David Turner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    DATI HANDLER

    Nickname: RankD
    Nome: Daniele

    DATI DEL WRESTLER

    Ring Name: David Turner (Real Name: Dave Daniel Turner)
    Also Known As: The Handsome; The Baddest Man Alive
    Luogo: Los Angeles, California
    Altezza: 1,88 m
    Peso: 96 Kg
    Allineamento: Tweener/Heel
    Theme Song: Seether - Weak
    Stile di lotta: Technical
    Stile di lotta secondario: Hardcore

    Mosse tipiche:
    - Extinction (Superkick)
    - B-Slam (Olympic Slam)
    - Falling Star (Triple Vertical Suplex)
    - D.D.T. (Jumping DDT)
    - DKO (jumping neckbreaker slam)
    - The Voice (Enzeguri kick)
    - Three Calls (Triple Vertical Suplex)
    - Look Me! (Spear)
    - Boom! (frog splash)
    - Los Angeles! (Running knee strike + running bulldog combo – tributo alla sua città natale)
    - Lights, Cameras, Action! (Big Boot sull'avversario seduto all'angolo)
    - All for you (copia una qualsiasi mossa tipica dell’avversario)
    - Freelance (Shooting Star Press)
    - Golden Gate (Modified Gogoplata)
    - Turner 4 Life (Figure 4 Leglock)
    - Great One (Elevated Boston crab)
    Sharpshooter
    Cross Armbraker

    Finisher:
    - Evolution (Running pushing stomp)
    - Retribution (è una tecnica di sottomissione molto particolare che include tutte le possibili varianti dell’armbar – tecnica generalmente eseguita su un avversario avente spalle a terra, l’armbar porta alla resa colui che la subisce esercitando su di esso una grande pressione sul gomito spingendo in direzioni opposte l’avambraccio, trattenuto con le mani, e la spalla, trattenuta con le gambe – più comune tra tutte le varianti è la Cross Armbraker)
    - Peak Time (Spinning double underhook facebuster - Angel Wings; con i pesi pesanti –come Big Show- applica la pedigree)

    Special Finisher:
    - Natural Selection (Moonsault)
    - Hight Peak Time (una Peak Time dal paletto, simile alla Pepsi Plunge o Inverted Pepsi Plunge di CM Punk – usata come ultima riserva, dopo questa mossa il match si può considerare chiuso)



