The F-World #37

Eve Sins Appreciation Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    La sigla dello show non è ancora partita ma siamo già nel backstage, nell'ufficio del GM della WTF.
    La porta è aperta, ma la sempre educata (?) Safiye bussa prima di entrare nell'ufficio.

    S: “È permesso? Mr. Gordon devo parlare con lei, a tutti i costi”

    Da dietro la scrivania la sedia si gira, mostrandoci non Gordon... ma il suo assistente Alex Nobile!

    A: “Ueh! Safiglie cara, accomodati pure. Al momento Mr. Gordon non c'è, ma puoi pure chiedere a me, sono il suo braccio destro, il suo fidato assistente, siamo quasi come due amisci che fanno le cene inscieme”

    S: “Spero che quello che stai dicendo corrisponda al vero... altrimenti...”

    A: “Ma Safiglie cara, come potrei mentire ad una così promettente atleta! Io sono un uomo di fiduscia, altrimenti Gordon non avrebbe desciso di prendermi come suo assistente... non sono mica uno scicorione di campo qualunque!”

    S: “Perfetto... allora ascoltami”

    A: “Ma accomodati pure... non costa nulla assettàrse! Poi con un bello guaglione come me, mi hanno detto che assomiglio a Robert Downey Jr...”

    S: “Voglio solo quello che mi spetta, affrontare Lilith per il titolo ma non prima di aver preso a calci quell'avanzo di strada di Debbie. Quella vigliacca... ma avete visto cosa ha fatto la settimana scorsa?”

    A: “Scerto, scerto... come dicono a Montecarlo è stata proprio una vaiassa!”

    S: “Inoltre non intendo più lottare al fianco di nessuna di queste serpi che voi chiamate lottatrici. È una mancanza di rispetto nei miei confronti costringermi a mescolarmi con quella gente”

    Safiye “appoggia” con decisione le mani sulla scrivania.

    A: “Ma sono osservazioni e richieste condiviscibile, Safiglie cara, prenderò a cuore la tua questione... magari possiamo approfondire dopo lo show, posso cucinarti una squisita trota scialmonata alla Nobile”

    Il momento di “marpionismo” di Alex viene interrotto da una seconda voce femminile.

    ?: “Ihihihihih....ça c'est vraiment amusante!”

    La Generalessa Eve Sins fa la sua comparsa nella stanza.

    E: “Da quando il new Turkish order ha bisogno dell'appoggio della federazione che li ospita... anzi che infettano? Il più potente “veleno del business”, usando le parole di Mehmet Arkin. Cosa penseranno di te i tuoi maestri, i tuoi compagni, i tuoi birader? Non credo siano d'accordo, ma petite jolie”

    Eve con un solo gesto della mano ordina ad Alex di lasciarle il posto.

    S: “Ancora tu... sto per perdere la pazienza”

    E: “No, no, no... la pazienza è la virtù dei forti Safiye. Questo lo mettono in pratica anche i tuoi compagni, quanto hanno aspettato per tornare a minacciare Rex McZax?”

    S: “Non accetto...”

    E: “Monsieur Nobile, comunichi pure al mio diretto inferiore Mr. Gordon che per il bene dei nostri talenti femminili... Safiye non sia nominata prossima sfidante al titolo Starlette, non vogliamo un ennesimo rematch con Lilith, bisogna dare spazio anche alle altre... come Debbie e Kimberly ad esempio, il ring... ha parlato”

    S: “Tutto questo... deve finire!”

    Safiye abbandona la stanza in un impeto di rabbia. Eve rimane sola con Alex, attimi di silenzio e poi...

    A: “... Signorina Sins, le ho mai parlato della squisita trota scialmonata alla Nobile? No perché dopo lo show... si potrebbe... io e lei... no... le darei anche il permesso di ciakkarmi... visto che a lei piace il genere...”

    E: “Sparisci dalla mia vista”

    CAMERA FADES

    ***
    thefworld
    Sigla: https://www.youtube.com/watch?v=q5Qo7gj8k40
    ***

    La sigla è appena finita e, sulla rampa, notiamo il classico bandierone americano simbolo di “Dragonstorm” John Smith, con l’effige dei draghi… Le prime note dell’inno nazionale USA precedono HEROES OF OUR TIME dei Dragonforce, ma non avendo “The 51th Star of the Flag” match in programma stasera questo vuol dire una sola cosa… Un rarissimo promo in ring di John Smith !
    E infatti eccolo entrare da sotto la flag, classica felpa senza maniche e tuta Nike blu scura in tinta con la felpa, EBWA Britannic Title ben saldo in spalla, Smith prende la via del ring sostenuto da una buonissima accoglienza del pubblico di Larissa, DJS sale sul ring e inizia a parlare con la sua estrema calma e sicurezza.

    JOHN SMITH: First… Complimenti a Puzzle, hai disputato un grande incontro contro di me, sei stato in gamba a non concedermi mai lo spazio per la Smithyzation risolutiva, per non parlare della Dragonstorm, lo ammetto, ero in difficoltà, mi sono dovuto inventare qualcosa di strano per chiudere e… Devo dirtelo… Hai un’ottima finisher Puzzle, posso usarla qualche volta ? In any case, ti faccio davvero i miei migliori auguri per la tua carriera in Fight For Honor, ti meriti quello che ti sei guadagnato in WTF… E consolati, quando avrò sulla spalla destra il WTF Rising Star Title in contemporanea di come ho adesso sulla spalla sinistra l’EBWA Britannic Title, sarai onorato da un Bi-Champion, allora dirò “è stato un onore dividere il ring col FFH World Champion Puzzle !

    (Reazione del pubblico positiva, Smith onora Puzzle, che, come beniamino del pubblico della WTF, verrà rimpianto da queste parti)

    JOHN SMITH: Secondo argomento… L’ipocrisia !

    (Pausa “crea hype” di DJS)

    JOHN SMITH: …Non conosco bene il greco, ma nei dizionari di inglese, alla voce IPOCRISIA, si legge VEDI ALLA VOCE FAMIGLIA ARKIN… Selim… Selim… Selim… John !
    Buffo, io John l’ho adottato come “nome d’arte” mentre tu lo hai realmente come nome di battesimo… Ma sai cosa voglio dirti… JOHN ? Ti aspettavo al varco… Si, quando ho firmato per la WTF e ho lanciato la Open Challenge, pensavo proprio a te, era te che volevo affrontare, e sai perché ? Perché sei un’ipocrita senza onore… Come ? Rinneghi la tua Patria, ti FINGI turco, entri nell’nTo… Ma appena senti l’odore di una cintura alla tua (teorica) portata… MAGICAMENTE TORNI INGLESE !

    JOHN SMITH: Troppo facile… In America quelli come te li chiamiamo TRADITORI, traditori e OPPORTUNISTI, ma dopotutto con cotanto esempio che ti ritrovi in famiglia non c’era da aspettarsi di meglio da te… Sei il ratto delle fogne che torna in superfice per nutrirsi degli avanzi di Mehmet… E come mentor ti ritrovi pure Hun Baldone… Seriously, la parodia… l’imitazione kebabbara del REAL AMERICAN HULK HOGAN ! Forse sarete anche parte della stable (autodefinitosi) più importante del wrestling business today, ma io vi vedo come dei ridicoli avanzi del ring, avanzi da spazzare via dall’apron… E qui non ho paura di schierarmi apertamente… SI MI SCHIERO DALLA PARTE DI UN GRANDE PATRIOTA AMERICANO COME MAD DOG, DI JONAS JOHANNSSON E… PERCHE’ NO… ANCHE DI MUSCLE ARROGANCE… ANCHE SE A QUEST’ULTIMO MAI E POI MAI DARO’ LE SPALLE !

    (L’intento ironico ssi Smith è contraddetto dall’espressione estremamente seria della sua faccia, il pubblico rimane interdetto, non sapendo come reagire…)

    JOHN SMITH: Jonas aveva chiamato questo sollevarsi contro il New Turkish Order come “NO.T.o”, NO TURKISH ORDER, bene, se posso fare qualcosa per voi chiamatemi, io, nel mio piccolo, cercherò di ridurre ai minimi termini Sel… John Reynolds Jr… Dopotutto qui siamo in Grecia, s’è mai visto un turco che abbia successo in Grecia senza spargere il sangue dei greci ???

    (Qui Smith si becca un cheap pop sfruttando l’inimicizia STORICA tra greci e turchi… Vedi Cipro e dominazioni Ottomane varie… Sarebbe un po’ come andare al Rigamonti (stadio del Brescia) ed esclamare ODIO BERGAMO… Ti portano in trionfo e ti offrono la cena… E i cannoni…)

    JOHN SMITH: Quindi Selim, hai messo gli occhi sul Britannic Title e vuoi ribattezzarlo Turkish Title ? Non so come lavorano gli incisori turchi ma non la vedo bene una belt con caratteri arabi, but COME GET SOME ! Ti aspetto, non ci sono problemi, e dopo che avrò annichilito te spero di ricevere sfide da gente meno ipocrita… You know… Ryan Rae era scozzese, quindi britannico, Puzzle è inglese, e sono stati 2 ossi tremendamente duri da rodere… Se me la sono cavata con loro… Tu non mi fai certo paura.

    JOHN SMITH: Yes, non che ci voglia molto con te, ho battuto due DURI, e adesso mi capiti tu, molle avanzo dell’harem dell’nTo… Tu che sei inglese e ti professi turco… Vergognati, rinneghi un onoratissimo paese a favore della Turchia, un paese solo buono a fornirci basi aeree per spodestare qualche dittatorucolo mediorientale… Ma aspetta un attimo JOHN, alziamo la posta, tu con tutta la gente che ti trovi a pararti il sedere potresti anche riuscire a battermi in un match singolo, you know, gli arbitri sono le cose più delicate in natura ed è facile farne fuori uno, chiamare un Hun Baldone qualsiasi, tirarmi una sediata e mettermi giù per un conteggio di 3… E sarebbe anche l’unico modo che avresti per battermi… Ma riusciresti a passarla liscia per 3 volte di fila ? Ecco la stipulazione che propongo, anzi, adesso vado nei lockers e la propongo direttamente anche a Mr. Gordon… BRITANNIC TITLE ON THE LINE IN A BEST OF 5 FALLS CHAMPIONSHIP SERIES !!! La cintura se la porta a casa chi vince 3 match su 5 !

    (Ovazione, sia per il riferimento anti-turco che per l’annuncio della Best of 5 Series… Amplificata dal fatto che Smith ha aperto la felpa mostrando, sotto ad essa, la maglietta da calcio bianca della Grecia, si lo so che è una paraculata bella e buona, ma nessuno l’ha spiegato ai 400 di Larissa, forse meno esperti di voi lettori in tema di cheap pop nel wrestling, che ora lo acclamano)

    JOHN SMITH: John ! Questa è la differenza tra noi 2 ! Io NON rinnego la mia Patria, io sono un fottuto americano mangia-pollo-fritto, io festeggio il 4 luglio e giro con una Pontiac… E sono fottutamente orgoglioso di esserlo, io stasera ONORO un paese che mi sta così graziosamente ospitando, io ONORO il popolo greco come prima ho onorato il popolo inglese in EBWA, e l’ONORE di portare orgogliosamente il Britannic Title tu non l’avrai MAI ! Perché tu sei un omuncolo senza onore, e cadrai ! E dopo di te cadrà l’nTo !

    JOHN SMITH: I’ll wait you… JOHN REYNOLDS JUNIOR !!!

    Nel Santuario risuonano le note dei Dragonstorm e John Smith scende dal ring raccogliendo numerosi face pop, dirigendosi con passo deciso verso la rampa, concedendo giusto un paio di 5 alti e non più di un paio di sorrisi ai fans, per poi tornarsene nel backstage.

    ***
    Backstage del Santuario. La telecamera inquadra la maschera rossoblu di El Bati... Il wrestler argentino sta in silenzio con gli occhi chiusi, poi le immagini si allargano sempre più mostrando Andy Murray e Mario Gentili; i due sono impegnati a discutere proprio col luchador mascherato.

    MG: "Allora, Bati... Stasera è dura, sei contro Mastodon, però stai tranquillo..."

    AM: "Noi ci abbiamo già lottato contro quando c'erano i Razor-Blade e possiamo darti qualche consiglio su come affrontarlo..."

    El Bati tuttavia rimane in silenzio con gli occhi chiusi e Murray, spazientito, gli dà uno scappellotto.

    AM: "Oh, ma ci ascolti??"

    MG: "Guarda che non è un'amichevole questa... Il risultato stasera è importante se vogliamo far capire ai Troopers che non è finita, quindi smettila di fare il santone a occhi chiusi e dacci retta una volta per tutte!"

    El Bati apre gli occhi e sembra decisamente infastidito.

    "Ya basta! Io no tengo miedo de Mastodon! E' grande, è brutale, è cattivo... Ma yo soy El Bati e sono più brutale e cattivo di lui, se lo voglio... Piuttosto vosotros dovete stare attenti contro los Troopers maricones... Luchador y Combatiente sono due ossi duri, molto più forti di Sumo y Lucha! Yo soy pronto... E vosotros?"

    Murray sorride con fare sadico.

    "Aspettiamo questo momento da una vita... Cazzo se siamo pronti!"

    MG: "Fighter e Wrestler sono molto forti, ce ne siamo resi conto... Ma stavolta non è la forza a contare, nè le capacità all'interno del ring... Stavolta è la voglia di rompere il culo a quei bastardi che ci anima, stavolta è la rabbia per lo schifo che stanno facendo in questa federazione da quando quella gran vacca della Sins li ha portati qui a Larissa che ci sprona a salire sul ring!"

    EB: "Esta vez es el deseo de mantener el nombre de l'Hardcore Soccer Team..."

    AM: "... Next WTF Tag Team Champions!"

    CAMERA FADES

    ***

    Le telecamere arrivano nel Santuario e il “Bolero” di Ravel ci accoglie. Sullo stage fa la sua apparizione Eve Sins, assoluta protagonista di questa “WTF vs. Troopers Night”. Il look della Generalessa questa sera è questo:



    Dietro la supervisore dei talenti WTF, in versione “Dragon Lady”, c'è (quel nano di) Trooper Lucha, l'unico che questa sera non lotterà, con in mano un mazzo di rose rosse.
    I due raggiungono il quadrato, il mascherato aiuta la Generalessa a salire sul ring. Eve prende il microfono.

    “Mesdames et Messieurs, buona sera – Eve giochicchia con il ventaglio – Lo spettacolo di oggi avrà un valore diverso da tutti gli altri, un'importanza maggiore... anche della stessa Futurama”

    Il pubblico rumoreggia.

    “Per la prima volta in quasi un anno... la vera forza dominante della WTF avrà il suo degno palcoscenico. E nel fare questo ho voluto comunque mantenere un profilo modesto. I miei uomini avrebbero meritato, meritato di competere per tutti i titoli... ma non voglio rendere scontento il mio caro genitore... e dimostrare che la sua figlia è una brava e coscienziosa ragazza...”

    Eve si copre il volto con il ventaglio dando modo al pubblico di esprimersi.

