il figliastro del blind cat, nome d' arte Axel Cougar, s'è chiuso a chiave per impedirne l' ingresso.

    AC: “Me l'aspettavo si, vecchio rincoglionito, ma sono intenzionato a non vederti; o almeno a posticiparlo più in là possibile”

    Axel è disteso sulle panche, con le cuffie nelle orecchie e la divisa di servizio. Non essendo bookato, è probabile che sia duty time per lui. Ma adesso è sulla panca con le mani dietro la testa.

    All'esterno però il suo genitore, sta perdendo il caratteristico aplomb, nel suo completo color fiorentina.

    MC: “Brutto baca......!! Ascolta ho sentito che ti lamentavi che questa non è più una training facility! Il Mattatoio è stato promosso da vivaio a federazione fatta e completa. E tu sei salito su un treno in corsa. E quello che hanno avuto i pubescenti prima di te è stata una figura guida, un come potrei definirlo, uhm..., un mentore. Forse è tempo di rimetterti in carreggiata”

    AC: “Mi hai messo tu qui dentro, per il tuo tornaconto! Come tutto quello che hai fatto in vita tua, d'altronde. Non puoi presentarti ora, con uno dei tuoi completi imbarazzarti, e pensare che tutto ti sia dovuto. Sai quello che ti è dovuto cos'è ?
    Questo!”

    Middle finger omaggio di Axel.

    Il padre però dietro la porta non lo nota e continua imperterrito.

    MC: “ Lo scopo per cui ti ho mandato qui è già stato raggiunto. Ora è tempo di inserire nuovi elementi. Devi andare avanti. Pensi che sia bastato incollarti il mio nome per darti una garanzia? It's time to move on, baby. Muoviti o vieni preso a calci in culo, qui dentro e buttato fuori! Evolviti o vieni surclasssato!”

    AC: “Proprio tu vieni a raccontarmi queste cose? Con quale faccia di bronzo vieni a dirmi queste cose? Vero, non mi devo stupire che proprio tu faccia questo: hai imparato talmente bene a mentire in questo business, o dirty business come lo chiami tu, che porti la menzogna anche nella tua vita privata! Non hai mai saputo distinguere quelllo che accadeva tra le corde del ring e quello che succedeva fuori dalle mura degli asylums. Hai sempre messo il tuo palmares davanti alla famiglia testa di cazzo!”

    MC: “Ascolta stronzetto! Adesso ci sei anche tu in questo biz! Chi ti dice che non mi sia fatto il culo sul ring per spianarti la strada! Se non fossi stato mio figlio avresti potuto dire ciao al main event di F-World e alle vittorie che hai conquistato! Quindi metti da parte il tuo cazzo di orgoglio e vedi di muovere quelle chiappe secche, prima che te le faccia diventare fosforescenti a forza di calci in culo!”

    Max desiste dall'aspettare alla porta e si allontana. Il colorito del suo volto assume un tono molto simile al suo abito.

    Axel si stacca le cuffie. Sembra per alzarsi, ma poi decide che costa troppa fatica. E ritorna ad ascoltare “Welcome to the Jungle” dal lettore mp3

    2nd - "EMPRESS OF EUROPE" ROUND 1/Triple Threath Match: AELITA ZAYTSEV vs LILITH vs MUIRNE MAGGRUDER
    La strada che condurrà ad incoronare la prossima Imperatrice d’Europa comincia stasera, con il primo dei quattro triple threat match che comporranno il primo turno e che la WTF ospiterà nei loro show. Le immagini si aprono con Lilith che, sulle note di “Miseria Cantare” ha già quasi raggiunto il ring. Solita accoglienza gelida per la lottatrice serba, nonostante l’enfasi riservata alla sua presentazione dall’annunciatrice Kelly Trump. Lilith come al solito sembra incurante delle reazioni dei fans, arrivata sul ring si slaccia la FWF World Women Title belt e la solleva al cielo, aumentando il volume dei fischi da parte di un pubblico che, evidentemente, non la considera come la “propria” campionessa.

    Parte adesso una theme inedita per questa Federazione, parliamo di “Sgori”…e su tali note vediamo, per la prima volta su uno stage WTF, la russa Aelita Zaytsev: oltre 2 metri per più di 100 kg, la lottatrice proveniente dalla terra di Putin non è solo la Starlette più grande che abbia mai calcato un ring di Larissa, ma è anche parecchio più grossa di molti dei suoi colleghi uomini!
    Con passo altero e marziale, quasi militare, Aelita raggiunge rapidamente il ring. Il pubblico non fiata, in un certo qual modo incantato dalla bionda russa, mentre Lilith la squadra con attenzione. Le due si conoscono avendo fatto, in più di un’occasione, tag-team in Thèa.

    “Over the Hills and Far Away” è l’unica theme ad essere accolta da qualche timido applauso. Certo, l’arrivo di Muirne Maggruder non scatena chissà quale ovazione, ma il pubblico greco continua a mostrare una certa benevolenza verso la wrestler di origina irlandese. La Maggruder si sta ancora incamminando sul ring, con espressione concentrata quando… AELITA COMINCIA AD ATTACCARE LILITH, COSTRINGENDO LA REFEREE, RACHEL BLOWS, A DECRETARE L’AFFRETTATO INIZIO DI QUESTO MATCH!

    Serie di possenti pugni di Aelita su Lilith ma, per quanto non vorrei essere in nessun caso al posto della serba, Lilith non solo sembra resistere all’assalto, ma… risponde, con dei precisi Forearm Smash sotto al mento della Zaytsev, costringendola alle corde!

    Ma l’offensiva di Lilith… viene fermata da Muirne, che una volta arrivata sul ring si fionda sull’avversaria che conosce meglio, afferra Lilith per i capelli e la manda a tappeto con un Mat Slam!
    Aelita si riprende dallo shock, mentre Muirne rialza Lilith e la whippa all’angolo, poi prende la rincorsa e… la manager degli Exiled Souls l’anticipa con un Back Elbow Smash! Ma… ANCHE AELITA SI STA LANCIANDO IN CORSA VERSO DI LEI!!

    Lilith però si abbassa… E CERCA DI CATAPULTARE AELITA FUORI DAL RING, CON UN BACK BODY DROP!!!

    No! La russa, in un certo qual modo, “accompagna” la manovra per poi atterrare, dolcemente, sull’apron: Lilith si gira… e si becca un diretto al viso dalla Zaytsev che la rispedisce tra le mani della Maggruder… Muirne colpisce Lilith con uno stomp, quindi la solleva e.. BODY SLAM!!!

    Mentre Aelita.. rientra… SCAVALCANDO LA TOP-ROPE CON UNA CAPRIOLA IN AVANTI E PLANANDO SU LILITH, A TERRA, CON UN LEGDROOOOP!!! ECCEZIONALE!

    Aelita si rialza, squadra Muirne… incredibilmente sembra valutare un’alleana con l’irlandese! Effettivamente il tag-team tra Aelita e Lilith è sempre stato abbastanza “tormentato”, inoltre Aelita forse considera la sua partner “fozata” come un avversario più pericoloso, quindi potrebbe preferire metterla fuori gioco, per poi occuparsi in maniera più rapida e facile di Muirne. L’irlandese comunque rialza Lilith e la blocca alle spalle.. Aelita parte per colpire con un secco stomp… MA LILITH SI LIBERA, ED IL CALCIONE SE LO BECCA MUIRNE!

    Mentre Lilith…SCIVOLA ALLE SPALLE DI AELITA… E LA SORPRENDE CON UNO SCHOOL BOY PIN!
    UNO! DUE! LA RUSSA SI LIBERA!

    Aelita si rialza, Lilith ha fatto prima di lei e prova ad afferrarla, ma Aelita si libera senza troppi problemi, aggancia Lilith per le braccia, schiena contro schiena e… BACKSLIDE PIN!
    UNO! DUE! MUIRNE INTERROMPE IL CONTEGGIO COLPENDO AELITA CON UN CALCIONE, E DECRETANDO PROBABILMENTE ANCHE LA FINE DI QUESTA TEMPORANEA ALLEANZA!

