Afrikaans Freeky Ravers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roboto Supremo
        Like  
     
    .

    User deleted


    DATI HANDLERS
    Nickname: Roboto Supremo
    Nome: Luca
    Contatti: Facebook e MP

    Nome Tag: Afrikaans Freeky Ravers
    Componenti: DJ Gruwel & Vulkaan Lazer
    Theme Music: "Fok Julle Naaiers" - Die Antwoord
    Tag Moves: Power-Plex, Bearhug hold + high kick combination, Flapjack DDT, Wishbone
    Tag Finisher: Fok Julle Naaiers (Burning Hammer + Dropkick to the Head)

    DATI WRESTLER
    Ring Name: DJ Gruwel
    Also Known As:
    Real Name: Lukas Breytenbach
    Data di Nascita: 21/03/89
    Provenienza: Kaapstad (Republiek van Suid-Afrika)
    Altezza: 186 cm
    Peso: 89 kg
    Theme Song: "Fok Julle Naaiers" - Die Antwoord

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Wrestler di media altezza e peso, non sappiamo che faccia abbia a causa dell'utilizzo di una maschera che rappresenta un volto deforme, riusciamo solo a vedere gli occhi di colore molto scuro, per il resto un naso molto grosso caratterizzato dalle enormi narici e una bocca molto grande che va da guancia a guancia. Entra sul ring con una felpa nera senza maniche con cappuccio che tiene sollevato. Per combattere toglie la felpa e la maschera è semplicemente legata alla testa, pantaloni di pelle nera e stivali neri.

    WRESTLING STYLE
    Stile primario: Hardcore
    Stile secondario: High Flying

    MOVES
    Butterfly Suplex Into Cross Armbar
    Armlock cloverleaf
    Sitout inverted suplex slam
    Phoenix splash, sometimes from the second rope
    Shooting star senton
    Asai moonsault
    Multiple suplex variations:
    Bridging Northern Lights
    Bridging tiger
    Release German, sometimes from the top rope
    Snap
    Multiple frankensteiner variations:
    Standing
    Standing reverse
    Super
    Super reverse

    FINISHERS
    Jump, Motherfoker Jump (360° Splash)

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Un heel che non parla mai e quando parla emette sentenze, preferisce lottare sul ring, dove colpisce spesso con l'hardcore e la violenza, ma quando questo gli è proibito, nei normal match, si esibisce in mosse High Flying che permettono di colpire duro i suoi avversari. Possiede comunque una buona forza fisica che utilizza contro avversari più leggeri di lui. Soffre contro gli avversari più pesanti, ma per questo c'è il suo compagno di tag. La vita lo ha portato ad odiare tutto e tutti e questo odio lo riversa sul ring, dove effettua ogni mossa con violenza.

    BIO
    Di ciò che ci sia dietro la maschera si sa ben poco, ma di certo sappiamo che è qualcosa che Lukas vuole ben nascondere. A quanto pare Lukas, nonostante le ottime capacità, non ebbe un grande successo come DJ di musica elettronica per motivi non ancora chiariti. Vedere il suo sogno irrealizzabile portò Lukas a rifugiarsi nel mondo della droga, per uscire da quella normalità che lo condannava a non avere futuro. Lentamente si avvicinò al mondo underground sud africano fatto di trafficanti d'armi e droga facilmente reperibile, questo suo nuovo mondo diventa la sua vita quando viene in contatto con un circolo di fighter da strada. Utilizzando una maschera dalle sembianze grottesche e utilizzando il nome Dj Gruwel, Lukas riuscì ad ottenere qualche buon risultato anche contro avversari più grossi di lui. Partecipando ad alcuni rave party conobbe Andries, molto conosciuto nell'ambiente Hip Hop sudafricano. Tentò di convincere Andries ad utilizzare le sue basi per rappare, in modo da produrre canzoni. Andries fece conoscere a Lukas sua sorella Emily, anche lei rapper conosciuta nell'ambiente Hip Hop e Tecno sudafricano e i tre decisero di diventare un gruppo musicale a tutti gli effetti. Lukas continuò ad utilizzare la maschera, per non staccarsi completamente dal primo fallimento e da quel mondo musicale che attualmente non gli apparteneva più abbracciando la filosofia degli Afrikaans Ravers. Parallelamente Lukas continuò a lottare e fece conoscere ad Andries il mondo del lotta. I due vennero scelti da un responsabile della WTF, durante un viaggio di affari in Sud Africa, per entrare nella federazione e si portarono dietro E-Mily come manager, rimanendo però nel mondo della musica underground sudafricana.