    “Dopo questo show dovrò prendere un aereo e volare per la Spagna... “Anarchy” 8 mi aspetta... il meglio della WTF brillerà ancora una volta in WFS e tutto questo grazie a me... la Generalessa Eve Sins!!!
    Ma nonostante questo impegno io sarò qui per tutta la sera... in prima fila a godermi lo spettacolo... in prima linea a guidare le mie truppe... a lanciare rose ai vincitori... e punizioni agli sconfitti... Non perdiamo tempo ulteriormente...
    Mesdames et Messieurs questa sera come mai prima... Pleasure is my business!!”

    Il “Bolero” riparte nuovamente ed Eve, Lucha e il mazzo di rose si accomodano al tavolo dei commentatori, tra Jonathan Starmore e John Vincent di Bari, con quest'ultimo che apprezza le forme della Generalessa con un “Madò sci si bon”.

    CAMERA FADES

    1st: One on One Match - EL BATI vs TROOPER#10 (MASTODON)

    Primo match della serata organizzata da Eve Sins. Rientriamo da una prima pausa pubblicitaria, e notiamo che El Bati è già sul ring, con Frassiquas che completa la sua presentazione. Il Luchador dell’Hardcore Soccer Team, alza un pugno al cielo quando il ring announcer pronuncia il suo nome, ma il pubblico del Sanctuary gli riserva un’accoglienza abbastanza fredda.
    Quando è la volta dell’ingresso di Dozer, che oggi esordisce nel suo primo match da Mastodon Trooper, l’atmosfera muta radicalmente. Il Sanctuary si infiamma e comincia a fischiare in maniera nitida l’ex-componente dei Razor-Blade, che percorre la rampa ignorando la folla, arrivato presso il ringside raggiunge il tavolo dei commentatori, per esibirsi in una riverenza verso Eve Sins, che questa sera assisterà a tutti i match affiancando Starsmore e Di Bari al commento. La Generalessa sorride, mentre Mastodon Trooper entra sul ring dai gradoni d’accesso. Breve staring a distanza con El Bati, poi il Trooper comincia a saltare sul mat, una, due.. tre volte, facendolo letteralmente tremare, a causa della sua mole. El Bati si tiene alle corde, mentre il Sanctuary si ammutolisce… Dozer, fisicamente parlando, è un mostro, e pesa circa il doppio dell’avversario.
    Ma è tutto pronto per cominciare, suona la ring-bell!

    El Bati saltella, cercando un qualche pertugio dove attaccare, ben sapendo che l’unico element sul quale può far leva, per cercare di vincere il match, è la maggiore rapidità rispetto all’avversario. Il problema è che Dozer occupa in maniera perfetto lo spazio a disposizione, non fornendo ad El Bati spiragli né d’attacco, né di fuga. Alla fine l’argentino opta per un clinch, che è praticamente la soluzione che Dozer stava aspettando. Il Trooper spinge, forte della sua mole, El Bati verso un angolo, Tavernish Jr. interviene a sancire il rope-break in favore del membro dell’Hardcore Soccer Team… Mastodon Trooper inizialmente scioglie la presa, salvo poi colpire, un istante dopo, l’avversario con una devastante chop al petto!
    Gemito di El Bati, Trooper #10 gli aggancia un braccio e, praticamente da fermo, lo fa volare al centro del ring, con una Armdrag!
    El Bati prova a rialzarsi, ma l’ex partner di Richard Valroux infierisce con un pugno a martello sulla schiena. L’argentine non desiste… ma altra tremenda martellata di Dozer! E’ proprio lui, alla fine a rialzare l’avversario, sollevarlo come per un Manhattan Drop, ma invece di concludere con la caduta sul proprio ginocchio, corre verso l’angolo più vicino, schiacciando l’alleato di Murray e Gentili contro i turnbuckles!
    Botta tremenda per El Bati che cade in avanti. Mastodon Trooper infierisce, colpendolo con dei calcioni alla schiena, quindi lo rialza e… SPINEBUSTER!!! Il ring trema dopo l’impatto!!!

    L’argentino prova a strisciar via, verso le corde, devastato dalle power-moves di Dozer che si ferma, e si volta verso la Sins in cerca d’un cenno d’approvazione. La Generalessa, dal tavolo di commento, gli fa cenno di finire l’avversario. Dozer va a recuperare El Bati, lo solleva in posizione di Torture Rack… PER POI TRASFORMARE IN UNO SPINNING ONE ARM SLAM!!!

    MASTODON TROOPER CONNETTE CON LA SUA FINISHER!

    Ma… cosa fa? Si rialza… si volta di nuovo verso la Sins che fa un cenno d’assenso col capo… Dozer non procede allo schienamento… corre verso le corde… e poi si lancia su El Bati… CON UNA SEATED SENTON!!!

    OH MY GOD!!!! L’HA SCHIACCIATO!!!

    Finalmente Dozer sembra soddisfatto, e procede con lo schienamento che a questo punto, è una formalità.

    Uno. Due. Tre.

    Nessun cenno di vita da parte di El Bati, mentre Mastodon Trooper si rialza tra i fischi del pubblico. Anche la Sins si alza dalla sua postazione, si avvicina al ring, e lancia una rosa rossa, all’indirizzo del suo Trooper.
    Esordio sfortunato per El Bati, sebbene sia difficile parlare di sfortuna. Nella card stilata dalla Sins per questa sera, questo era il match meno equilibrato, semplicemente una prova improba per l’esordiente argentino, un Davide che doveva affrontare un Golia, e non sempre le cose vanno come nella Bibbia.

    TROOPER#10 def. EL BATI via PIN in 3’50”

    Backstage del Santuario (ricordate bimbi, NON colosseo n.d.Marty), in una zona in disuso la camera inquadra lo Stray Dog, Alpha Jack.
    Jack si sfrega le mani fissando in giro.

    J:”Sai K, io penso che l’ultima settimana siamo partiti col piede sbagliato, e temo ci possano essere alcuni fraintendimenti tra di noi”

    Si passa la mano sul viso, spostandosi poi i capelli, i due occhi di diverso colore fissi in camera.

    J:”Vedi io non disprezzo chi fa sport estremi, mh, penso che siate una banda di segaioli che ,non sapendo cosa vuol dire vivere e per ottenere l'attenzione di mamma e papà, crediate sia figo usare biciclette da migliaia di dollari per saltare qualche metro.
    Il tutto con tutine da frocio.”

    Jack fa una smorfia.

    J:”Si ok, vi disprezzo tutti e penso meritiate di rompervi ogni singolo fottuto osso.
    Ma non è per questo che ti odio, ne per i tuoi discorsi di merda sul quanto ti creda superiore rispetto ad un essere umano perchè non hai paura”

    Jack si guarda in giro, senza fissare la camera prosegue.

    J:”Il nocciolo K è che ho fatto ciò che ho fatto perchè mi andava, perchè potevo e volevo farlo.
    Easy no?
    Purtroppo qua non ci sono corde elastiche, imbottiture e conchiglie ad aiutarti ad essere senza paura."

    Jack sorride e giunge le mani davanti alla bocca a mo di preghiera :"Ah già, ti devo chiedere una cosa: so che anche nelle coppie di froci si litiga, ma mi faresti un solo favore: potresti lasciar stare il tuo fidanzato Shane Hero fintanto che dovrai prenderle da me?
    Primo non vorrei mai sentirti dire che ti ho rotto ogni singolo osso perchè eri troppo turbato a pensare a lui e secondo... mettiamola così: non finirà tutto con un pin veloce e via"

    Jack sorride ironico :"Oh, quasi dimenticavo, Tyson.
    Devo chiederti scusa fratello, vedi dopo averti battuto me ne sono andato senza salutare perchè temevo tu iniziassi a parlare in negrese e a fare la break dance; ma la sera mi sono rivisto il match e sopratutto cosa hai detto.
    E hai ragione Tyson, hai fottutamente ragione.
    La lotta dovrebbe essere lo scontro tra due animali che si artigliano e si mordono finchè uno dei due non ce la fa più o muore, ed è per questo che ti chiedo scusa ma per farmi perdonare sappi che al nostro prossimo incontro non te la caverai con uno small package, oh no, al nostro prossimo incontro alzarti in piedi dopo il match e riprendere la funzionalità degli arti sarà una grandissima vittoria per te."

    Jack ora sorride sbruffone:"Ora, dato che a quanto ho capito stasera è dedicata alla faida familiare tra lady bukkake e suo papà mi levo dalle palle e vado a svuotare il bar di questo posto; alla prossima bambini"

    sfumatura in nero

    ***

    CODICE
    Dopo pochi istanti di pubblicità, ecco finalmente tornati al The F-World #37. L’arena è ancora al buio quando il teleschermo si accende e ci ritroviamo in un castello. La telecamera percorre il viale tetro dell’ingresso ed entra per la porta socchiusa che cigola. Ci ritroviamo in una sala immensa, la sola luce che ci arriva è quella della luna attraverso le grandi finestre e non riusciamo a distinguere bene gli oggetti. Al centro vediamo i contorni di uno strano oggetto. La telecamera si sta avvicinando quando all’improvviso si sente un forte botto e il grande lampadario di cristallo si accende. Si sente tossire forte e un uomo sporco di cenere e polvere emerge da una delle porte laterali e vedendo la telecamera sorride. Si porta al centro della sala e si siede, sembra più stravaccato, sull’enorme trono che prima ci era difficile distinguere i contorni. La telecamera si avvicina e dal pubblico esce un boato riconoscendo David Turner dietro a quella faccia sporca.

    DT:”Poche smancerie gente, ci troviamo in una delle cento bellissime…ehm…schifose…ehm… residenze invernali del nostro caro, che vada al diavolo, re. Certo ho dovuto faticare un po’ per trovare l’interruttore della corrente, ma come vedete tutto è finito bene. Ringrazio ancora il proprietario Michael Roses per questa gentile concessione anonima a uno come me di sangue rosso e non blu… mi sono sempre chiesto se ha bisogno di una trasfusione da chi trova del sangue di quel colore? Ma tornando a noi, prometto di trattare questo buco di fogna come lui tratta ogni persona.”

    Sputa a terra, minimamente preoccupato della telecamera, una gomma da masticare e il pubblico sembra ridere a questo gesto.

    DT:”Non sono qui per parlare di quello che è successo a TOMORROW COMES. Si è vero ho perso, ma non credo che tutto sia ancora perduto. Niente è perduto se voi vi ricordate l’ideali di libertà per ogni persona per cui mi sono battuto, il ricordo è quello che ci tiene in vita prima e dopo. Noi siamo i nostri ricordi che lo vogliamo o no. Roses la scorsa settimana ha voluto fare qualcosa  che non merita per principio, ha voluto andare contro la natura degli eventi, contro quello che vuole la gente.”

    Fa una breve pausa, in cui si mette a sedere composto. Il pubblico intanto sembra contento delle parole spese da Turner.

    DT:”Ed ora arriviamo al punto per cui siamo qui. Sono qui per prendere quello che mi è sempre spettato fin dal primo Live event a cui ho partecipato. Si perché io al mio debutto in WTF ho saputo tirarmi fuori dalla comune massa di lottatori, sono stato capace di farmi notare fino a ottenere un ruolo nel main event titolato. Un match che per poco non ho vinto, ma basta guardare al passato. Il presente ci da un dato di fatto: Turner è il wrestler più pronto mentalmente e fisicamente per andare contro uno strano caso d’antropofobia che a mio modesto parere deve essere curato seriamente. Quindi Ladies And Gentlemen the future next number one contender must be David Turner!”

    Turner guarda la telecamera e sorride, mentre le immagini sfumano lasciando il posto a una scritta:

    <del>Roses</del>… Handsome productions


    ***

    "Pronto?"

    Sean Stanton come sempre sta osservando i suoi atleti allenarsi in palestra. Una piccola palestra scozzese con un ring e qualche attrezzo qua e la. Ma la sessione viene interrotta da una chiamata. Non ne riceve molte Stanton, non ama parlare al telefono.
    La voce dall'alltro capo del telefono è molto lontana. Ma dal tono di chi chiama si può capire chi potrebbe essere e di chi sta parlando.

    Stanton: "Sinceramente non tollero un comportamento come quello. Se si ripresentasse non ci penserei due volte a bandire Patton dal mio ring."

    Il tono sembra pacato dall'altro lato del telefono ma non si comprende comunque quali siano le parole dette

    Stanton: "Si vero, siete stati celeri a effettuare il pagamento ma ho una morale io, sono disposto a consegnarvi il rimanente se dovessi cacciare Drake dalla mia palestra."

    Dall'altra parte del telefono sembrano essere molto insistenti

    Stanton: "Ok, darò una seconda possibilità ma se le cose non vanno come dico io non ci metterò molto a fare un salto a Larissa. Non è una minaccia, è un'assicurazione sul mio lavoro."

    Stanton chiude la chiamata per poi tornare a occuparsi degli allenamenti anche se la sua mente sembra essere rivolta ad altro.

    Camera Fades


    2nd: Tag Team Match - HARDCORE SOCCER TEAM vs TROOPERS #1-#2 (WRESTLER & FIGHTER)

    Secondo match della serata, anche stavola partiamo con gli sfidanti dei Troopers già sul ring, mentre sulle note del Bolero di Ravel stanno entrando I capisaldi dell’esercito della Sins, I Troopers #1 e #2 ma… cosa succede adesso?
    Trooper #2 corre verso il ring e parte all’attacco di Gentili e Murray, cercando di prenderli di sorpresa, seguito dopo qualche istante dal Trooper#1. Ma metterla sul piano della rissa contro l’Hardcore Soccer Team è una pessima mossa! Gentili, con un calcione colpisce Wrestler Trooper mentre questi è ancora sull’apron, quindi, sfruttando la superiorità numerica, l’Hardcore Soccer Team saccagna di botte Fighter Trooper!

    Gentili e Murray sembrano parecchio incazzati, aldilà dell’odio atavico verso i Troopers, c’è anche la tremenda sorte subita dal loro nuovo alleato nel match precedente. Il referee della contesa, Bob Davidson, ha il suo bel da fare per placare il duo anglo-italiano. Alla fine, riesce comunque a costringere Gentili a prender posto al suo angolo, mentre Wrestler Trooper, ripresosi dalla botta precedente, fa altrettanto. Il match comincia ufficialmente, e gli uomini legali sono Andy Murray e Fighter Trooper (#2).
    Murray rialza Trooper #2 e cerca di costringerlo alle corde a suon di pugni. Sembra riuscirci, ma Fighter risponde con pugni e chop altrettanto violenti, capovolgendo la situazione. Ora è Murray alle corde, Fighter Trooper lo afferra per un Irish-wh..NO!

    Murray trasforma in una arm-wrench, seguita da una spallata ravvicinata, quindi blocca il soldato della Sins un una headlock… Fighter Trooper si libera con uno strattone, mandandolo verso le corde quindi sul ritorno si abbassa e…. niente, Murray evita il colpo… afferra Trooper #2 per il costume e tenta un Roll-Up dal nulla!

    UNO! DUE! NIENTE DA FARE!

    I due si rialzano… E FIGHTER TROOPER VA A SEGNO CON UN HIGH-BACK KICK SEMICIRCOLARE!

    Brutta botta, che manda Murray alle corde. Fighter Trooper lo afferra, irish-whip verso le corde opposte e… DROPKICK SUL RITORNO! A SEGNO!