    Non solo, ma la Wolf Princess va a rialzare Aelita… che però la spintona via, con veemenza! Muirne però non si lascia intimorire, va faccia a faccia con la russa… si rimette in piedi anche Lilith, che raggiunge il duo in conflitto… E SI BECCA UNA DOPPIA CLOTHESLINE DA MUIRNE ED AELITA!!!

    Aelita sfida Muirne a farsi avanti… ma l’irlandese preferisce rialzare Lilith, la porta in un angolo e.. TURNBUCKLE FACESMASH!

    Quindi inizia a colpirla con diversi stomp all’addome, almeno finchè non interviene Aelita… che subentra al suo posto! Muirne la lascia fare, Aelita afferra Lilith… e la lancia con potenza verso l’angolo opposto… whip a segno!!!

    A questo punto parte Muirne… CHE COMINCIA UNA SERIE DI CAPRIOLE ALL’INDIETRO, FINCHE’ NON ARRIVA DA LILITH COLPENDOLA CON UN SOMERSAULT BACK ELBOW SMASH!!!
    Lilith crolla in ginocchio, fa per rialzarsi… MA E’ LA VOLTA DI AELITA!!! CHE SCATTA VERSO LA SERBA E… HAMMERHEAAAAAAAAAAAAAD!!!!

    La terrificante Spear va a segno, Aelita si rialza… un occhio su Lilith, esanime a terra… ma Muirne è ancora in piedi. La russa va verso l’irlandese che mostra un sorriso di compiacimento. Aelita non attacca, osserva Muirne che va a rialzare Lilith.. e le molla un terrificante ceffone!
    Aelita annuisce soddisfatta, prende Lilith per i capelli… e le molla anche lei una sonora sberla, che la manda a tappeto! Muirne fa cenno ad Aelita di rialzare Lilith… la russa esegue… double irish-whip verso le corde ai danni della serba e dopo il rimbalzo.. DOUBLE CLOTHESL…NOOOOOOOOO!!!

    Lilith evita il colpo! Secondo rimbalzo… E JUMPING CLOTHESLINE, DOPPIA, CHE STENDE ENTRAMBE LE AVVERSARIE!!!

    Sia Muirne che Aelita si rialzano in fretta, Lilith però adesso sembra una furia: pugni su Muirne, pugni su Aelita, altri pugni su Muirne, CLOTHESLINE DI AEL..NO!
    Lilith la scansa e… SNAP NECKBREAKEEEEER!! A SEGNO!

    Muirne però torna all’attacco, Lilith si rialza.. e la respinge a suon di pugni sul grugno, mandandola alle corde, Muirne rimbalza… ROUNDHOUSE KICK DI LILITH SUL RITORNO!

    Ma… Aelita si è rialzata e parte in corsa per una clothesl.. DI NUOVO NO! Lilith l’anticipa con uno stomp all’addome, quindi con una whip la manda all’angolo, rincorsa e… Turnbuckle Knee Str..NO!

    Aelita la respinge con un Elbow Smash! Lilith rincula all’indietro, Aelita sale sulla seconda corda… MA LILITH CON UNO SCATTO SI RIMETTE IN PIEDI! LA RAGGIUNGE E… REVERSE FRANKESTEINEEEEEEER!!! AELITA VIENE FATTA VOLARE GIU’ DAL PALETTO E SCHIANTATA AL CENTRO DEL RING!

    Lilith vorrebbe capitalizzare, ma Muirne sul ring si sta rialzando quindi la serba va ad occuparsi della Wolf Princess, prendendola per i capelli… ma la Maggruder si libera! Lilith però l’attacca con dei pugni la costringe alle corde… quindi cerca di bloccarla… NELL’ARACNNNNOOOOOOOO!!!

    Muirne non solo si libera, ma fa precipitare Lilith fuori dal ring, in un pessimo impatto di schiena!
    L’irlandese nello sforzo cade a tappeto…ED AELITA SI GETTA SU DI LEI PER COPRIRLA!
    UNO! DUE! MUIRNE ALZA UNA SPALLA!

    Aelita allora si rialza… rimette in piedi anche Muirne… sorriso sadico… e terrificante sberlone al volto! Muirne va giù!
    Mentre Lilith resta, gemente, fuori dal ring, Aelita comincia a colpire Muirne con sberle e cazzotti… quindi con una gomitata appena sotto lo sterno. Muirne a carponi, sul mat, tossisce… Aelita la rialza… l’afferra alle spalle…GERMAN SUPLEX! UN SECONDO! UN TERZO! UN QUARTOOOOOO!!! ED UN QUINTO! CON RELEASE!

    SSSR! COMPLETA!!!

    Aelita ha demolito Muirne, ma adesso vuole mettere il punto esclamativo alla contesa: va nell’angolo, sale sul paletto… DIVING HEADBUUUUUUUUTT!!!
    Ma… MUIRNE ROTOLA VIA!!

    ED AELITA SI SCHIANTA CON LA FACCIA SUL MAT!!! SANTO CIELO, CHE BOTTA PAZZESCA!!! TRAUMA CRANICO GARANTITO!!!

    Il contraccolpo è stato davvero spaventoso, Aelita resta a terra, sguardo confuso, fatica palesemente a restar lucida, tant’è che la malridotta Muirne ha gioco facile nel trascinarsi verso di lei… e schien..NOOOOOO!!

    L’irlandese viene trascinata all’indietro..DA LILITH! VICTORY ROLL DELLA SERBA!
    UNOOOO!! DUEEEEEEEEEE!!! MUIRNE REVERSA!!! E’ LEI A SCHIENARE LILITH ORA!

    UNO! DUE! TR…NOOOOOO!! Lilith si libera… E SPINTONA VIA MUIRNE!

    Mandandola…ad incocciare con Aelita che, ancora in stato confusionario, era riuscita chissà come a rialzarsi… le due incocciano, head-to-head… Aelita crolla di nuovo sul mat mentre Muirne, stordita dalla capocciata… VIENE SORPRESA DA UNO SCHOOL-BOY PIN DI LILITH!

    UNO! DUE! TREEEEEE!!!

    Questa volta Muirne non riesce a liberarsi! Lilith vince ed avanza nel torneo!

    La serba ha eliminato le prime due minacce, una ex-finalista come Muirne ed un potenziale break-out come Aelita, confermando che non a casa è, ormai da quasi quattro mesi, FWF World Women Champion.

    Subito dopo il pin, Lilith rotola fuori dal ring, onde evitare un movimentato post-match. Muirne sul ring sembra protestare, Aelita si sta riprendendo e guarda Lilith in cagnesco… alla fine, la tattica di unire le forze contro la Campionessa non ha pagato, anzi ha costretto Lilith ad agire d’astuzia, quasi di rimessa… una strategia vincente perché adesso è Lilith ad allontanarsi, osservando le due avversarie sul ring con un sorriso beffardo, con la soddisfazione di essere stata colei che ha portato a casa il risultato.

    LILITH def. AELITA ZAYTSEV and MUIRNE MAGGRUDER via SCHOOL-BOY PIN in 5’03”


    Siamo in una palestra interna del Santuario. La telecamera inquadra Artiom Kostantinos, il lottatore un tempo conosciuto solo come Larissa Kid, che si allena sotto lo sguardo vigile del suo mentore, Star Platinum. Il giovane greco sta facendo dei piegamenti quando la tranquillità dell'allenamento viene interrotta da un colpo di tosse palesemente finto.

    ???: "AH-EHM!"

    Artiom si blocca e Star Platinum si volta verso... PUZZLE! Il wrestler di Londra ritrova dopo quasi un anno e mezzo il suo vecchio mentore ma non sembra molto felice di ciò.

    P: "In questi casi cosa si dovrebbe dire? Bentornato? Immagino di sì, se non fosse che credevo di averti costretto al ritiro..."