    BACKGROUND
    Wrestling Training Facility
    David Turner nasce a Los Angeles in California. Fa una vita come un normale ragazzo della sua età, a scuola riesce a ottenere sempre buoni risultati. Fin da piccolo frequenta la palestra della città praticando Judo, dall’età di 6 anni e diventando cintura nera, per poi continuare nelle arti marziali miste praticando un po’ di Jiu Jitsu (cintura marrone) e Kickboxing , partecipando a qualche incontro di Kick Jitsu. Fin da giovane segue molto il Wrestling, prima televisivo e poi prendendo parte a qualche show nelle indies locali. Così a 19 anni decide di inscriversi ai corsi vicino a casa per poi prendere parte al roster della Los Angeles Accademy. Dave riesce a collezionare molti successi così in breve tempo ottiene un contratto con la WTF.
    Il suo percorso iniziale è tutto in salita, ma dimostrando grande determinazione riesce a partecipare al Main Event di Brothers in Arms valevole per il WTF Rising Star Title in un Fatal 4 Way Match tra Michael Roses, David Turner, Drake Patton e Rorschach. L’incontro viene vinto da Patton e successivamente David riprova invano a conquistare la cintura. Turner ottiene comunque delle rivalità di spessore contro vari atleti della federazione tra cui Roses.
    Rising Star Champion
    Nel giugno del 2013 inizia un feud con Domenico Carafa, allora WTF Rising Star Champion. Una faida che dura piuttosto a lungo, e che vedrà addirittura Turner rapito da Carafa. In quell'occasione, non riesce a partecipare al Main Event di "Les Liasons Dangereuses" nella quale era previsto che affrontasse l''italiano con il titolo in palio. Viene sostituito da John Smith, ma fa la sua comparsa nell'arena a fine show, attaccando Carafa. Alla fine si rifà con gli interessi perchè a settembre 2013, a Chariots of Fire, ottiene il suo title-match contro Carafa e lo batte diventando per la prima volta Rising Star Champion. Difende il titolo con successo alla prima edizione di "Anger Games" nell'ennesimo rematch con l'italiano, poi è Micheal Roses che diventa suo sfidante. Turner batte Roses a "The Winner Takes it All" ma poi perde il titolo all'evento R-Pro "Symposium of Wrestling", sempre contro il Crimson King, dopo oltre tre mesi di regno.
    Society & Legacy
    Dopo la sconfitta del titolo, comincia una fase calante e il mancato raggiungimento di determinati risultati, uniti ad un calo di popolarità, sono le principali motivazioni di una svolta più "dark", più "badass". Turner cambia il modo di rapportarsi con la folla, diventando, gradualmente, uno dei wrestler più fischiati della Federazione. Comincia a farsi chiamare "The Baddest Man Alive", il suo stile diventa più violento e meno dedito allo spettacolo. La svolta finale avviene quando unisce le sue forze nella Society creata da Drake Patton. E' l'inizio di una lenta, ma costante, risalita. Dopo un inizio un po’ a “singhiozzo” la Society decide di unire le forze con il nuovo corpo dirigenziale della WTF, la Legacy. Il gruppo formato da Stewan Farrell, Ronald Reeves, Drake Patton e David Turner viene piano piano inglobato dentro la coalizione di Daniel Stuart con una completa fusione quando Patton decide di appendere gli stivali al chiodo. Con il ritiro del fondatore Farrell, Reeves e Turner si appoggiano così ai consigli di Stuart.
    TOTAL Title
    È proprio sotto l’ala protettrice di Daniel che la Society raggiunge il massimo degli allori. In particolare è in questo contesto che avviene quello che verrà ricordato come California Dreamin’ Screwjob: a California Dreamin’ si tiene nel main event la sfida titolata che vede Turner sfidare il campione TOTAL Richard Valroux (uno dei principali oppositori alla Legacy). Durante il Submission Match tutto sembra procedere regolarmente, quando Turner riesce a chiudere Valroux nella Muramasa Blade (mossa di sottomissione dello stesso Richard) e l’arbitro decreta dopo neanche due secondi la fine del match notificando un “tap-out” inesistente. David Turner diventa così campione TOTAL interrompendo un regno da record. David mantiene la cintura nel PPV “Futurama 2” contro Ryan Rae e a “What We Talk About When We Talk About Wrestling” si trova di fronte il suo storico rivale Tyson Hardaway. Questa volta però David decide di non far uso di stratagemmi e i due si sfidando in un Street Fight Match. Lo scontro si presente molto cruento e più volte rischia di terminare in un pareggio, ma alla fine Hardaway ha la meglio sul campione e Turner perde la cintura.
    Un Nuovo Inizio
    Dopo un colpo iniziale David decide di guardare avanti e inizia ad aiutare i compagni di Stable. Secondo l’idea di Turner la Legacy doveva guidare la WTF verso il cambiamento da Facility a Federation. Questa idea però sembra scontrarsi più volte con l’arroganza del compagno della Society Ronald Reeves, campione Rising Star. David, però, decide di mettere da parte i risentimenti per aiutare Ronald a mantenere la cintura. Anche dal punto di vista dirigenziale le cose stanno cambiando: Stuart sta perdendo il controllo che aveva prima. La fine della Legacy avviene ad “Anger Games 3” il 24 ottobre 2015 dove il gruppo formato da Reeves, Kenny Jones, Dylan McZax, Farrell e Turner perde i due match della serata, nonostante l’incredibile prestazione di David che in entrambi rimane l’ultimo a essere eliminato.
    Mr Royal Rumble
    La Legacy viene così costretta a sciogliersi, ma Reeves ritenta di assoldare i vecchi compagni riprovando a formare la vecchia Society. La cosa però non piace né a Farrell né a Turner. Quest’ultimo invece decide di ribellarsi ai continui sotterfugi dell’ex compagno di stable e gli dichiara guerra aperta. Una guerra che continua anche quando Reeves perde il titolo contro Fuji Kitano, anzi in questo momento David decide di riconquistare il Rising Star Title visto l’inadeguatezza del campione. Turner tuttavia non ha nessun diritto a un match titolato, così decide di tentare la scalata della Royal Rumble. Un’impresa difficile, ma che David riesce a vincere autoproclamandosi Mr Royal Rumble (con questa rumble infatti David è uno dei pochi ad aver partecipato a tutte le Rumble della WTF dalla sua nascita, in questa edizione è l’ “Ironman” – colui che ha eliminato il maggior numero di partecipanti –, è il leader indiscusso per quanto riguarda il total counter del tempo di permanenza sul ring e il leader della classifica Ironman per quanto riguarda gli atleti ancora attivi in WTF). Si guadagna così la possibilità di combattere nel Main Event di Futurama 3 per un titolo a sua scelta e ovviamente lui sceglie il Rising Star Title.


