Edward Stein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    DATI DELL'HANDLER

    Nome e (se non è un problema) Cognome: Una persona poco corretta

    DATI DEL WRESTLER

    jpg

    Nome: Edward Stein
    Data di Nascita: 27/7/1979
    Luogo: Columbus, Ohio, USA
    Altezza: 6'2"
    Peso: 227 lbs
    Theme Song: Still Remains "White Walls"
    Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
    Stile di lotta secondario: Hardcore
    Mosse tipiche: Headscissors Takedown, Double legged legdrop, Moonsault, Snap Suplex, Inverted Stomp Facebreaker, Backdrop Driver
    Finisher:Steinbuster (Cross-legged Samoan Driver), Flight of the Raven (Front Flip 360° Spinning Senton)

    BACKGROUND
    Ex-campione di coppia EWF, con un trascorso anche in VJPW, Stein conosce il suo periodo di maggiore gloria in ASW interpretando la gimmick dello studioso dell'occulto, del mistero, piuttosto tenebroso ed inquietante. Una sorta di Edgar Allan Poe moderno, che arriva sul ring accompagnato da un corvo. La sua catchphrase "Nevermore", fu una dei tormentoni del periodo.
    Dopo un periodo di pausa, Eddie Stein rientra contro Mark Logan, sotto le mentite spoglie di Vega. In realtà Stein è il nuovo affiliato del Kulto. Questo periodo dura 3 mesi in cui Stein regna incontrastato nella categoria Light-Heavyweight come campione; tuttavia Morgan DeSade, leader del Kulto, si stanca presto di lui e dopo una brutta sconfitta contro Trevor Hartman lo lascia in fin di vita dopo averlo gettato dal tetto dell'arena.

    Se tuttavia il fisico di Stein, seppur lentamente, riesce a recuperare, non si può dire altrettanto della sua salute mentale. Esami neurologici e psicologici hanno evidenziato che Edward è affetto da disturbi deliranti e ossessivi-compulsivi, uniti ad una forte efialte che gli impedisce di dormire se non dietro assunzione di forti sonniferi. Stein crede di essere perseguitato da chiunque e che tutti vogliano attentare alla sua vita (cosa peraltro non improbabile nella Mad House). Le sue abilità come lottatore rendono impossibile la sua cura presso una normale struttra psichiatrica (ha già messo KO più di una ventina di infermieri credendoli dei sicari inviati da DeSade per finire il lavoro) ed è per questo che viene inviato alla Mad House.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Stein teme tutto e tutti, dietro ogni angolo potrebbe esserci un pericolo letale per lui. Ciò non significa però che egli sia un codardo che fugge di fronte a ogni altro avversario, tutt'altro. Col tempo nella mente di Edward si è impressa la frase latina "Mors tua, vita mea". Edward uccide prima di essere ucciso e per questo affronta ogni avversario con rabbia e disperazione: sul ring attacca senza risparmiarsi, cerca di bloccare subito l'avversario a terra senza permettergli di reagire, sfruttando la sua velocità e infierendo poi con mosse aeree dal turnbuckle.

    ATTIRE
    Ciò che risalta subito di Edward sono le profonde occhiaie, frutto di numerosi notti passate senza chiudere occhio, e il volto smunto. Indossa una maglietta nera senza maniche, elbow pads e gli avambracci e le mani sono fasciate; le gambe invece sono coperte da un paio di jeans strappati.
     
    .
0 replies since 20/9/2013, 16:10   86 views
  Share  
.