    Murray rotola fuori dal ring, mentre Trooper #2 si rialza.. Gentili prova a soprenderlo, ma Wrestler Trooper riesce ad avvisare il team-mate che colpisce con un High Kick anche l’italiano!
    L’Hardcore Soccer Team fuori dal ring, ai lati opposti del quadrato. Fighter Trooper si ferma, e si gira verso la Sins che colpisce il tavolo dei commentatori con il frustino. Fighter Trooper capisce l’antifona e va a recuperare Andy Murray, che rifiatava all’inizio della rampa d’accesso. Sta per riportarlo verso il ring… quando decide di fermarsi… E DI WHIPPARLO VERSO I GRADONI D’ACCIAIO!

    NO! REVERSE DI ANDY MURRAY!

    Ma Trooper #2… riesce ad evitare l’impatto coi gradoni, ci salta su invece, da lì sull’apron, si gira verso Murray… Apron Running e… DIVING CLOTHESLINE DALL’APRON, SU ANDY MURRAY!!! A SEGNO!!! Che incredibile contrattacco di Fighter Trooper!

    Gentili prova ad intervenire nuovamente, per soprendere Fighter alle spalle… MA STAVOLTA WRESTLER TROOPER GUARDA BENE LA SCHIENA DEL TEAMMATE, NEUTRALIZZANDO L’ATTACCO DI GENTILI E MANDANDO A SBATTERE CONTRO LE TRANSENNE!

    Fighter Trooper riporta Andy Murray a centro del ring… BODY SLAM! E Knee-Drop a seguire!
    Prova quindi lo schienamento: UN…ANDY MURRAY ALZA SUBITO LA SPALLA!

    Fighter lo rialza, per dare poi il cambio a Wrestler. I Troopers afferrano Andy Murray e connettono con un Double Suplex!!! Al termine del quale è Wrestler Trooper a provare, nuovamente, lo schienamento sul lottatore inglese.

    UNO! D.. no, anche stavolta la reazione di Murray è immediata.

    Wrestler Trooper rialza Murray e lo colpisce dapprima con un Forearm Smash, quindi con uno Stomp che fa indietreggiare l’avversario fin verso un angolo. Trooper #1 lo raggiunge e continua a tempestarlo di stomp, finchè non è l’arbitro a fermarlo, ratificando il rope-break. Wrestler si interrompe, per poi riprendere subito dopo con una Foot Choke! Di nuovo deve intervenire Davidson a fermare il Trooper che va poi a rialzare l’avversario… ma Murray gli infila le dita nelle fessure degli occhi dell’elaborata maschera dei Troopers!

    Wrestler Trooper accecato, Murray lo spintona, mandandolo verso il proprio angolo, qui gli molla un paio di pugni al volto, quindi da il cambio a Mario Gentili. Gentili entra e continua a colpire Trooper #1 all’angolo, con colpi d’avambraccio e stomp.Quindi… irish-whip verso le corde e sul ritorno… SAVATE KICK DI GENTILI!!!

    Gentili fa un gestaccio alla Sins, quindi rialza Trooper #1, lo afferra per la testa e connette con un Face-Smash su un turnbuckle, in un angolo libero. Gentili prosegue con pugni al volto, Davidson lo richiama, ma l’italiano, beffardamente, fa cenno che sta colpendo col polso. Wrestler Trooper traballa, esce dall’angolo, ma con un altro pugno, Gentili lo manda comunque alle corde. Irish-whip verso le corde oppos..NO! REVERSE DI TROOPER #1! CHE SUL RITORNO, VA A SEGNO CON UN BACKBODY DROP!!!

    Gentili urla, si rialza, e si mette in un angolo, mentre Trooper#1 va a dare il cambio a Trooper#2 che entra e raggiunge Gentili all’angolo, mettendo a segno dei colpi al volto. Quindi Fighter Trooper solleva Gentili e… BACKBREAKER!!! A SEGNO!!!

    Trooper #2 fa cenno alla Sins di esser pronto a chiudere il match, quindi rialza Gentili e lo blocca nella posizione di partenza del suo Exploder Suplex… NO! Gentili si libera! L’italiano evade dalla presa e corre verso il suo angolo! Tag ad Andy Murray!
    Trooper #2 prova a trattenere Gentili sul ring, mantenendolo per i pantaloni, ma Murray entra.. e colpisce Fighter Trooper con una legnata alla schiena!

    Fighter barcolla verso un angolo, Murray lo raggiunge e lo stende con una serie di Forearm Smash. Quindi lo rialza… whip verso l’angolo opposto.. A SEGNO!
    Murray parte in corsa per una Sp…NO! FIGHTER TROOPER LO ANTICIPA CON UN HIGH BOOT!!!

    Murray barcolla, Fighter Trooper sale sulla second-rope, è pronto a lanciarsi verso l’inglese… MA GENTILI CORRE A TRATTENERLO PER UNA GAMBA!

    Wrestler Trooper, a differenza dell’arbitro, si accorge del run-in dell’italiano e vorrebbe intervenire ma Davidson lo blocca! Fighter Trooper prova a liberarsi dell’ingerenza di Gentili.. ci riesce… ma nel frattemo Murray si è ripreso… e lo colpisce, mentre è ancora seduto sul paletto con una Mongolian Chop in salto!!!

    FIGHTER TROOPER CADE DAL PALETTO… VERSO L’ESTERNO DEL RING!
    NO! RIMANE INCASTRATO, CON UNA GAMBA INCAGLIATA SULLA TOP-ROPE, A TESTA IN GIU’!

    Murray ne approfitta e comincia a colpirlo con dei calcioni alla schiena, Davidson lo ammonisce, Wrestler Trooper però protesta troppo vivacemente, l’arbitro si distrae e Murray torce la gamba “incagliata” di Wrestler Trooper in una dolorosissima Leglock on the Top-Rope. Davidson se ne avvede, in ritardo, e va a fermarlo, minacciando di squalifica il lottatore inglese che, con fare innocente, allarga le braccia. Wrestler prova ad approfittarne per aiutare Fighter a liberarsi, Davidson va a fermarlo di nuovo e ciò consente, ancora una volta, a Murray di attaccare Fighter, focalizzando gli attacchi sulla gamba con il quale è rimasto bloccato a penzoloni.
    Quando il referee interviene nuovamente a tirar via Murray, è la volta di Gentili che attacca a tradimento Fighter Trooper con un Running Low Boot dall’apron. Fighter, finalmente si disincastra ma, dopo il colpo, cade malamente dapprima sul mat e poi fuori dal ring. Wrestler, furioso per l’ennesimo run-in, viene nuovamente bloccato dal ref mentre Murray se ne torna al suo angolo, battendosi le mani da solo per “mimare” il rumore del cambio col teammate che in realtà non è avvenuto, ma Davidson ci casca e non sembra aver nulla da ridire quando vede Gentili che va a riprendere Fighter Trooper dal ringside per poi riportarlo all’interno del quadrato.
    L’ex-calciatore rialza Fighter Trooper… nuovo tag a Murray, ma stavolta Gentili resta, bloccando Trooper #2 alle spalle, consentendo all’inglese di colpirlo liberamente all’addome con un violento stomp. Murray manda poi l’avversario nel proprio angolo con un Forearm Smash e ridà il tag a Gentili… l’italiano non rientra, ma sale sul paletto mentre Murray esegue una Powerslam su Fighter Trooper, al termine della quale Gentili si lancia dal paletto per una Frog Splash… A SEGNO! INDIRECT FREE KICK CONNESSO!!!

    Gentili si rialza, e ridendo, provoca Wrestler Trooper che prova ad entrare ma viene immediatamente fermato dal referee. L’ex-calciatore prova poi a bloccare Fighter Trooper, a terra, in una curiosa chin-lock, ma il soldato di Eve Sins sembra pronto ad uscirne, quindi l’italiano cambia tattica, lo rialza… tag a Murray, l’Hardcore Soccer Team afferra Trooper#2 e… DOUBLE SPINEBUSTEEEEER!!! A SEGNO ANCHE QUESTA!!!

    Andy Murray prova a chiudere il match per schienamento!
    UNO! DUE! KICK-OUT DI FIGHTER TROOPER!

    Murray rialza Fighter Trooper… tag a Gentili, mentre lancia il Trooper verso le corde.. i due dell’Hardcore Soccer Team lo bloccano, in mezzo a loro, sul ritorno.. e cominciano a saccagnarlo in un DOUBLE VIOLENCE PARTY!!! QUANTE BOTTE PER FIGHTER TROOPER!!!

    Gentili prova poi lo schienamento!
    UNO! DUE! MA INTERVIENE WRESTLER TROOPER A SALVARE IL TEAMMATE DA UN’ORMAI CERTA CAPITOLAZIONE!

    Davidson lo rimanda subito al suo posto, e comunque Gentili si riprende più in fretta di Fighter Trooper, che resta invece a terra, e strisciando verso il proprio angolo, da il cambio ad Andy Murray. L’inglese rialza Fighter Trooper, chiudendolo in una Front Facelock, prova quindi a sollevarlo per un Suplex… MA TROOPER#2 OPPONE RESISTENZA!

    Murray ci riprova… NON VA! Fighter Trooper comincia a colpirlo con pugni alla schiena, per liberarsi… ma Murray risponde alla controffensiva con un pugno, a martello, sulla schiena del Trooper! Quindi un altro! Poi lo risolleva e SUPL… NOOOO!
    FIGHTER TROOPER TORNA GIU’ E SFRUTTA L’INERZIA PER ESSERE LUI A SOLLEVARE MURRAY E… SUPLEX INTO A NECKBREAKEEEEER!!! SPETTACOLARE!!!

    Fantastica manovra del Trooper #2, adesso Wrestler lo incita a raggiungere l’angolo per dargli il cambio, stessa cosa fa Gentili con Murray… i due wrestlers sul ring sono malconci, ognuno di loro striscia verso il proprio angolo.. ed il primo ad arrivare a meta è… ANDY MURRAY! MA TROOPER #2 LO SEGUE UN ISTANTE DOPO!!!

    Gentili e Wrestler Trooper entrano sul ring, correndo l’uno contro l’altro… MA E’ IL TROOPER A STENDERE L’AVVERSARIO CON UNA CLOTHESLINE! Quindi Back Elbow Smash! Ancora, lo riprende… irish-whip verso le corde… REVERSE DI MARIO GENTILI!

    Ma sul ritorno… JUMPING FOREARM SMASH DI WRESTLER TROOPER!!!

    Gentili si rialza, cercando riparo in un angolo. Wrestler Trooper lo raggiunge, lo afferra… Irish Whip verso il corner opposto… A SEGNO!

    Quindi il Trooper parte in corsa… MA GENTILI LO ANTICIPA CON UN BACK ELBOW!!

    L’italiano, ringalluzzito dalla manovra, riparte poi con una clothesl..NO! WRESTLER TROOPER LO ABBRANCA E… BELLY TO BELLY SUPLEX! A SEGNO!

    Ma c’è il run-in di Murray, che prova a sorprendere Wrestler Trooper … CON LA YOU’LL NEVER WALK ALONE!
    NO! WRESTLER TROOPER SI ABBASSA, EVITANDO LA MOSSA, ABBRANCA MURRAY IN UN BELLY-TO-BACK E… RELEASE GERMAN SUPLEX! A SEGNO ANCHE QUESTO!

    Nel frattempo Gentili si è rialzato, tenta nuovamente un braccio tes..NO! Wrestler Trooper lo manda a vuoto e German Suplex anche su di lui!!!
    Wrestler Trooper in Full Control! Adesso attende che Gentili si rialzi, piazzandosi alle sue spalle quindi lo solleva… FIREMAN’S CARRY SIT-OUT SLAAAAM!

    WRESTLER TROOPER VA A SCHIENARE GENTILI!
    UNO!! DUE! TR…NOOOOOO! MURRAY SI GETTA AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO!

    Davidson prova a richiamare l’inglese, intimandogli di tornare al proprio angolo… Murray lo ignora, va rialzare Wrestler Trooper, bloccandolo in una Belly-to-Back Lock… MA TROOPER #1 REVERSA! ENNESIMO GERMAN SUPLEX!

    Wrestler Trooper torna poi su Gentili, bloccandolo in una Leglock! Gentili urla sembra prossimo a cedere!
    Ma ancora una volta viene salvato da Andy Murray, che stende Wrestler Trooper… con un Superkick!!!
    Solo adesso, finalmente, Murray rotola verso le corde e torna al suo angolo, mentre sul ring restano Wrestler Trooper, che dopo la botta, si è rimesso a carponi, troppo stordito per rialzarsi, e Gentili, dolorante alla gamba oggetto della Leglock di del Trooper #1. Attimi di stasi, coi due che rifiatano… quindi il primo a rialzarsi è Gentili che blocca Wrestler Trooper…E PROVA UN TIGER SUPLEX! NOOOO!

    WRESTLER TROOPER EVITA LA PROIEZIONE… E REVERSA IN UN BUTTERFLY SUPLEX!!! INCREDIBILE!

    Brutta botta per Gentili che ha però la fortuna che, nella manovra, Trooper #1 l’ha fatto cadere in prossimità del proprio angolo… il dolorante italiano allunga quindi il braccio e… CAMBIO CON ANDY MURRAY!

    L’inglese entra e prova a stoppare Wrestler Trooper, che stave gattonando verso il proprio angolo, per dare il cambio a Fighter Trooper… Murray interviene… MA IN RITARDO! C’E’ IL TAG!

    Fighter Trooper entra sul ring, saltando sulla top-rope.. ED ABBATTE MURRAY CON UNA SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!!
    Quindi Trooper #2 stoppa un tentativo di intervento di Gentili… CLOTHESLINE SU MURRAY! ANCORA BACK-ELBOW SU GENTILI! NUOVA CLOTHESL…NO! MURRAY LO COLPISCE CON UN VIOLENTO STOMP ALL’ADDOME!

    Murray chiama a se Gentili, l’Hardcore Soccer Team blocca Trooper #2 e provano a sollevarlo… PER LA FEVER PITCH!!!

    NOOOOOOO!!!!

    FIGHTER TROOPER OPPONE RESISTENZA! EVITA DI FARSI SOLLEVARE! SI DIVINCOLA!!! E’ LUI AD AFFERRARE ENTRAMBI I COMPONENTI DELL’HARDCORE SOCCER TEAM!!! E CONNETTE CON UNA DOPPIA DDT!!!!

    Ora sono tutti a terra, anche Wrestler Trooper, al proprio angolo… il primo ad alzarsi è Fighter Trooper!!!
    Fighter punta Gentili, che è strisciato fino ad un angolo e si sta rialzando con l’ausilio delle corde… quindi si lancia su di lui… per uno Splash.. MA GENTILI SI SCANSA! FIGHTER TROOPER IMPATTA CONTRO I TURNBUCKLES!!!

    E GENTILI LO STENDE DEFINITIVAMENTE… CON UN ENZIGUIRI KICK!!!

    Fighter Trooper barcolla… verso Andy Murray, che se lo carica sulle spalle e… INVERTED DEATH VALLEY DRIVEEEEEER!!!
    A SEGNO!!!

    Ma si sta rialzando Wrestler Trooper… Gentili gli corre incontro per provare a metterlo fuori gioco, con un braccio teso… MA TROOPER #1 LO ABBRANCA AL VOLO E… EXPLODER SUPLEEEEEEX!!! A SEGNO!