    Star Platinum prova a rispondere, ma Puzzle non glielo lascia fare.

    P: "Non c'è bisogno che tu dica nulla, le tue azioni parlano per te. Vedo che hai deciso di prendere un nuovo giovane sotto la tua ala protettiva... Cosa gli insegnerai? Ad allenarsi duramente e a raggiungere risultati incredibili solo per poi farsi rubare la scena da te? Oppure a rompere i giuramenti fatti e a tornare sulle scene nonostante si sia annunciato il proprio ritiro?"

    Star Platinum sembra piuttosto deluso dall'atteggiamento del suo ex-allievo.

    SP: "Dannazione, Puzzle, è così che accogli il tuo vecchio maestro?"

    Il mentore porge la mano a Puzzle che da parte sua non muove un muscolo. Star Platinum incassa il colpo ma ricomincia a parlare.

    SP: "E' passato così tanto tempo da quell'ultimo match, ma lo ricordo come se fosse ieri. Sono dispiaciuto di come siano finiti i rapporti tra me e te, sono dispiaciuto e sono cambiato. Lui - Star Platinum indica Artiom - è la mia occasione per riscattarmi, per dimostrare che non sono solo un vigliaccio invidioso, ma che posso mettere la mia esperienza al servizio dei giovani talenti che vogliono sfondare in questo momento. La mia carriera da lottatore si è conclusa, è vero, ma come mentore posso dare ancora tanto!"

    SP: "Credimi Puzzle, sono cambiato. Ti ricordi quando eri solo un giovane inesperto? Ricordi quello Star Platinum? Sono tornato ad essere quell'uomo... E forse anche tu potresti tornare il Puzzle di un tempo..."

    Puzzle scuote la testa.

    P: "Giustificazioni... Le tue sono solo stupide e false giustificazioni, "maestro". Il passato è passato e resterà sempre tale, non si può cancellare. Dimenticarlo è imperdonabile! Il male che ho subito, la solitudine che ho dovuto affrontare mentre cadevo nell'oscurità più buia, sono sempre vivi nella mia testa! Dov'eri tu, "maestro", in quel momento? Perchè non hai deciso di ricomparire quando avevo smarrito la mia strada, quando avrei avuto bisogno di una luce che potesse guidarmi? Perchè mi hai abbandonato anche tu?"

    P: "Sei un ipocrita, Star Platinum... Io l'ho capito e mi sono allontanato da te, camminando sulle mie gambe lontano da te. Ora cosa farai? Corromperai questa giovane anima visto che non ci sei riuscito con me?"

    Artiom, che fino ad allora era rimasto in silenzio, escluso dalla “tenzone”, pare non starci più. Si alza in piedi, ponendosi alle spalle di Puzzle.

    AK: “E’ ora di finirla, Puzzle – la sua voce suona profonda, da adulto fatto e finito malgrado la giovane età, mentre il volto è contratto in una smorfia di rabbia – quali che siano le tue ragioni o i tuoi intenti, non starò seduto a vederti insultare il mio mentore. L’ingratitudine non è tollerata, qui a Larissa…”

    Parole forti da parte dell’ex trainee, che riescono ad infastidire Puzzle. L’inglese si volta verso Artiom.

    P: "Adesso anche le pulci hanno la tosse?"

    I due atleti vanno faccia a faccia, Artiom non sembra avere paura di sostenere lo sguardo gelido di Puzzle! Ma ecco che lo staring viene interrotto da un altro arrivo inaspettato... E' IL TOTAL CHAMPION, RICHARD VALROUX!!!

    Valroux si fa strada nel camerino e passa oltre Artiom e Puzzle, arrivando davanti a Star Platium; Valroux tende la mano al mentore.

    RV:"Richard Valroux, piacere, Wildcore mi ha parlato bene di lei e la volevo salutare"

    Valroux si gira e fissa ora Puzzle:"Dici che il passato non si dimentica Puzzle?
    Quindi dovresti ricordare chi era il ragazzo mascherato che iniziò a muoversi in Training Facility; o l'uomo che ho davanti, con la scusa dell'esser caduto in un baratro di solitudine e rabbia, è arrivato in Triumph Federation volendo lasciarsi alle spalle il proprio passato?"

    Puzzle sorride a Valroux.

    P: "Non amo molto la psicologia, Richard, ma se dovessi darti una risposta seria, direi che è piuttosto difficile lasciare il proprio passato alle spalle quando c'è un'arena che ti acclama ogni volta che ti presenti di fronte a loro!"

    Ora però il tono diventa improvvisamente più serio.

    P: "Piuttosto, farei attenzione alle parole da usare. Tu parli di scuse, ma hai forse idea di ciò che ho passato? Oh, certo... Anche tu hai dovuto toccare il fondo, ti è stato messo contro il tuo amico fraterno dopo che gli avevano fatto un lavaggio del cervello coi fiocchi! Ma tu hai potuto essere salvato! Hai ritrovato Wildcore, hai incontrato Felicity... Cosa sai tu davvero della solitudine e della rabbia?"

    P: "Come ti ho detto, non amo molto la psicologia. L'uomo che hai davanti è solo ciò che vedi. Un semplice avversario. Ma non un nemico."

    P: "A meno che tu non desideri il contrario."

    Valroux solleva il sopracciglio:"Analisi notevole, anche se non ami la psicologia a quanto dici.
    Ma penso che quanto hai passato sia, per essere diretto, solo merda"

    Valroux si sposta andando a prendere dell'acqua:"Solitudine e rabbia li conosco bene, troppo bene, ma questo lo hai capito.
    Quel che non hai capito è che non si tratta di poter essere salvati.
    Si tratta di VOLER essere salvati, e questo purtroppo richiede un doppio sforzo: il primo è di accettare con umiltà di aver bisogno di aiuto e quindi di essere sbagliati per così dire.
    Il secondo è di avere la forza e la volontà di cambiare.
    In sostanza il problema non è mai un problema in se, è il come ci pone davanti al problema che porta ad avere poi problemi"

    Valroux beve l'acqua:"Io non desidero ne ho bisogno di nemici, quelli che ho li ho scelti per ciò che sono e rappresentano, tu ora non rappresenti il male; mi devo cospargere il capo di cenere ed ammettere di non sapere cosa ti abbia portato verso il lato oscuro"

    Richard sospira:"Quella ragazza mi sta davvero condizionando, dicevo, non ho bisogno tu sia mia nemico, ho bisogno tu sia una avversario degno; non mi piace questa tua rabbia, ma è tua e sopratutto mi ricorda la mia, non mi piace il tuo accanimento verso Star Platinum, ma ognuno ha il proprio rapporto col proprio mentore o ex mentore.
    Non mi piace che disprezzi il rookie, e spero ti ricordi di essere stato a tua volta un rookie"

    Valroux sorride:"Quindi no, non ho motivi per esserti nemico, per ora, ma sappi che ti osserverò e voglio vedere se tieni fede alla tua nomea"

    Valroux si fa di lato, lasciando libera l'uscita.

    Puzzle fa spallucce.

    P: "Non si può mica essere perfetti! Quindi temo che resterò con la mia rabbia e col mio scarso rispetto nei confronti del mio ex mentore, nella speranza che ciò non pesi troppo sul tuo giudizio nei miei confronti..."

    Il lottatore mascherato si avvia verso l'uscita.

    P: "E a proposito di salvezza, ormai è tardi ed io non ne ho più bisogno. Forse aveva ragione Vassil Stoičkov, forse il vecchio Puzzle era solo una falsità e ciò che sono ora è il vero me stesso. L'unica cosa che so per certo è che ora non sono dalla parte del lato oscuro nè da quella del bene... Ora sono semplicemente nel lato giusto. E farò tutto ciò che è necessario per restarci."

    Puzzle abbandona la palestra senza dire altro e senza salutare nessuno. Lo stesso fa Valroux dopo aver salutato Artiom e Star Platinum, che dopo qualche istante riprendono l'allenamento, e il collegamento si chiude.

