Grianne Marygold Granger

La Prefetta di Hogwarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Quetzal
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Hermione_Granger_Cosplay_by_MineGranger

    Name: Grianne Marygold GRANGER
    Nickname: La Mangiamorte, la Rinnegata di Grifondoro, la Ninfa Oscura
    Handler: Huitzil (King Quetzal) che stavolta è riuscito a postare la scheda...
    Data di Nascita: 30/03/1996
    Luogo: Azkaban
    Altezza: 1,62 cm
    Peso: 45 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: AFI - Miseria Cantare
    Titoli vinti: Nessuno

    Stile di lotta: Catfighting
    Stile di lotta secondario: Un po’di highflying (ispirato dall’esaltazione più che da padronanza tecnica).


    Mosse tipiche:

    TRADEMARK MOVES

    Bremen Fortissimo: (Leg lariat)
    Wailing Minerva: (Tarantula)
    Peregrine Rythm: (Flying crossbody, possibilmente dalla top rope)
    Bloody Howling: (Shining wizard)

    FINISHER
    Murderous Vibrato: (Springboard roundhouse kick)
    Soul Drain: (Un morso al collo con il quale "risucchia" l'energia vitale dell'avversario)




    BACKGROUND


    PREFETTA DI HOGWARTS: Poco si sa del passato di Grianne Granger. Ella si è messa in mostra in uno dei tryout della WTF presentandosi come l’ultimogenita della famiglia Granger e studentessa di Hogwarts e come tale viene presentata nel sito ufficiale della Federazione. E’una ragazza strana ed alcuni la considerano un po’psycho; a giudicare dal suo modo di fare, ella sembra realmente convinta di vivere nel mondo descritto dai libri della Rowling, e si atteggia e si veste di conseguenza.

    VAMPIRA: Irretita da Lilith durante il loro lungo feud, l'ex Prefetta accetta di divenire una succube della EX Soul ed inizia a vestirsi e comportarsi di conseguenza. Il nuovo ruolo le permette di sfogare al meglio le tendenze psycho che la caratterizzano, trasformandola in una sorta di scheggia impazzita.


    ATTITUDE


    PREFETTA DI HOGWARTS: Totalmente assorbita dal suo mondo fittizio, Grianne Granger è un personaggio di stampo face ma tendenzialmente privo del carisma di una figura eroica. Piuttosto ella è in grado di suscitare un gran tifo dai bambini e dai fanboy di Harry Potter; per gli altri è essenzialmente un personaggio insulso. Dal suo canto, Grianne dichiara di combattere per conferire gloria e punti alla propria casa, scagliandosi contro i “Serpeverde”, ovvero coloro che secondo il suo giudizio morale perseguono una strada iniqua. Harry Potter, inteso come lo studente della saga, è il suo mito ed esempio.


    STILE DI COMBATTIMENTO


    Grianne Granger non è esattamente una wrestler talentuosa, o forse non è esattamente una wrestler. Più probabilmente è stata accolta in seno alla federazione per il suo portamento bizzarro e per attirare la fetta più infantile del tifo. Ciò nonostante, dotata di grande entusiasmo e di un’assoluta mancanza di senso del pericolo, non è inusuale vederla prodursi in mosse ad alto rischio, spesso ben oltre le sue capacità tecniche. Potrebbe sorprendere sia con feroci assalti psicotici, sia con manovre dal paletto o che coinvolgano balzi acrobatici, dentro e fuori dal ring. Durante le fasi di controllo, specialmente nei setup delle trademark moves, suole perdere tempo per mimare gesti arcani o recitare sussiegose formule magiche, spesso cercando in tal modo di sollecitare il tifo del pubblico (che solitamente reagisce come descritto sopra). Ciò premesso, comunque, lascia molto a desiderare sia in tecnica che in strategia.


    ATTIRE


    PREFETTA DI HOGWARTS: Introdotta dalle note della main song di Harry Potter, Grianne si presenta sullo stage con i vestiti cerimoniali della casa di Grifondoro, con tanto di mantello e sciarpa a losanghe cremisi-gialle. Porta con sé una bacchetta lunga ed affusolata con la quale si atteggia nel lancio di oscuri incantesimi: ad essa riserva particolare attenzione, come fosse un talismano preziosissimo, e ha sempre cura di consegnarla o custodirla prima di scavalcare le corde del ring. Durante i combattimenti ella abbandona gli addobbi superflui, rimanendo sostanzialmente in mise da studentessa, con tanto di cravatta, gonnellina, calzettoni al ginocchio e scarpette di vernice.

    VAMPIRA: Ora il suo attire in latex e pelle nuda ricorda molto il vestiario di Miley Cyrus delle giornate più ispirate. Ama acconciare i capelli con i più disparati tagli e colori, prediligendo tinte sgargianti e forti che sottolineino il pallore del suo incarnato. Non di rado indossa canini appuntiti. Talvolta indossa ancora la mise da scolaretta di Grifondoro, abbandonandosi però a movenze vistose che sollevino lembi di gonna o sottolineino la scollatura più pronunciata.

    Edited by King Quetzal - 4/2/2014, 08:41
     
    .
  2. LLZ
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho creato un mostro...
     
    .
  3. King Quetzal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Mago Silenzio
    Data di Nascita: Ignota
    Luogo di Nascita: Godric's Hollow
    Altezza: 1.80 m
    Peso: 70 kg
    Allineamento: Teoricamente Face
    Background ed Attitude: Anziano mentore di He Ri Po e Grianne Granger, si autoproclama Ministro della Magia e Preside di Hogwarts. Si serve di formule arcane, trucchi da baraccone, fiammate e pyros per impressionare i rivali dei propri assistiti.
    Attire: Generalmente vestito con bislacchi abiti da mago, ornati di stelle e lune, se costretto al combattimento rimane essenzialmente in una mise in stile Papa Shango, ma con colori vivaci e sgargianti.

     
    .
  4. King Quetzal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modificata con nuova attitude, theme song, nomi parco mosse.
     
    .
3 replies since 9/10/2013, 09:15   294 views
  Share  
.