    Ma Wrestler Trooper è a sua volta vittima di Andy Murray che lo solleva e… FALL AWAY SLAAAAAM!!!

    Murray sembra on fire!!! Si fionda su Fighter Trooper che si stave rialzando, colpendolo con una short clothesl..NO! Fighter Trooper evita il colpo, afferra Murray affiancandolo e… BACKDROOOOOP! CONNESSA!
    CON SCHIENAMENTO A SEGUIRE!

    UNO! DUE! TR…NOO! MURRAY ESCE DAL PIN!!!

    Fighter Trooper incredulo e molto stanco, si abbandona, lasciandosi cadere sul mat. Nuovamente, tutti i wrestlers coinvolti in questo match sono a terra, anche se Gentili sta rotolando verso le corde, per poi uscire fuori dal ring. I primi a dar cenni di ripresa sono Fighter Trooper ed Andy Murray che raggiungono le corde e si rimettono in piedi. Trooper #2 è il più lesto a passare all’attacco: spinge Murray in un angolo e, nonostante questi lo colpisca con manate alla schiena, prova a caricarlo in cima al paletto. Ci riesce!
    Fighter Trooper sale anche lui, sulla Top-Rope… blocca l’avversario e Superpl..NO! Andy Murray reagisce, colpendo l’avversario con pugni ai fianchi! Fighter Trooper molla la presa.. ED ANDY MURRAY LO SPINGE GIU’… FACENDOLO CADERE SUL REFEREEEE!!!

    Ma.. Wrestler Trooper si è rialzato… raggiunge di corsa Andy Murray, ancora seduto in cima al paletto e… SUPER BELLY TO BELLY SUPLEEEEEEEEEX!!! A SEGNO!!!

    Wrestler Trooper si rialza… E NON SI AVVEDE DEL RITORNO DI GENTILI, CHE LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE!

    Nel frattempo, il referee sembra riprendersi. Anche Fighter Trooper si rialza, raggiunge Gentili..ed i due cominciano un violento scambio di pugni al centro del ring… dal quale esce vincitore Fighter Trooper che ha cominciato a riempire di testate l’avversario!!!

    Gentili crolla su un ginocchio… Fighter Trooper prova a finirlo con uno Spinning Elbow Smash…NO! GENTILI LO ABBRANCA AL VOLO E… ARN ANDERSON SPINEBUSTEEEEEER!!! CONNESSA!!!

    Gentili rialza l’avversario, lo lancia contro l’angolo…ED ANNUNCIA LA CHAMPIONS LEAGUE!
    MA ALLE SUE SPALLE SI RIALZA WRESTLE TROOPER CHE LO AFFERRA… E CONNETTE L’ENNESIMO GERMAN SUPLEX DI QUESTO MATCH!

    Gentili subisce e rotola fuori dal ring, Wrestler Trooper aiuta Fighter a rialzarsi, ma stavolta, alle sue spalle, si è rimesso in piedi Andy Murray che si carica e parte per la “You’ll Never Walk Alone”!
    Ma Fighter riesce ad avvisare Wrestler che si abbassa… il Lariat di Murray va a vuoto, l’inglese si trova sbilanciato in avanti ed è preda… DI UN LEFT HIGH KICK DI TROOPER#2!!!

    Murray a terra, Fighter Trooper raggiunge il proprio angolo dove va a dare il cambio a Wrestler che aveva ripreso il suo posto… Trooper #1 non entra direttamente sul quadrato, bensì sale sul paletto, dando le spalle all’avversario, a terra e… MOONSAULT!!!
    A SEGNO!!!

    ED ORA C’E’ LO SCHIENAMENTO!!!
    UNO!! DUE!! TRRRRR…NOOOOOOO!!

    MARIO GENTILI, DALL’ESTERNO DEL RING, AFFERRA IL REFEREE PER UN PIEDE E LO TRASCINA FUORI, INTERROMPENDO IL CONTEGGIO!!!

    Davidson si riprende subito e minaccia di squalifica Gentili… che così non si avvede che nel frattempo Fighter Trooper è salito sul paletto… E LO STENDE CON UN MISSILE DROPKICK, DAL PALETTO, VERSO IL RINGSIDE!!! GENTILI FUORI GIOCO!

    Davidson può così rientrare sul ring, dove Wrestler Trooper sembra esser rimasto attonito dopo aver visto il teammate immolarsi per mettere KO Gentili… e così facendo non si avvede di Andy Murray che lo afferra da dietro, lo gira verso di sé e lo solleva per un Brainbust..NO!!!

    WRESTLER TROOPER EVITA LA PROIEZIONE, S’ATTACCA A MURRAY, LO PORTA A TAPPETO… E LO CHIUDE NELLA KIMURA LOCK!!!

    KIMURA LOCK APPLICATA!!!
    MURRAY PROVA A RESISTERE!!! E’ VICINO ALLE CORDE!!! ECCO, ROPE BR…NOOO!

    WRESTLER TROOPER LO BLOCCA, IMPENDENDOGLI DI RAGGIUNGERLE!!! MURRAY NON CE LA FA PIU’!!!
    E SBATTE LA MANO AL TAPPETO!!!

    ANDY MURRAY CEDE!!! I TROOPERS VINCONO QUESTO MATCH!!!

    Wrestler Trooper si rialza, pugni al cielo, mentre Murray, dolorante, rotola fuori dal ring, raggiungendo il teammate. Il Trooper #1 va invece ad aiutare Trooper #2 nel rientrare sul ring… Eve Sins si avvicina, e lancia una rosa anche a loro. Probabilmente questa è stata di gran lunga la vittoria più difficile conseguita dai Troopers (#1 e #2) qui in WTF, ma il loro score, nei tag-team match, continua a restare immacolato. Chissà se sarà ancora così anche dopo il match che avranno contro gli Extreme Idols, ad Anarchy 8!

    THE TROOPERS [#1 - #2) def. HARDCORE SOCCER TEAM via GIVE-UP in 15’04”

    Una theme music nuova risuona nell'arena. La cassa e il basso rendono facilmente riconoscibile la canzone che però risulta distorta. E' Seven Nation Army dei White Stripes però nella versione remixata da The Glitch Mob (Video
    Sullo stage a comparire sono Drake Patton, Richard Blackwater e Leonid Volkov. La 7 Seconds Army al completo. Molto probabilmente quella che abbiamo sentito è la nuova theme song usata per accompagnare la stable al completo sul ring.
    Con fare baldanzoso Patton sale sul ring, seguito a ruota dal The Corporal e dall'Orso Russo. Microfono alla mano e Patton si posiziona a centro ring.

    "Well Done. Sei un rookie tra i rookie, perdi il tuo primo match dopo averci sfracassato i coglioni con segmenti sui tuoi stupidi allenamenti, per inciso se vuoi vedere un vero allenamento vieni in scozia, e poi fallisci al primo colpo. Non sei un Wrestler, ma nemmeno un Shooter, sei solo feccia Hardaway...feccia che ha capito che per attirare l'attenzione devi puntare in alto."

    Patton continua con la sua invettiva

    "Sono un rookie debuttante nelle MMA....chi sfido? Frank Mir? Mirko Crocop? Tito Ortiz? Lungi da me paragonarmi a loro, io ho più cervello, ma qua dentro la caratura è quella. Io sono un ex Rising Star Champion, tu nulla. Cosa vuoi dimostrare Hardaway? Che puoi battere il meglio del meglio? E con cosa? con quattro lezioni di Vince Ross, uno che nella sua vita ha combinato poco e niente."

    "Potrei darti tre scelte Tyson, la prima dimostrarti come nel wrestling l'importante sia vincere e non come vinci. In Scozia mi dicono il contrario ma io faccio di testa mia, perché quando ho fatto con la testa degli altri i risultati si sono visti. La seconda scelta è batterti per Give Up dimostrandoti come la resistenza di un wrestler sul lungo andare sia migliore di un tirapugni come te. Terzo...beh terzo ti lascio la sorpresa durante il match. Magari il colpo sarà così duro che non avrai la possibilità di alzarti e piagnucolare come hai fatto dopo il match contro Alpha Jack."

    "La strada è lunga per arrivare al top qua dentro...e tu hai scelto THE HARDEST-WAY!"

    Patton si congeda seguito a ruota da Blackwater e Volkov.

    Camera Fades

    ***

    KO: Pessima decisione, Jack.

    Kohnor è dinanzi a una telecamera mentre scuote il capo.

    KO: Davvero una pessima decisione.
    Sicuramente comprendo cosa ti ha spinto ad agire in quel modo così stupido. Sei alla ricerca di notorietà, appena hai messo piede in questa federazione hai ben pensato di attirare su di te l'attenzione attaccando brutalmente un avversario a caso.
    Già, il caso. Sai che gioca brutti scherzi?

    L'High Risk sorride.

    KO: Il caso ha voluto che l'avversario da attaccare, la vittima da sacrificare per il tuo successo, fossi io, Kohnor. Sarebbe stata una mossa davvero intelligente, peccato che hai fatto un errore da principiante, mettendoti sulla mia strada.
    Perché con ciò che hai fatto settimana scorsa, ti sei messo in una posizione tale da dover sopportare tutta l'ira di un lottatore estremo, ma sopratutto di un lottatore frustato, turbato.

    Il profeta dell'estremo torna serio.

    KO: Le ultime settimane non sono state per niente all'altezza delle mie potenzialità. Sarà per sfortuna, sarà per deconcentrazione dovuta a fattori esterni, ma non intendo continuare questa striscia negativa. Non intendo regalare altre vittorie come se niente fosse. Io ho intenzione di tornare quello di prima, e tu sei l'avversario adatto che decreterà il ritorno del vero High Risk!

    Il pubblico sembra appoggiare Kohnor.

    KO: In un certo senso dovrei ringraziarti, Jack...

    L'High Risk sorride.

    KO: Ma mi limiterò a massacrarti. Sarai anche un lottatore violento, ma rimani un semplice umano. E tutti sono al corrente che gli umani hanno paura dell'estremo...THEY FEAR KOHNOR!

    CAMERA FADES

    ***

    La bellissima Jessica Jane Clement è nel backstage della WTF Arena, col pubblico che risponde molto positivamente.
    Le risposte non sono certamente positive quando l'intervistato di oggi si scopre essere il nuovo WTF Rising Star Champion... Domenico Carafa!

    J: "Domenico, questa è la tua prima intervista dalla nascita della WTF... Qualcosa è cambiato da quando sei diventato campione?"

    DC: "TUTTO è cambiato. Ma in realtà tutto ciò era già in programma. Prima ero il punitore, colui che inseguiva gli altri. Ho dovuto agire nell'ombra... Farmi vedere il meno possibile. Ora sono il campione! Sono stato scelto da Iddio per questo ruolo! E chi detiene la pienezza del potere deve mostrarsi... Nel medioevo i sovrani di tutta Europa dovevano continuamente mostrarsi al popolo e mostrare a loro di essere in salute. I loro sudditi sapevano che erano scelti da Dio, e Iddio li rendeva re taumaturghi... Il loro corpo era in grado di guarire gli infermi! Allo stesso modo, come un uomo scelto da Iddio per essere la guida di questa plebaglia, devo essere più presente... La gente deve vedere Domenico Carafa e ricordare ogni settimana che Egli è il loro Campione!!!"

    E la gente della WTF risponde con una serie di fischi.

    J: "Nel main event affronterai Trooper#7... Non hai un po' di timore di fronte ad un avversario che non conosci?"

    Carafa ridacchia.

    DC: "Io? Timore? Questi troopers... Mi fanno solo ridere. Dovrebbero incutermi timore? HAHAHA! Il vero potere occulto presente in WTF è ben altro... Il vero potere occulto è quello che sistema un uomo sul punto più alto della federazione, permettendogli di vincere il titolo del modo... IO rappresento il potere occulto. Non ci sono cospirazioni o misteri di cui dovrei aver paura. L'intera WTF dovrebbe temere il vero potere di Domenico Carafa... HAHAHA!"

    La risata di Carafa è piuttosto irritante.

    J: "Settimana scorsa Michael Roses ti ha lanciato una sfida. Hai già il tuo primo sfidante? Cosa ne pensi? "

    DC: "Da quando un sovrano si siede sul trono, compaiono rivali da ogni affratto... Michael Roses è solo uno dei peggiori peccatori che abbia mai incontrato: un superbo! Oh, quanti uomini ho incontrato sul mio cammino privi di umiltà, denigrando il Signore Iddio! Egli dovrebbe sconfiggermi perchè è un re mentre io servo il mio Dio? Ma questa è la ragione per cui lui verrà sconfitto... Egli è solo, è un arrogante senza guida. Io ho dietro di me la forza di Nostro Signore... Io ho dietro di me una setta che ha il potere nelle sue mani da duemila anni! Come può Roses arrogarsi il diritto di definirsi re... Se chi detiene il potere è qualcun altro? Beh, se Roses sarà il mio prossimo avversario allora..."

    ???: “Wait, wait, my… (sic) Champ.”

    Una nuova voce sopraggiunge in scena ed è quella di Ramsey Gordon!
    Il General Manager della WTF interviene ed interrompe l’intervista di Carafa che lo guarda con astio. Gordon rivolge un sorriso alla Clements, quindi si rivolge direttamente a Carafa.

    RG: “First of all: mai fare i conti senza l’oste, Carafa. Ricordati che sono io che decide chi è il tuo avversario. O chi saranno i TUOI avversarI. Roses è di tuo gradimento? Well done. It’s approved. Ma aggiungi alla lista anche DAVID TURNER! Si Dom, ti darò tregua fino a “Something Rotten”, ma al live-show affronterai non un solo avversario, ma DUE. Non credo tu abbia da lamentarti, mi pare che nei triple threat match te la cavi bene. Ad ogni modo, se la cosa non ti aggrada, puoi sempre lasciarmi un reclamo scritto sulla scrivania e provvederò ad inserirlo immediatamente nella mia cartella dei CHISSENEFREGA!”

    Gordon si avvicina a Carafa, a muso duro.

    RG: “E seconda cosa: non so chi stia alle tue spalle. Non lo so, non mi interessa e credimi, non sono comunque impressionato. Non so come diavolo abbiano fatto a bypassare le mie direttive allo scorso live-show, ma sappi che la cosa non si ripeterà. Quindi, non contare su nessun aiuto questa sera, sto andando a raggiungere il tuo…caro amico romeno, per avvisarlo. Tu sai a cosa mi riferisco. Vedi Carafa, quelli che ti manovrano possono anche essere quelli dell’Opus Dei, il Priorato di Sion o l’esercito Skrull pronto ad invadere la Terra, ma questa è e rimane la MIA Federazione, e non vi permetterò di fare i vostri porci comodi.”

    Gordon si volta poi verso la Clements, cambiando radicalmente espressione, e sfoggiando un gioviale sorriso.

    RG: “Aspettavo il mio nuovo assistente, sai se è arrivato?”

    JJC: “Mi pare ci fosse qualcuno che t’aspettasse nel tuo ufficio ma non so ch…”

    RG: “Bene.”

    Così dicendo, Gordon va via, lasciando la Clements lì impalata ed un Carafa schiumante di rabbia e di certo poco voglioso di continuare l’intervista.