    3rd - One on One Match: DAVID TURNER vs LEGION
    Kelly Trump è sul ring, pronta per annunciare i partecipanti al terzo match della serata, un match inedito, nonostante contrapponga due veterani della Federazione, visto che parliamo di David Turner e di Legion!

    Il primo ad arrivare sullo stage, con “War Ensemble” come entrance theme, e mentre sull’isle si alzano delle altamente coreografiche fiammate, è Legion. L’accoglienza del Sanctuary verso l’ex Giant Trooper è, come sempre, silenziosa, quasi sottomessa, sicuramente remissiva. Dall’alto dei suoi sei piedi ed undici pollici per 340 libbre di peso, Legion è uno dei più mastodontici atleti di questa Federazione, e la sola presenza fisica è in grado di incutere timore. Il possente wrestler (semi)mascherato avanza verso il ring, con passo grave e cadenzato. Nessuna espressione particolare, sguardo vacuo e feroce nello stesso tempo. Arrivato presso il ring, sale dapprima sull’apron, quindi scavalca la top-rope ed entra sul quadrato. Sia Kelly Trump che il referee, Simon Tavernish Sr. si tengono a debita distanza.

    L’arrivo di David Turner, sulle note di “The Baddest Man Alive” è salutato da una mixed reaction. Negli ultimi mesi, in special modo dal suo approdo nella Society, David Turner ha fatto di tutto per diventare uno dei wrestler più odiati dalla folla e c’è da dire che il suo lavoro l’ha svolto egregiamente bene. Il losangelino resta comunque uno dei performer più spettacolari della Federazione, inoltre questa sera è indubbiamente l’underdog della situazione, pertanto parte del pubblico lo incita e lo incoraggia sperando in suo clamoroso upset. Turner percorre la rampa col consueto atteggiamento, arrogante e spregiudicato, cercando di spegnere quel po’ di favore incontrato durante la sua presentazione. L’americano arriva finalmente sul ring, mentre Tavernish tiene a bada un Legion che comunque, dal canto suo, si limitava a restar fermo, immobile, intento ad osservare con sguardo cupo il proprio avversario.
    Turner si posiziona al proprio angolo, l’arbitro fa per richiamare i due wrestler al centro del ring… ma Legion praticamente lo supera e raggiunge, con ampie falcate, l’angolo di David Turner… cercando di attaccarlo con un pugno!

    Ma Turner schiva, chiude Legion nell’angolo ed inizia a colpirlo a suon di chop! Il match inizia così!!

    Legion riesce ad uscire dall’angolo, sfilando verso le corde. Turner lo segue, continuando a colpirlo con dei pugni, quindi lo spinge contro le corde, whip verso le corde opposte… che Legion reversa senza troppe difficoltà!
    Ma sul ritorno… DAVID TURNER SI LANCIA SU LEGION! RUNNING CROSSBODY!

    Ma… Legion lo abbranca al volo! Quindi si carica Turner su una spalla, si avvicina verso un angolo e…Turnbuckle Facebust…NO!

    Turner scivola lungo la schiena di Legion, lo spinge in avanti, mandandolo a sbattere contro i turnbuckles, di petto. Quindi riprende a colpirlo con delle chop, almeno finchè Legion.. NON LO ABBRANCA CON UNA DOUBLE CHOKE HOLD!!

    Legion tenta di soffocare David Turner, stringendogli il collo tra le mani ed alzandolo verso l’alto. Il referee prova a fermare l’offensiva illegale di Legion.. che si ferma, lanciando Turner contro i turnbuckles, nell’angolo. Quindi lo colpisce con un potente ceffone al viso, Turner va giù. Legion lo rialza e continua a colpirlo: stomp, forearm smash, gomitate… Turner crolla in avanti, Legion lo prende per la nuca, lo riporta al centro del ring dove fa per alzarlo per un Supl…NOOOO!

    TURNER LO SORPRENDE CON UNO SMALL PACKAGE!
    UNO! DUE! TR..NO! LEGION SI LIBERA!

    Ma a Turner era quasi riuscito il colpaccio! E’ comunque Legion a rialzarsi per primo, e colpire Turner con un pugno alla schiena. Poi lo porta verso le corde, irish-whip verso il lato opposto del ring… Back Body Dr..NOOO!

    Capriola di Turner, che prova a reversare.. IN UN SUNSET FLIP PIN! UNO! DUE! LEGION SI LIBERA ANCORA!

    I due si rialzano e… THROATH THRUST DI LEGION SU DAVID TURNER!

    Il losangelino cade sul mat, tossendo, Legion va a soffocarlo con un Foot Choke, aiutandosi anche con le corde. Tiene la presa, irregolare, finchè l’arbitro non lo minaccia di squalifica, quindi si ferma, rialza Turner, solo per stenderlo nuovamente con un montante. Ancora, Legion va a rialzare Turner e… Forerarm Smash! Ma stavolta.. Turner restituisce il colpo! Tra i due wrestler inizia un furioso scambio di colpi al viso che viene interrotto quando Legion riesce a sorprendere l’avversario con un’improvvisa ginocchiata all’addome. Turner viene trascinato da Legion in un angolo, e la sua faccia spalmata sul Top Turnbuckle con uno Facesmash. Legion continua la sua violenta offensiva con uno Shoulder Block all’angolo, quindi sberla, gomitata alla mascella… Forerarm Smash… e Choke all’angolo! Tavernish inizia subito un DQ Count che costringe Legion a fermarsi nuovamente. Legion riporta allora David Turner al centro del ring, lo solleva e… BODY SLAM!

    Seguito da un Pointy Elbow Drop, dopo il quale l’ex-Muscle Love prova a schienare David Turner!
    UNO! DUE! TURNER ALZA UNA SPALLA!

    E’ comunque Legion a rialzarlo dal mat, per poi lanciarlo in un angolo, con una whip. Rincorsa del wrestler mascherato… MA TURNER LO ANTICIPA: HIGH BOOT!!!
    Legion indietreggia e Turner a suon di pugni, e stiffosissime chop, lo costringe alle corde. Legion si poggia contro le stesse, Turner indietreggia di qualche passo poi… RINCORSA E CLOTHESLINE! LEGION SPEDITO FUORI DAL RING!

    L’ex ospite della Mad House cade in piedi… ma questo non frena David Turner… che lo raggiunge… ABBATTENDOLO CON UN PESCADO!!!

    Si alzano i decibile nel Sanctuary mentre Tavernish, forse un po’ troppo fiscalmente, comincia a contare i due fuori dal ring. Nonostante il colpo, poco dopo Legion e Turner si rialzano insieme.. ed è il wrestler più possente a scattare, a sorpresa, verso l’avversario, stendendolo con una clothesline. Quindi lo rialza e lo ributta sul ring, interrompendo così il count-out. Legion segue il suo avversario un istante dopo, va a rialzarlo dal mat… ma Turner gli scivola alle spalle… gli salta sulla schiena..E TENTA DI SOFFOCARLO CON UNA SLEEPER HOLD!!!

    Turner chiude la manovra in maniera ottima, sfruttando a sua favore anche la differenza di stazza: è più basso di Legion, ma essendogli saltato in groppa, non solo ha azzerato il gap d’altezza ma costringe Legion anche a stancarsi più velocemente. Di fatti, i tentativi di liberarsi dell’ex-Trooper vanno tutti a vuoto…e pian piano vediamo Legion cedere sulle ginocchia. Sembra prossimo a perdere i sensi ma in un ultimo sforzo, Legion si rialza… comincia ad indietreggiare…fino a lasciarsi andare, all’indietro, contro i turnbuckles, in un angolo, pressando David Turner contro di essi. Il losangelino costretto così a mollare la presa… Legion può riprendere fiato… ma solo per un istante, perché Turner torna a saltargli sulla schiena, e lo blocca nuovamente nella stessa manovra di sottomissione!