    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO:
    David ha uno stile di combattimento molto tecnico, ma allo stesso tempo non si risparmia mosse “estreme”. Infatti nei match senza squalifica cerca di usare sempre mosse legate all’uso di oggetti. Molto spesso gli si vede eseguire tecniche scorrette, non ne abusa, ma le sa usare.
    Di recente ha implementato la sua capacità tecnica e, se prima durante i match interagiva con il pubblico, ora sembra non importargliene niente, ma semplicemente rimane concentrato nel match o istiga l’avversario. Tuttora usa molto frequentemente tecniche di sottomissione implementando così il suo bagaglio di mosse.
    Da sempre ha lottato per vincere i soprusi della società e difendere gli innocenti. Le cause d’ingiustizia erano il suo pane quotidiano, ma le cose ormai sono cambiate. Ora ha imparato a fare i suoi comodi e solo i suoi interessi. Ha smesso di parlare di uguaglianza e merito: lui è superiore a tutti e non teme nessuno. Le sue parole sono taglienti e sa bene quando passare alle mani. Non ama lottare in dei Team-Match, lo si può paragonare a un lupo solitario, ma comunque come un lupo non è impossibile vederlo in un branco per un suo puro interesse personale.

    ATTIRE:
    Ha un fisico asciutto, ma con muscoli ben impostati che gli permettono di eseguire mosse su avversari pesanti. Indossa dei pantaloncini neri fino al ginocchio con la scritta gialla “Peak Time” su entrambi i lati, ginocchiere nere e stivali neri con qualche decorazione dorata. Alle mani e parte dell’avambraccio ha delle fasce bianche, mentre al braccio destro porta una gomitiera nera.
    Durante l’entrata e nella maggior parte dei promo indossa una maglia nera con la scritta gialla “The Baddest Man Alive!” davanti e dietro “Retribution”.

    Palmares:
    - WTF Rising Star Champion (2x)
    - WTF Total Champion
    - Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)
    - WTF Feud of the Year 2015/2016 ("Close Friends, Closer Enemies" - David Turner vs Ronald Reeves)
    - EWW Feud of the Year (EWWARDS'17) - David Turner vs Ronald Reeves

    Edited by Seifer82 - 13/2/2017, 19:27
     
    .
  2. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora allora, modificato bio e finisher (la great one è diventata una kimura + Freelance (Shooting Star Press))

    Modifica 12/05/13
    aggiunta della mossa:

    - All for you (copia una qualsiasi mossa tipica dell’avversario)
    - Long Live to Fuffi! (Copia la finisher altrui – Il nome è una presa in giro della finisher di Michael "Crimson King" Roses in quanto Fuffi è il nome di un vecchio cane di Turner)

    Modifica 28/08/13
    Aggiunto qualche mossa e le mosse di sottomissione.
    Modificata una Finisher
    Modificato Attire.

    Edited by RankD - 22/4/2014, 19:58
     
    .
1 replies since 31/10/2012, 16:47   426 views
  Share  
.