    3rd: Tag Team Match - THE GALLAGHERS vs TROOPERS #3-#9 (SUMO & KAGEMARU)

    Penultimo match di questa frenetica serata, anche in questo caso partiamo con I team già presenti sul ring. Referee della contesa, Rachel Blows. Frassiquas ci ha in precedenza ricordato che questo match, così come il successivo, non prevede il titolo in palio.

    In un angolo, i Campioni Tag Team della WTF, Phil ed Ian Gallagher. Colui che aprirà le ostilità sarà Ian.
    Nell’angolo opposto, i Troopers #3 e #9 vale a dire Sumo Trooper e Kagemaru Trooper, un tempo noto come “Sub Zero San” Hiroshi Yagami. Per i Troopers comincerà Sumo.

    Suona la ring-bell: Ian Gallagher gironzola un po’ intorno a Sumo Trooper; l’inglese appare un po’ intimorito dalla stazza dell’avversario. Alla fine, si comincia con un clinch tra i due, Sumo, dimostrando anche un’abilità che in pochi gli avrebbero pronosticato, risolve agevolmente chiudendo l’avversario in un arm-wrench, non prima di averlo colpito con un colpo al volto. Ian non ci sta, rovescia la presa al braccio, Sumo con una contro-reverse… ma Ian lo colpisce con un Forearm Smash al volto!
    Ma Sumo non molla la presa.. e lo stende con un semi-gancio alla mandibola! Ian Gallagher va a terra, Sumo lo rialza, sempre tenendolo bloccato nell’arm-wrench, Ian si libera con un altro colpo d’avambraccio alla fronte di Sumo Trooper, bloccandolo poi in una Headlock. Sumo spinge Ian contro le corde, si libera con uno strattone e poi, con un’Irish-Whip manda Ian Gallagher verso le corde opposte, seguendone la corsa, e colpendolo, dopo il rimbalzo, con una poderosa spallata che manda il wrestler di Manchester fuori dal ring!

    Phil prova ad intervenire, entrando nel ring al posto del fratello, ma è prontamente bloccato dalla Blows, mentre Sumo Trooper resta impalato, a fissarlo… senza accorgersi del ritorno di Ian, alle sue spalle, che prova a sorprenderlo con un roll-up..NO! Sumo non si lascia trascinare a terra anzi, quando per Ian è ormai impossibile scappare, è lui che si lascia cadere, schiacciando l’avversario con un Butt-Drop!!!

    E PROVA A SCHIENARLO!

    UNO! DUE! T…INTERVENTO SALVIFICO DI PHIL GALLAGHER, CHE LIBERA IL FRATELLO COLPENDO SUMO TROOPER CON UN CALCIONE ALLA SCHIENA!

    La Blows richiama Phil, ma ormai il danno è fatto. Sumo Trooper rotola verso il proprio angolo, dolorante, visto che Phil non c’è andato di certo piano. Il #3 da il cambio al #9, Kagemaru Trooper, mentre anche Ian riesce a raggiungere il proprio corner di riferimento, e ha modo così di dare il cambio legale a Phil Gallagher.
    Phil entra e va all’attacco del fu Sub Zero San… che però evita il colpo, ed è lui ad andare a segno con uno stomp. Quindi armlock di Kagemaru, reversata da Phil Gallagher che prova ad infierire con uno stomp… ma Kagemaru si libera e blocca il calcione, fa ruotare Phil come una trottola… e l’inglese prova a piazzare un Wheel Kick…EVITATO ANCORA DA KAGEMARU TROOPER…CHE INVECE VA A SEGNO CON UN HIGH KICK!!!

    Il giapponese continua con una combo di calcioni, quindi afferra Phil Gallagher… lo manda alle corde con un’irish-whip e sul ritorno… SPINNING WHEEL KICK! A SEGNO!!!

    Kagemaru Trooper prova lo schienamento!

    UNO! DUE! PHIL RIESCE AD USCIRNE!

    E’ comunque Kagemaru a rialzarsi per primo, rimette su anche Phil Gallagher e lo manda alle corde a suon di chops. Irish-whip verso le corde opposte poi… no, Phil reversa!

    E quando Yagami arriva a rimbalzare contro le corde, Ian interviene dall’apron, colpendolo con un pugno alla schiena! Phil ha così gioco facile nell’abbrancarlo subito dopo per andare a segno con un Ladder 62!!! (Perfect Plex)
    Phil da poi il cambio ad Ian che entra, infierisce su Yagami a suon di stomps, poi lo rialza… irish-whip verso l’angolo opposto, Yagami sbatte contro le protezioni, rincula verso il centro del ring, Ian lo afferra al volo e… BELLY TO BELLY SUPLEX! A SEGNO!

    Primo tentativo di schienamento da parte dei Gallaghers, Ian su Kagemaru Trooper!

    UNO! DUE! KICK-OUT DEL TROOPER!

    Ian non si dispera, rialza Yagami e prova a sollevarlo… PER UNA POWERBOMB!
    NO! Il Trooper si libera, scivolando sulla schiena di Ian Gallagher. Questi si gira di scatto, e prova ad andare a segno con un Discuss Lariat..A VUOTO! Yagami si scansa e… SUPERKICK SU IAN GALLAGHER! CHE BOTTA PAZZESCA!

    Ora sia Ian Gallagher che Kagemaru Trooper sono a terra, ognuno di loro rotola verso l’angolo di riferimento…ED ENTRAMBI DANNO IL CAMBIO A RISPETTIVI PARTNER!

    Phil e Sumo Trooper entrano, l’inglese parte all’attacco con una short clothesl…NO! Sumo Trooper evita.. ed è lui a partire all’attacco! Colpi al volto di Phil che viene poi afferrato e lanciato verso le corde con una whip.. e steso con una clothesline sul ritorno!

    Interviene Ian Gallagher! Clothesline anche per lui!!!
    I Gallaghers, barcollanti, provano comunque a rimettersi in piedi, Sumo Trooper li mette nel mirino, parte in corsa… E DOPPIA CLOTHESLINE SUI CAMPIONI IN CARICA!!!

    Sumo Trooper in full-control, rialza Ian Gallagher… SAMOAN DROP SU DI LUI!

    Il corpulento soldato della Sins rialza quindi Phil… E VA CON UN BELLY-TO-BELLY SIDE SLAM!!! A SEGNO!!!

    Phil riesce comunque a rialzarsi dopo il colpo, e va a rifiatare in un angolo. Sumo Trooper rialza anche Ian… e lo lancia, contro il fratello, con un’Irish Whip!

    Sumo Trooper fissa i Gallaghers, uno “sopra” l’altro, nell’angolo.. uno sguardo verso la Sins, poi parte in corsa e… AVALANCHE!!! A SEGNO!!!!

    I Gallaghers, schiacciati sotto il peso di quel bisonte, barcollano… Ian è quello più esposto, e pertanto afferrato al volo da Sumo Trooper, che lo schiaccia a tappeto con un Body Slam!!

    Phil invece crolla nell’angolo… Sumo Trooper gli va incontro, Ian prova a fermarlo, rialzandosi, ma è a sua volta fermato dalla Blows che gli impone di tornare nel proprio angolo, visto che l’uomo legale è Phil!

    Ian protesta… ma ciò consente a Phil, non visto dalla referee, di colpire Sumo Trooper, che lo stava rialzando, con un Low Blow!!! Incredibile, i Gallaghers saranno anche i fans-favourite della situazione, ma non disdegnano di ricorrere a qualsiasi tattica pur di cavarsi fuori dagli impicci!

    Trooper #3 crolla a tappet, mentre Phil raggiunge Ian, all’angolo, e gli da il cambio, consentendogli di rientrare in qualità di uomo legale. Sumo Trooper riesce anch’egli a portarsi verso il proprio angolo… e da il cambio a Kagemaru Trooper!
    Il Trooper #9 entra quando Ian Gallagher è già in corsa, verso di lui, per colpirlo con un Lariat..ma il giapponese riesce ad evitare, salto sulle corde e… SPRINGBOARD BACK ELBOW!

    A SEGNO!

    Kagemaru Trooper vede Phil già pronto ad intervenire, dall’apron… corre verso di lui e… LO FA VOLAR VIA DALL’APRON CON UN RUNNING DROPKICK!!!

    Ma Ian si è rialzato… DISCUSS LARIAT SU KAGEMARU TROOPER!
    Quando Ian si volta però…DI FRONTE A LUI C’E’ L’ACCORRENTE SUMO TROOPER, CHE LO COLPISCE CON UN SUMO SLAP!!!

    Sumo Trooper viene poi immediatamente bloccato dalla Blows e costretto a tornare al proprio angolo, ma nel frattempo Yagami si è rialzato prima di Ian Gallagher, e lo colpisce con uno stomp in pieno petto. Quindi lo rialza, whip verso le corde… NO!

    IAN GALLAGHER REVERSA LA MANOVRA, MENTRE SUL RING RIENTRA ANCHE PHIL GALLAGHER… IAN SOLLEVA KAGEMARU TROOPER PER UNA SPINEBUSTER, MA NEL MOMENTO DI MASSIMA ELEVAZIONE INTERVIENE ANCHE PHIL CHE COLPISCE IL TROOPER CON UN SUPERKICK! E SUBITO DOPO IAN A SEGNO CON LA SUA SPINEBUSTER!

    E PIN A SEGUIRE!

    UNO! DUE! TRE!

    SUMO INTERVIENE TROPPO TARDI!

    I Gallaghers portano a casa il match, ed i Troopers perdono il primo match di questa serata!!!
    La camera va subito su Eve Sins che non riesce a nascondere un’espressione di disappunto. Immaginiamo che non ci sarà alcuna rosa per i Troopers perdenti. I Gallaghers, onde evitare ritorsioni, abbandonano subito il ring, abbracciati e sorridenti. Non hanno difeso le loro cinture, visto che non erano in palio, ma hanno difeso degnamente il loro onore, in un match iperintenso!

    THE GALLAGHERS def. THE TROOPERS (#3-#9) via PIN in 6’34”

    Siamo in una stanza male illuminata. Oltre ad un tavolo di legno malridotto c'è solo una sedia... Su cui sta seduto Jason Slayer!
    Il gigante resta in silenzio come suo solito guardandosi intorno... Ed ecco che dall'oscurità emerge anche Morgan DeSade!
    Il mentore si avvicina al suo allievo e gli posa una mano sulla spalla.

    DS:"Molto, molto bene, Jason... A Tomorrow Comes hai fatto un ottimo lavoro. E stai iniziando a capire... Inizi a capire cosa significa usare nel modo giusto la rabbia che bolle dentro di te, inizi a capire come va usato e somministrato il dolore... Sei sulla strada giusta, Jason... Ora devi solo andare avanti."

    DS:"Riuscirai a seguire la luce... O brancolerai nel buio più profondo? A te la scelta..."

    Slayer guarda la figura, sembra perso, ma quando meno ce lo aspettiamo ecco che che una voce da bambina si fa sentire.

    V:"Il buio è assenza di luce o... la luce è assenza di buio?"

    Nessuno capisce, ma DeSade non sembra darne dimostrazione. Tuttavia il mentore non da risposta, anche se non sembra quello che cercava la voce.

    V:"Pochi sanno la risposta a questa domanda e sbagliano. Come hanno sbagliato a TC Thor e Ifrid. C'è una cosa che pochi sanno, qualunque cosa succeda, qualunque evento si mette sulla strada di Jason e per suo stesso volere. Non c'è niente che accada perchè lui non vuole, Noi abbiamo un piano..."

    DeSade sembra interdetto.

    DS:"Un piano? Tu pianifichi senza la mia guida?"

    Quello che sembrava uno scatto di rabbia però rientra subito e DeSade ritorna a parlare con calma, sorridendo.

    DS:"E sia... Vai avanti per la tua strada... Sono qui per aiutarti, non per ostacolarti. Il tuo piano si realizzerà."

    Salyer guarda con la testa inclinata il comportamento di DeSade. la voce da bambina sembra quasi strillare...

    V:"da quando ti comporti come un comune essere impotente? Da quando hai perso la tua conoscenza? Lo sai bene che Slayer conta molto su di te e forse anche più di del mio parere..."

    Ad un tratto tutto di blocca, ogni piccolo rumore si ferma. Ed è il vero Slayer questa volta a parlare con quella voce cupa e tenebrosa.

    JS:"Non lasciarti ingannare, in ogni essere c'è qualcosa di bene e di... male. Io devo estirpare questo verme come tu stai cercando di insegnarmi. E inizierò colpendo uno di coloro che lo stanno portando in pompa magna..."

    DeSade sembra capire queste parole e le immagini sfumano su DeSade sorridente e mentre annuisce.

    ***

    Backstage del Sanctuary

    Il GM, Ramsey Gordon è appena arrivato alle soglie del suo ufficio, apre la porta… e ci trova un uomo, di mezza età, con un’incipiente calvizia, che gli da le spalle e fissa il soffitto. Gordon attira la sua attenzone con un fischio, l’uomo trasele e si gira, visibilmente a disagio, verso Gordon.

    RG: “Tu sei il nuovo Assistente? Quello che mi ha mandato Gordon per sostituire Alexander?”

    ???: “Si, signor Gordon. Il mio nome è Theodore Buckland, ma la mia mamma mi chiama Tuono!”

    RG: “Perfetto. Chiedo che mi tolgano dalle palle quel viscido di Alexander, e mi mandano un idiota.”

    TB: “Ma… ma io sono un avvocato!”

    RG (squadrando il nuovo arrivato): “Un idiota con una laurea in Legge. Seguimi.”

    Gordon comincia il suo giro per i corridoi, seguito da un trafelato Buckland che fatica a stare al passo, veloce, del General Manager.

    TB: “Se posso chiederlo, signore, come mai ha chiesto di sostituire il mio predecessore?”

    RG: “Perché non mi fidavo di lui. Troppo vicino ad Eve, anche se non quanto vorrebbe. Diciamo che… ne subiva troppo il fascino. E poi era un cazzaro. Non credo nemmeno che venisse davvero da Monaco. L’altro giorno gli ho chiesto di prepararmi un foie-gras… e mi ha portato una frittura di “paranza” in un cono di carta oleata. Ed insisteva a dire che a Montecarlo, il foie-gras è sinonimo di “carta nzvata” o qualcosa del genere. By the way… ho bisogno che il mio Assistente sia qualcuno di cui possa fidarmi. Tu sei una persona fedele, Ted?”

    TB: “Assolutamente, signore.”

    Gordon si blocca, si volta verso di Ted e lo squadra con sguardo cattivo. Ted suda copiosamente.

    RG: “Staremo a vedere.”

    Quindi il General Manager entra in uno spogliatoio, solitamente non riservato alle telecamere, visto che è quello degli arbitri. Seduto di fronte a lui, Mazzolenu, uno dei referee della Federazione, si sta preparando per il Main Event… pregando.

    RG: “Risparmia le preghiere per la nanna, Paolo. Non so chi o come abbiano fatto a sovvertire le mie designazioni a “Tomorrow Comes”, probabilmente Alexander vi avrà aiutato. Ma stasera il gioco non è riuscito. Me ne sono accorto in tempo, ed ho inviato le rettifiche. Simon si sta già preparando, arbitrerà lui il Main Event, com’è giusto che sia E, per quanto mi secchi fare involontariamente un favore ad Eve, ti bandisco l’accesso al ring, questa sera. Non sia mai che tu intervenga in caso di ref-bump. Prenditi la serata libera e sappi che se anche solo vedo che ti avvicini al ring, ti faccio arrestare.”