    Stavolta Legion non perde tempo e ripete lo stesso modo usato pocanzi per liberarsi, lanciandosi all’indietro verso l’angolo perfino con maggiore velocità. Ma…TURNER TORNA A SALTARGLI ADDOSSO E LO CHIUDE DI NUOVO NELLA SLEEPER HOLD!

    Legion accusa il colpo, stavolta le gambe gli cedono subito ed un attimo dopo lo ritroviamo inginocchiato sul mat. La differenza di stazza è tale che seppur Legion è in ginocchio, Turner si deve chinare pochissimo per continuare a tenere la presa… Legion però riesce a scivolare lateralmente rispetto a Turner, si rialza in piedi…SOLLEVANDO ANCHE IL LOSANGELINO, E REVERSA LA SLEEPER HOLD IN UN PERFETTO BACKDROP!

    Turner schiantato a tappeto, mentre Legion, boccheggiante, si rialza, rincorsa dalle corde e… ELBOW DROP!
    Ma…DAVID TURNER ROTOLA VIA! LEGION VA A VUOTO!

    Turner sale sul paletto, ma per quanto lo faccia rapidamente, Legion si sta già rimettendosi in piedi, massaggiandosi il gomito. L’Handsome One si lancia su di lui.. DIVING DOUBLE AXE HANNNNNOOOOO!

    LEGION LO ANTICIPA CON UN UPPERCUT!

    Il wrestler mascherato va a rifiatare qualche istante dopo aver steso Turner che resta, dolorante, a tappeto. Legion si avventa poi sull’avversario, STROZZANDOLO SUL MAT!!!
    Deve intervenire ancora una volta il senior-referee per fermare la crudeltà di Legion che comunque molla e riprende la sua choke costringendo l’arbitro ad una serie di DQ Count, abortiti al quattro. Finalmente Legion si rialza, si allontana di un paio di passi, breve rincorsa e… JUMPING LEGDROP! A SEGNO!

    E C’E’ LO SCHIENAMENTO, LEGION SU TURNER!
    UNO! DUE! T…URNER ALZA UN BRACCIO!

    Imprecazione di Legion che poi riprende il suo avversario per i capelli, si mette in ginocchio dietro di lui e gli torce la testa con una Chinlock. Turner non accenna a cedere… e Legion non è uno al quale piace perdere tempo, pertanto è lui stesso a mollare la presa, per cominciare a colpire David Turner con dei feroci pugni sulle spalle. Quindi lo rialza, lo trascina fino alle corde… ED INIZIA A STROZZARLO SULLA SECOND-ROPE!

    Ennesimo DQ Count del match, stavolta Legion si ferma al tre, rotola sull’apron, quindi fuori dal ring, Turner, esausto, resta poggiato sulla second-rope… finchè Legion non lo rispedisce all’interno del quadrato, con un Uppercut!
    Il wrestler mascherato rientra… e riprova a schienare David Turner!

    UNO! DUE! MA C’E’ ANCORA UNA REAZIONE DEL MEMBRO DELLA SOCIETY!

    Legion, nuovamente, blocca Turner alle spalle, in ginocchio, in una Chinlock che poi trasforma subito in una forse più efficace Necklock. Turner continua a non dare segnali di resa, ed il pubblico lo incoraggia, cominciando a battere ritmicamente le mani. L’intensità degli applausi aumenta e per quanto Legion tenga la presa, guardando la folla con odio, Turner sembra in procinto di rialzarsi… CE LA FA!

    Inizia a colpire Legion con una serie di gomitate, Legion lo molla…e gi sferra un gancio al volto! Ma Turner risponde! Sberlone di Legion! Chop di David Turner che manda Legion alle corde!!!

    Ma il wrestler mascherato ne esce subito… Forearm Smash su Turner! Che risponde con un’analoga manovra quindi con una chop, Legion di nuovo alle cor..NO! Si volta… paurosa sberla su Turner, che barcolla!!! Ma poi risponde con l’ennesima chop, il petto di Legion sta diventando viola mentre il pubblico sottolinea il colpo con un “Woooo” di flairiana memoria. Legion non ci sta, abbranca Turner per la nuca…GINOCCHIATA AL VENTRE!

    Quindi Irish-Whip verso le corde e Back Body D..NOOOO!! TURNER LO COLPISCE CON UNO KNEE LIFT SUL RITORNO!!!

    Legion barcolla, Turner torna a colpirlo con altre chop, costringendolo ad arretrare verso le corde, sequela infinita di colpi al petto, poi Turner afferra Legion… irish-whip verso le corde… REVERSATA!

    Che sul ritorno… BLOCCA TURNER, IN PIEDI, IN UNA NERVE HOLD SULLA SPALLA!!!
    Quindi lo solleva… PER LA WRATH OF LEGIOOOOOOOOOOOOOOOOON!!! NOOOOOOOOOOOO!!!

    TURNER RIESCE A SFUGGIRE ALLA MANOVRA, ANCHE SE QUASI CADE SUL MAT, PERDENDO L’EQUILIBRIO!!!

    Il losangelino si tiene una mano sulla spalla, l’Iron Claw di Legion è una presa micidiale, ma per il momento è riuscito ad annullare la Finisher. Turner prova a fuggire verso un angolo, continuando a massaggiarsi la spalla, Legion lo raggiunge, lo afferra per i capelli e.. TURNBUCKLE FACESMASH!!!

    Quindi comincia a colpirlo con pugni d’avambraccio… Turner però risponde! Legion indietreggia, verso il centro del ring, Turner può uscire dall’angolo.. altro Forearm Smash di Legion, altra chop di David Turner… che continua, con un’altra sequela di sberloni che costringono Legion alle corde!!!

    Tentativo di irish-whip da parte di Turner… MA LEGION REVERSA ANCHE STAVOLTA!
    Tuttavia, sul ritorno…C’E’ UNO JUMPING FOREARM SMASH DA PARTE DI DAVID TURNER!!! LEGION COLPITO, VA GIU’!!!

    Tempo di rifiatare, quindi Turner si rialza di scatto… ma Legion lo segue subito dopo! Il titanico avversario gli si fa incontro.. ma Turner lo abbranca e.. MANHATTAN DROP!! A SEGNO!
    Quindi stomp all’addome e… D.D.T.!!! (Jumping DDT)

    TURNER CERCA LO SCHIENAMENTO, DOPO AVER SCHIANTANTO IL CRANIO DI LEGION SUL MAT!
    UNOOOO! DUEEEEE!!! T…NO! LEGION ALZA UNA SPALLA!!!

    I due si rialzano.. Turner riesce nuovamente ad anticipare Legion, colpendolo con uno stomp! Quindi… DKO!!! (Jumping Neckbreaker Slam)
    Legion resta a terra, Turner riprova il Pin!

    UNO! DUE! …ANCORA NADA! LEGION C’E’!

    Turner sembra ringhiare per il nervoso, quindi si rialza… esattamente come Legion dietro di lui! Rincorsa dalle corde da parte di Turner…MA LEGION LO ABBATTE CON UN BIG BOOT D’INCONTRO!!!

    Turner a terra, Legion…. Anziché andare a provare lo schienamento, si dirige in un angolo…E SALE SUL PALETTO!
    Ma è lento, Turner si sta rialzando… Legion ha comunque il tempo di trovare l’equilibrio ideale, per poi lanciarsi… ESEGUENDO UNA DIVING CLOTHESLINE!!!
    Ma… TURNER SI LANCIA VIA, ROTOLANDO!!! LEGION VA A VUOTO!!!

    L’ex-Trooper riesce ad attutire, in qualche modo la caduta, si rialza.. COSI’ COME TURNER CHE CORRE VERSO DI LUI E LO ABBATTE CON UNA RUNNING CLOTHESLINE!!!
    Legion si rialza subito, Turner si da lo slancio dalle corde…NUOVA CLOTHESLINE!!!

