"Mesar" Boris Klanica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Nome: Boris Klanica
    Nickname: "Mesar"
    Data di nascita: 18/10/1984
    Luogo: Sarajevo, Bosnia
    Altezza: 6 ft 1 (185 cm)
    Peso: 218 lb (99 kg)
    Theme Song: The Black Keys - "Howlin' for you"

    tom-hardy-warrior-gallery4

    Stile di lotta primario: Hardcore
    Stile di lotta secondario: Brawl

    Mosse Tipiche:
    -Mesarski Nož (Inverted Sitout Suplex Slam)
    -Opsada (Scoop Lift Inverted DDT)
    -Sarajevo Blues (Belly To Back Wheelbarrow Facebuster)
    -Black Hill (Inverted Facelock Backbreaker Into Neckbreaker Slam)


    Finisher:
    Ciganski (Inverted Death Valley Driver)


    BACKGROUND
    Boris Klanica è uno dei tanti zingari sfornati dalla Crnj Vrh (collina nera) di Gorica nei dintorni di Sarajevo. Come tutti i zingari degni di questo nome si è sempre guadagnato da vivere con la vita criminale e con l'occasionale incontro clandestino di boxe che spesso si concludeva con il knock out dell'avversario. Proprio per questo motivo si guadagna l'appellativo di "Mesar", ossia "macellaio" in bosniaco.
    Tutto procedeva a gonfie vele tra una rapina e un KO, fino a quando lo zingaro ha dato fastidio alle persone sbagliate. Costretto a scappare ha raggiunto per vie traverse la Gran Bretagna dove ha continuato a guadagnarsi il pane con le attività che meglio gli riuscivano: il pugilato e la criminalità.
    Si dà al wrestling quasi per caso. Notato da un road agent durante un incontro clandestino di boxe, viene convinto ad entrare nel giro del backyard estremo. Lo zingaro ci mette poco tempo ad imporsi in un ambiente in cui gli scavezzacollo come lui sono richiestissimi. Bump clamorosi, oggetti contundenti e bladejob diventano il suo nuovo pane quotidiano.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Ha un nido di calabroni al posto del cervello e acido muriatico al posto del sangue. Alle parole risponde menando le mani, meglio se c'è possibilità di sorprendere l'avversario di turno alle spalle, se non addirittura con l'occasionale kendo stick trovato in giro per il complesso. Fuori dal ring irretisce con la sua parlantina sciolta, ma dal pesante accento slavo.
    Non è assolutamente un tecnico del ring, anzi, preferisce usare la scuola pugilistica, lo stile rissaiolo e una grande varietà di colpi proibiti e scorrettezze. Preferisce i match hardcore, dove può nascondere la sua mancanza di tecnica con l'uso delle armi.
    Leggendaria è la sua resistenza ai colpi nei circoli backyard.

    ATTIRE
    Capelli biondo sporco medio lunghi e barba incolta che incornicia un pizzetto. Il suo “completo” cambia di settimana in settimana, normalmente indossa una canottiera bianca e jeans. Porta al collo varie catenine ed è pieno di tatuaggi su braccia e petto.

    Handyman/Galoppino:
    Kazim Mijovic

    Edited by mattmast - 17/9/2013, 23:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    Il PG è approvato. ;) E ti dirò che non solo mi piace alquanto, ma ho già in mente contro chi mandarti.
    Lascio agli altri eventuali suggerimenti, tieni presente che modifiche marginali (tipo implementazioni del moveset, e via dicendo) si possono fare anche in corso d'opera, il bello di lavorare coi rookie è che sono materiale grezzo, modellabile in ogni momento.
     
    .
  3. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Affondategli il gommone...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 11/6/2013, 12:59) 
    Il PG è approvato. ;) E ti dirò che non solo mi piace alquanto, ma ho già in mente contro chi mandarti.
    Lascio agli altri eventuali suggerimenti, tieni presente che modifiche marginali (tipo implementazioni del moveset, e via dicendo) si possono fare anche in corso d'opera, il bello di lavorare coi rookie è che sono materiale grezzo, modellabile in ogni momento.

    Il moveset è super provvisorio. Calcola che non mi ricordo nemmeno una mossa, l'ho copiato dai PG vecchi.

    Aspetto tue indicazioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    il nome Blade non va bene, c'è già, se vuoi tenerti sull'inglese perchè non Sicckle che è la falce ma suona anche sick malato.
    Oppure magari in russo o serbo esiste la parola adatta per coltello.
    Il moveset va bene, anzi perfetto; a me piace!!!
     
    .
  6. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dagger ?

    http://en.wikipedia.org/wiki/Dagger
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Potrei cambiare anche radicalmente e chiamarlo "Black Eye" per via del suo passato pugilistico.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Reputation
    +347

    Status
    Offline
    411405-boris_the_blade
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    E' un PG chiaramente ispirato a quel film. :D Anche se lui in particolare non me lo ricordavo. Giuro!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Riuppo giusto per risolvere la questione del nick. Passo a "Black Eye"? A me sembra appropriato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    Se è la tua risposta definitiva, io ti edito il titolo del topic, ma "Black Eye" mi sembra un po' da sfigato, in tutta onestà. :D
    (E' come quando a me, che mi mancano 6 diottrie per occhio, alle superiori mi chiamavano Occhio di Falco).
    Personalmente mi piaceva l'idea dell'equivalente "slavo" di lama, spada, o qualcosa del genere. Ma a te la scelta finale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    stasera ti dò la risposta finale
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    "Throat Slitter"
    "Balkans' Terror"
    "Mesar" - macellaio in serbo

    Altri nomi in serbo sono illeggibili purtroppo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    A me MESAR me gusta. :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Allora puoi modificare con questo. Male che va ne troveremo un altro più avanti.
     
    .
17 replies since 11/6/2013, 11:20   421 views
  Share  
.