    Mazzolenu, fino a quel momento rimasto in silenzio, si alza e sbotta!

    PSM: “ Lei non si dimostra Illuminato dalla grazia della nostra Santa Vergine Maria, lo chiami pure se ritiene, il capo della Polizia, ma a chi conviene tutta quella baraonda? Se l’ozono si è ridotto ad un colabrodo e basta un solo farabutto a fare in modo che dell’uomo non rimanga neanche l’ombra… e poi ficcatevelo in testa: non si viene al mondo tanto per godere, ma perché un Bene Superiore ci ha creati!”

    Così “dicendo”, Mazzolenu prende e va via, sbattendo la porta, lasciando sul posto un esterrefatto Gordon, ed un ancor più interdetto Ted.

    CAMERA FADES

    ***
    Vince Ross si aggira per le facilities si Larissa, osserva i lottatori della WTF allenarsi con i trainer messi a disposizione da Almasy.
    Un paio di parole con qualche trainer, qualche saluto ad alcuni lottatori, ma dell'uomo che cerca, nemmeno l'ombra.
    Lascia così la palestra e torna agli spogliatoi, dove su una panchina trova finalmente Ty Hardaway, testa bassa e auricolari alle orecchie. Il Perfect Styler si fionda sul suo allievo e toglie una delle cuffiette al lottatore.

    Ross: "Cosa stai combinando?"

    Lo sguardo di Tyson Hardaway sembra perso nel nulla, poi finalmente si rende conto di chi ha davanti e pare risvegliarsi da un lungo sonno.

    Hardaway: "I fucked up Mr.Ross..."

    Ross: "Togli anche l'altro."

    Mentre il fighter toglie l'altro auricolare Vince Ross si siede al suo fianco deciso a parlare al suo allievo.

    Ross: "Hai perso l'esordio, ok, quindi?"

    Hardaway: "L'hai detto tu che avrebbe indirizzato la mia carriera... Sono fottuto."

    Ross: "Balle. Hai fatto quello che dovevi e hai combattuto un grande match! Porca miseria, non mi aspettavo nemmeno io che potessi dare tanto già dalla prima volta e invece quello che hai fatto è stato sensazionale. Alpha Jack non è come te, non è al suo primo incontro e non ha fatto altro per tutta la vita, è stato cresciuto e geneticamente creato per questo mestiere, la verità è che credevo ti avrebbe distrutto in 2 minuti, per questo ti ho chiesto di finire in fretta."

    Hardaway: "Non mi convinci... Lo so che vuoi solo tirarmi su il morale, ma ormai è andata bello! Ho il record in negativo e sono riuscito a farmi odiare da chi fa girare il business, quanto pensi che ci mettano per tagliarmi fuori?"

    Ross: "Puoi cambiare quello che sei? Oppure la rabbia ha fatto semplicemente venire fuori chi sei davvero?"

    Hardaway: "Io sono così, mi spiace, cerco di controllarmi il più possibile, ma non posso farci niente. Non sono bello o simpatico, sono solo un lottatore, ho il mio carattere e non riuscirò mai a farmi amare, io so solo picchiare."

    Il mentore mette una mano sulla spalla al suo allievo, spingendolo per farsi vedere in faccia.

    Ross: "Guardami bene, perchè quello che sto per dirti potrebbe cambiare la tua carriera.
    Ho fatto molta meno strada di quanto avrei potuto nella mia vita e sai perchè? Perchè non sono mai stato in grado di farmi amare dalla gente come altri lottatori della mia generazione. So che nomi come Halfmoon, Rex McZax, Jerome Ulysses o altri potrebbero non significare niente per te, ma se avessi avuto la loro capacità di essere amato dalle folle ora non sarei qui, ma a fare comparsate da leggenda chissà dove. Ma questo è il wrestling, non è un'arena di pugilato, la gente non vuole vedere due atleti rispettati sfidarsi per stabilire chi sia il migliore. Gli spettatori pagano per vedere la battaglia tra il bene e il male e dare sostegno ai propri beniamini contro i lottatori che odiano.
    Se vuoi davvero essere il numero 1, sei tutt'altro che fuori strada, non puoi essere il più amato dalla folla? Allora diventa il più odiato! Sii l'uomo che vogliono vedere sconfitto dai loro campioni, diventa il mostro contro cui l'eroe deve vincere, diventa il loro incubo peggiore, il nemico pubblico numero uno, il serial killer da giustiziare!
    Ma per farlo devi iniziare a mietere qualche vittima!"

    Sul volto del ragazzo di colore si stampa un sorrisetto quasi sadico.

    Hardaway: "Devo trovare qualcuno amato da fare a pezzi?"

    Ross: "No... Ormai hai lanciato una sfida e vedi... In questo mondo le parole che si dicono contano parecchio. Hai detto di essere meglio del precedente campione no? Quindi ora devi dimostrarlo per non fare la figura del chiacchierone. Non inizierai a mettere KO i più tifati, no... Partirai da uno dei più odiati. Sconfiggi Drake Patton, fai capire a tutti che devono preoccuparsi più di te che di lui, da questo momento il tuo obiettivo deve essere lui, poi penseremo alla prossima mossa, ed ora ad allenarti!"

    Convinto Ty si alza in piedi, batte i pugni dentro i guanti e raggiunge la porta degli spogliatoi.

    Hardaway: "Devo allenarmi ad uscire dagli schienamenti?"

    Ross: "No, ti allenerò per fare in modo che non ti ci chiudano più. Andiamo."

    L'allenatore raggiunge il suo allievo, una pacca sulla spalla ed entrambi lasciano la stanza, tornando verso la palestra.

    ***
    Una celestiale musica risuona per la prima volta nel Santuario WTF. Sullo stage fanno la loro apparizione due uomini elegantemente vestiti. Il primo indossa una maschera nera, il secondo è... Andrea Diprè!
    L'ex-presidente dell'Independent Wrestling Committee ritorna sulle scene dopo aver sciolto il suo fantomatico comitato ed aver abbandonato il Raven Project. Il critico d'arte raggiunge il ring insieme al suo misterioso compare.

    AD: “Amici spettatori, da Andrea Diprè un cordiale... bentrovati.
    La Grecia, terra di miti, cultura, culla della democrazia, fucina dell'arte, non poteva che essere il giusto palcoscenico per un annuncio così importante. Come avete letto nelle settimane scorse ho deciso, di comune accordo con gli altri consociati, di sciogliere l'Independent Wrestling Committee, il progetto più coraggioso che il mondo dell'arte ringhistica abbia mai conosciuto. Il motivo di abbandonare il Raven Project è stato un atto di ribellione, di estrema eversione socio-culturale, per affrancare definitivamente la sublime arte del gioco ringhistico alle logiche coercitive di un pro-wrestling catafratto su logiche antiche, patronali. Chiuso il capitolo R-Pro, se ne apre uno. La settimana scorsa ho incontrato Josè Simòn, un monarca assoluto della comunicazione ringhistica, un incontro precipuo che ha portato alla progettazione di un'idea.
    Nel mondo del pro-wrestling, si tende a premere il tasto pausa, per analizzare il presente con un occhio fin troppo asettico, premere il tasto rewind, per guardare il passato con estremo manierismo, infine, premere play e subire quello che accade.
    Questa ottica non ci appartiene, per questo noi premiamo foward, andiamo avanti a maggiore velocità, ad alta velocità.
    Nasce così la Alta Velocidad Lucha Libre. Se la WTF è il presunto futuro semplice dell'arte ringhistica... noi siamo il FUTURO REMOTO!”

    Il pubblico fischia non apprezzando il confronto.

    AD: “Questa sera è qui con me uno degli artisti più eversivi della AVLL, un talento totale, unico, autentico ed autenticante, signore e signori e qui con me... Milton Mascara!"

    L'uomo con la maschera nera, aperta nel retro in modo tale da far fluire la sua bionda e sfavillante chioma, vestito con un una giacca di armani ma con le maniche arrotolate su fino al gomito, così come andava durante gli anni 80, sale su uno dei due paletti per mostrarsi al pubblico nelle sue pose di rito per poi tornare ad affiancare Diprè.

    MM: "Gracias mi hermano Andrea Diprè, pero yo no tengo tiempo para estos maricas. La WTF està llena de perditempo, de personas che se llaman Shane y no hacen una mierda todo el tiempo."

    Sugli spalti qualcuno capisce, qualcun'altro sembra essere interdetto. Milton se ne accorge, si rischiara la voce con un colpo di tosse e ribadisce il concetto usando un'altra lingua.

    MM: "Siete un grupo de maricon, nullafacenti della peor specie. Milton Mascara es pronto para luchar todos i cabron que no vogliono sottostare al nuevo talento della Lucha Libre, l'unico e il solo: MILTON MASCARA!"

    Diprè applaude alle parole di Milton, e riprende la parola.

    AD: “Come avete visto, Milton è un artista che ci fa gustare i più scelti piaceri di vita e bellezza. La sua presenza qui su questo ring ricolmo di estetica devono essere per tutti voi un onore assoluto. Un uomo in grado di pronunciare tali brocardi mi ricorda quasi un acerbo Garcia Lorca. Milton cosa vorresti dire ai wrestler della WTF?”

    MM: "Como se dice novatos? ah si...siete un grupo de Beginners, novellini que luchan para nada. La vera Lucha Libre, la vera lotta, il vero spettacolo se llama ALTA VELOCIDAD LUCHA LIBRE y yo soy el mejor luchador de todo el Mexico!"

    “3 AM! THE PAINTED COW! YEAAAAAAAAH!!!”

    L'odioso Milton riesce a chiudere il suo discorso giusto in tempo prima che le note degli Scooter squarcino il santuario WTF.
    MUSCLE Arrogance fa la sua apparizione sullo stage! Il pubblico una volta tanto lo accoglie semi-positivamente!
    Lo Uber-Macho dopo aver messo a segno qualche passo di danza si ferma al centro dello stage.

    M: “Guten Abend! Come fi butta racazzi??? Io mi presento essere Uber-Macho che si chiedere chi essere questi due sfortunati qui sopra di ring. Uno essere aspirapolvere umano che usare parole tifficili, l'altro chi essere? Chi???? Così mingherlino, così senza muscoli, ma dofe credi di antare così? Qui essere posto dove grandi racazzoni giocare, e tu al massimo essere racazzetto insignificante... tornare a casa a farti fotografie da mettere su Facebook! YA! YA! YA!”

    Milton Mascara sembra infastidito dalle parole di MUSCLE Arrogance. Il messicano tira un paio di calcioni alle corde per scaricare la tensione, per poi puntare il dito verso MUSCLE.

    MM: "In Mexico no tenemos organismos geneticamente modificado como ti. MUSCLE Arrogancia, la tua palabra vale como l'opinione di un pequenho utente de internet che critica Milton Mascara sui forum de Lucha Libre. NIENTE, NADA, vale zero! Davanti ai tuoi occhi MUSCLE Arrogancia hai il mejor Luchador de Todo el Mundo. Non solo muscoli, ma astucia da vero luchador. MUSCLE...tu eres un Maricon!"

    MA: “Ahahahaha... racazzetto biondo, continui a parlare di gente su internet, che tu tanto odiare, ma poi venire qui a floodare come un utente qualunque di forum! Floodare solo per dire quanto WTF fare schifo, pene, racazzetto... DIMOSTRARE!
    Dimostrare che tuo gruppo di nani messicani essere meglio di Uber-Macho!”

    Milton sta per esplodere in un impeto di rabbia, ma Diprè prende la parola prima.

    AD: “Un'idea formidabile. Mi prendo l'impegno di organizzare questo scontro qui in WTF, in occasione di "Something Rotten"!”

    Milton Mascara sale su un paletto ed inizia ad intonare da solo, non seguito dal pubblico WTF

    "MUSCLE CABRON TU ERES UN MARICON, MUSCLE CABRON TU ERES UN MARICON"

    Su questo coretto un divertito Diprè si congeda dopo aver attirato un po' di attenzione sul suo nuovo progetto.


    Main Event: One on One Match - DOMENICO CARAFA vs TROOPER#7 (SUPERSTAR)

    E siamo all’ultimo match della serata!

    Sulle note di “For the Greater Good of God”, il primo ad entrare è Rising Star Champion in carica, Domenico Carafa! Il Sanctuary lo accoglie subissandolo di fischi mentre l’italiano si presenta seguito da un presunto religioso, con degli abiti da gesuita, che innalza al cielo la Rising Star Belt, in sua vece. Carafa ignora la folla, e percorre la rampa rivolgendosi direttamente alla telecamera, farneticando di chissà quali peccati e dell’assoluzione definitiva che darà al suo avversario di questa sera.
    Carafa entra sul ring, ed allarga le mani, come se volesse cominciare un PadreNostro. Il suo “accompagnatore” fa il giro del quadrato, mostrando al pubblico la cintura detenuta dall’italiano, quindi esce. Ricordiamo che questo match è No Title. Carafa rivolge un’espressione astiosa al referee, Simon Tavernish, evidentemente seccato dal non trovarsi Mazzolenu ad arbitrare questo match.

    Ma intanto è partita una nuova theme, il Bolero di Ravel… e su queste note, compare sull’isle il Trooper #7, Superstar!
    Trattasi di uno dei Trooper che abbiamo visto di meno in WTF, fisicamente è più grosso di Trooper #2 e meno grande di Trooper #1. Per il resto, esattamente come gli altri, non ha particolari segni distintivi, anche lui si dirige verso il ring con passo marziale e con la maschera che impedisce di captarne una qualsiasi emozione. Superstar Trooper entra sul ring utilizzando i gradoni d’accesso, l’arbitro lo perquisisce celermente, poi richiama gli atleti al centro del ring per ricordar loro le regole della contesa.. ma uno sprezzante Carafa va invece faccia a faccia contro Superstar, per un ravvicinatissimo staring… Superstar inizialmente non reagisce… poi colpisce Carafa, a tradimento, con uno stomp all’addome, al quale segue una serie di ceffoni!

    Tavernish fa suonare la ring-bell, il match ha ufficialmente inizio!

    Superstar continua ad andarci pesante, con ceffoni e sberle varie al volto di Carafa che barcolla finchè, all’ennesimo ceffone, non crolla a tappeto. L’italiano rotola subito verso le corde ed esce dal ring, andando a cercare il conforto spirituale del suo accompagnatore. Superstar Trooper resta, immobile, pressappoco a centro del ring, a guardare l’avversario.
    Ripresosi, Carafa sale sull’apron e rientra. Superstar fa un passo verso di lui, poi si ferma, ma è lo stesso Carafa ad invitarlo a farsi avanti. Si riparte con un clinch, risolto da Carafa in un’arm-wrench, seguita da un paio di spallata sul braccio “bloccato” di Trooper #7, il quale da parte sua subisce i colpi, ma subito dopo usa il braccio libero per stendere Carafa con una clothesline!
    L’italiano a terra, si allontana subito dal Trooper, raggiungendo un angolo e tenendo ben strette le corde… Tavernish notifica il rope-break, ma Superstar Trooper non sembra aver fretta, infatti non aveva mosso un passo in direzione del rivale, che può così rimettersi in piedi. Carafa torna a farsi avanti, raggiunge il nemico al centro del ring… e lo sfida ad una prova di forza!
    Superstar sembra riluttante, ma alla fine accetta… o meglio, sta per farlo…quando l’italiano lo colpisce, a tradimento, con un Eye Poke!

