Conor Myers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    日本プロレス同盟のACE

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    DATI DELL'HANDLER

    Nome e (se non è un problema) Cognome:

    2mouqo9
    DATI DEL WRESTLER

    Nome: Conor Myers
    Nickname: "Imperfect Human Berzerker" "Requiem for a Dream"
    Data di Nascita: 14/11/1983
    Luogo: Chicago, Illinois
    Altezza: 1,88 m
    Peso: 99 kg
    Allineamento: Tweener
    Theme Song: Blues Saraceno - Save My Soul
    Titoli vinti: 1x WTF Rising Star Champion (as Genocide)
    Stile di lotta: High-Flying
    Stile di lotta secondario: Hardcore
    Mosse tipiche:

    -Clothesline
    -Dropkick
    -Suplex
    -Sitout Inverted Suplex Slam
    -German Suplex
    -Hurricanrana
    -Superkick
    -Enzuigiri Kick
    -Rope Aided Corner Dropkick
    -Springboard Roundhouse Kick
    -Pelè Kick
    -Moonsault
    -Fisherman buster
    -Diving Leg Drop
    -Spinebuster into Leg Drop (Connette con la prima e subito dopo si lancia alle corde per il Leg Drop)
    -630 Senton

    Signature Moves:

    -Dropkick all'angolo (l'avversario va al centro ring)
    -Enzuigiri Kick (lo prepara per la Jacknife)
    -Jacknife Powerbomb (prima di una delle due finisher)

    Finisher:

    -This Time Imperfect (Omega Driver)
    -Requiem

    BACKGROUND
    Conor Myers nasce a Chicago nel '83. Vive la sua vita prevalentemente nell'Illinois. Appassionato fin da piccolo di wrestling, negli anni duemila inizia a praticare backyard wrestling. Qualche anno dopo una fed locale gli offre la possibilità di combattere dei match a livello professionistico. Qui combatte come Kohnor e stringe amicizia con Shane Hero. Lotta per tutto il 2010 in tag con l'attuale lottatore della WFS e riescono anche a vincere i titoli tag team nell'indies dell'Illinois. I due poi si separano, con Hero che approda nel Settembre 2011 in DWE e con Kohnor che rimane nelle indies della sua città. Intraprende quindi una carriera da singolo, e riesce ad ottenere discreti successi. Nel 2012 poi, i dirigenti della GWF decidono di portare Kohnor in GWF, il quale ritrova il suo amico dell'Illinois, Hero. Il suo debutto avverrà nella premiere di Hope, show dedicato completamente ai nuovi arrivati nella federazione. Dopo un breve feud con Mike the Mekkaniak, Kohnor deve rinunciare alla GWF a causa di un brutto infortunio alla schiena, che lo costringe a uscire delle scene per mezzo anno. Torna in WTF e lo fa ancora come Kohnor. Dopo vari mesi, però, il suo personaggio avrà un'evoluzione che lo porterà a un cambiamento drastico.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    L'evoluzione di Kohnor ha creato Conor Myers. Kohnor da sempre crede che l'estremo rappresenti ciò che è realmente, tanto da auto proclamarsi come profeta. In realtà negli anni l'estremo è stato solo un male per lui. In GWF, ad esempio, rischiò di rompersi l'osso del collo per un volo da un'altezza considerevole. Arrivato in WTF, Kohnor comincia a capire qual è la sua vera natura. L'estremo in realtà non fa per lui, il problema è che Kohnor nell'estremo si perde a tal punto che perde il controllo del proprio corpo. In quel momento svuota la mente da qualsiasi pensiero e comincia a lottare senza una tattica precisa. Questo modo di lottare non lo porterà da nessuna parte, lo capisce una volta per tutte quando a Les Liasons Dangereuses Hero interviene nel suo match contro Alpha Jack, costandogli il match. Da quel momento Kohnor capisce che la perfezione che aveva tanto cercato non era altro che un sogno, un qualcosa di irrealizzabile. Capisce che la perfezione non esiste, che non esistono profeti, il fatto di aver passato una vita intera con degli ideali che, da un momento all'altro, vengono distrutti lo sconvolgono moltissimo. Kohnor cambia, diventa un personaggio più freddo, arrogante, meno prolisso, ma sopratutto egoista e opportunista. Non gli interessa niente e nessuno, il suo unico obiettivo ora è vincere. Nonostante il suo nuovo stile, in molti del pubblico continuano ad apprezzarlo, sarebbe ideale definirlo un heel amato, ma altre persone vedono in lui un traditore, una persona che ha lasciato i suoi fan, che credevano nel suo lato estremo, senza un eroe. Per questo Conor Myers (si, anche il nome è meno "estremo") è tweener. Adesso Conor crede in qualcosa di più semplice, l'imperfezione. Si auto definisce un essere imperfetto, impazzito, qualcosa fuori da qualsiasi schema, che riesce sempre a stupire. Il tentativo di Conor è quello di dimostrare che la perfezione non è sempre il traguardo, il punto in cui un essere umano può sentirsi davvero felice, a suo agio, bensì la perfezione è il male più puro, qualcosa che, pur di raggiungerlo, ti porta a star male con te stesso. L'imperfezione invece è la via più facile da trovare e da seguire. E per chi crede che essere imperfetti significa essere inferiori, commette un gran errore. L'essere imperfetto può essere davvero pericoloso.

    ATTIRE
    Fisico da lightheavyweight. Capelli di media lunghezza e barba piuttosto lunga, giacca in palle con sotto una maglia nera e la scritta "Imperfect Human Berzerker", calzamaglia nera con ginocchiere e stivali dello stesso colore con strani simboli rossi. Nel ring ha lo stesso attire, tranne per la giacca in pelle, mentre per i segmenti extra ring porta pantaloni stracciati.

    Edited by The Undetected Hero - 9/4/2014, 00:39
     
    .
0 replies since 12/1/2013, 18:21   193 views
  Share  
.