    Il losangelino sale poi rapidamente sul paletto e poi… BOOOOOOOM!!! (Frog Splash)
    A SEGNOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Legion sembra devastato, cerca di rialzarsi, ma è palesemente in confusione… al contrario di David Turner che si rimette in piedi, si carica… focus sul suo avversario, attendendo il momento ideale per rialzarsi e poi… EXTINCTIOOOOOOOOOON!!! A SEGNO!!!

    Legion crolla di nuovo sul mat, Turner va a schienarlo!

    UNO! DUE!! TREEEEEEEE!!!

    TURNER VINCE!!!

    E che vittoria! Il pubblico di Larissa non può fare a meno che applaudire. Vittoria di grande rilievo per Turner, contro un avversario che non si è certo risparmiato, nonostante agli ultimi Anger Games questi due abbiano persino fatto squadra insieme. David Turner diventa uno dei pochi, pochissimi wrestler ad aver battuto Legion (almeno dal momento in cui è diventato tale) qui in WTF, in maniera assolutamente pulita. Ma non vediamo il losangelino esultare in maniera smodata. Anzi, dopo aver atteso che il ref gli alzasse in braccio, per proclamare la sua vittoria, il Baddest Man Alive se ne va, quasi infastidito dal clamore che la folla gli riserva.
    Ha dimostrato di essere un vero lottatore ma Legion non era un obiettivo, solo un tassello… un match che gli consente di aumentare il suo score ed avvicinarsi al suo vero, e mai nascosto, target… il Total Title.

    DAVID TURNER def. LEGION via PIN in 13’45”


    Seduto su una panca, nei meandri del backstage del Sanctuary, troviamo il Rising Champion. In questo momento, Boris Klanica, si sta fasciando le mani prima di posizionarci sopra i tipici guantoni da kick boxing e nel frattempo sfoggia un sorrisetto divertito.

    "Si può sapere che cazzo ti ridi? Hai appena firmato la tua condanna a morte!"

    A parlare è il suo manager, Rino Maiola. L'italo-campano passeggia avanti e indietro nervosamente, tutto ciò non faceva sicuramente parte del suo piano atto a mantenere la cintura attorno alla vita del suo assistito.

    Maiola: "Hardaway è un avversario abbordabile quando deve districarsi tra le regole e le prese del wrestling, è una bestia al di fuori... Si può sapere che ti salta in mente? Stasera potresti finire gravemente infortunato e perdere energie preziose per lo show in R-Pro! Questa non è stata una scelta intelligente... Anzi, è stata proprio una scelta di merda! Finirai per pentirti..."

    Klanica non alza lo sguardo, continua con la sua preparazione. Stavolta passa alle fasciature dei piedi, che rimarranno scalzi, senza protezione.

    Maiola: "Più ostacoli ci sono, più abbiamo possibilità. Steel chair? Ottimo... Arbitri che svengono al momento opportuno? Grandioso! Cont-out? Stupendo! Hai eliminato tutti i possibili vantaggi!"

    Adesso Boris alza lo sguardo e incrocia quello del suo manager. C'è un momento di tensione che viene interrotto solo dalle parole di Boris.

    Klanica: "Hai finito?"

    Boris rimane impassibile, Maiola non reagisce.

    Klanica: "Mi stai sottovalutando come lo scolorito del ghetto. Stasera farò vedere a te e lui cosa intendevo al live show quando parlavo di fame. Stasera non sarà solo Ty a trovarsi nel suo ambiente naturale..."

    Boris raccoglie la borsa e si avvia verso il ring, Maiola scuote la testa. Non sembra convinto.

    -CAMERA FADES-

    glab



    Siamo a ridosso dei gate d’entrata al pubblico della Facility. Mancano pochi minuti al Main Event della serata, ma noi ci spostiamo in questa zona, l’area d’accesso al Sanctuary, dove ci sono almeno una cinquantina di persone, fans locali della WTF che non sono riusciti ad accedere alla platea, per lo show, ma irriducibili aspettano che lo show finisca, nella speranza di beccare qualcuno dei loro beniamini e strappare un autografo o una foto.
    La folla rumoreggia ed esplode in un’acclamazione quando da una porta di servizio vediamo uscire Mad Dog!

    Il Mentor Champion, sebbene sia in tuta e cappellino da baseball, porta con sé il titolo conquistato contro Morgan DeSade, poggiato su una spalla. Subito riconosciuto dalla folla, non esita un secondo e raggiunge le transenne, concedendosi ai flash e firmando numerosi autografi. Dopo qualche secondo troviamo, a seguirlo, Jessica Jane Clement.

    JJC: “Molto carino da parte tua, Mad Dog…”

    MD: “Sono stati sfortunati a restar fuori… concedere a loro una dedica su un bloc-notes mi sembra il minimo sinceramente… se loro non ci fossero, la WTF cosa sarebbe?”

    JJC: “Un pensiero molto bello. Mi concedi qualche domanda? Una breve intervista… il pubblico vuole sapere…”

    Mad Dog sbuffa.

    MD: “So già cosa vuole sapere “il pubblico”.”

    Mad Dog si volta verso la Clement.

    MD: “Dimmi la verità, ragazza… tu pensi io abbia esagerato?”

    JJC: “In tutta onestà… si.”

    Piccola smorfia di Mad Dog.

    MD: “Beh, almeno sei schietta. Mettiamola così, io non la vedo allo stesso modo. Tu forse pensi che Morgan DeSade sia cambiato, io continuo a non esserne convinto. Ma poniamo il caso in cui tu abbia ragione ed io torto: Morgan ha mai pagato per tutto ciò che ha fatto in passato? Qui ti rispondo io: no, mai. Allora a me non frega un cazzo se sia cambiato o meno, vorrà dire che potrà prendere l’ennesima scoppola che gli ho rifilato come una punizione tardiva.”

    JJC: “Un po’ pretestuoso ergersi a giudice, giuria e boia, non trovi?”

    Altro mugugno di Mad Dog.

    MD: “Forse è vero, ma in questo caso ho fatto semplicemente qualcosa che andava fatto e che nessuno aveva le palle per fare. Non sono contrario alle “conversioni”, sebbene io resti dubbioso. Ma che conversione è se uno non paga per gli errori del passato? Cancelliamo ciò che è stato con un colpo di spugna e facciamo finta che non sia successo nulla? Troppo comodo, ma qua nessuno osava dirlo a DeSade. Che, detto tra noi, cambiato o meno resta comunque un pazzo, un sadico bastardo. Chiedetevi una cosa: Morgan ha usato qualche premura nei miei confronti durante il match? Assolutamente no. Nella sua folle ottica, io comunque meritavo una “punizione”. Che siano cambiate le sue motivazioni, i suoi modi restano comunque gli stessi…”

    La Clement annuisce, anche se non sembra convintissima. E’ però lei a cambiare discorso.

    JJC: “Passiamo ad altro allora… Max Cougar.”

    Mad Dog sbuffa, pesantemente.

    MD: “OK, passiamo al re degli idioti. Compatisco il figlio, sia chiaro. Se vuoi che ti rilasci qualche dichiarazione su quanto detto da Max Cougar, non perdere tempo. Io archivio tutto ciò che Max dice, nella cartella “cazzate” del mio hard disk. Lui è solo un fottuto mind-gamer. Ti fa i complimenti, offendendoti. Dice che non gli interessa una cosa, quando in realtà gli interessa eccome. Ha detto che quello ad Anarchy, contro Nathan Storm sarà il suo ultimo match, ma sarà davvero così? Francamente ne dubito. Ad ogni modo, se il Micione sta annusando in questa direzione è perché ha sentito il profumo dell’oro…”

    Mad Dog da una pacca sulla cintura poggiata sulla spalla.

