The Narcissistic Cannibal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    日本プロレス同盟のACE

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    DATI DELL'HANDLER

    Nome e (se non è un problema) Cognome: Attebmort Enomis

    DATI DEL WRESTLER

    557388371_Xcmwj-M-1
    Nome: The Narcissistic Cannibal
    Data di Nascita: 29/01/1988
    Luogo: Ontario, Canada
    Altezza: 1,92 cm
    Peso: 112 kg
    Theme Song: Korn (ft. Skrillex and Kill The Noise) - Narcissistic Cannibal
    Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
    Stile di lotta secondario: Hardcore
    Mosse tipiche: Phoenix Splash, Sitting Shiranui, Spinning headscissors takedown, High Angle Diving Senton, Double High Knee, She's dead (Powerbomb all'angolo, prima della Kill!), Blake Out (Shining Wizard)

    Finisher:
    KILL! (Running arched big boot to standing opponent in corner into Shooting Star Press)
    Narcissistic End (Cutter)

    BACKGROUND/GIMMICK
    Johnny Blake, vero nome di Narcissistic Cannibal, è un ragazzo con problemi mentali sin dalla nascita. I suoi genitori però tentano di dargli una vita normale, lontana da farmaci, psicologi, crescendolo in un bel ambiente, con una famiglia calorosa e sempre presente. Passano gli anni e Johnny non da segni di pazzia, inizia quindi a vivere la sua vita come un qualsiasi ragazzo. Una vita sociale e sopratutto una fidanzata che ama moltissimo. Il carattere è di chi è sicuro di se e della propria bellezza, da qui viene definito da molti come narcisista. Ad un tratto, però, la sua vita cambia completamente. Prima il divorzio dei suoi genitori, poi la scoperta dei ripetuti tradimenti della propria ragazza. Da qui inizia un periodo buio per lui. Col tempo si capisce che non è una semplice depressione, ma una vero e proprio problema psicologico. Questo momento della sua vita apre le porte alla sua mente deviata. Inizia così a intraprendere felici conversazioni con personaggi immaginari, comincia a pensare di aver ucciso la propria ragazza. I suoi scatti di ira, sopratutto le prime dimostrazioni di cannibalismo, costringono i parenti a rinchiuderlo per un anno circa in una clinica. Dopo questo lasso di tempo, sembra tornato il ragazzo di un tempo, così cerca di intraprendere dei sogni passati come il wrestling, riuscendoci. Ma i suoi genitori, ormai separati, cominciano a frequentare nuove persone, trascurando il figlio. Ciò causerà un minor controllo verso di lui che, quindi, fa a meno dei farmaci che lo tenevano sotto controllo e torna a diventare un pericolo per chiunque gli stia vicino.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Cannibal è agile e veloce, ma predilige l'hardcore. La particolarità di questo lottatore è che, essendo un cannibale, viene sorpreso spesso nell'intento di mordere i propri avversari. Cerca di tenere molto alto il ritmo dei suoi match, molte volte improvvisa manovre pericolose, varianti che tendono a ferire gravemente i propri avversari, sempre nel limite delle regole di un match. Nei match hardcore è assolutamente da evitare, non essendoci regole, è capace di mordere a sangue l'avversario. Le sue parti preferite sono braccia e collo. Come la maggior parte dei pazzi, è tweener, perché non ha mai un obiettivo preciso.

    ATTIRE
    Corpo da lightheavyweight, fisico asciutto e altezza media. Ha i capelli lunghi e mossi, con delle ciocche rosse, della barba folta e, solitamente, si trucca il contorno degli occhi con del nero. Per combattere porta un semplice jeans stracciato, con dei polsini neri a entrambi i polsi e degli stivali. Per l'entrata porta una giacca che arriva fino alle ginocchia nera e un catenaccio come collana.
     
    .
0 replies since 18/9/2013, 17:42   100 views
  Share  
.