    Carafa prosegue, colpi alla mascella di Superstar Trooper, quindi whip verso le corde e sul ritorno…ARMDRAG SU TROOPER #7!
    NO! SUPERSTAR NON SI FA SOLLEVARE E REVER…NO! NEANCHE CARAFA SI FA SOLLEVARE!

    L’italiano colpisce Superstar Trooper con una ginocchiata al ventre, quindi lo afferra per il collo e… CHOKESLAM DAL NULLA!!! A SEGNO!!!

    Carafa si rialza, ansimante. Il pubblico fischia, e Carafa comincia a scaldarsi, affacciandosi alle corde, urlando INFEDELI agli spettatori… ignorando l’avversario che ha così tempo di assorbire il colpo, rialzarsi alle sue spalle… E SORPRENDERE IL CAMPIONE WTF CON UNO STOMP ALL’ADDOME!

    Carafa piegato in avanti, Trooper #7 prende la rincorsa dalle corde e… BULLDOG!! A SEGNO!!!

    Carafa quasi si risolleva di “rimbalzo” dopo la tremenda facciata sul mat, Superstar infierisce con colpi al viso, l’taliano barcolla… MONGOLIAN CHOP DEL TROOPER!!!

    L’italiano cade in ginocchio, si rialza… altro pugno alla fronte, da parte di Superstar Trooper che poi… COLPISCE CARAFA CON UNO STANDING DROPKICK! A SEGNO!

    Carafa va giù, e rotola verso le corde e poi giù, fuori dal ring, dove viene prontamente assistito dal gesuita che lo accompagna. Ancora una volta, Superstar si dimostra così tanto sicuro di sé da evitare di rincorrere l’avversario fuori dal ring. L’arbitro comincia un coun-out ai danni di Carafa, ma è pura retorica, visto che Carafa è già in piedi e sta semplicemente rifiatando, oltre a consultarsi col suo accompagnatore.
    Infatti, al 5 dell’arbitro, l’italiano è già sull’apron pronto a risalire. Superstar lo fissa, piegato sulle ginocchia e pronto a scattare. Carafa gli si avvicina, prova a colpire con un pugno… parato da Superstar, che poi restituisce il colpo, proseguendo quindi con un’irish-whip, reversata da Carafa, che manda il Trooper alle corde…dove viene sgambettato dal gesuita che interviene, uncinandogli una caviglia!
    Il Trooper si rialza subito ed ha la prima reazione di stizza, uscendo fuori dal quadrato, mentre il religioso si allontana celermente. Superstar si ferma sull’apron, fissa l’accompagnatore di Carafa, quindi decide di lasciar perdere ed andarsene.. ma non fa in tempo a rientrare, che Carafa lo stende con una violenta clothesline!!!

    Carafa recupera il corpo di Superstar Trooper dall’apron, lo fa rotolare sotto la bottom-rope per riportarlo dentro, e prova lo schienamento!

    UNO! DUE! Nulla da fare, Trooper #7 c’è ancora.

    Carafa si rialza, stizzito, e colpisce Superstar con uno stomp sul petto. Quindi lo rialza e… SHORT CLOTHESLINE! A SEGNO!

    Superstar di nuovo a tappeto, Carafa lo rialza, lo spinge verso un angolo e da qui… irish-whip, accompagnata, verso l’angolo opposto, al quale segue una Turnbuckle Clothesline! A segno!!!

    Superstar crolla in avanti, a carponi, verso il centro del ring, Carafa lo colpisce con un calcio sulla nuca, quindi lo risolleva, lo chiude in una Full Nelson Hold e da lì… DRAGON SUPLEX!!! A SEGNO!!!

    Carafa tenta nuovamente lo schienamento sul rivale!

    UNO! DUE! Altro kick-out di Trooper #7!

    Carafa non demorde: altro stomp al petto dell’avversario, poi lo rialza di nuovo, e lo manda alle corde con un pugno. Superstar Trooper barcolla, e Carafa comincia a deriderlo, colpendolo con degli arrogantissimi schiaffi, almeno finchè non c’è la reazione del Trooper, che piazza un semi-gancio dritto alla mascella di Carafa!
    L’italiano incassa, ma spezza subito il ritmo dell’avversario, colpendolo con un altro Eye Poke, per poi serrarlo in una Headlock. Superstar Trooper si libera con uno strattone e manda il Rising Star Champion alle corde… evita il suo primo ritorno abbassandosi, poi su quello successivo… I DUE SI COLPISCONO A VICENDA CON UN PUGNO AL VOLTO!

    Carafa va a terra, mentre Superstar Trooper barcolla all’indietro, fino a raggiungere le corde…. Ma traballa ancora, e cade in avanti…. FINENDO “INVOLONTARIAMENTE” SU CARAFA E COLPENDOLO CON UN HEADBUTT TO THE GROIN!!!

    Carafa ulula dal dolore, mentre Tavernish rimane perplesso… non può sanzionare la manovra, apparsa involontaria, ma è davvero così?

    Superstar Trooper rimane a terra, Carafa, quasi piangente rotola via ma non riesce a rialzarsi, Tavernish comincia a contare il doppio KO di entrambi!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7…

    Carafa prova ad aggrapparsi ai pantaloni del referee per rialzarsi, mentre intanto, il suo accompagnatore gesuita, sta salendo sul ring…

    Tavernish blocca il conteggio, perché Carafa si sta aggrappando a lui per rialzarsi. Il referee prova a scrollarsi l’italiano di dosso, ma nel frattempo, alle sue spalle, il gesuita sta raggiungendo Superstar Trooper, ancora a terra… si è mezzo il Rising Star Title a mo’ di gomitiera (praticamente con la placca centrale della cintura in corrispondenza del gomito)… E SI LASCIA CADERE SUL TROOPER, IN UNA ELBOW DROP!!!

    ALTRO CHE UOMO TIMORATO DI DIO, L’ALLEATO DI CARAFA E’ UN ALTRO FIGLIO DI BUONA DONNA!

    Tavernish nel frattempo è riuscito a staccarsi Carafa di dosso, il gesuita ha già lasciato il ring, ed il Martello dell’Inquisizione gattona fino a Superstar Trooper…per poi lasciarsi cadere su di lui, con un braccio sul suo petto… è uno schienamento!!

    UNO! DUE!! TRRRRIGHT SHOULDER UP!!! IL TROOPER E’ SALVO!

    Carafa incredulo, si risolleva sulle braccia e chiede spiegazioni all’arbitro, che gli ribadisce il suo conteggio di due. L’italiano va allora a riprendere il Trooper, che prova a rimettersi su, e comincia a colpirlo con pugni alla testa. Trooper barcolla, ma non cade, Carafa carica l’ennesimo colpo… ma stavolta Superstar blocca.. e restituisce con un Uppercut!

    Quindi afferra Carafa… MANHATTAN DROP!!!

    Carafa sobbalza, tenendosi i gioielli di famiglia, e Superstar Trooper lo spedisce in un angolo con un High Boot… quindi si allontana fino all’angolo opposto, prende la rincorsa e… AVALANCHE! A SEGNO!

    Carafa barcolla in avanti, Superstar Trooper si da la rincorsa dalle corde… E POI CONNETTE CON UNA CLOTHESLINE!!!
    CARAFA A TAPPETO, SUPERSTAR TROOPER LO CHIUDE… IN UNA INDIAN DEATHLOCK!!!!

    NO!

    Il Trooper intravede l’accompagnatore di Carafa che risale sull’apron, quindi molla il suo avversario, e corre verso il gesuita… STENDENDOLO CON UN BRACCIO TESO!

    Ma Carafa ha così modo di rialzarsi… e prima che il Trooper torni a girarsi verso di lui, lo colpisce con un Double Axe Handle alla schiena!!!

    Quindi lo afferra per una whip…NO! SUPERSTAR REVERSA! MANDA CARAFA VERSO L’ANGOLO… MA IL REFEREE E’ SULLA TRAIETTORIA… E VIENE ABBATTUTO!!!

    Superstar Trooper si accorge del referee KO, capisce che in questo modo una sua vittoria non potrebbe essere notificata e fa per andare a rialzarlo… mentre Carafa rotola verso le corde… il suo accompagnatore torna ad avvicinarsi verso il ring.. e si sfila dal collo il suo crocifisso metallico, porgendolo a Carafa… che si avvolge la catenina intorno alla mano, stringe forte il crocifisso… Superstar Trooper va a rialzarlo.. MA CARAFA LO COLPISCE CON UN CRUCIFIX SHOT!!!!

    SUPERSTAR TROOPER KO!
    CARAFA VA A SCHIENARLO!!!

    Tavernish però è ancora intontito dalla botta, si tiene alle corde, dopo che in precedenza il Trooper l’aveva aiutato a rialzarsi… si avvia con lentezza verso la zona del pin, si butta di nuovo per terra e…

    UNO…
    DUE…
    TRRRRRRR..NOOOOOO!!! SUPERSTAR TROOPER ALZA UNA SPALLA!!!

    Carafa non ci crede. Vorrebe protestare ma, opportunamente, si libera prima dell’oggetto del reato, il crocefisso, mandandolo di nuovo al suo accompagnatore. Quindi si rimette su. Anche Trooper #7 prova a rialzarsi.
    Carafa però è messo meglio, specie dopo l’ultimo break, a dir poco illegale. Annuncia di voler chiudere definitivamente il match. Afferra Superstar…testa tra le gambe… E QUINDI… LO SOLLEVA PER LA AD ABOLENDAAAAAM!!!

    NOOOO!

    SUPERSTAR TROOPER SCALCIA, SI DIVINCOLA… SCIVOLA SULLA SCHIENA DI CARAFA, LO BLOCCA TIRANDOGLI LA TESTA ALL’INDIETRO E POI LO ALZA… PER UN INVERTED BRAINBUSTEEEEEEEEEEER!!!

    A SEGNO!!! INCREDIBILE!!!

    SUPERSTAR TROOPER PROVA LO SCHIENAMENTO SUL CAMPIONE DELLA WTF!!!

    UNO!!! DUE!!! TREEEEEEEE!!!

    E CI RIESCE!!!
    CLAMOROSO!!!

    QUESTO LOTTATORE DALL’IDENTITA’ MISTERIOSA SCONFIGGE IL CAMPIONE IN CARICA DELLA WTF!!!

    TROOPER #7 def. DOMENICO CARAFA via PIN in 13’37”

    La Generalessa Eve Sins raggiunge Superstar sul quadrato, omaggiandolo di una rosa rossa, mentre Carafa è già uscito dal quadrato, e prende la via del backstage, scortato dal religioso che lo accompagna.
    Al posto suo, sopraggiungono sul ring, raggiungedo la Sins e Superstar, tutti gli altri Troopers!
    Wrestler, Fighter, Sumo, Lucha, Kagemaru e Mastodon. Raggiungono il quadrato… i primi due affiancano Eve Sins… e poi la sollevano, portandola in trionfo, ed è su queste immagini che si chiude questa particolare puntata di The F-World!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,453
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Proseguono faide alquanto interessanti come quella tra Alpha e Kohnor, mamma mia che match duro e cruento che ci scappa tra questi xdxd Poi, Carafa che perde il m.event davvero inaspettato mentre Tyson si è messo contro un avversario alquanto duro come Patton e la vedo dura per Hardaway. Senza dimenticarci dell'annuncio di Gordon riguardo il Live Show con il match a tre, insomma, molte faide e tanta carne al fuoco, anche se c'è molta confusione riguardo il titolo starlette. Voto: 8 e mezzo :)
     
    .
  3. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    I columnist sono in sciopero ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Reputation
    +347

    Status
    Offline
    ho apprecciato la apprecion night

    ps: sambarda non fare quello che attende gli altrui commenti per commentare. se vuoi commentare commenta no?
     
    .
  5. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai che a me più di commentare gli altri interessa sapere cosa gli altri pensano di me (sono più egomaniaco di Triple H...), tra l'altro non c'era nemmeno il mio avversario diretto, quindi per il resto ho leggiucchiato qua e là ma i Troopers non sono una stable che, attualmente, mi stimola troppo perchè non hanno a che fare col mio character, poi non ho neanche capito ancora quanti e chi sono, so solo che la Sins è nà zoccola.

    Comunque:

    - Spot pre show: ora, premesso che non amo per niente i personaggi vagamente comedy piazzati in posti "di potere", questo Alex Nobile non mi ha convinto per niente, poi ha ache fare con Safiye, che è n.T.o, e quindi già per questo deve morire, fortunatamente interviene il sogno erotico di Vicni a risolvere la situazione. Lieto fine.

    - Mio promo (Yeah :) )

    - El Bati ? Really ? Non amo la lucha, non amo i wrestler mascherati, in generale non provo grande simpatia per gli argentini (tranne Higuain, ma solo se lo compriamo altrimenti è nammerda anche lui), quindi non posso apprezzare un luchador argentino mascherato...

    - THANK YOU MASTODON !!! Squash.

    - Il promo di MArtino è talmente carico di odio e di razzismo che sembra uno dei miei, quindi non posso che apprezzarlo, keep up the good work, Alpha Jack ha un nome possibilmente più brutto di John Smith, ma il personaggio sembra interessante, dopotutto è figlio di cotanto padre...

    - Capitolo Turner, beh 3 annotazioni: 1- Quando leggo DT nel nome me ve da stà mal... Ti prego metti TURNER, Leggere sta roba e vedere DT mi fa pensare al mio DT RICHMAN, che sarà controverso quanto si vuole ma non fa degli spot così orrendi, questo ci porta al punto 2- Dite che l'Artista è noioso ? A parte che a me il PG di Expo piace un botto, ma se lui è noioso sto qua è soporifero ! E 3- Il pubblico apprezza che sto tizio sputi per terra e sembra contento delle parole spese da Turner, Danì fai qualcosa !!! Hai un pubblico di poveri lobotomizzati a Larissa !!!

    - "Chivalrous" Sean Stanton <3

    - Il match tra Trooper e HST è veramente molto bello... Però... Avete presente quando vedete un film con una bella trama ma con degli interpreti che non amate ? Ecco, per me è stato così, grande azione in ring ma i Troopers non riesco ad identificarli,, a visualizzarli nella mia testa, quindi non li apprezzo, mentre Gentili e Murray riesco ad identificarli fin troppo bene e non mi piacciono proprio per quello, gusti personali.

    - Chiunque vada contro un negrone delle mixed martial hartist con un nome da negrone rapper (che ha lo stesso handler di quello che mi ha appena sconfitto in POPV e quindi attira a prescindere il mio heat...) ha al mia benedizione ! Quindi forza Drake Patton e forza 7 Seconds Army !!! PS: Fate fuori quel comunistone però ;)

    - Kohnor il profeta dell'estremo ? 2 commenti immediati: "Oh mama el babau !!!" e "ma encület !!!". Costui si definisce un lottatore FRUSTATO, quindi la Sins è passata da queste parti, e nella sua serata di apprezzamento ci sta !Ma poi non è che sto ragazzo parla un po' troppo per essere così estremo ? Poche parole e più fatti giovine !!!