    MD: “Per me, lui non è un problema. Ma salvo non trovi qualche scorciatoia, è meglio che sappia che c’è una fila. Wildcore, Vince Ross, quella vecchia cariatide di Baldone, Oldwacker King… Morgan DeSade, se mai si riprenderà. Ci sono diversi Mentori in questa Federazione, adesso si è aggiunto anche Tommy Kent. Perché Cougar dovrebbe venire prima di altri. Ad ogni modo, se riuscirà a conquistarsi la sua occasione, sarò pronto ad accoglierlo. Se la dovesse “rubare”, sarà lo stesso. Rispedirò Max Cougar fuori da Larissa, a calci nel culo, a tempo di record.”

    JJC: “Direi che è tut…anzi no. Cosa ci dici di Halfmoon II? Il tuo allievo sembra promettende ma incapace di inanellare due risultati utili di fila. Non credi che questa sua incostanza mini la sua crescita.”

    Lo sguardo di Mad Dog sembra farsi più duro.

    MD: “Io, al ragazzo, che comunque aveva già un background piuttosto formato, ho insegnato quel che potevo. Adesso tocca a lui. Deve trovare la sua maturazione, la sua strada, deve capire cosa vuole essere. Questo non posso insegnarglielo io.”

    JJC: “Ma potresti essere un esempio, un’ispirazione. Ti senti ancora tale?”

    Mad Dog corruga la fronte.

    MD: “Sono un Mentore, non sono suo padre.”

    L’americano si allontana, avvicinandosi nuovamente verso le transenne ed andando a firmare altri autografi. La Clements capisce l’antifona e fa cenno al cameraman di chiudere il collegamento.

    CAMERA FADES

    MAIN EVENT - NO TITLE/ K1 RULES One on One Match: "MESAR" BORIS KLANICA vs TYSON HARDAWAY
    Quello che sta per iniziare è il più atipico Main Event mai disputato in WTF. Non sarà infatti un match di wrestling ma un incontro con le regole della K1: attenzione quindi… non si tratterà di un incontro di MMA o di qualcosa stile UFC. L’incontro sarà di kickboxing, sarà possibile vincere solo per KO o per vittoria ai punti se si arriva al limite fissato in tre riprese da cinque minuti. Non esiste vittoria per count-out o sottomissione, ma potrebbe scattare una squalifica in caso di condotta antisportiva (anche utilizzare prese e proiezioni tipiche del wrestling, o di qualche altra disciplina di combattimento, può far scattare un “fallo”, al terzo fallo scatta automaticamente la squalifica).

    Ad affrontarsi saranno Tyson Hardaway, atleta che ha già un certo background nella disciplina, e “Mesar” Boris Klanica, campione Rising Star della Federazione. Il titolo non è in palio stasera, anche perché è stato già sancito che questi due si riaffronteranno, in un match (di wrestling) valido per il titolo, in R-Pro a “The Last Show on Earth” (sempre se si chiamerà ancora così), previsto entro la prima decade di gennaio 2015. Giusto a titolo di cronaca, in K1 entrambi i lottatori coinvolti farebbero parte della categoria World GP non rientrando nella categoria dei Pesi Massimi o Super-Massimi.

    Si accendono i megaschermi del Sanctuary che ci mostrano come si è arrivati a questo match, e non solo: il faccia a faccia avuto tra Klanica ed Hardaway, e le rispettive crew, la scorsa settimana, la sfida del Campione bosniaco, l’allenamento sostenuto da Tyson, stralci anche dell’allenamento di Klanica… quando lo schermo si accende, i due lottatori sono già sul ring.
    Ghep Zambardella è sul ring con con il referee della contesa… l’ex-kickboxer olandese Ernesto Hoost, quattro volte campione del K-1 World GP e lo sta presentando alla folla di Larissa che omaggia il quasi cinquantenne ex-fighter con un sentito applauso. Vengono poi presentati, con tutti i crismi che la faccenda impone anche i due partecipanti.
    Per primo Boris Klanica, da Sarajevo, Bosnia, con un peso di 98 kg all’ultima pesata ufficiale. Klanica alza i pugni al cielo, ma il pubblico non si lascia influenzare dalla particolarità dell’evento e lo fischia sonoramente. Il bosniaco non reagisce, sapendo che mai come statsera non è il caso di perdere la concentrazione. Sembra concentrato, ma anche abbastanza teso.
    “Mesar” ruggisce mentre torna all’angolo, con Kazim che gli massaggia le spalle mentre Maiola passeggia nervosamente per il ringside.

    All’angolo opposto, from Harlem, New York, Usa, con un peso di 92 kg c’è Tyson Hardaway. L’afro-americano è seduto al suo angolo, coperto da Lemmy Crews e da Vince Ross, entrambi in t-shirt nera e pantaloni della tuta neri. Quando Zambardella annuncia il suo nome, Tyson si alza: indossa dei pantaloncini gialli con una banda laterale blu, mentre l’elastico della vita è bianco con una doppia banda, superiore ed inferiore, nera. Ross gli da qualche buffetto d’incoraggiamento, Tyson si volta verso Klanica…ed il suo sguardo non è determinato, è puro killer-istinct. Hardaway viene applaudito dalla folla, Tyson si batte un pugno sul petto e poi alza il braccio destro. I due vengono chiamati al centro del ring dal referee, con le rispettive crews, per il saluto: Hoost ricorda loro le regole, mentre i due si guardano in uno staring che fa molto “Rocky IV”. Quando i due gruppi vengono rimandati ai rispettivi angoli, Klanica riacquista la consueta spavalderia ed indietreggia con sboronaggine ed arroganza, Tyson invece non sembra perdere la concentrazione… un ultimo cenno di saluto a Lenny, poi i secondi lasciano il quadrato e viene fatta suonare la campanella!

    Tyson accenna una corsa verso Klanica, ma frena quando vede questi in ottima posizione di guardia: piegato sulle ginocchia e con le braccia ben alte a proteggere il corpo, leggermente proteso in avanti. Hardaway, che manco si mette in guardia, rischia un jab in contrattacco da Klanica, che però riesce a colpirlo solo di striscio. Il bosniaco si sposta lateralmente, adesso anche Tyson si mette in guardia: dalle due posizioni è possibile notare subito una differenza di background tra i due… Hardaway è in posizione di difesa Muay Thai, braccia molto alte e palmi protesi verso l’avversario, mentre quella di Klanica, tutto raccolto in sé stesso coi gomiti verso le proprie costole ed i guantoni a proteggergli il viso, è una posizione molto più pugilistica. Klanica tenta un Middle Kick al fianco sinistro di Tyson…colpo che va a segno ma anche questo solo parzialmente visto che Hardaway para col gomito.
    L’americano attende… ma forse attende troppo: Klanica inizia a colpirlo…destro-sinistro, destro-sinistro, destro-sinistro… Hardaway si difende bene ma i colpi sono colpi e Klanica, seppur di poco, è anche più grosso. Tyson costretto alle corde, si piega leggermente in avanti, Klanica cerca di colpirlo con un Hook..non va, Tyson lo “mura”, Klanica prova allora un altro calcio a mezz’altezza, ma Hardaway salta all’indietro, schivando ed allontanandosi dalle corde. Il campione dimostra di non essere una minaccia da poco… Tyson capisce che non può passare tutto il match ad attendere, prova a farsi avanti ma…ANCORA KLANICA! DIRETTO D’INCONTRO!

    Tyson evita, ma viene comunque colpito di striscio, sulla spalla. Klanica indietreggia subito per evitare un contrattacco dell’americano. Tyson torna a farsi avanti, ma non appena si materializza a tiro, Klanica ricomincia l’assalto: destro-sinistro, destro-sinistro, Hardaway non può far altro che mettersi in guardia ed incassare la marea di colpi. Klanica finora conduce il match, per il numero di colpi effettuati (sebbene nessuno definitivamente a “segno”) ma la sua tattica è anche molto dispendiosa e se Tyson si rivelasse un buon incassatore, potrebbe poi colpirlo sul lungo periodo.

