Green Scream

Stable (Mixed Tag Team + Mentor)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,776
    Reputation
    +795

    Status
    Offline
    STABLE: Green Scream
    Handler: HUITZIL (che però non riesce a postare stà cazzo di scheda)
    Mentor: "Kid Dynamite" John Messier

    Hamleigh MacEOGHAN

    David_The_Caveman_Rickles_136703

    Nickname: "The Skald", The "Heir of Bards".
    Data di Nascita: 08/04/1987
    Luogo: Applecross (Scotland)
    Altezza: 1,81 cm
    Peso: 80 kg
    Allineamento: Face
    Theme Song: Over the Hills and Far Away (Nightwish)
    Titoli vinti: -

    Stile di lotta: Submissioner come fight plan.
    Stile di lotta secondario: Brawling nelle fasi concitate.
    Mosse tipiche: Kimura lock, armlock, belly to back, belly to belly, exploder supplex.

    TRADEMARK MOVES: Skald's Ballad (Exploder Suplex), Thistle Stabber (Double Knee Facebreaker)


    FINISHER: Manticore's Snare (Achille's lock)


    BACKGROUND
    Nato e cresciuto ad Applecross, cittadina isolata nel nord ovest della Scozia, Hamleigh impara sin dall'infanzia ad apprezzare la solitudine e la natura. Selvaggio ed aspro come la sua terra, inizia la sua carriera marziale in giovane età iscrivendosi nella locale palestra di grappling. La sua passione per il combattimento è forte ed egli ama allenarsi secondo i principi del raw training: pochi attrezzi e nessuna palestra linda, lucida ed alla moda. Tutto avviene all'aria aperta, con l'aria argentina a riempigli i polmoni, il fango ad appesantire la sua corsa e la pioggia a sferzargli il viso. A suo completo agio nel contesto naturale, egli porta la nota rude e selvaggia delle sue terre sul ring, ove alterna il lato disciplinato del grappling ad intervalli di brawling, retaggio del rissaiolo spirito scozzese. John Messier nota il giovane MacEoghan durante il suo tour promozionale nel Regno Unito e rimane affascinato dal suo stile di lotta, tanto da prenderlo sotto la sua ala protettiva nella speranza di sgrezzare le sue inesperienze e farne un wrestler di valore.


    ATTITUDE
    Nato in un contesto ove la natura selvaggia la fa da padrona, Hamleigh MacEoghan porta dentro di sé un grande amore e rispetto per la terra. Egli combatte anche per propugnare questi suoi ideali e non ha mai fatto mistero di essere un simpatizzante di cause ecologiste. E'un convinto sostenitore del raw training ed avversa molti aspetti della cultura occidentale moderna. E'di indole seria e di poche parole: sebbene non sia crudele o guascone, potrebbe talvolta risultare inviso per il modo spiccio di vivere la sua filosofia.


    STILE DI COMBATTIMENTO
    Hamleigh MacEoghan apprende in giovane età l'arte del grappling, pertanto si trova a suo agio in situazioni di lotta, in piedi ed al tappeto. Possiede le doti combattive di un wrestler universitario ma, a causa della sua inesperienza, se posto sotto pressione tende ad abbandonare la paziente tecnica in favore di una lotta più disordinata e rissaiola, vezzo che tende ad abbandonare non appena riesce a riprendere il pallino della contesa. Tuttavia, istruito da Messier, denota buona resistenza e tende a prendere pochi rischi, prediligendo mosse efficaci e poco spettacolari.


    ATTIRE
    Lo Skald, l'Erede dei Bardi, ama fare il suo ingresso vestito con gli abiti tradizionali degli antichi celti (una lunga gonna di tartan ed un pari scialle, uno strumento musicale tipo liuto a tracolla, una scarsella di pelle. Egli dismette questi vezzi prima di iniziare il match, rimanendo essenzialmente in stivali da combattimento e mutandoni, spesso di color verde o bruno, con motivi celtici. Di tanto in tanto decora il suo volto con pitture di guerra.