    DATI WRESTLER
    Ring Name: Vulkaan Lazer
    Also Known As:
    Real Name: Andries Lazer
    Data di Nascita: 12/4/86
    Provenienza: Kaapstad (Republiek van Suid-Afrika)
    Altezza: 193 cm
    Peso: 90 kg
    Theme Song: "Fok Julle Naaiers" - Die Antwoord

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Ragazzo molto alto e longilineo. Capelli biondi, corti e a spazzola, occhi azzurri e baffi sottili posizionati ai lati della bocca. Entra sul ring e combatte a petto nudo mostrando i numerosi tatuaggi presenti sul suo corpo. Porta inoltre boxer da pugile neri con disegnati sopra punti interrogativi bianchi. Ai piedi porta Converse Chuck Taylor bianche con sopra disegni fatti con un pennarello indelebile nero.

    WRESTLING STYLE
    Stile primario: Hardcore
    Stile secondario: Powerful

    MOVES
    Facebuster Knee Smash
    Snap DDT
    Vertical suplex
    Running clothesline
    Scoop slam
    Running powerslam
    Spinebuster
    Running Big Boot
    Gorilla Press Slam
    Spinning Samoan Drop
    Sleeper Hold
    Spinning Slide Slam
    Brainbuster
    Full Nelson Lock


    FINISHER
    Baby's On Fire (Burning Hammer)

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Essendo cresciuto dal punto di vista del lottato in una bisca di wrestling clandestino, ha sviluppato una certa abilità con gli oggetti contundenti, ma la mole e la forza fisica gli permettono di effettuare mosse di tipo powerful. Sul ring tende a completarsi con il compagno di tag, soffrendo infatti i wrestler più piccoli e troppo veloci. Fuori dal ring dimostra l'utilizzo di droghe effettuato in passato e una stranezza particolare, il suo entusiasmo viene spesso spento dal compagno di tag.

    BIO
    Infanzia difficile quella di Andries, una famiglia iperprotettiva e poco tollerante ai limiti del fascismo risulta essere troppo pressante per un ragazzino che dimostra degli evidenti squilibri fin dall'infanzia. All'età di 14 anni si avvicina al mondo della musica, dell'hip hop, della techno e della musica elettronica/hardcore in generale. Comincia a rappare quasi per gioco e la sorella, che allora aveva 10 anni, si appassiona come lui a quel tipo di musica. La sorella, legata in modo morboso a lui, convince il fratello a scappare da quei genitori opprimenti. A 16 anni Andries si trova a dover badare a sé stesso e alla sorella, anche se quasi avvenne il contrario. Riescono ad entrare nel mondo della musica hip hop. Andries comincia a fare uso di droghe in maniera massiccia e ben presto sarà la sorella a dover essere la sorella maggiore, quella con maggior responsabilità, perché il fratello perderà definitivamente il senno e si rinchiuderà definitamente nel personaggio di Vulkaan Lazer. Dopo aver conosciuto Lukas entra nel mondo del wrestling e insieme al DJ e alla sorella, firmerà un contratto con la WTF.
    Dopo l'esperienza in WFS, i due torneranno con Emily in WTF ma, dopo Far From Any Road, il tag sarà abbandonato dalla Lazer che prenderà un nuovo assistito.

    Edited by Roboto Supremo - 8/12/2014, 22:13
     
    .
0 replies since 2/7/2012, 21:10   194 views
  Share  
.