    Per adesso l’americano si limita ad incassare ma.. Klanica continua ad incalzarlo… Hardaway alza un ginocchio per aumentare la difesa, ma “Mesar” non si ferma, Tyson alle corde… manca meno di due minuti alla fine del primo round, ma Klanica sta aumentando il ritmo dei colpi.. ed Hardaway per non soccombere…DECIDE DI CONTRATTACCARE A SUA VOLTA!!!

    Klanica continua a sferrare combinazioni semplici destro-sinistro, in quantità industriale, Tyson tenta di infilarsi con colpi più mirati… aumenta la velocità dei colpi, costringendo Klanica a continuare il suo attacco ma indietreggiando, quindi l’intensità… Klanica dimostra di non essere ugualmente efficace nel bilanciare la fase difensiva con quella offensiva in maniera fluida, Tyson trova un varco… GANCIO ALLA MASCELLA!!! A SEGNO, UN COLPO VERO E PIENAMENTE A SEGNO!

    Klanica crolla chiappe a tappeto… si rialza praticamente subito, Hoost si frappone tra lui e Tyson e conta comunque fino ad otto prima di far riprendere il match. Il bosniaco ringhia, furioso e dolorante, mentre Tyson si scioglie le spalle.. si arriva ad otto, il match può ripartire quando manca circa un minuto alla fine del primo round!
    Si riprende con Klanica che si fionda verso Tyson che si mette in guardia. Klanica frena, Low Kick al ginocchio dell’avversario che si piega leggermente in avanti, Klanica riprende a colpirlo con dei pugni, sempre la sua consueta combo destro-sinistro, Hardaway cerca di “abbracciarlo” e frenarlo, Klanica se lo scrolla di dosso e tenta un potente gancio destro… che Hardaway schina abbassandosi! Poi riscatta verso l’alto, Klanica prova a fermare il contrattacco annullando la distanza… ma non ci riesce perché Tyson lo colpisce dal basso, RIALZANDOSI CON UN UPPERCUT!!

    Klanica finisce a terra… ED E’ KO!!! HOOST DECRETA SUBITO IL KO DEL BOSNIACO!!

    Allontana Tyson, che provocava il Campione invitandolo a rialzarsi, ma il colpo è stato letale, specie per un assoluto debuttante come Klanica!

    TYSON HARDAWAY def. BORIS KLANICA via KO in 4’52” (1st round)


    Tyson esulta con fierezza, il Sanctuary applaude con gioia questa sua affermazione su Boris Klanica. Ha fatto rimangiare a Klanica delle parole pronunciate con fin troppa leggerezza, Ross e Crews lo raggiungono ed esultano con lui mentre la crew di Klanica va a sincerarsi delle condizioni del bosniaco, ancora a terra dopo il terrificante uppercut. E’ stato un vero match di kickboxing… Klanica l’ha perso in maniera non troppo onorevole (ma meno disdicevole di un match di analoga durata nel wrestling) mentre Tyson si è dimostrato maggiormente padrone della materia.

    Ma come saranno adesso i rapporti, già certo non idilliaci, tra i due dopo un match in cui hanno combattuto in questo modo?
    E riuscirà Tyson Hardaway a non farsi travolgere dalla furia derivante dall’orgoglio ferito del Campione quando torneranno sul ring, ma stavolta per fare wrestling?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,888
    Reputation
    +53
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Buon inizio con l'allenamento di Hardaway. Buon segmento che non pompa troppo il pg (rischiando di fargli fare una figuraccia) e che anzi, se escludiamo forse l'eccessiva serie di vittorie di Ty, è più che realistico.

    - Mio promo.

    - Opening standard e senza troppe velleità: data la partecipazione di Luchino, un handicap in cui Gerardo squasha entrambi gli AFR sarebbe stato più opportuno.

    - Il confronto tra Max e Axel lascia un ottimo messaggio, buonissimo il conflitto tra padre e figlio (sebbene si sia già vista una cosa simile qui con Paul e Morgan DeSade, ma Caccaneo non poteva saperlo). Tuttavia una maggiore cura dei dialoghi avrebbe potuto rendere il segmento molto più bello, imho.

    - Molto bello questo match, il Triple Threat esalta le partecipanti e riesce a farle mettere in mostra.

    - Mio segmento con Martino e Andrea.

    - Match senza promo che non suscita il minimo interesse: il che è un peccato perchè il match è bello e il risultato è sorprendente. Posso dire che fa strano vedere Legion che cede contro Turner così dopo aver tenuto testa da solo a tutto l'HST?

    - Segmento abbastanza standard di Klanica, comunque bello e sborone al punto giusto.

    - Bel discorso a 360° di Mad Dog che analizza le varie questioni che lo riguardano sia come campione che come mentore.

    - Match "di prova" per quello che sarà poi lo scontro titolato tra Klanica e Hardaway. Confesso che sono sorpreso di essermi interessato al writing, segno che Danilo ha fatto un ottimo lavoro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,776
    Reputation
    +794

    Status
    Online
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 21/12/2014, 23:47) 
    - Match senza promo che non suscita il minimo interesse: il che è un peccato perchè il match è bello e il risultato è sorprendente. Posso dire che fa strano vedere Legion che cede contro Turner così dopo aver tenuto testa da solo a tutto l'HST?

    - Segmento abbastanza standard di Klanica, comunque bello e sborone al punto giusto.

    - Match "di prova" per quello che sarà poi lo scontro titolato tra Klanica e Hardaway. Confesso che sono sorpreso di essermi interessato al writing, segno che Danilo ha fatto un ottimo lavoro.

    - Puoi dire quello che vuoi ovviamente, ma forse hai dimenticato che Legion ha perso il doppio handicap match con l'HST (sia 1 vs 2 x squalifica, che 1 vs 3 schienato), ed anche qui ha perso ma mica in 5 minuti.

    - Beh, grazie. Ci speravo, non è venuto malvagio, ma state tranquilli che non sarà una cosa destinata a ripetersi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,499
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Ottimo inizio con un grandissimo promo di Hardaway, forse il migliore che ho letto finora!

    - Gran bel promo di Lilith, parecchio stronza, mi piace!

    - Match tra i due africani vinto dal nuovo arrivo, pronosticabilissimo.

    - Bel promo della Cougar family, ma credo che non conoscere bene i personaggi non me l'abbia fatto capiree a fondo!

    - Gran bel match vinto da Lilith!

    - Bel promo che parte con Star Platinum e Larissa Kid che poi sembrano essere solo un pretesto per Puzzle e Valroux in vista dell'incontro per il titolo.

    - Importante vittoria per Turner nei confronti di Legion.

    - Splendido promo di Klanica prima dell'incontro con Hardaway.

    - Splendido promo di Mad Dog che parla dei prossimi possibili avversari ma soprattutto lascia aperta la possibile "rivincita" di DeSade.
    Uno splendido feud che quindi potrebbe continuare!

    - Grandissimo match di Kick-boxing, scritto davvero molto bene, ci vuole talento!
    Alla fine a vincere è Hardaway, Klanica stava dimostrando di saperci fare, ma alla fine è stato messo KO durante il primo round.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,888
    Reputation
    +53
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 22/12/2014, 22:16) 
    - Puoi dire quello che vuoi ovviamente, ma forse hai dimenticato che Legion ha perso il doppio handicap match con l'HST (sia 1 vs 2 x squalifica, che 1 vs 3 schienato), ed anche qui ha perso ma mica in 5 minuti.

    Beh, se dobbiamo dirla tutta, il primo match l'ha perso per squalifica perchè in un momento di pazzia ha colpito l'arbitro mentre massacrava Gentili e Murray. Nel caso dell'1vs3 invece ha perso dopo aver eliminato Gentili, Murray e ad un passo dal fare lo stesso con Bati, fermato solo dall'intervento destabilizzante di MUSCLE Arrogance.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,776
    Reputation
    +794

    Status
    Online
    Non ho detto che abbia vinto pulito, ma se nel breve periodo restano anche gli andamenti, nel lungo periodo (a fatica) restano i risultati.
     
    .
5 replies since 21/12/2014, 14:42   56 views
  Share  
.