    - Domenico Carafa ha dietro di se la forza del Suo Signore... Ma la sodomia non è peccato Domy ? Semplice pollice alto per Ramsay Gordon che annuncia il prossimo Main Event del prossimo live show (forse un po' troppo in anticipo ?) e visto CHI annuncia... Expo io tifo per te !

    - Stesso discorso di cui sopra coi Troopers, ma in questo caso vengo a sapere che Kagemaru Trooper altri non è che uno dei peggiori personaggi che io abbia mai concepito, Hiroshi Yagami. Eh va beh...
    I Gallaghers non mi dispiacciono, già dal promo di tempo fa con Donnelly sbronzo marcio in macchina mi erano risultati simpatici, e vincono questo match.
    Prevedo una dura sessione nel Dungeon (e non quello di Wigan) per Sumo e Kagemaru, la Eve mi sa di incazzosella...

    - Ecco uno di quei casi in cui il Mentor è INFINITAMENTE superiore al proprio protetto... IO ADORO MORGAN DeSADE ! Lo trovo di gran lunga il PG migliore di Fra (altro che quel comunistello terronazzo di Raven !!!) E... RIDATECI IL KULTO PORCODDIO !!!
    Questa storyline così esoterica mi piace un botto, persino Slayer ne esce comunque bene e, in una magari futura riproposizione del Kult potrebbe figurare benissimo come semplicemente SLAYER (e ricordati che ho HArrison HEll, Black Reaper e un nuovo tag oscuro da proporti [Wardens of Purgatory], quando e se vorrai riproporlo).

    - Die nigga die !!! E questo a prescindere. Invece molto ma molto interessante Vince Ross, come mentor (ma in questo caso lo definirei più un manager) sa tirare fuori le parole giuste per motivare il suo assistito (e strano che un avanzo di piantagione capisca qualcosa), lo seguirò dabbene e magari lo chiamo a farmi da manager a McLaren, così lo affosso ;).

    - Andrea Diprè = AMMMMMORE, AVLL = HATE :(
    Ma ecco MUSCLE ARROGANCE ! A cui modestamente suggerisco una catch phrase bresciana che trovo adatta al PG: "guten abend, guten morgen, zò le braghe, foera l'orghen".
    Il confronto tra MUSCLE e Milton mi risulta estremamente divertente, 2 archetipi contrapposti che si affronteranno a Something Rotten ? Beh il mio tifo sarà tutto per l'europeo.

    - E alla fine i Trooppi festeggiano vincendo il MAin Event, Domenico... Va a farti benedire valà...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Reputation
    +347

    Status
    Offline
    quando guardo i commenti di Zamby provo tenerezza
    mi sembra di vedere la signora di Goodbye Lenin, che entra in coma nel pieno del regime Comunista e si sveglia dopo la caduta del muro di Berlino e i figli fanno di tutto per farle vivere ancora i momenti della giovinezza di Berlino Est.

    Uguale, LLZ è incapace di commentare uno show fatto da Rookie, in una feed di Rookie, che si spinge a lanciare e formare Rookie, senza fare riferimenti al passato (suo passato).

    Comunque commenti interessanti eh, non c'è dubbio, a parte che David Turner non è soporifero, a parte che ce frega un cazzo di DT Richman, a parte che Alpha Jack è un nome 100 volte più carismatico di Mario Rossi John Smith, a parte che del Kulto ce frega un cazzo e De Sade ha sempre fatto bene nelle mani di Fra. Ma il resto ci può stare eh...sia chiaro. Coloriti commenti che smuovono le acque, well done.

    Almeno apprezza il modo in cui uso Stanton.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Esordisco ringraziando ancora Danilo per aver distrutto anche la credibilità dell'Hardcore Soccer Team dopo quella di Puzzle (probabilmente settimana prossima toccherà anche a Lilith).

    -Ottimo inizio, il fatto che Vinci conosca i punti deboli dei suoi stessi pg e li usi per costruire un promo, denota la grandezza dell'handler. Chapeau.

    -Mi è piaciucchiato Smith. Migliore dei primi promo, anche se non eccellente: carina l'idea di puntare sul fatto che Selim prima era JR jr. ma non punterei troppo il dito sul "fingersi" turco perchè non è così. Allo stesso modo, non sono d'accordo sul best of 5 matches (sarà una noia infinita, imho) e eliminerei le spiegazioni troppo prolisse tipo questa "Qui Smith si becca un cheap pop sfruttando l’inimicizia STORICA tra greci e turchi… Vedi Cipro e dominazioni Ottomane varie… Sarebbe un po’ come andare al Rigamonti (stadio del Brescia) ed esclamare ODIO BERGAMO… Ti portano in trionfo e ti offrono la cena… E i cannoni…".

    -Mio spot.

    -La Sins fa compitino di presentazione, nulla più.

    -Squash che personalmente non avrei fatto. Danilo, ad ogni esordiente fai fare match della madonna anche quando perdono, ora capisco che tu voglia dare l'idea di un Dozer inarrestabile e mostruoso, ma per forza Bati doveva fare da vittima?

    -Stavolta Alpha Jack mi è piaciuto moltissimo. Semplicissimo, ma preciso e diretto, gran promo.

    -Turner in questa veste di filosofo civile mi è piaciuto. Un babyface così non si vede molto spesso ed è un bene per la WTF averlo.

    -Mi aspettavo che prima o poi Stanton avrebbe rivendicato la sua "eticità", chissà se assisteremo a uno scontro tra lui e Patton.

    -Secondo match bellissimo anche se confuso in alcuni tratti. Giusta vittoria dei Troopers.

    -Patton magistrale. Poche parole ma scritte in maniera eccelsa.

    -Kohnor sforna un promo contro Jack ottimo, risponde molto bene all'assalto della scorsa settimana senza farsi mettere in secondo piano dal comunque ottimo promo dell'avversario.

    -Molto bene Carafa in questa intervista, buone parole. Io nei confronti di Roses però avrei anche citato San Tommaso ;)

    -I Gallaghers che continuano a essere molto poco presenti vincono con facilità contro lammerda dei Troopers. Buon match in ogni caso.

    -Segmento con Daniele: il mio DeSade non mi è piaciuto moltissimo, ma tant'è...

    -Molto interessante questo segmento di Gordon... Le sottotrame che Danilo crea a livello di faide dirigenziali non sono mai banali.

    -Tave riprende alla grande il lavoro di Ross con Hardaway. Veramente un ottimo lavoro.

    -AVLL!!! AVLL!!! AVLL!!! Curiosissimo di cosa accadrà a Something Rotten.

    -Ottimo Main Event, ben pensato e ben scritto. Attendo una migliore definizione del gesuita al fianco di Carafa.
     
    .
  8. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Ivan: perchè non CE ne frega un cazzo ? Parla al singolare, a TE non te ne frega un cazzo, a me si, mi è stato chiesto di aprire le danze coi commenti e l'ho fatto, ma non si può pretendere che mi dimentichi di punto in bianco tutto il mio passato nelle efed per far piacere alla nuova generazione, io esprimo le MIE opinioni, non chiedo e non pretendo che siano viste come la scienza infusa, è quello che penso io, se sono condivisibili ne sono felice, se non lo sono, onestamente, non ME ne frega un cazzo, non sono certo qui per raccogliere voti (e visto come la si pensa da queste parti non credo che avrei molto successo).
    Quindi ok al contradditorio ma evitiamo di ergerci a profeti di tutti perchè non mi sembra il caso, credo che ognuno debba esprimere il proprio parere personale e altresì penso che tutti, se hanno qualcosa da dire, lo sappia fare anche da solo.
    E il mio stile e non lo cambio perchè contraddice gli altri, lo avete anche detto ad Anarchy che sono bravo ad attirare heat negativo, bene, continuiamo così allora ;).
    Stanton è Dio.

    Rispondo a Francesco: Il 5 Vs. 5 è una stipulazione decisa dall'"alto" ;), ma comunque è interessante, per quanto riguarda le spiegazioni un po' troppo lunghe è perchè mi piace far capire perchè fa quel che fa, è un modo per ampliare il mio background, quando ho fatto il promo su Ryan Rae sono andato a informarmi su Robert Louis Stevenson...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque io mi sento di sottoscrivere i commenti di Ivan, quindi il "non CE ne frega un cazzo" va bene perchè siamo almeno io e lui :D
     
    .
  10. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh quello era a prescindere Fra... Siete culo, barba, e camicia :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Reputation
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 4/6/2013, 11:19) 
    Comunque io mi sento di sottoscrivere i commenti di Ivan, quindi il "non CE ne frega un cazzo" va bene perchè siamo almeno io e lui :D

    Zambarda ti ha risposto fra, vedi tu.


    comunque leggi nel profondo il commento di prima. magari anche 10 volte eh...



    ah...mi sono spinto a usare il CE perché è palese come ad un handler come Daniele che handlera Turner gliene possa fregare una bega se a te DT ricorda Richman. Semplice logica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    Io condivido il primo commento di Ivan: è palese come Luca abbia commentato uno show WTF decontestualizzandolo alla grande. Insomma, con tutto il rispetto per Fra ed Ivan ma se commenti lo show e ti entusiasmi per DeSade e Stanton, e mi critichi Turner, è ovvio che qualcosa non va.
    Questo non perchè Turner sia esente da critiche (anche se a me piace molto il lavoro di Daniele), o perchè Stanton e Morgan siano dei cessi, ma semplicemente perchè gli ultimi due sono "elementi di contorno" che servono a valorizzare le storie dei wrestler al quale sono abbinati, Turner è un protagonista diretto, e pochi cazzi.
    Ad ogni modo sottoscrivo anche quanto detto sempre da Ivan (mi pare) ossia che i commenti fuori dalle righe sono comunque divertente e, personalmente, credo che contribuiscano a fornire un'ulteriore chiave di lettura (magari molto "personale" ma amen).

    Detto questo, qualche risposta a Fra:

    CITAZIONE
    -Mi è piaciucchiato Smith. Migliore dei primi promo, anche se non eccellente: carina l'idea di puntare sul fatto che Selim prima era JR jr. ma non punterei troppo il dito sul "fingersi" turco perchè non è così. Allo stesso modo, non sono d'accordo sul best of 5 matches (sarà una noia infinita, imho) e eliminerei le spiegazioni troppo prolisse tipo questa "Qui Smith si becca un cheap pop sfruttando l’inimicizia STORICA tra greci e turchi… Vedi Cipro e dominazioni Ottomane varie… Sarebbe un po’ come andare al Rigamonti (stadio del Brescia) ed esclamare ODIO BERGAMO… Ti portano in trionfo e ti offrono la cena… E i cannoni…".

    Considera che l'ultima cosa glie l'avevo detta anche io, e che comunque il promo è una 3.0 version, quindi è stato soggetto a due revisioni. Non condivido l'ipotesi che la Serie sia per forza noiosa, anzi a mio avviso permette di costruire un'ottima rivalità tra i due. Solitamente le serie a 5 sono noiose se si handlera contro il nulla (who said: RRR vs Hammer?)

    CITAZIONE
    Squash che personalmente non avrei fatto. Danilo, ad ogni esordiente fai fare match della madonna anche quando perdono, ora capisco che tu voglia dare l'idea di un Dozer inarrestabile e mostruoso, ma per forza Bati doveva fare da vittima?

    Obiezione legittima, è vero che ho trattato Bati molto più duramente rispetto agli altri esordienti. Tuttavia due elementi, senza però contrastare l'idea di partenza (si è stato uno squash): 1) sapete, tendenzialmente, come la penso, quindi se da un lato abbiamo un bestione di 160 kg, e dall'altra uno che ne pesa 80, ma secondo voi come può finire? Come in WWE quando facevano combattere Rey Mysterio contro Big Show? No way. El Bati avrà tutte le occasioni del mondo di rifarsi, di certo non lo considero "finito" solo perchè non ha saputo opporre resistenza ad un mostro grosso il doppio di lui. 2) la serata è stata, per certi versi "onanistica". Un modo come un altro per tributare l'addio ai Troopers (#1 e #2) che ovviamente, essendosi smascherati ad Anarchy, non rivedremo in WTF (non con quelle spoglie almeno). Ora, l'unica faida che potevo continuare, coi matches, questa sera, era una faida che coinvolgesse i Troopers. I primi due match, pensavo facessero chiaramente intendere che tra l'HST e gli uomini della Sins è tutt'altro che finita.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Reputation
    +347

    Status
    Offline
    il generale sono abbastanza in linea con quanto detto da fra.

    forse vedo più lucidamente la questione El Bati. Danilo ha pensato che la sconfitta fosse palese contro una montagna come Mastodon. Se si voleva evitare la cosa non si doveva mettere il match, il risultato sembrava abbastanza palese da come era messo in card. Solo un intervento dell'Hardcore Soccer Team avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Magari avrebbe reso ancora più pepato HST vs Trooper 1 e 2 dopo.

    Ovviamente alla luce di Anarchy capiamo come sia facile perdere per gli HST contro 1 e 2 che non sono altro che uno dei tag team più titolati della storia delle e-fed.


    Smith non mi è dispiaciuto, anche se non è chiarissimo come lavora alternandosi ad uscite da face con contenuti da heel e viceversa. Concordo con le spiegazioni prolisse. A volte meglio lasciar parlare il personaggio evitando reazioni (anche perché il pubblico di larissa lo sappiamo, è un pubblico PAGATO e non pagante). Però non concordo con fra su best of 5. è una di quelle cose che si vede così poco nelle e-fed che è piacevole vederlo ogni tanto. Sicuramente si saprà ideare il modo per rendere la cosa interessante.


    Alpha Jack a me piace. Ma l'ho detto già dall'inizio.

    Sono contento di affrontarmi con Hardway. Tave è sempre un ottimo avversario con cui feudare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 4/6/2013, 12:45) 
    Non condivido l'ipotesi che la Serie sia per forza noiosa, anzi a mio avviso permette di costruire un'ottima rivalità tra i due. Solitamente le serie a 5 sono noiose se si handlera contro il nulla (who said: RRR vs Hammer?)

    Era RRR vs Stuart :D

    E comunque anche con i pg handlerati, c'è Cole vs Artista vs Anderson che è stato abbastanza "sfiancante", nonostante la partecipazione più o meno costante di tutti.

    CITAZIONE (BeardOfBeardless @ 4/6/2013, 12:55) 
    Se si voleva evitare la cosa non si doveva mettere il match, il risultato sembrava abbastanza palese da come era messo in card.

    Hai centrato il punto, bro. Mi rendo anche conto che la scelta di Danilo aveva il suo senso in ogni caso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    Ve l'ho detto, Mastodon e El Bati torneranno sicuramente ad incrociare le armi, ma non in 1 vs 1 (dove si è visto che non c'è storia) ma in match di squadra, e a quel punto gli equilibri non saranno SICURAMENTE così spostati verso Mastodon.


    Cole vs Artista vs Anderson non è stato noioso in quanto Serie di 5, ma perchè c'era l'Artista.
     
    .
30 replies since 1/6/2013, 19:49   319 views
  Share  
.