    Muirne MAGGRUDER

    katniss_everdeen

    Nickname: The "Wandering Dryad", the "Wolf Princess"
    Data di Nascita: 24/03/1991
    Luogo: Bray (Ireland)
    Altezza: 1,65 cm
    Peso: 52 kg
    Allineamento: Face
    Theme Song: Over the Hills and Far Away (Nightwish)
    Titoli vinti: -

    Stile di lotta: Technician come fight plan.
    Stile di lotta secondario: Un poco di areal di tanto in tanto (stile AJ Lee, niente di eccezionalmente complesso).
    Mosse tipiche: Eccelle in un'ampia varietà di culle e pin veloce (Inside Cradle, Small Package, Roll-Up, School-Boy, Victory Roll, Sunset Flip); Bridging German Suplex, Northern Lights Suplex, Wheelbarrow Suplex

    TRADEMARK MOVES Ivy Rush (Scissor kick), Druid Circle (Inside cradle)


    FINISHER Great Chariot (Sharpshooter)


    BACKGROUND
    Originaria della verde Irlanda, sin da bambina è affascinata parimenti dalle leggende della sua terra e dalla lotta, componente costante della cultura celtica/gaelica. Sebbene di indubbia bellezza, Muirne non è mai stata una studentessa da "balli e feste", bensì profuse zelo e sudore sui tatami di MMA di Bray prima, e dunque di Dublino, dove alcuni talent scout riconobbero il suo talento. Ha al suo attivo diversi match di MMA in categoria juniores ed è proprio in queste occasioni che, in virtù del suo viso e delle sue origini, viene battezzata "Wolf Princess" dal pubblico. Ella adotta questo nickname con orgoglio. Inoltre, durante uno di tali match viene notata da John Messier, che decide di farle da coach. Sin dai primi tempi nel dungeon di Messier, la ragazza stringe amicizia con Hamleigh McEoghan, con il quale condivide l'entusiasmo per la lotta e molti punti di vista sulla vita.


    ATTITUDE
    Ragazza energica e molto sicura di sé stessa, profonde tutto il suo animo combattente sia sul quadrato che nei promo. E'animalista, vegetariana ed amante della cultura celtica, alla quale si rifà anche nel vestiario.


    STILE DI COMBATTIMENTO
    Educata come mixed martial artist e sgrezzata dalle lezioni di Messier, si trova a suo agio nella lotta, nel chain e nel mat wrestling, concedendo di tanto in tanto qualche tocco di high risk quando l'azione si fa concitata. Più propensa al rischio rispetto al suo stable partner, il suo punto di forza rimane comunque il controllo della situazione tramite il costante contatto con il rivale, che cerca di chiudere e controllare, evitando ove possibile il brawling. Quando in grande difficoltà non è insolita vederla cercare una culla, un package o comunque una manovra di pin improvvisa ed efficace che possa portarla alla vittoria.


    ATTIRE
    Mossa dall'entusiasmo verso il suo retaggio, solitamente si presenta sul ring vestita come una druida, con tanto di vesti lunghe di tela e cappuccio, spesso con amuleti e braccialetti di legno. Lega i capelli in una treccia e, al momento di agire sul ring, il suo attire è quello di una lottatrice di MMA con i colori sgargianti dell'Irlanda, verde bianco ed arancione.

    Edited by Seifer82 - 8/10/2013, 09:09
     
    .
  2. LLZ
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Già lo amo ! E' di Huitzello, ha la theme dei Nightwish (una delle mie preferite tra l'altro...) ed è allenato da Messier ? Masticazzi !!! Non ce n'è per nessuno (chiaramente DJS a parte) !!!

    PS: Lei è più frigida di Runa.
     
    .
  3. KingQuetzal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto ma molto bene! :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ma Gattaneo non ti fa scene isteriche che flirti con un altro handler?
    L'unica cosa che non mi piace è la unprettier per un lottatore di questo tipo, magari un suplex o simile come trademark o simile.
    Lei frigida?
    Ma se è una delle più gnocche che esistano al cinema ora!
     
    .
  5. King Quetzal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Josh, la "frigida" era per un personaggio avulso al mondo WFT, ma sempre di mia creazione. Comunque è un termine ingeneroso, perché Runa è splendida.
     
    .
  6. LLZ
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo una realzione aperta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    516
    Reputation
    +170
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    E vabbé... Over the Hills dei Nighwish... se li trovavo intriganti quando ho notato in un secondo momento la theme mi sono innamorato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    516
    Reputation
    +170
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Comunque per quanto io adori i Nightwish e quella canzone in particolare mi permetterei di consigliartene altre forse più "sognanti" e "magiche", che credo si adattino meglio alla gimmick. Poi vedi tu. :)

    Celtic Woman- Teir Abhaile Riu
    Video

    Faun feat Santiano - Tanz mit mir
    Video

    Elvenking - on the morning dew
    Video
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,776
    Reputation
    +795

    Status
    Offline
    Ti sconvolgerà sapere che l'handler di questa stable ha lasciato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    516
    Reputation
    +170
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Piango. ç.ç
     
    .
9 replies since 5/10/2013, 19:57   264 views
  Share  
.